Furry

Lezione N.2 Anno 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_knight
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avrei mai voluto farlo. Davvero.

    Questo è uno di quei casi in cui la mia obiettività prende, si fa un cocktail a base di superalcolici concludendo con qualche pasticca di diazepam. E poi, ciliegina sulla torta, si sputtana lo stipendio con donne di malaffare.

    Perchè sì, spiegarvi, narrarvi e divertirsi con voi a far finta di tenere un corso universitario su come quest'uomo qui (click) decida di consumarsi la mano è un conto.
    Dover parlare di qualcosa che - a naso - somiglia ad un cartone disney unito ad un porno è tutt'altra cosa...

    Remember your training, and you will make it out alive!

    Sè, grazie Willy... utile come sempre.


    Va bene, va bene. Partiamo dall'inizio. Che cosa è il furry? Il termine inglese indica qualcosa di peloso, irsuto... e, per una volta, non si parla di me.
    Dunque, tenetevi stretti alle sedie, parliamo di individui pelosi che fan l'amore. Ma non individui pelosi come i divi anni '80 (scusami Tom Selleck), parlo proprio di animali o - alla meglio - di creature antropomorfe con tratti animaleschi.
    Prima chiarificazione: dunque i kemonomini sono furry? Bhè... sì e no. Se hanno il pelo sì, altrimenti no. Facile, giusto?

    fur-1



    Posso ragionevolmente ritenere che il furry rappresenti l'espressione di un desiderio che - a quanto pare - accomuna più persone di quel che vogliamo credere: vedere Bugs Bunny infiocinare quel gran pezzo di coniglia di Lola Bunny, oppure Robin Hood (versione volpe disneyana) mettere a pecorina la dolce Lady Marion. Insomma, credo abbiate capito il concetto, no?
    Al tutto, comunque, dobbiamo aggiungere anche Timon con Pumba, oppure Bambi con quel coniglietto antipatico e dalla zampa veloce, giusto per non farci mancar nulla.

    Genere nato nei paesi occidentali, pian pianino ha iniziato ad invadere la patria del Sol Levante, casa di milioni di intenditori di qualsiasi cosa che abbia a che fare con patate, kiwi e banane. Le proprie, spesso.
    Nel passaggio ha assunto declinazioni differenti ed originali, mescolando il tutto con ingredienti diversi per insaporire il tutto. Se fossimo nella cucina della Parodi, metteremmo in una pentola abbastanza grande il furry, a cui andremmo ad aggiungere (in ordine sparso): futanari, incest, bestiality, rape, ravanelli, yaoi, yuri, vore, unbirthing, pissing, scat, snuff, mutilation, guro... porteremmo il tutto ad ebolizzione, ed il risultato sarebbe il furry moderno e propriamente inteso.
    LEI - giustamente - si leccherebbe il dito. LUI - altrettanto giustamente - insulterebbe la nostra stirpe.

    Insomma, il furry contiene così tanti generi al suo interno da poter essere paragonato ed assimilato ad un genus a sè stante. Ci sarebbe quindi l'hentai, lo yaoi, lo yuri ed il furry. Ed il SW dovrebbe giustamente diventare "Secret Whisper GDR: yaoi, hentai, yuri e furry". E come sottotitolo ci vedrei bene: Winny the Pooh e Snoopy sono i benvenuti. (mi immagino già le gare per accaparrarsi i suddetti)

    Avvicinandomi da neofita a questo mondo, con la curiosità tipica di un bambino in un enorme negozio di barbie, scopro dettagli inquietanti e a me precedentemente sconosciuti. I nostri amici pucchosi e pelosi, ogni tanto, s'accoppiano con nostri simili... non che la cosa mi stupisca, visto che il bestiality (genere che vede l'accoppiamento tra un animale ed un umano) e - in qualche misura - il kemonomimi si basano praticamente su rapporti tra stranezze e semplici persone.
    Secondariamente, i soggetti preferiti per questo fetish sembrano essere... i personaggi della serie "sonic", videogame conosciuto (credo) da chiunque, e la nuova serie revamped dei "my little pony". Certo, la preponderanza di original è nettamente superiore, ma tra i personaggi canonici i maggiormente usati sembrano proprio essere i nostri ricci colorati dalla velocità supersonica e quegli adorabili cavallucci con le ali.

