» Secret Whispers GDR - Yaoi, Yuri, Hentai, GDR Yaoi, GDR Yuri, GDR Hentai

Votes given by Light66

  1. .
    Se siamo finite così è colpa di Light u_u

    [23:37:05] Koe: Zbannata
    [23:38:09] Adastra/Zannata: AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    [23:38:19] Adastra/Zannata: Mettila nelle cazzate XD
    [23:38:23] Adastra/Zannata: Z Bannata
    [23:43:58] Koe: Finalmente è il mio momento di scrivere cazzate ahahah
    [23:44:06] Koe: tu cambia nick u_u
    [23:44:11] Adastra/Zannata: Nah XD
    [23:44:23] Koe: tsk pigra
    [23:44:34] Adastra/Zannata: Forse quando risponderai XD
    [23:45:05] Koe: ecco, lo sapevo ahahah
  2. .
    Role: Holden x Werther
    Di: Mikki_chan & Light66
    Genere: Yaoi
    Link di inizio role: Parco Periferico
    Link Schede PG: Holden Shigeru || Werther Meyer
  3. .
    Role: MilesxPhoenix
    Di: +Kira+ & Light66
    Genere: yaoi
    Link di inizio role: Tribunale distrettuale
    Link Schede PG: Miles & Porcospinto
  4. .
    io seguo la senaradxlaurien e la luciferoxenediel

    Edited by +Kira+ - 8/1/2018, 22:44
  5. .
    Tipologia role: Yaoi
    Link di inizio role: Quartiere di Shinagawa, Tokyo
    Scheda del proprio pg: Dmitrij Goossens
    Scheda del partner: Crocodile
    Archivio: Zanna
    Archivio Partner: Light
  6. .
    Qualcosa è andato storto:
    Adastra/Zanna: Ogni tanto ti sentivo a scatti o non ti sentivo proprio
    Pattycake, 23:36 , ;w;"
    Pattycake, Ora sai come mi sento
    Adastra/Zanna 23:37, Ti senti a scatti?
  7. .
    Role: Yukine x Megumi
    Di: Sleepysloth e Koemushi
    Genere: Yuri
    Link di inizio role: click
    Link Schede PG: Yukine Megumi

    È corta, ma lo faccio per Zanny e per lo yuri u.u
  8. .
    Mi scuso per il ritardo di postaggio, ma volevo attendere di avere le targhette e le cosine grafiche per i premiati prima di palesarmi. Non le avete avute a Natale, però eccole! Spero di aver fatto un lavoro accettabile ameno. ♥

    Kamata High School || Hiroshi x Ren


    Hiroshi è uno studente svogliato e apertamente gay, che non si fa alcuno scrupolo a dire e fare ciò che più gli passa per la testa, ricco e con una famiglia con cui non vuole avere minimamente a che fare, che vive da solo. Ren, per contro, è invece un ragazzo dal passato sofferto e con una situazione economica precaria, nonché con un handicap che lo rende dipendente dall'uso del bastone per spostarsi.
    La storia parte da qui. Inizio del nuovo anno scolastico, il terzo. Nuova classe, nuovi compagni, nuovi incontri. Insomma, il massimo del clichè. E anche l'incontro tra i due è qualcosa di già sperimentato: uno sguardo che cade su Ren da parte di Hiroshi ed è subito interesse da parte dello studente disinibito.
    Ren però è un osso duro e, malgrado tutti i tentativi di avvicinamento di Hiro, riesce stoicamente a resistere. Lo incontra ovunque: a lavoro, a fare la spesa... Tanto che per un momento si ha il sospetto che il “destino” ci abbia messo lo zampino. Eppure Ren non molla.
    E poi le cose cambiano nel momento in cui Hiro dimostra reale interesse verso di lui, quando, a piccoli passi, cerca di farsi strada in quella freddezza di cui Ren si è ricoperto per non soffrire più a causa degli altri.
    Ammetto che è una situazione stra-abusata, ma in qualche modo, sebbene all'inizio i personaggi non siano particolarmente coinvolgenti, con l'andare dei post il ritmo tra le roler procede e anche i personaggi – per quanto Ren non dia una mano in questo senso e Hiro spesso passi per molesto – trovano la loro dimensione. Mi sta piacendo molto la loro “prima uscita”, dunque non posso che dirvi di procedere per la vostra strada... Sono curiosa di vedere quanto Hiro ci metterà a far completamente abbassare le difese a Ren. Mamma mia, ha insistenza da vendere Hiroshi per volergli stare appresso.
    Nota di merito per il modo in cui si mette il punto, pian piano, come il loro rapporto stia cambiando nell'introspezione dei personaggi. Al momento sono solo “indizi”, ma li ho trovati carini e fanno ben sperare per il futuro di questi due folli.
    E Hiro ubriaco è da rifare. Magari in un contesto meno ostile per il povero Ren.

