L'angolino di Lina Lee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost

    T8iaDt1

    E' proprio con questo emblematico adottino che apro questo piccolo spazietto che mi prendo per me stessa, per le mie role, i miei adottini, i regalini che ho ricevuto e tutto ciò che ormai nella mia firma non entra più, ma di cui non voglio assolutamente fare a meno!
    Non so cosa verrà fuori da tutto ciò, ma non mi preoccupo...probabilmente risulterà qualcosa di incasinato, proprio come me...



    OGNI ESSERE UMANO HA UNA PARTE DI TENEBRA DENTRO IL PROPRIO CUORE



    Soshite bouya wa nemuri ni tsuita
    ikizuku hai no naka no honomo, hitotsu, futatsu to ukabu fukurami
    itoshii yokogao
    daichi ni taruru ikusen no yume, yume.

    Gin no hitomi no yuragu yoru ni
    umare ochita kagayaku omae, ikuoku no toshitsuki ga
    ikutsu inori wo tsuchi e kaesshitemo

    Watashi wa inori tsuzukeru
    douka konoko ni ai wo
    tsunaida te ni kisu wo

    Soshite bouya wa nemuri ni tsuita
    ikizuku hai no naka no honomo, hitotsu, futatsu to ukabu fukurami
    itoshii yokogao
    daichi ni taruru ikusen no yume, yume

    Gin no hitomi no yuragu yoru ni
    umare ochita kagayaku omae, ikuoku no toshitsuki ga
    ikutsu inori wo tsuchi e kaesshitemo

    Watashi wa inori tsuzukeru
    douka konoko ni ai wo
    tsunaida te ni kisu wo

    Watashi wa inori tsuzukeru
    douka konoko ni ai wo
    tsunaida te ni kisu wo

    Cosi il ragazzo cadde in un sonno profondo.
    le vivaci fiamme si placano nella cenere.
    uno ad uno si alzano e crescono in quell'adorabile volto.
    migliaia di sogni galleggiano sulla terra.
    quei sogni...nella notte in cui gli occhi hanno tremato,
    sei nato in una brillante luce,
    anche se passeranno centinaia di millioni di mesi ed anni,
    non importa quante preghiere torneranno alla terra,
    io continuerò a pregare.
    per favore consegna questo amore.
    permettici di unire le mani e baciarci"

    Cosi il ragazzo cadde in un sonno profondo.
    le vivaci fiamme si placano nella cenere.
    uno ad uno si alzano e crescono in quell'adorabile volto.
    migliaia di sogni galleggiano sulla terra.
    quei sogni...nella notte in cui gli occhi hanno tremato,
    sei nato in una brillante luce,
    anche se passeranno centinaia di millioni di mesi ed anni,
    non importa quante preghiere torneranno alla terra,
    io continuerò a pregare.
    per favore consegna questo amore.
    permettici di unire le mani e baciarci


    Però..però sai...di certo alla fine..alla fine io...ti prometto che tornerò da te...perciò, ora ti prego...dimmi "fai buon viaggio"...perchè poi, sorridendo, io ti dirò: "sono tornata".




    Yume wo mita kowai yume wo
    toozakaru senaka ni
    kogoeta
    aru hazu no sono ondo wo
    mou ichido tte sagashiteta

    muki dashi no hitori no yoru
    nigeru basho mo nani mo nakute
    aa itsuka tomadoi nagara
    jibun wo semeteta

    Dakara soba ni ite
    zutto dato itte
    akuma no koe wo kakikesu made
    ushinawanu youni
    sotto tashikameru
    taisetsu na kioku wa
    ayamachi ni nattemo
    miemasuka?
    utsu kushii dake

