» Secret Whispers GDR - Yaoi, Yuri, Hentai, GDR Yaoi, GDR Yuri, GDR Hentai

Votes given by Light66

  1. .
    I piccanti retroscena del mondo del doppiaggio...


    Il giorno 02/03/2018, alle ore 21:41, Adastra/Zannata ha scritto:
    > Siccome il microfono con cui registriamo assomiglia ad un pene...
    > Il nostro urlo è "Scopiamo!"

    [...]

    Il giorno 02/03/2018, alle ore 23:03, Adastra/Zannata ha scritto:
    > Perché Iansante potrebbe squartarmi viva

    Io, a voce:
    "Squirtarti viva?"

    Il giorno 02/03/2018, alle ore 23:04, Adastra/Zannata ha scritto:
    > MAGARI SQUIRTARMI
    > Effettivamente me lo farei...

    c1572c59821062c96d0fc33ad32a2983_L

    Iansante approves.
  2. .
    Dopo diversi anni torno su questa pagina nelle vesti di Reader-sama e devo dire che fa un certo effetto! Spero di non essere troppo arrugginita, ma credo molto nell'iniziativa de "I Migliori del Mese": un po' di sana competizione è sempre stimolante, in contesti creativi come questo, e quindi spero di vedere un maggior numero di role candidate, in futuro.

    Devo essere sincera: per quanto l'hentai si fondi da sempre su un unico, potente cliché, ovvero che la donna debba sempre sottostare ai desideri dell'uomo, personalmente non amo questo tipo di storie. O meglio: la sottomissione di un PG all'altro ci può e ci deve stare, in determinati momenti, ma la sessualità uomo-donna ha moltissime altre forme, per fortuna, e sarebbe bello che nelle role ci si sentisse più liber* di esplorarle tutte! Quindi un consiglio per tutt*: provate a sovvertire gli stereotipi, e potreste scoprire sfumature dell'hentai molto eccitanti :<3:

    Detto questo, andiamo al sodo: lasciate che vi presenti le role e i personaggi di Febbraio, in ordine di candidatura.

    Se dovessi dare un titolo a questa tornata di role hentai, sarebbe senza dubbio "servilismo": il filo rosso che casualmente unisce le role candidate, infatti, è la protagonista femminile, in tutti e tre i casi una sottoposta di qualche tipo: O'Ren Yang, di Zannata, una degli ultimi samurai al servizio di famiglie facoltose nella Jano x O'Ren di Shorya & Zannata; Sofia Delle Roccaforti, sempre di Zannata, segretaria e donna delle pulizie di umilissime origini che subisce senza reagire le violenze del proprio datore di lavoro nella Dante x Sofia di LKS & Zannata; infine Himeko Sullivan, di Mizu_H, ragazzina dai preziosi poteri cresciuta nella più totale sottomissione al proprio salvatore nella Laurence x Himeko di Koemushi & Mizu_H.

    Anche tra le controparti maschili trovo diversi punti in comune: Jano Crosshford, di Shorya, è l'ultimo figlio di una nobile e potente casata in cui il ruolo di capofamiglia è conteso tra tutti i figli maschi in una spietata lotta all'ultimo sangue; anche Dante Della Rovere, di LKS, è il rampollo di una famiglia benestante di Roma a cui ogni capriccio è concesso; per non parlare di Laurence Sullivan, di Koemushi, vampiro bicentenario che vive di lusso e lussuria circondato dalla servitù.


    Role piuttosto giovane, la Jano x O'Ren di Shorya & Zannata vede i due protagonisti in rapporti amichevoli già da anni, a causa del fatto che il padre di O'Ren era il samurai al servizio della famiglia di Jano come capo delle guardie del corpo; ora che il padre è venuto a mancare, sarà proprio O'Ren -cresciuta secondo le regole del Bushido- a prenderne il posto, e questo creerà qualche grattacapo al giovane Crosshford: la bellezza della ragazza e il suo carattere forte lo tenteranno in più di un senso, mettendolo di fronte a scelte difficili.