    Residenza Feidlimid Donndubhan || Senarad x Laurien


    L'universo di questa role è chiaramente fantascientifico, un'interessante ambientazione dove esistono alieni, ma del tutto simile al nostro mondo – seppure con le sue leggi e i suoi ordinamenti.
    La storia ha inizio con Lauralyn, che invita a casa propria Senarad, un tizio che ha incontrato e con cui si è fatto due o tre risate; ovviamente non ha idea di cosa sta per scatenare questa sua iniziativa: partiamo dal padre folle che decide di proporre un matrimonio combinato all'ospite, poiché risulta essere un Qun, un alieno che ha una certa nomea – come tutti quelli della sua razza – e da cui vuole quindi ricavare una buona unione. Ovviamente la cosa sarebbe fermata dallo stesso alieno, se prima non arrivasse Laurien, il figlio maggiore, che per una serie di sfortunati eventi, risulta essere il tipo che Senarad ha cercato per ben quattro anni a causa di un bacio un po' troppo appassionato – o forse no.
    E da qui ha inizio questa strana, stranissima, trafila per far diventare marito e marito Senarad e Laurien, che però non sembra così ben disposto dati i suoi progetti per il futuro.
    Una coppia che sembra decisamente male assortita, ma che funziona: Senarad nel suo modo scanzonato e un po' folle di comportarsi, testardo come un toro, che cerca di minare le difese di Laurien, che sembra poco disposto nei suoi confronti e con una mentalità decisamente analitica e poco propensa al lasciarsi andare; Laurien che, nel suo modo, cerca sempre di trovare qualcosa che possa metterlo in vantaggio, sempre avanti e con una sorta di complesso circa questi sentimenti e questa umanità che – paradossalmente – sembra appartenere più all'alieno che non all'umano.
    Una role interessante, a cui muoverei solo la critica di non aver presentato al meglio l'ambientazione: ho faticato un sacco all'inizio per calarmi in questa dimensione e credo che la lettura delle schede sia d'obbligo per comprenderla, altrimenti si finisce per non capirci molto all'inizio.
    Adoro Senarad nel suo carattere decisamente forte e allo stesso tempo molto premuroso, semplice e immediato, al contrario di Laurien, che risulta quello troppo riflessivo, troppo legato a un certo tipo di impostazione mentale che ne danneggia irrimediabilmente i suoi rapporti con il toro, che però non si arrende mai.
    I due roler funzionano bene insieme, anche per via dei caratteri e dei modi diametralmente opposti dei personaggi; i loro stili si armonizzano perfettamente con quello che devono fare, con ciò che provano e fanno i loro personaggi e questo, senz'altro, rende la role molto scorrevole e di piacevole lettura.