    Aoi chou
    okiniiri no kamidome wo
    unaji ni kazatte
    kaze ni mau kimiwa sorewo
    hyouhon mitaitte waratta

    nomareteku hikaru no uzu
    dakedo totemo yasashisugite
    hikigane wo hikeru junbi wo
    watashi wa shitte ita

    dakara soba ni ite
    chanto furete ite
    watashi ga yubi ni toke dasu hodo
    iki no ne wo tomeru sonna kairaku de

    kawaita yakusoku wa
    keroido wo nokoshite
    konna ni mo itooshii dake

    dakara soba ni ite
    zutto da to itte
    akuma no koe wo kakikesu made
    ushinawanu youni
    sotto tashikameru

    itsuka sono subete ga
    ayamachi ni natte mo kamawanai
    ai ni okashite

    Ho fatto un sogno
    un brutto sogno
    dove (stringevo la schiena di qualcuno che stava sparendo)
    ero congelata

    stavo cercando
    ancora una volta
    quel calore che avrebbe dovuto essere li

    ero sola in quella notte
    senza nessun posto dove correre

    ah, ho iniziato a incolpare me stessa
    mentre stavo errando

    perciò rimani al mio fianco
    e dici che è per sempre
    fino a che le voci dei demoni non vanno via
    per essere sicura di non perderti
    ho bisogno di fare cose certe

    anche se i nostri preziosi ricordi
    diventano viziati
    sono in qualche modo bellissimi

    una farfalla blue
    la mia preferita ciocca di capelli
    decora la nuca del mio collo

    quando ti vedevi fluttuare nel vento
    hai riso e hai detto " è come un modello"

    turbini di luce sono state inghiottite
    ma tu sei stato troppo gentile

    perciò rimani al mio fianco
    e toccami correttamente
    fino a quando le dita non si saranno dissolte
    finendo la mia vita a causa del piacere

    promesse andate perse
    lascio dietro un accumulo di cicatrici
    e questo è solo così prezioso


    perciò rimani al mio fianco
    e dici che è per sempre
    fino a che le voci dei demoni non vanno via
    per essere sicura di non perderti
    ho bisogno di fare cose certe

    se un giorno tutto
    diventerà viziato , non importa
    rischio tutto per amore


    ..L'ANGELO IN VOLTO E IL DEMONE NEL CUORE...

    2AJeJ



    ...E' SOLO CHE..IL MIO IO BIANCO..E IL MIO IO NERO...E' PERCHE' ESISTONO ENTRAMBI CHE MI DIVERTO...



    Edited by Lina Lee - 30/12/2017, 23:14
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost

    Iniziative:




    2 anni Secret Whisper:



    5 anni Secret Whisper:

    ZKQwEIs



    7 anni Secret Whisper:

    CSN8uqd

    zW5vv8r



    Io sono un Secret Whisperiano:




    Yes, we came!

    Tp3oRAg



    Cantami, o Diva, degli Uke e dei Seme l'epica creazione..

    I miei seme:

    WTtAK17

    aYvGEYm

    ietidrK

    22TaaP2


    Gli uke amati dai miei seme:

    mF7nHJ6

    dmlMqvF

    XiOHlFe

    BrfunPu

    jA2k8Sv

    2BK5q51



    Edited by Lina Lee - 29/12/2017, 11:55
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost

    REGALINI VARI:




    Regalino di Ada-Sama:




    Regalino di Xasar:




    Regalino di Lle:



    CITAZIONE (Lle @ 29/12/2011, 17:54) 
    EVENTO ASTRO-CHRISTMAS DI lle
    VINCITRICE: lina lee
    SCELTA PRIMO PREMIO: opzione 1




    QUADRO ASTROLOGICO E DI PERSONALITA': comprende l'analisi del giorno di nascita, segno zodiacale (occidentale e cinese), ascendente, luna, pianeti influenti, simbologia, pietre e colori associati ed in aggiunta un'applicazione della numerologia associata al nome.

    Cara Lina Lee,
    tu sei nata il 30 dicembre 1981, nel segno zodiacale occidentale del CAPRICORNO e in quello cinese del GALLO.