    La Dante x Sofia di LKS e Zannata, anch'essa iniziata da poco, è ambientata in Italia ai giorni nostri e gioca sulla classica contrapposizione di un protagonista ricco e viziato ad una protagonista povera e sfortunata. Il pretesto narrativo per fare incontrare i due è piuttosto scontato e appena un po' forzato -lui accetta la scommessa proposta dai due migliori amici di conquistare la ragazza che lavora nella palestra frequentata dai tre-, ma Sofia è giocata in modo molto fedele al proprio background e alle caratteristiche descritte nella scheda del personaggio, e questo riporta la role a toni più realistici, pur creando la sensazione di una certa incompatibilità tra i due PG; tuttavia la cosa potrebbe rivelarsi particolarmente interessante proprio per questo, quindi aspetto con curiosità gli sviluppi della vicenda.


    Infine, una role più longeva delle precedenti candidate (anche se ferma da un po'): la Laurence x Himeko di Koemushi & Mizu_H., perversa storia di possessività e sensualità tra un vampiro e la sua protetta. Devo dire che questa role non è stata una lettura facile, per diversi motivi: i presupposti creati nelle schede dei due personaggi sono molto interessanti, ma l'ossessione di Laurence nei confronti della bimba di cinque anni che salva nel flashback con cui si apre la role non viene, a mio avviso, sufficientemente giustificata e appare così al lettore poco più che una mera perversione sessuale che trova la sua applicazione pratica quando Himeko compie sedici anni. Personalmente ho sentito la mancanza di una sottotrama che motivasse meglio l'importanza che Himeko ha per Laurence, ma magari il colpo di scena è dietro l'angolo e ci stupirà proseguendo nella lettura, che comunque è piacevole in quanto i post sono ben scritti e dettagliati.

    In generale, tutte e tre le role sono di buon livello dal punto di vista narrativo e grammaticale, anche se in ciascuna di esse mi sono imbattuta in piccoli errori di battitura o di sintassi. I personaggi secondari mancano tutti di profondità -o, nel caso delle role più giovani, non c'è ancora stata l'occasione di esprimerla- e per questo non sono riuscita ad assegnare il premio di Miglior PG secondario.

    Mentre per quanto riguarda Miglior role, Miglior PG e Miglior citazione, ecco

    I Migliori di Febbraio 2018

    Migliore role

    SYsS3R9

    Davvero una role ben scritta, con post dettagliati che accompagnano il lettore ad immedesimarsi bene in personaggi e situazioni; interessante il fatto che O'Ren e Jano si conoscessero già da bambini e si ritrovino ad avere a che fare l'una con l'altro ora che sono adulti, e bello che si faccia riferimento al passato in più momenti della role. Si apprezza anche il lavoro di documentazione che le roler hanno fatto per rendere più credibili i personaggi, entrambi ben costruiti e giocati. Per apprezzare a pieno questa role è però necessario capire e accettare che è ambientata in un mondo contemporaneo, geograficamente indefinito, in cui sono considerate accettabili cose come sanguinolente faide familiari per il potere. Con questa necessaria premessa, ci si può far appassionare alla lettura delle avventure della bella e severa O'Ren e del forte e un po' insicuro Jano, che sin da subito entrano in una sorta di competizione permeata dalla reciproca attrazione. Bello lo "scontro" culturale nel dialogo in hotel, anche se non mi sarei aspettata così tanto dramma nel suo epilogo. Sono davvero curiosa di vedere come proseguirà! Complimenti a Shorya e Zannata.

    Miglior PG

    8f6Aqbk

    Zannata ha messo tanto di sé stessa in questo PG, e forse per questo Sofia ha uno spessore che non ho visto negli altri PG in gara. Una ragazza come tante, cresciuta in un'Italia spietata e attualissima con il padre e la sorella minore, e che per questo si è sempre data da fare per sopperire alla mancanza di una madre, facendo qualsiasi lavoretto possibile per racimolare qualche soldo e occupandosi della casa. Le difficoltà non sono mancate, quindi, nella sua vita -affettive, economiche, persino mediche- e hanno plasmato il suo carattere solo apparentemente fragile. Un personaggio non semplice da giocare, ma che Zannata interpreta con grande coerenza. La situazione creatasi con Dante sin dall'inizio della role è bizzarra e non stento a credere che Sofia abbia messo in difficoltà la roler del suo partner, ma nemmeno per un momento il realismo del personaggio ha vacillato, ai miei occhi. Ottimo lavoro, Zannata!