    Baskin Robbins - Aeon Mall Osaka || Hideo x Sora


    La storia di Hideo e Sora ha inizio in modo singolare e tutt'altro che calcolato. Un incontro casuale, un gesto di gentilezza e allo stesso tempo di disattenzione da parte di Hideo – che erroneamente pensa che Sora sia in mancanza di soldi per fare colazione, dunque gliela offre – fa sì che i due si conoscano.
    Uno scontro, letteralmente, poiché Sora non ha intenzione di passare sopra alla leggerezza di quel bell'imbusto che gli ha letteralmente dato del barbone – pur senza dirlo apertamente – e che quindi, di fatto, pretende di mettere le cose in chiaro. Hideo, da parte propria, resta colpito dall'uomo dinanzi a sé. Piccolo, gracile, ma con un carattere che è diametralmente opposto a ciò che lascia trasparire il suo aspetto; e così, scusandosi, lo invita a fare un'altra colazione. Peccato che Sora non abbia alcuna intenzione di assecondarlo, così sceglie un locale tutt'altro che piacevole, con il preciso scopo di scoraggiarlo.
    L'ambientazione della role è semplice, molto lineare e anche l'incontro ha il suo perché. Mi ha piacevolmente sorpreso il fatto che Sora abbia lasciato il locale solo per andare a contarne quattro al suo “salvatore”. Mi sono divertita parecchio e, in ogni risposta, i personaggi mi hanno sempre sorpreso, catturando e mantenendo viva la mia attenzione e il mio interesse.
    Trovo che lo stile sia molto scorrevole in entrambi i personaggi e che le risposte si completino a vicenda, mantenendo una narrazione lineare e coinvolgente; mi piace molto come ogni movimento, ogni azione, ogni espressione, sia susseguita da una contromossa o un dettaglio da parte dell'altro personaggio.
    In conclusione è senz'altro una role che darà soddisfazioni, molte, a livello di introspezione e di fatti, perché intravedo una perfetta intesa per quanto riguarda i pg e le roler, che sono senz'altro ben assortite e si trovano a proprio agio con i loro personaggi, che interagiscono in modo credibile e mai forzato.

    Triskelion - Quartier generale S.H.I.E.L.D. || Anthony x Steven


    Se conoscete l'universo Marvel, in particolare gli Avengers, Iron Man e Capitan America, di certo questa role non avrà nessun mistero: una what if? di tale universo, dove Rogers una volta risvegliato dalla sua ibernazione, viene preso in custodia dallo S.H.I.E.L.D. e poi simpaticamente scaricato a Tony come un pacco postale.
    Questo è l'incipit della role. Per chi non conosce il Marvel Universe, comprendere la role risulta senz'altro un po' macchinoso, poiché si fanno molti riferimenti a quasi tutta la gamma dei personaggi e delle cose accadute e scoperte nei cinecomic. Io ho un'infarinatura di base, dato che ho visto soltanto i cinecomic e neppure tutti, ma la riesco a seguire bene.
    La trama di per sé è molto interessante, parte con diversi interrogativi che ci si porta dietro a lungo; ci sono alcuni indizi e dettagli posizionati tra una risposta e l'altra circa l'ambientazione, ma ammetto che forse qualche spiegazione in più circa specialmente i png menzionati, ma mai comparsi per forza di cose, sarebbe utile.
    Nonostante ciò la storia prende. E prende parecchio; le due roler hanno uno stile differente, che poco si armonizza, ma riescono comunque a dare vita a una role interessante che ha saputo catturare il mio interesse per quanto riguarda certi interrogativi che non vedo l'ora di scoprire.
    Trovo comunque molto coraggioso l'aver creato una role su due personaggi preesistenti, cercando di mantenere un buon ic: entrambe le roler sembrano riuscirci – con alti e con bassi – ma in ogni caso a grandi linee trovo che i due personaggi finiscano di fatto per rispettare i loro alter-ego dei cinecomics finora usciti.

    Purgatorio || Lucifero x Enediel


    Ambientazione fantasy, stavolta siamo catapultati direttamente nel mondo Ultraterreno, con Paradiso, Purgatorio e Inferno, con annessi e connessi. Enediel è il prediletto di Dio e, in quanto tale, finisce per essere preso di mira da niente di meno che Lucifero. La Stella del Mattino infatti ha deciso di rapire il nuovo pupillo del suo ex Padre-padrone per attirarlo e, per farlo, ha bisogno di condurre l'angelo al peccato.
    Enediel ovviamente non si dimostra così collaborativo, ma Lucifero è il Diavolo ed è insistente e, contrariamente a quanto si possa pensare, paziente: attende di piegare la volontà del Prediletto, di farlo arrendere a sé, anche se dovrà usare molta costanza per farlo.
    Come detto, la storia è ambientata nel mondo Ultraterreno e trovo che ci sia un'interessante reinterpretazione, seppure sappia di già visto, al momento, per quanto riguarda le motivazioni di Lucifero – ma del resto il povero Angelo Caduto ha da sempre la storia sulle spalle di essere stato troppo superbo e troppo sicuro di sé. Mi piace un sacco la sua caratterizzazione e, ammetto, Enediel mi ha fatto irrimediabilmente pena, ma ho continuato a tifare le forze del Male perché ho un debole per i diavoli inquietanti.
    Per il resto non è successo molto, promette molto bene come role e come sviluppo, quindi spero solo rimanga appassionante come è adesso, ma conoscendo le due roler direi che siamo in buone mani.