    Inutile ormai pretendere di sondare la mente degli estimatori del genere. Ogni singolo fetish ha lati incomprensibili, di difficile o impossibile lettura... ad uno può piacere un seno spropositamente enorme, a qualcun'altro pensare a Daffy Duck che sussurra cose eroticamente spinte a Topolino.
    Se parte dell'attrazione può derivare dallo stesso stimolo incontrollabile che ci spinge - sin dalla più tenera età - a desiderare Bip Bip dentro un forno crematorio ad opera di Willy il coyote, è anche vero che l'attrazione morbosa verso tutto ciò può essere spiegata solo da chi apprezza veramente il genere. Non avete nemmeno la più pallida idea di quanti siti (sopratutto made in USA) ho trovato dedicati al Furry in tutte le sue declinazioni... volete partner di role occasionali o a lungo termine. Esistono siti che funzionano a mò di siti d'appuntamento atti solo a questo scopo, in cui gli umani non nascono... vengono coltivati. (scusate, se non cito matrix una volta a lezione non son contento)
    Desiderate motori di ricerca immagini furry only? Quanti ne desideate.
    Volete scambiare immagini di voi in costume da pikachu, organizzando un incontro con l'uomo lupo? Tranzolli, si può fare anche questo.

    Insomma, rassegnamoci. I furry-omani potrebbero essere ovunque, in questa stessa stanza. Potresti essere tu, o tu... potrei addirittura essere io!
    Nonostante tutto, voglio rassicurarvi, non sembrano essere davvero così pericolosi. Oddio... io a cena con una che ha l'hobby di vestirsi da jigglypuff non c'andrei mai, visto e considerato che non ho voglia di dover dialogare con qualcuno che conosce solo il proprio nome come parola.

    Scherzi a parte (e chi scherza?!), come vi comportate quando vedere il furry? Perchè, inutile che ora vi nascondiate dietro un dito, il mio sguardo indagatore ed inquisitorio vi vede. Non vede ancora il vostro intimo - per quello ci sto lavorando - ma comunque vi vede!
    Insomma, ci siete capitati senza ombra di dubbio. E... sgomento? Curiosità? Conati di vomito? Occhi sanguinanti?

    Per questa volta, purtroppo, non posso nemmeno fornirvi una dispensa. E perchè, chiederete giustamente voi. Me l'ha mangiata il cane? I calli mi han rovinato la vista? (!?)
    Semplicemente il furry è categoricamente vietato dal regolamento del nostro SW, ergo devo già ringraziare uan certa divinità lucente se mi è stato concesso parlarvi di questo argomento. (non quell'argomento... agh.. l'altro!)
    Quindi fatemi il favore, dimenticate questa lezione, fate finta non sia mai esistita, insomma... ... ... non è così facile, dite? Ciò che è stato imparato non può essere dis-imparato? Agh...
    Provate con questo, magari aiuta.

    click_to_forget

    Se non ha funzionato o se ciò ha causato danni irreparabili alla vostra retina o ai vostri neuroni, io non rispondo, sappiatelo.


    PS: davvero, non rispondo.
     
    Top
    .
  2. Xasar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto decisamente molto istruttivo anche se ti hanno concesso l'amuleto divino della parlantina abile e lesta, rassicurata dalle gentili braccia di una o più Admin per renderci tutti più istruiti sull'argomento Furry, ma che tutt'ora fatico a comprendere per quale motivo sia così diffuso, anche se alcune scene chiamate "Emotional" di alcuni cartoni animati che mi guardo tutt'ora, li ho trovate molto carine e tremendamente romantiche *w*

    Il Furry non mi dispiace come genere, almeno fino a che non và sullo spinto °3° allora proprio non me gusta, ma me dis gusta.

    I miei complimenti per essere riuscito ad inserire Chef Ramsey in un discorso dal filo logico impagabile. :asd:
     
    Top
    .
  3. Suigintou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lezione molto interessante. *Ha dormito tutta l'ora* E sinceramente anche a me il furry non dispiace, naturalmente finchè non supera un certo limite. Alcune immagini sono carine, come ha detto giustamente la mia sempai, ma poi è anche leggermente disgustoso. E' come se un uomo si facesse una pecora, insomma.
    Lezione interessante, maestro! Naturalmente ho anche scoperto di essere immune a quell'aggeggio di M.I.B. Fregato!
     