    Miglior citazione

    nLGJ8Pp

    Questa citazione contiene in realtà una citazione a sua volta: la frase in corsivo è infatti una poesia cara ai samurai e riportata dal filosofo giapponese Yamamoto Tsunetomo, che O'Ren cita due volte nel corso della role. La prima volta la troviamo come pensiero quando Jano e O'Ren si trovano a un passo dal cedere alla passione, rischiando l'integrità di O'Ren, dal momento che l'onore è tutto per una samurai e il Bushido ha regole molto rigide sul manifestare l'amore. La seconda volta, quella qui riportata, O'Ren recita queste parole a Jano quasi come a volerlo punire per l'impudenza con cui la tratta in hotel, stavolta incapace di resisterle.
    Ho trovato interessante l'uso ricorrente di questa poesia, quasi un mantra che però assume di volta in volta sfumature differenti per descrivere la condizione insieme onorevole e dannata del samurai.



    Bene, con questo il mio lavoro di Reader-sama è finito, per questo mese. Ci rivediamo a fine Marzo!

    Edited by Sim Captor Dakura - 25/2/2018, 17:40
  3. .

    I MIGLIORI DEL MESE -FEBBRAIO 2018



    Premessa:


    Sono nuovissima del forum, ma faccio ufficiale appello di congruo trattamento per tutte le categorie u.u! Com’è possibile che io finisca con 8 fiction e le povere Sim Captor Dakura e Zannata con solo una manciata di role? Scrittrici e scrittori Yuri ed Hentai, palesatevi!

    Purtroppo in questa sessione c’è stata una role che ha vinto quasi tutto nonostante le concorrenti fossero di tutto rispetto, ma andiamo con ordine.

    AJ x Lucas di Lina Lee & Mikki_chan


    Odi et amo kind of story. “Amo” in quanto la storia è coinvolgente, la scrittura scorrevole e i personaggi sono ben scritti e caratterizzati, “Odi” in quanto ci viene proposta con il cliffhanger finale proprio nel momento in cui finalmente i nostri eroi sono vicini a combinare. Partiamo però dall’inizio. Aj e Lucas erano compagni di classe e migliori amici ai tempi del liceo. Lucas era innamorato già allora, ma AJ non aveva ancora scoperto quel lato della propria sessualità. A causa di un “malinteso” che se ve lo racconto nei dettagli è puro spoiler, Lucas non si pone problemi a lasciare che le loro strade si dividano. Quando si rincontreranno per caso, sarà il momento per vedere in modo diverso la propria vecchia amicizia e riavvicinarsi.

    Takeshi x Kei di Lina Lee e Koemushi


    Scenario Toukyou underground, per così dire, in cui si incontrano/scontrano un “criminale allo stato grezzo” (Kei) e un medico (Takeshi) che collabora con chi pratica i ben più raffinati metodi della Yakuza. La situazione implode quando i due sono costretti a convivere per un breve lasso di tempo dopo che Kei, su cui la Yakuza ha messo gli occhi addosso, viene ferito e deve essere curato e tenuto d’occhio (leggesi addomesticato) proprio da Takeshi. L’inizio promette bene!

    Havelock x Samuel di Sleepy & Hope



    Attenzione: La seguente review è esplicitamente non oggettiva anche se prometto cha la lettura è stata imparziale

    Siamo nel mondo di Harry Potter, tanto che abbiamo anche un paio di cameo di Harry e Hermione. I protagonisti stanno insieme da ben 20 anni, nonostante questo Havelock (Slytherin, che ve lo dico a fare?) pensa sia pressochè inutile fare tanto fracasso sulla loro relazione e anche che il concetto di matrimonio sia superato. Non della stessa opinione è il compagno (Griffindor), appena premiato proprio da Harry Potter per non essersi fatto ammazzare in 20 anni di carriera come Auror (ripeto: Gryffindor). Ciò li porta al diverbio con cui si apre questa storia e che vede Samuel lasciare il loro appartamento proprio il giorno prima di partire per una missione che non andrà come dovrebbe andare. Le conseguenze di quella missione costringeranno il povero Havelock a rivedere il modo in cui ha sempre dato per scontato i propri diritti di coppia nei confronti di Samuel e anche a fare della sana autocritica sul proprio orgoglio (Sigh, sempre noi Slytherin)