    Campo di battaglia - confine tra mondo umano e mondo velato || Einar x Ragnar


    Role ad ambientazione fantasy, dove si ipotizza la presenza di una dimensione parallela a quella umana, nella quale vivono creature di diverse specie, creature che, una volta scoperto come attraversare il “Velo” finiscono per scorrazzare nel mondo umano. Questo almeno finché non scoppia una guerra tra queste creature e gli esseri umani, impauriti dalla loro potenza.
    In principio almeno, poi finiscono per stipulare una tregua ed è proprio dopo un secolo dalla fine della guerra – o meglio dalla tregua – che ha inizio la role vera e propria.
    Nonostante sia vietato, o comunque molto controllato, attraversare il Velo (e severamente vietato scoprirsi come creature differenti da quella umana), Einar ha un debole per il cibo umano e pertanto non può fare a meno di attraversare i confini e, assunta una forma umana fittizia – lui che è un elementale di fuoco – si reca in un ristorante di Yakiniku.
    Anche Ragnar è solito attraversare il Velo, ma lui lo fa più per spirito di avventura e curiosità; lui, un Drago d'Ombra, isolato a causa della sua potenza e della paura che ha finito per provocare nelle altre creature dentro al Velo, assume forma umana e vaga alla ricerca di nuovi amici e avventure, chiacchiere.
    Ed è proprio nel locale di Yakiniku che Ragnar e Einar si incontrano per la prima volta, inconsapevoli di essere entrambe creature del Velo, credendo di avere a che fare con un essere umano e non certo con un loro simile – seppure di razza differente.
    Ennesima ambientazione interessante, trattata in modo molto credibile e in modo appassionante; l'incontro tra Ragnar e Einar è qualcosa che resta impresso, così come la voracità di Einar – che porca miseria, mangia sempre. Molto graduale, o comunque percepito in modo positivo anche la nascita dei loro reciproci sentimenti, la loro attrazione, il legame che va creandosi inevitabilmente tra loro, seppure inconsapevoli di essere più simili di quanto credano.
    Sarà che sono una che cerca di trovare sempre qualcosa per cui ci sia una sorta di “morale”, ma se devo vedercela, non faccio molta fatica: è una role che insegna, o comunque cerca di trasmettere, l'abbattimento di pregiudizi, di false convinzioni e... Beh, a essere tolleranti con le persone che non sanno stare zitte un secondo.

    Vincitori di Natale 2017
    Miglior Role;