    Top
    .
  4. Ary ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi unisco a LUI. D:
    Non possono storpiarmi le cose pucciose così, io sono sensibile ai traumi. (?)
    E anche le cose non pucciose... No, punto e a capo >w<
    Giusto qualche giorno fa mi è capitato di imbattermi in un qualcosa di disgustoso coi ponydhsubid ;A;
    E il conoscere sapere che certe persone ne fanno quasi un'ossessione... Sorridiannuisciescappa.

    Nel limite della decenza e della pucciosità comunque resisto, quindi ben poco; più niente che poco ma dettagli. ç__ç;

    Lezione carina, comunque: hai descritto e commentato il tutto in maniera graziosa (?) e simpatica u_ù
     
    Top
    .
  5. mairu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Inutile ormai pretendere di sondare la mente degli estimatori del genere. Ogni singolo fetish ha lati incomprensibili, di difficile o impossibile lettura... ad uno può piacere un seno spropositamente enorme, a qualcun'altro pensare a Daffy Duck che sussurra cose eroticamente spinte a Topolino.

    Io provo un'insopportazione tragica per l'hentai, ma adoro le tue lezioni e adoro come le spieghi. :asd:
    Ciò non cambia che il furry è una delle cose più disgustose che esista sulla faccia della terra. Perfino più dell'immagine di Light e dei suoi sette (immaginari) argomenti.

    tumblr_m6cx6n9Mkn1r16zzo

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    4,783
    Bidobbidi
    +360
    Location
    Morthal

    Status
    Dead
    Bella lezione! Ora ne so qualcosina in più.
    Sentir parlare di Looney Tunes, Winny the Pooh e Topolino in campo furry mi ha fatto accapponare la pelle. D8 cheschifo.

    Io sono il tipo di persona che quando trova il furry si mette gli occhiali e osserva con molta - MOLTA - attenzione, ma quando tra le coppie ci vanno di mezzo i non-furry mi viene da storcere il naso, e mi chiedo cosa ci facciano gli esseri umani in quella situazione. ò_ò Il fatto del travestimento da peluches giganti, poi, non l'ho mai capito fino in fondo.
    Per quel che posso dire, alcune delle migliori coppie che conosco sono furry... se vogliamo stare a specificare, furry-yaoi e furry-hentai. Per il momento davanti al furry-yuri il mio stomaco fa sempre uuuh ti prego chiudi la finestra.
    Poi, certo, in questo genere si trovano parecchie schifezze. Per trovare qualcosa di carino bisogna cercare bene. MOLTO bene. °__°
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost
    E chi credi che abbia convinto Light a fartelo fare? :nya:

    Il furry non l'ho mai sofferto nemmeno da lontano, come il bestiality e non ho mai compreso come possa esserci una così grande passione per il genere.
    Non mi stupisce però che sia nato in occidente: per quanto possano essere "malati" i giapponesi su certi argomenti, è anche vero che fanno le cose sempre con un senso, mentre dalla tua lezione si evince che questo genere senso ne abbia ben poco.
    Il futanari ad esempio, altra cosa che facevo fatica ha comprendere, ha una spiegazione decisamente sensata (per chi non avesse letto la lezione click&clack e la campana sponsored by Peppol) e da un certo punto di vista anche "nobile", se mi si passa il termine: invece il furry?
    E' una pet-terapy pornografica? I cultori del genere non riescono ad accontentarsi della quantità di pelo accarezzabile in un esse umano?
    Non so, mi turba parecchio il concetto.
    Sembra solo un modo "politically-correct" per sfogare perversioni al limite dell'accettabile.
    Ammetto però di essere sempre stata molto affascinata dai "semi-umani" in generi come il fantasy nonchè "dell'istinto animale" come aspetto da sviscerare però bho, il furry resta comunque un genere troppo "intenso" per me: è eccessivo, e l'eccesso non mi è mai piaciuto.

    Ottima lezione XD ho ghignato dall'inizio alla fine.