    Dago x Vidar di Patrem & Sleepy



    Scenario medievale molto ben descritto. Entrambi i protagonisti sono ben scritti e caratterizzati, risultando nient’affatto banali. Dago è un bardo che le sventure della vita hanno portato a lavorare in un bordello (come bardo!) e poi ad essere venduto come schiavo per debiti. Vidar è il principe del regno e, poiché si sa che gli opposti si attraggono, si invaghisce del buon pirla che è Dago. La storia è davvero appena agli inizi, ma già si fa interessante per il modo in cui i due personaggi finiscono per collidere e rendersi reali a vicenda: la presenza di Dago rende meno perfetta la perfezione di Vidar, mentre la perfezione di Vidar fa uscire il lato poetico da bardo di Dago che, lasciato a sé, devia nel puro drama comico/scurrile.

    MilesxPhoenix di +Kira+ & Light66


    Mi dicono dalla regia che i personaggi vengono dalla serie di giochi Ace Attorney, ma non chiedetemi di distinguere cosa è fiction e cosa è background dal gioco. La storia è lunghissima e racconta, all’atto pratico, il disperato tentativo delle due autrici di far confessare i loro personaggi. Phoenix, avvocato difensore, è infatti segretamente innamorato di Miles, procuratore legale, che è segretamente innamorato di Phoenix. Questo semplice dato di fatto viene ostacolato però dalla supposizione di Miles che Phoenix lo voglia solo come amico e dal fatto che Miles abbia detto esplicitamente a Phoenix di odiarlo. Da qui parte un lungo susseguirsi di tentativi dei due di avvicinarsi quanto di allontanarsi che, tra escamotage, minacce di morte e misunderstanding, moooolto alla fine porteranno i due finalmente a dichiararsi.

    Nicolas x Seth di Sleepy & Kira


    Scene da Il Diavolo veste Prada in cui a scontrarsi sono Seth, sboccato e isterico capo indiscusso dell’azienda Cruel Intentions, e Nicolas, poverocristo a cui basta avere una macchina da cucire e un angolino tutto suo e tranquillo per essere felice. L’inizio è promettente e già Seth pare cominciare a mostrare un lato umano non da subito prevedibile. Come proseguirà?

    Holden x Werther di Mikki_chan & Light66


    Due personaggi molto complicati e molto “da scoprire” si incontrano in un parco periferico e da lì inizia la loro storia. Holden è più riflessivo e all’inizio appare anche decisamente introverso, ma, attraverso le interazioni con Werther, vediamo emergere anche il suo lato sarcastico e pungente. Werher dal canto suo sembra avere conoscenze ben più ampie di quanto non possa sembrare da uno che si presenta fisicamente come un ragazzino, tanto che sembra essere a conoscenza persino di segreti di Holden che nemmeno Holden conosce. Purtroppo, il puzzle che si va componendo si interrompe troppo presto, in quanto la storia è solo all’inizio.

    Geralt x Viverna di Zannata & Patrem Splendens


    L’inizio è drammatico e vede protagonista principalmente Geralt, il quale rischia di perdere la figlia Evelyn. Viverna, un Malus, decide di interagire con Geralt proprio nella speranza di salvare la bambina. Scene e personaggi sono descritti con attenzione e cura, e particolare rilievo viene dato proprio ai sentimenti che provano allo svolgersi degli eventi. Da notare, come estremo tocco realistico, i diversi caratteri utilizzati per rendere incantesimi e dialogo delle creature “non umane” come il Malus.