    La simbologia del Capricorno è la seguente: l'antico mito associato al tuo segno narra le vicende di Amaltea, nutrice del re degli dei Giove, all'epoca ancora bambino.
    Secondo la tradizione, Amaltea era una capra dall'aspetto orrendo ma dall'animo nobile che, per volere degli dei, viveva sul monte Ida; durante l'allattamento, ella era costretta a rimanere nascosta per non spaventare il piccolo dio.
    Grazie ad Amaltea e alle sue amorevoli cure, Giove crebbe forte e coraggioso; durante la battaglia contro i Titani, egli chiese all'Oracolo un consiglio su come poter raggiungere la vittoria.
    L'oracolo rispose che solo uccidendo Amaltea ed indossandone la pelle, sarebbe riuscito ad ottenere l'invulnerabilità agli attacchi dei Titani e di conseguenza, il trionfo.
    Per amore, Amaltea accettò l'estremo sacrificio e Giove riuscì a così a vincere.
    La simbologia di Amaltea si lega dunque all'aspetto sacrificale del tuo segno. Le personalità capricorniane infatti, per un istinto generoso ed una meta nobile, scelgono spesso strade contorte e ripide, sicuramente difficili da percorrere.
    Nella vita sono spesso chiamati a piccoli grandi sacrifici; molti traggono vantaggio dal loro innato senso del dovere.
    Come Amaltea, il capricorno possiede una forza d'animo straordinaria: è tosto, coraggioso, non traballa, non esita.
    Alcune volte è persino spietato e non prova sensi di colpa; è un materialista legato al denaro, ma come ulteriore mezzo grazie a cui raggiungere la suddetta nobile meta.
    La sua casa è la decima, ed è quella della Carriera: è un segno portato ai riconoscimenti pubblici. La sua volontà lo conduce spesso molto lontano.
    Pianeti governanti: Saturno. Questo pianeta regala al Capricorno una personalità pratica e logica, lo guida come un faro entro le intemperie che spesso lui stesso ricerca istintivamente.
    Colore associato: generalmente è il nero. Per la teoria dei colori, il nero è un "non colore" meglio dire "l'assenza di colore". Evoca la profondità, poiché in effetti il Capricorno è tutt'altro che un segno frivolo o superficiale. Il nero è associato anche al caos che è disordinato e senza forma: far arrabbiare un Capricorno non conviene affatto, poiché significa solcare la sua natura dogmatica, scatenandogli dentro una tempesta di emozioni che normalmente invece riesce a tenere a bada.
    Il metallo associato al Capricorno è il piombo. È un metallo tenero, pesante, malleabile; tuttavia sia il piombo che i suoi composti sono nocivi. Inutile esprimermi ulteriormente su cosa questa associazione significa nei confronti del Capricorno che a volte non sa dirigere né controllare bene la sua zona d'ombra: esso può anche finire per corrodersi da solo e lesionarsi irrimediabilmente.
    E' un segno che va incoraggiato e premiato per gli sforzi che decide di compiere sopratutto in relazione al suo altruismo, tuttavia sempre un po' scontroso (a differenza di quello solare ed egocentrico tutto leonino).
    Il tuo ascendente: è in Acquario.
    L'ascendente è una parte costitutiva fondamentale della personalità di un individuo. In particolare, l'importanza dell'ascendente è il modo in cui esso può esaltare, confondere o nascondere le caratteristiche del segno zodiacale che è la personalità più intima.
    In poche parole, l'ascendente ha un'influenza diretta nel modo in cui tu TI MOSTRI al mondo: il tuo atteggiamento con persone che non conosci, il modo di affrontare la vita in una situazione pubblica e così via.
    L'Acquario, segno di aria, come ascendente del tuo segno Capricorno ti fa apparire meno severa, meno critica, più disponibile ad aprirti agli altri e soprattutto a creare bellissimi legami di amicizia che potrebbero durare anche per tutta la vita.
    Tuttavia l'amore ne risulta un tantino svantaggio: il Capricorno non è certo l'emblema del savoir-faire.. e l'Acquario, con i suoi consueti tradimenti (se non fisici, sicuramente mentali) crea in te un quadro difficile nel mantenere un rapporto d'amore a lungo.
    Il tuo segno ti spinge a cercare di costruire rapporti d'amore vero e solido. Magari appunto, sei già in coppia; tuttavia spesso ti comporti nell'esatto opposto, cercando avventure poco impegnative o fughe dalla realtà. Dovrai trovare un buon compromesso per vivere serena.
    La luna: è sempre in Acquario.
    Questo segno condiziona dunque anche la tua SENSIBILITA' AFFETTIVA, la tua PARTE PIU' EMOTIVA E FEMMINILE.
    Ovvero, come vivi le emozioni più forti ed intime. Inutile dire che ciò che ho scritto prima si accentua ancora di più.
    Credo tu possa avere periodi in cui sei interessata a molte persone contemporaneamente, ma senza che nessuna di loro ti convinca appieno.