    CITAZIONE (mairu @ 13/11/2012, 13:56) 
    Ciò non cambia che il furry è una delle cose più disgustose che esista sulla faccia della terra. Perfino più dell'immagine di Light e dei suoi sette (immaginari) argomenti.

    tumblr_m6cx6n9Mkn1r16zzo


    E i 7 culi dove li metti? Quelli si che fanno impressione! :wtf:
     
    Top
    .
  8. .Calcabrina.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il furry è una cosa che non ho mai potuto soffrire; passi per l'antropizzazione degli animali (per riprendere l'esempio di Dark, gli animali di Robin Hood della Disney), ma se si va su cose più spinte... no, just no. Non fa proprio per me, ecco. Come mi fa un po' senso pensare che esistono persone che spingono questo fetish più in là, mettendosi dei costumi "animaleschi" (e ne ho visti di alcuni fatti veramente bene) per poi... beh. E non capisco l'odio e le offese diretti a queste persone e vi assicuro che mi è capitato di leggere cose allucinanti; non fanno niente di male, alla fine, perché non lasciarle in pace? Sono adulti e consenzienti, se a loro piace fare certe cose, che le facciano XD


    CITAZIONE
    Inutile ormai pretendere di sondare la mente degli estimatori del genere. Ogni singolo fetish ha lati incomprensibili, di difficile o impossibile lettura... ad uno può piacere un seno spropositamente enorme, a qualcun'altro pensare a Daffy Duck che sussurra cose eroticamente spinte a Topolino.

    Sono l'unica che ha pensato a Dolan? LOL.
     
    Top
    .
  9. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Xasar: Hey, Ramsey è come il prezzemolo, puoi trovarlo letteralmente ovunque u.u non potevo privarvene, no? XD Grazie per i complimenti >.<
    E... il furry cmq, tendenzialmente, potrebbe includere anche i rapporti "vanilla" (se così vogliamo chiamarli), quelli che piacciono a te insomma. Ma i puristi del genere credo che preferirebbero impiccarti e sacrificarti a qualche divinità pagana piuttosto che ammettere che qualsiasi romance tra due personaggi dai tratti animali sia furry XD



    @Suigintou: °___° SVEGLIA! Se dormi di nuovo ti userò come soggetto per la prossima lezione. Credimi, non ti piacerà.
    Temo cmq che tutti siano immuni al neuralizzatore MIB >.> dannazione... devo trovare un metodo migliore. Potrei darti una martellata al prossimo raduno, credi funzionerebbe? XD



    @Ary: Insomma, vedo che più o meno tutti quanti concordiamo nel dire che "un po' va bene, ma il troppo stroppia" u.u ci sta... Cmq la tua tecnica del Sorridiannuisciescappa sembra valida°° in caso di attacchi da parte di furry-maniaci potresti provare ad utilizzarla, forse ti salverebbe dal ritrovarti indosso un costume da pokemon! ... ... ... ... ... ok, questa ammetto vorrei vederla >.>



    @Mairu: oddea >.< il tuo complimento mi fa praticamente arrossire >////> Grazie, davvero... mi fa piacere che siano lette anche da chi non apprezza particolarmente il genere +.+ Ti aspetto anche alla prossima, eh!? u.u



    @Seebaru: Davvero MOLTO bene. Fai conto te che l'immagine che ho messo è stata davvero difficile da trovare... togliendo esseri femminili con membri ENORMI, scene esplicitissime di sesso malato e via dicendo, il materiale che rimaneva utile allo scopo era... praticamente limitato a due o tre immagini. Gah...
    Cmq parlando di topolino e winny ho volutamente esagerato... ovviamente nella maggiorparte di gallerie serie non sono loro i protagonisti XD Per fortuna anche >.> da vecchio appassionato di film disney (ai tempi di quando non era necessario fare demenzialità e comicità a tutti i costi per incassare) devo dire che cmq certe immagini risultavano... disturbanti, completamente (mi si passi il termine) un-fappabili°°



    @Ada: uhh, naturalmente grazie anche a te, Somma Ada! +.+
    Parli di senso relativamente alle porcellate giapponesi? XD Ti farò ricredere, te lo prometto!