    Passiamo ora ai vincitori!



    rVj84o0



    Miglior role: MilesxPhoenix
    Link role: https://secret-whispers-gdr.forumcommunity.net/?t=54748992
    Link scheda PG: https://secret-whispers-gdr.forumcommunity.net/?t=54491078
    Link scheda PG: https://secret-whispers-gdr.forumcommunity.net/?t=54491075

    La storia è epica, sia per lunghezza sia per ricchezza di contenuti. Ci sono colpi di scena a livello di svolgimento e lo stile di scrittura è eccellente e non annoia mai. Le battute sarcastiche tra i due protagonisti (e anche dei protagonisti contro se stessi) raggiungono vette epiche sia quando usate a scopo comico sia quando usate a scopo drammatico. Nota positiva, a mio giudizio, è l’uso moderato ma presente dell’hardcore, in puro stile Fake o Youka Nitta: i due personaggi non se ne stanno a bocca asciutta fino alla fine delle 800 pagine di storia, ma, paradossalmente, i loro incontri servono sempre a complicare la loro relazione quanto a portarli più vicini alla confessione. Bonus aggiuntivo: l’hardcore è scritto benissimo, cosa non scontata a mio parere quando si scrive in italiano. Niente da dire, kudos.

    01d9XZX



    Miglior PG: Miles Edgeworth
    Link scheda PG: https://secret-whispers-gdr.forumcommunity.net/?t=54491078
    Role di provenienza: https://secret-whispers-gdr.forumcommunity.net/?t=54748992

    In a nutshell, Miles è ciò che a me piace in un personaggio: scorbutico all’esterno ma dolce quanto pirla all’interno, posato ma facile a lasciarsi andare, prone al drama, ingegnoso, sarcastico e, soprattutto, ambiguo. Non è propriamente questa la ragione per cui ho pensato di dargli la coppa del miglior personaggio, però. Più che altro il motivo pè stato che +Kira+ è riuscita a coniugare tutto questo e a mantenerlo tale lungo tutta la durata della storia, facendo evolvere il personaggio gradualmente pur facendolo rimanere se stesso lungo tutto il percorso, cosa non facile. (Ovviamente quanto detto vale per il Miles incontrato all’inizio della role, non ho idea se abbia o meno attinenze o divergenze caratteriali con il personaggio del gioco.)

    FDznQBJ



    Miglior citazione:
    "Lui sapeva riconoscere la verità, l'aveva manipolata così tante volte per vincere i suoi processi che non era difficile per lui individuarla, e quella che Wright gli stava propinando non era la verità, e non gliene importava nulla del vestito in quel momento"
    Pairing della role: MilesxPhoenix

    Onestamente, le citazioni potrebbero essere molte di più:
    “Lo odiava.” “E lui era il pescivendolo, sembrava aver colto, tanto che lo vide sussultare appena per quell'insulto, ma non si sarebbe mai permesso di rispondere.”… Ma andando avanti così avrei dovuto citare metà storia. La citazione vincitrice diciamo che è la vincitrice seria del contest, in quanto in poche righe esprime in modo magistrale l’ambiguità del personaggio, che riesce a riconoscere la verità proprio perché con essa non ha un rapporto pulito. Inoltre, diciamocelo, il concetto espresso è una realtà che non sempre si ammette.


    K6j37ck




    Miglior PG secondario: Hector Rolan
    Pairing della role: AJ x Lucas
    Nomi dei due roler: Lina Lee & Mikki_chan

    Tra i vari personaggi secondari presenti nelle varie role, quello che è saltato quasi subito ai miei occhi è Hector che, strano ma vero, non proviene dalla MilesxPhoenix ma dalla AJxLucas! Perché Hector? Di base per il ruolo di consigliere che si trova suo malgrado a svolgere. Hector è l’amante di Lucas all’inizio della storia. Lui lo ama, ma Lucas non riesce a dimenticare AJ e ne è conscio, per questo non vuole impegnarsi con Hector seriamente. Hector comprende, ma si offre volontario lo stesso, venendo continuamente rimbalzato. Nonostante ciò, è sempre lì per Lucas (per parlargli e per consigliarlo) e paradossalmente è lì anche quando AJ ne ha bisogno, proprio perché sa che è quello che Lucas vuole davvero.