    pGiYN96
    Centro militare Watanabe || Ukyo x Hiroya


    Ryhak è un paese in guerra e organizzato secondo un sistema oligarchico: i nobili, infatti, detengono il potere e tengono sotto scacco i popolani che, a causa dei loro natali, vengono usati per far progredire le loro armi di distruzione, dei mecha in grado di collegarsi alla mente dei propri piloti, ma per cui è necessario un lungo processo e tanti esperimenti dolorosi.
    Hiroya Amano è il capo del progetto Brainwash, che si prefigge il compito di educare la prole dei popolani in modo da asogettarli completamente al volere dei nobili, in modo da non dover fare neppure lo sforzo di usare sotterfugi per mandarli in guerra. È un uomo crudele, che crede fermamente nella supremazia della sua “razza” e che considera animali i popolani, utili solo ai propri scopi.
    Purtroppo per lui, un fantasma del passato torna direttamente da una missione durata cinque lunghi anni. Si tratta del capitano Ukyo, creduto morto da diversi anni, che torna con tutta la squadra e irrompe nuovamente nella vita di Ryhak e di Hiroya senza neppure chiedere il permesso.
    Hiroya ha rinnegato completamente il rapporto tra lui e Ukyo: si è sposato, ha avuto una figlia – Minako – e si è sposato con una donna che è in attesa del suo secondo figlio, un maschio che, come vuole la tradizione dei nobili, è destinato a diventare l'erede degli Amano. Per cui, quando Ukyo torna dalla tomba, Hiroya non è per niente contento e, anzi, mette subito in chiaro il suo pensiero, rendendo così a Ukyo più facile, dopo la scoperta del progetto di cui è a capo, attuare il suo piano.
    Decisamente un'ambientazione interessante. Ho apprezzato moltissimo anche la caratterizzazione dei personaggi – e non solo dei due principali, ma anche degli altri. Si vede che entrambe le roler si sono messe in gioco in una storia tutt'altro che banale e scontata, creando un mondo a tutto tondo, con reazioni e conseguenze ben credibili.
    Non ci sono cose lasciate al caso, ogni azione dei personaggi ha la sua diretta conseguenza e, ammetto, mi sono ritrovata a leggerla con interesse sempre maggiore, considerando che non è “solo” una storia d'amore. No, è la storia di un Paese, di un popolo che sta cercando di riottenere la sua identità e che deve avere a che fare con persone crudeli, che non capiscono l'importanza di essere tutti della stessa “razza”. Per certi versi, vi ho letto un messaggio molto profondo: rende palese l'assurdità della guerra, la follia di chi cerca di assogettare gli altri per il proprio tornaconto – in questo caso bellico – anche se alla fine si è tutti uguali.

    Miglior Personaggio;

    tEHTIa9
    Hideo Yamamoto


    Premessa: avrei voluto mettere diversi personaggi in questo spazio. Ma davvero tantissimi, quindi è stata una scelta complicata.
    Ho scelto Hideo perché penso che sia il tipo di personaggio che ha sempre qualcosa da dare, sempre qualcosa da far scoprire e nella role dà spesso prova di questa cosa. Il suo modo di agire sembra quello di un ragazzo premuroso, o comunque disinteressato, ma in realtà nasconde spesso le sue ragioni e la cosa va da ricercarsi nella sua insospettabile riservatezza.
    È un personaggio che ha ancora molto da dare e che sicuramente finirà per sorprendermi sempre. E poi andiamo, è talmente portatore di sfiga – e non solo metaforica – a causa del suo essere spesso incompreso che boh, merita amore solo per questo.
    In ogni caso la roler sa muoverlo bene e le sue risposte, le sue azioni, non sarebbero quello che sono se non fosse affiancato dal proprio partner, sebbene rimanga ovviamente di partenza un personaggio che ha saputo catturare la mia attenzione.

    Miglior Personaggio Secondario;

    csNXANx
    Ryoma dalla role Ukyo x Hiroya


    Avrei voluto vedere più personaggi secondari incisivi nelle role, purtroppo i png si contavano sulla punta delle dita e alla fine ho optato per il personaggio secondario che ho amato dalla sua prima apparizione in role. Parlo, ovviamente, di Ryoma. Perché lui? Perché è un personaggi che, durante la role, si dimostra sempre diverso da ciò che ci si aspetterebbe da una persona con il suo carattere, con il suo background.
    Ryoma si innamora di una donna che non lo ricambia, con la quale si è sposato e che ama follemente e, proprio perché la ama e la rispetta, finisce per voltare le spalle a chi lo ha cresciuto, al mondo che lo ha sempre sostenuto e che, però, ha finito per rendere infelice la donna che ama. Ryoma, a mio parere, merita davvero di essere il personaggio secondario del mese per il messaggio che porta dietro la sua figura: è umano prima di tutto, un uomo che ama e che, proprio perché ama, finisce per commettere sbagli, ma allo stesso tempo fa anche la cosa giusta, a discapito di se stesso. Non so come hanno intenzione di portare avanti la sua storia, probabilmente in quanto png potrebbe avere un pessimo destino, ma sono ottimista.