    Grazie cmq per il commento e i complimenti, entrambi sempre apprezzatissimi! (e per la pubblicità... ti nomino mia agente +.+)



    @Calcabrina: Assolutamente, io mi diverto a prendere in giro innanzitutto gli hentai fan (e naturalmente sono uno di quelli, visto che son qui a scrivere XD), ma non risparmio dall'ironia nessuna categoria. Nessun odio, quindi, contri gli appassionati di furry (che, per dire, possono tranquillamente dire la loro qui senza il rischio d'esser lapidati XD), semplicemente è una questione di gusti u.u

    Dolan X Gooby... mi chiedo se esista qualcosa su di loro >.> Il fatto cmq che tu ci abbia pensato è preoccupante, sì u.u XDDD
     
    Top
    .
  10. GothicNeko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *guarda la propria firma e poi si gira altrove, fischiettando e facendo finta di niente*
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,685
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Temete me e i miei sette argomenti e venerateli!

    A parte ciò, bella lezione Dark, il tuo modo di "spiegare" le cose me gusta pur non essendo io un'appassionata dell'hentai.
    Il furry... io non lo capisco peggio del futanari XD Cioè... mi fa un po' senso, lo ammetto, anche le immagini soft mi danno noia, non so, ma già vedere un animale umanizzato non è che mi attizzi molto, in qualunque senso, poi vederne due insieme che fanno sconcerie... non ha senso.
    Un essere umano con un aniumano (?) ancora meno ne ha.
    A questo punto, meglio il bestiality (no, non mi piace nemmeno quello) almeno ha un senso.
     
    Top
    .
  12. GothicNeko
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque, preferirei che si abbassino i toni.
    "Mi fanno schifo i furry", "mi fa senso anche solo pensarci" o "per me è disgustoso" si può capire, ma dare dei malati senza cervello a quelli che adorano il genere non lo tollero.

    CITAZIONE
    Alcune immagini sono carine, come ha detto giustamente la mia sempai, ma poi è anche leggermente disgustoso.

    Guarda Suigintou che questo c'è in tutto, sia in quello che guardate voi che nei furry.

    CITAZIONE
    per quanto possano essere "malati" i giapponesi su certi argomenti, è anche vero che fanno le cose sempre con un senso, mentre dalla tua lezione si evince che questo genere senso ne abbia ben poco.

    Persino tu, Ada, che dovresti regolamentare ciò che viene scritto sul tuo foro, insulti in questo modo qualcuno? Dare dei malati a chi piace un genere? Vuoi metterti al livello dei testimoni di Geova, che considerano malato tutto ciò che non è il sesso tra uomo e donna?
    Mairu, davvero trovi più disturbato (metto i link alle immagini e chiedo scusa se disturba qualcuno) questo di questo?

    CITAZIONE
    Il furry... io non lo capisco peggio del futanari XD Cioè... mi fa un po' senso, lo ammetto, anche le immagini soft mi danno noia, non so, ma già vedere un animale umanizzato non è che mi attizzi molto, in qualunque senso, poi vederne due insieme che fanno sconcerie... non ha senso.

    E tu Light, che ammetti di esserti immaginata Naruto che si fa una sua copia, davvero vorresti parlare di senso negli hentai?
     
    Top
    .
  13. mairu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi si è in vena di polemica o sbaglio? XD
    Neko, mi dispiace che tu ti sia sentita offesa dal mio commento, ma non era certo quella la mia intenzione. Ho solo espresso un'opinione: non apprezzo nessun tipo di hentai, e questo non mi piace per nulla, oltre al fatto che non lo capisco. Ma non c'è bisogno di prenderla sul personale, ognuno ha i propri gusti: dovessi vedere i discorsi tra me e Light quando si parla di malepregnant... Eppure nessuno si offende!
    Ad esempio io vado pazza per il twincest, cosa che schifa molti. E se adesso tu venissi da me a dire "Hikaru e Kaoru che scopano sono disgustosi" io non sarei d'accordo, ma rispetterei la tua opinione.

    Per quanto riguarda i tentacoli, non li apprezzo nè nell'hentai ne nello yaoi. Ma mi fanno sicuramente meno effetto del furry, si; è semplicemente un fatto di opinioni.
     
    Top
    .
  14. asphyxiated;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusatemi se mi intrometto, ma mairu
    CITAZIONE
    Ad esempio io vado pazza per il twincest, cosa che schifa molti.

    TI AMO, e mi sento meno sola.
    Ora sparisco.
     
    Top
    .
  15. GothicNeko
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi ritengo offesa da un semplice "li trovo disgustosi", mi ritengo offesa da "per me quelli che guardano i furry sono malati".
     
    Top
    .
30 replies since 13/11/2012, 01:49   1709 views
  Share  
.