    Grazie a tutti/e per aver partecipato e se ho fatto male questa volta spero di fare meglio la prossima!
  4. .
    Allora, prima di annunciare i Migliori del Mese mi sembra doveroso fare alcune piccole cose:
    -Innanzitutto ringrazio coloro che si sono messi in gioco e hanno candidato le proprie role; so quanto può essere difficile farlo (colpevole anche la timidezza) quindi vi meritare un grossissimo GRAZIE. E' stato un piacere leggere i candidati per la sezione Yuri.

    -In secondo luogo, devo dire che questa è la mia prima esperienza come Reader-Sama, quindi cercherò di essere un tantino morbida rispetto alle volte in cui devo criticare i miei compagni di studio. Lo prometto: sarò cattiva ma con criterio.

    Ed ora direi di passare ai Migliore del Mese, roba che: Notte degli Oscar? Pff, levate!
    Mi sono vestita anche bene e ho le buste!

    Miglior Role Febbraio 2018



    HdZHJil



    Allora, per questo mese la role candidata era una sola e per giunta appena nata, quindi in molti penserebbero che, in quanto acerba, non abbia molto da offrire eppure non è così per la Yukine x Megumi.
    Questa role parte con molta semplicità e ci descrive il contesto nel quale si muoveranno le protagoniste già nei primi post, creando due estremi con entrambi i personaggi.
    Da una parte abbiamo Yukine, capitano della squadra di pallavolo che crede nel gioco di squadra; severa e responsabile in ciò che fa. Un vero leader sotto ogni punto di vista.
    Dall’altra c’è Megumi, appena diventata titolare della stessa squadra, una personalità tutta pepe molto egocentrica e il cui ego farebbe invidia perfino al monte più alto del mondo.
    Entrambe puntano a vincere ma hanno forti pareri discordanti: se la prima punta al gioco di squadra, l’altra è una feroce sostenitrice del motto “chi fa da sé fa per tre.”
    Ed è questo il cardine principale su cui si basa questa giocata dalle tinte decise e colma di botta e risposta serrati e molto spesso colmi di astio.
    Yukine e Megumi sono due facce della stessa medaglia: entrambe sportive e determinate a raggiungere il proprio obiettivo, ma è proprio nel percorso che le due si rivelano l’una l’opposto dell’altra.
    Uno sportivo ha sempre qualcuno che lo sostiene, anche negli sport individuali: ha un allenatore e altre persone che lo seguono e lo aiutano a migliorare, questo Yukine sembra capirlo mentre Megumi ci mostra un punto di vista acerbo e a tratti infantile.
    Il loro rapporto non è di odio reciproco e questa è una cosa che ho apprezzato molto: Megumi non sopporta il capitano della squadra e mira a spodestarla, Yukine invece cerca di comprenderla e, da bravo capitano, di farla crescere e migliorare.
    Quindi entrambe le roler meritano i miei più sentiti complimenti: l’incipit per alcuni può essere banale, ma SleepySloth e Koemushi non scadono in cliché banali e cercano di essere il più genuine possibili grazie anche a descrizioni lineari e semplici, per non parlare della sintonia che c’è fra loro e che amalgama bene gli ingredienti che compongono questa role.
    Non è da tutti descrivere punti di vista differenti e mostrare diverse correnti di pensiero e una maturità che cambia a seconda del personaggio. Davvero un ottimo lavoro.

    Miglior Personaggio Febbraio 2018



    lEjz6d1



    Lo ammetto, sono stata indecisa fino all’ultimo riguardo al personaggio da premiare: entrambi meritano tantissimo e insieme l’uno fa risaltare l’altro come la luce visibile solo nelle tenebre e viceversa.
    Eppure alla fine ho deciso di premiare Megumi di Koemushi per una serie di motivi.
    “Vuoi sapere che tipo è una persona? Chiedilo a chi la conosce.” si dice nel mondo del teatro, ebbene Megumi riusciamo a conoscerla sia grazie alla roleplayer che alla sua partner.
    E’ un personaggio che raramente susciterebbe simpatia se messo all’interno di un contesto reale o cinematografico e la cosa interessante è che Koemushi sembra concordare con questo pensiero: Megumi non deve piacerti.
    Il modo in cui parla, in cui si comporta e il suo modo di fare egocentrico ed egoista ti fanno storcere il naso ogni volta che apre bocca.
    Personalmente la odio.
    Eppure, nella sua superficialità, questo personaggio è reale: si può trovare davvero sui banchi di scuola ed è quello che riceve più batoste nella vita.
    Megumi, con il suo atteggiamento, mette anche in risalto la sua partner facendola sembrare molto più carismatica; ma le sue parole ti restano sempre impresse e difficilmente te la dimentichi.
    E’ come quella macchia scura in un bellissimo vestito completamente bianco: per quanto tu possa cercare di ignorarla, quella attirerà sempre il tuo sguardo.
    E a noi questo piace, quindi complimenti vivissimi.