    Il tuo segno cinese è il Gallo di elemento Metallo.
    Di temperamento dunque sei irrequieta, difficilmente prudente, alcune volte avventata.
    Affronti la vita con entusiasmo ma sei incline a prendere tutto un pò troppo di petto. L'orgoglio è una tua caratteristica, insieme al coraggio (in comune con il Capricorno).
    Confermato dall'ascendente in Acquario, la tua personalità come gallo di metallo è ricca di creatività e fantasia.
    Il metallo ti garantisce perseveranza, ma stai attenta a non diventare anche arrogante.

    Sei nata il 30 dicembre: questo giorno ti rende una ragazza che per natura odia la confusione e tende a vivere in modo tranquillo, esattamente da brava Capricorno.
    Non sei avara, né pignola.
    Sai comunicare con poche parole, sei un'amante premurosa e con la persona giusta sei sicuramente fedele; ma condizionata dall'Acquario.. sicura di sapere chi sia davvero la persona giusta per te?
    Nel lavoro assumi posizione di comando (come il Gallo in effetti tende a fare) e sai gestirla con buoni risultati.
    Tuttavia cerca di lasciar spazio anche agli altri: non sempre da te sono richiesti i sacrifici che invece ti pesano sulle spalle, ma solo perchè ti sei appoggiata lì quei massi tutta da sola..
    La data di nascita dà informazioni importanti sul tuo SENTIERO DELLA VITA, cioè sul tuo destino.
    Il numero che ho ricavato dalla tua data di nascita è il 7.
    Avrai creatività, fantasia e successo. La lezione che dovrai apprendere dalla tua vita è interessarsi agli altri: coltiva la pazienza e la comprensione, credi nelle possibilità altrui, lascia loro modo di dimostrartele.
    Il 7 è un bellissimo numero legato al sentiero della vita.

    Analisi del tuo nome: secondo la numerologia, il nome è una vibrazione che possiede un certo potere naturale nell'ordine del Cosmo. In poche parole, anche esso concorre a definire la personalità dell'individuo.
    Ci sono vari calcoli da fare per ricavare i numeri che leggerai sotto che non posso dilungarmi a spiegare; tuttavia per ognuno ho scritto una veloce definizione, così da spiegarti a cosa si riferiscono.

    NUMERI DOMINANTI: sono quei numeri che si ripetono molte volte nel tuo nome. Essi dominano la tua personalità.
    Il tuo è il 5: capacità di cambiare e di muoversi. Sono favoriti i viaggi. Sei uno spirito aperto ed interessato alle novità.

    NUMERI MANCANTI: sono quei numeri che mancano nel tuo nome. Essi determinano le debolezze della tua personalità.
    I tuoi sono il 2 e l'8. Riesci a collaborare con difficoltà, ti unisci agli altri con riserbo, sei forse anche diffidente. Fai fatica a mantenere un equilibrio sul piano materiale: o troppo, o troppo poco.

    NUMERO D'ESPRESSIONE: è il numero che condiziona l'equilibrio tra l'io intimo e l'io esterno. La personalità nel suo insieme generale, con i suoi difetti e le sue qualità.
    Il tuo è il 6.
    Hai fascino, senso della bellezza ed un concetto d'amore per la famiglia abbastanza sviluppato.
    Tuttavia ti preoccupi troppi di "piacere" e cerchi l'approvazione nei tuoi amori; una delusione sentimentale può minare l'intero tuo equilibrio mentale e fisico.
    Hai senso del dovere e puoi tentare una carriera creativa ed artistica.