    Miglior Citazione;

    "A volte le persone semplicemente si attraggono, non sempre c'è un motivo, a volte è così e basta. È una cosa che nasce all'improvviso. Non c'è una risposta ed è bello proprio per questo, non credi?"
    Citazione dalla Einar x Ragnar

    FnxjaeZ


    Ho fatto davvero molta fatica a trovare una citazione che potesse piacermi davvero e che potesse trasmettere qualcosa, ma alla fine, quando avevo quasi rinunciato nell'impresa, eccola lì: la saggezza di Ragnar – o meglio la sua ingenua stupidità – ha finito per fare il miracolo di Natale.
    Forse è una banalità, ma io la trovo molto bella e carica di significato; non è incisiva a livello di trama, ma lo è dal punto di vista emotivo; piacersi, sentirsi attratti, è una cosa che accade – proprio come innamorarsi ed è proprio il fulcro della role dalla quale è presa. Due personaggi che per caso si incontrano, per caso continuano a vedersi e poi per caso si innamorano. Non c'è un motivo – solo il sadismo delle roler – ed è questa la bellezza del piacersi a pelle, del finire legati l'uno all'altro.


    E direi che è tutto. Non sono una brava recensora di role, ma ho voluto provare a mettermi un po' alla prova dato che mi piace leggere e dare pareri. Ricordo che quello che piace a me può non piacere a un altro, quindi prendete queste opinioni per ciò che sono: una recensione che cerca di essere oggettiva, ma che è inevitabilmente soggetta a un'opinione personale.
    Mikki
  9. .
    La migliore citazione dell'anno 😂
  10. .
    Cu-cu! Avviso che, per ovvi motivi, questo weekend probabilmente non riuscirò a fare nemmeno un saltino, quindi vi porgo anticipatamente i miei auguri di Buon Natale!! :<3: :<3: :<3: Fate i buoni.
  11. .
    Scusate, non avevo idea dell'esistenza di questo topic.
    Sono qui da tre anni e ancora non ho esplorato questa zona X°D *lapidatemi*

    Grazie a tutti, sono contenta che passiate del tempo a leggere role in cui compaiono i miei piccini :ambig:
    Ammetto che mi sento un po' in imbarazzo adesso, ma farò finta di non aver letto nulla così non sentirò la pressione :smorf:
    CITAZIONE
    La LuciferoxEnediel di Sleepysloth (che io chiamerò sempre "Adorabile alpaca") e Light

    Grazie della lettura :<3:
    Spero tu non stia soffrendo troppo al momento!

    CITAZIONE
    Segna anche per me la IvanxRyota
    L'italiano mi ha rubato il cuore e il professore lo tiene in ostaggio! :asd:

    Altro che in ostaggio. Ivan lo teniamo al guinzaglio! Sennò chissà in che guai si caccia quello lì! :uhaha:

    Grazie Koe, Angel e LKS :<3:
    Speriamo di non deludervi X°D
  12. .
    Le notti di Salem di Stephen King
  13. .
    Salve a tutti/e! Se ne avete bisogno, mi candiderei a reader-sama yaoi. Sono molto nuova del forum, ma sono a disposizione per imparare tutto ciò di cui c'è bisogno per svolgere il ruolo al meglio ^^
  14. .
    Io al momento seguo
    Einar X Ragnar
    Ivan x Ryota
    ma vorrei leggerle tutte ahaha

    Zannata mi fai emozionare ♡♡ Spero tanto che ti stia piacendo :3
  15. .
    Ultimamente sto seguendo quattro role in particolare:
    La ButchxWilliam di Simdaka e Kira
    La LuciferoxEnediel di Sleepysloth (che io chiamerò sempre "Adorabile alpaca") e Light
    Poi c'è SenaradxLaurien di Light e Patrem
    E infine (ultima ma non ultima) HiroshixRen di LKS e Yur
    Cavolo... Son tutte yaoi... Che il mio cervello mi stia lanciando un messaggio?
967 replies since 6/2/2009
.