    Miglior Citazione Febbraio 2018



    NWVzFot



    Questa è una perla di Yukine, una frase che mi ha davvero colpito perché si può applicare anche alla realtà: tutti noi vogliamo realizzare qualcosa, raggiungere un obiettivo che ci siamo prefissati o un sogno che vogliamo coronare.
    E’ li, ma se lo vuoi devi andartelo a prendere e devi volerlo con tutte le forze. Bisogna che tu abbia abbastanza forza di volontà per rialzarti ad ogni caduta e per non fossilizzarti sul tuo fallimento, ma ad andare avanti imparando anche dai tuoi errori.
    Nulla nella vita è sicuro, noi stessi abbiamo ben poche certezze e la vita stessa non è fra queste.
    E spesso, nella strada che intraprenderemo, ci saranno delle persone con cui faremo squadra e delle quali avremo bisogno per andare avanti.
    E’ una semplice frase che fa riflettere molto e mi ha portato a ragionare su alcuni aspetti della vita.
    Il capitano è riuscito ad attirare la mia attenzione solo con quest’unica frase, il che è tutto dire.
    Mi sono sentita una novellina davanti ad una persona molto più grande, credo di aver pensato anche una frase come “Insegnami sempai!”.

    Miglior Personaggio Secondario Febbraio 2018


    //

    Nessun personaggio secondario per questo mese: la role candidata è ancora acerba e i PNG non sono ancora stati delineati, ma ci sono delle pedine sulla quale ho messo gli occhi.


    Per questo mese è tutto gente! E’ stata un’esperienza molto divertente e spero di non aver fatto erroracci troppo grossolani.

    Io vi aspetto nel mese di Marzo con i nuovi Migliori del Mese Yuri!

    Zanna ♥

    Edited by Zannata - 25/2/2018, 16:01
  5. .
    Il mio partner di Role si chiama Negan.
    Amo quel Malkavian del *****.

    Per il resto benvenuta fra noi mia cara, anche in questi lidi c'è il degrado più puro e oscuro.
  6. .
    Role: Minami x Cloder
    Di: Mikki_chan & Light66
    Genere: Yaoi
    Link di inizio role: Nei bassifondi...
    Link Schede PG: Minami Hiyama || Cloder Saiver
  7. .
    (๑و•̀ω•́)و bring it on!!!

    Role: Senarad x Laurien
    Di: Patrem Splendens & Light66
    Genere: Yaoi
    Link di inizio role: Residenza Feidlimid Donndubhan
    Link Schede PG: Laurien & Senarad
  8. .
    Dysagio. Tanto dysagio. :asd:
  9. .
    Il più strano che ho è Dmitrij: Sagittario ascendente Pesci.
    Porco nell'anima, si farebbe fare qualsiasi cosa pensabile e non, ma solo dal suo partner. Per lui il sesso occasionale non esiste.
    E ama avvinghiarsi ed essere toccato.
    Credo sia il pg più perverso che abbia mai creato...
    Ed è uke. :noseb:
  10. .
    Se ne dicono molte di cose sui segni zodiacali: c'è chi si arrabbia di più, chi piange di meno, chi ha il ciclo 365 giorni l'anno eccetera...
    Ma per quanto riguarda il sesso?
    Anche qui se ne dicono tante!
    E allora sorge la domanda: ai vostri pg piace farlo strano? Le loro fantasie rispecchiano i fetish del loro segno?
    Bando alle ciance! Ecco qui i segni ai quali piace farlo strano!