    Previsioni: per tutto il 2012 nel campo ROLE: personaggi, nuove schede, vittorie ai contest. Il tutto condito da una buona dose di ironia!

    GENNAIO: Nuovo personaggio in vista, grazie ad una forte ispirazione! Forse non lo creerai subito, ma ti ronzerà in testa fino a che, sfinita, non creerai la sua scheda. Sarà un personaggio romantico.

    FEBBRAIO: Insoddisfazione generale. Nelle role non riesci a dare il massimo, sei distratta. La noia ti attanaglia. Prova a rilassarti e a scrivere solo ciò che ti senti.

    MARZO: La frustrazione di febbraio è ormai sparita e ti rimane una certa voglia addosso.. i tuoi personaggi diventano sensuali, gli incontri galanti sono garantiti. Prova a scrivere una una ff per un contest ed utilizza la tua carica erotica.

    APRILE: Arrivo di successi inaspettati. Forse un tuo lavoro grafico piace e non lo credi possibile. O magari una tua role vince al migliore del mese. In ogni caso, candidane una anche per Maggio. Questo è un mese fortunato.

    MAGGIO: Un mese tranquillo, ma non porti limiti in nessun campo. Se ti senti abbastanza creativa, sfodera il tuo talento. Le role procedono con qualche intoppo.

    GIUGNO: Maggio ti ha lasciato addosso una situazione spinosa con un tuo partner entro la role oppure con cui scrivi. Risolvi adesso, non aspettare. Favorita la comunicazione in msn, evita gli mp.

    LUGLIO: L'estate è troppo calda e tu hai troppa poca pazienza. Concediti una vacanza relax; non provocare eventi in role che possono sfuggirti di mano. I tuoi personaggi sono isterici o è solo un'impressione?

    AGOSTO: Questo è davvero il mese peggiore dell'anno, ahi ahi! Cerca di mettere le distanze da tutti, evita i litigi, prega il dio Tranquillità. Scrivi per sfogarti, ma non sfogarti con lo scrivere. E' un concetto sottile, ma ha una sua logica!

    SETTEMBRE: Dopo un'estate così così, ora sei di nuovo vitale. Brividi caldi dovunque, specialmente sotto i pantaloni. I tuoi o quelli dei tuoi pg? Direi entrambi! I contest funzionano, ma non vinci. Tuttavia sei abbastanza accaldata per sperimentare nuove sfide.

    OTTOBRE: Vincente! In qualsiasi campo, è un buon mese. Gli affari vanno benone così come le compra-vendite. Tenerezze con qualcuno in tag.. oh oh..

    NOVEMBRE Strana attrazione per uomini belli ed impossibili. Stai organizzando una nuova role? Sicuramente il tuo pg sarà un uke affamato. Perchè non tentare con il classico rapporto giovane-adulto?

    DICEMBRE: Il partner non si decide a fare il primo passo? Fallo tu. La tua grinta è eccezionale, porti a letto chiunque (almeno in role!). Chiudi l'anno con soddisfazione.



    Fammi sapere se ci ho azzeccato ; )
    Grazie ancora di aver partecipato al mio evento natalizio.

    -Lle-



    2m7JaTU



    Edited by Lina Lee - 29/12/2017, 11:59
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost

    ~ Contest ~

    nqPxw B24hz



    ZUBg80C


    HPtGsk3


    bTdHdan

    Yxgvw9g




    ~ Role Concluse ~

    Kanou x Akira

    Hideo x Ayako

    Kaoru x Go

    Hayate x Samael

    Kabu-san x Kato

    Erhard x Yuen

    Gabriel x William

    Kabu-san x Suzanne

    Toichi x Ayako

    Andou x Len

    Drake x Melcaiah

    Shion x Akuma

    Misaki x Ivan

    Kaede x Mercutio

    Tsubaki x Arthur

    Akira x DR-4779HGR

    Akira x Shingo

    Sakaki x Raiden

    Kenneth x Franzisco

    Kim x Kent

    Kabu-san x Alexander

    Role in the Dark

    Ulisse x Penelope

    Duncan x Nuada

    Misao x Eiji

    Role in the Dark

    Satsuki x Reika

    Koujaku x Riki

    Go x Noikami

    Hakim x Swordfish

    Yoshiaki x Ren

    Ivan x Uke

    Kaito x Zeshin

    Kei x Donghae

    Sky x Koumori

    Nick x Kato

    Shin x Abram x Felicita

    Takeshi x Shinichi

    Tetsuya x Touya

    Tobari x Graistak

    Ludwig x Kees



    Edited by Lina Lee - 29/12/2017, 17:40
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost

    Premi per i migliori del mese (miei e dei miei partner)


    OTTOBRE 2011

    Pg Secondario OTTOBRE 2011: Tamaki



    APRILE 2012

    png



    GIUGNO 2012



    NOVEMBRE 2012

    Miglior Citazione: "Tu Akira diventerai la moglie di uno Yakuza..diventerai la moglie del Kumichō,il Capo supremo della famiglia...diventerai mia moglie..." "Fammi capire... Tu mi stai informando che ci... sposeremo?" della Kanou x Akira



    GENNAIO 2013

    vSvYCrV



    MARZO 2013

    331o37v



    APRILE 2013

    spazrkO

    4Cpn0y1

    sEY1Sz1



    OTTOBRE 2013

    Emd2IJR



    FEBBRAIO 2014

    Dz4fKM3



    MAGGIO 2014

    zYKufzf



    GIUGNO 2014

    a2TFnpt

    TLezttx



    SETTEMBRE 2014

    YobWps3



    OTTOBRE 2014

    MzlJNpH

    RH2JGiE



    SETTIMO COMPLEANNO DEL FORUM

    n5qaEUo

    tsduhJZ

    W0NEVOY



    NATALE 2017

    pGiYN96

    csNXANx

    IF4ozx0



    Edited by Lina Lee - 29/12/2017, 17:26
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost

    Tetsuya & Robert ~ Since 23/10/2011

    Adottino & Adottino

    Mamy's Pub



    Edited by Lina Lee - 30/12/2017, 21:25
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost

    Sena & Keita ~ Since 13/08/2012

    Adottino & Adottino

    Caserma Militare



    Edited by Lina Lee - 30/12/2017, 21:32
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost

    AJ & Lucas ~ Since 23/02/2011

    Adottino & dhlzVmb

    Broad Street (Richmond, Virginia)



    Edited by Lina Lee - 30/12/2017, 21:41
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost

    Kiyoshi & Nekoi ~ Since 01/05/2015

    Adottino & Adottino

    Parco Yakushimae



    Edited by Lina Lee - 30/12/2017, 21:45
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost

    Krysel & Ren ~ Since 18/08/2013

    Adottino & Adottino

    Negozio di antiquariato "Antiquaire"



    Edited by Lina Lee - 30/12/2017, 21:50
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost

    Kaito & Shinichi ~ Since 27/10/2013

    Adottino & D0i8vgD

    "Burn Love" Night&Host Club



    Edited by Lina Lee - 30/12/2017, 21:55
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost

    Akihito & Eiji ~ Since 03/06/2014

    Adottino & Adottino

    Attico di Akihito, Manhattan



    Edited by Lina Lee - 30/12/2017, 22:00
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost

    Šaban & Aishe ~ Since 05/06/2014

    Adottino & Adottino

    Koper, Slovenia



    Edited by Lina Lee - 30/12/2017, 22:03
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost

    Koujaku & Hikaru "Shiro" ~ Since 21/07/2014

    Adottino & hiiMfpw

    Negozio "Maezawa Abiti da Sposi"



    Edited by Lina Lee - 30/12/2017, 22:09
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost

    Ukyo & Hiroya ~ Since 07/11/2014

    Adottino & 5wis6NX

    Centro militare Watanabe


    Approfondimento del personaggio di Anita da parte di Koemushi: Nero su bianco



    Edited by Lina Lee - 12/9/2018, 11:07
     
    Top
    .
23 replies since 6/1/2012, 20:15   1527 views
  Share  
.