    ARIETE


    Come amante ha un forte bisogno di dominazione e spesso considera il sesso alla stregua di uno sport! Lo preferisce rapido e passionale, ha molta resistenza ed è interessato soprattutto al piacere personale. Detto ciò, paradossalmente, soddisfacendo “i propri bisogni” appaga la partner più di tanti altri che si dichiarano attenti e competenti. Dimenticatevi però i preliminari: l’uomo Ariete li trova abbastanza inutili. E l’importante è che sia lui a condurre i giochi…
    FANTASIE E GIOCHI EROTICI Non ha la passione per i travestimenti o le cose elaborate, preferisce fare esperienze reali senza mettere in scena giochi troppo artificiosi. A volte, le sue fantasie di dominio lo portano a guardare con interesse a esperienze di Bondage + Disciplina (attivi). Non è però da escludere un’affinità con la pratica del sesso tantrico.

    TORO


    È il più grande amatore dello Zodiaco, spesso circondato da schiere di pretendenti, desiderosi del suo amore e dei suoi favori sessuali. Quando si trova solo con il partner è incredibilmente affettuoso e premuroso, ma ha bisogno di coccole costanti e gesti fisici che lo rassicurino. Anche sessualmente, non è proprio come sembra. Ha bisogno di essere provocato per reagire. A letto è piuttosto placido. Gli piace che il partner si serva di lui come una sorta di “sex doll” . Se il suo partner è alla ricerca di rapporti lunghi e semplici tutto fila liscio. Potrebbero sorgere problemi invece con coloro che lo considerano, a torto, una bomba sessuale.
    FANTASIE E GIOCHI EROTICI È un sensuale non un erotico, pertanto non è per situazioni o fantasie elaborate. Più incline all'erotismo tradizionale, il suo immaginario si vivacizza con un classico ménage à trois che lo vede “beato” tra due persone. Per spezzare la routine, l’uomo Toro può risultare incline a giocare con il travestimento.

    GEMELLI


    Se c’è qualcuno capace di avere un letto ad acqua, dalla forma stravagante, o che ruota, si tratta sicuramente del Gemelli. Il sesso con lui sembra una squisitezza da gustare, piuttosto che un’invasione da temere! Spesso, nella fase di conoscenza, assume un comportamento tipico degli uccelli maschi, cimentandosi in rituali particolari per sedurre il partner. Manda continui messaggi per esprimere il suo interesse sessuale, flirtando o adottando atteggiamenti che mettono subito in chiaro le sue intenzioni. Quando si tratta di intimità è molto attento ai minimi dettagli, affinché tutto fili liscio; usa sempre la testa e niente si muove meglio delle sue mani!
    FANTASIE E GIOCHI EROTICI Per i Gemelli la varietà è il sale della vita. Il sesso è soprattutto divertimento: scava nelle fantasie più nascoste sue e del partner con l’idea di sperimentarle. In fondo, la molteplicità delle esperienze è una delle sue necessità più urgenti! I Gemelli hanno una vena voyeuristica: tra le fantasie più ardite, quella di dividere il partner con un altro, a patto che non gli si chieda di ricoprire un ruolo secondario. Vuole essere il regista e l’attore principale! Tra i giochi erotici favoriti: spanking, striptease, bondage + disciplina soft.

    CANCRO


    È affascinato dalle curve del corpo. Proprio per questa sua inclinazione particolare, è l’ammiratore di décolleté più incallito dello Zodiaco e le sue fantasie sessuali hanno come protagonisti per lo più persone con il seno prosperoso o pettorali ben definiti. Il suo fervido immaginario è ricco di desideri difficili da confessare, e spesso vissuti in segreto per non intaccare quell'immagine di compagno affettuoso ed esemplare che desidera mantenere. Ciò che più conta per i Cancro, infatti, è poter godere di una presenza materna e rassicurante anche in camera da letto.
    FANTASIE E GIOCHI EROTICI Può manifestare fantasie piuttosto ardite soprattutto quando l’amore per una persona dominatrice lo spinge all'estremo: godere del ruolo di schiavo sottomesso a un’irriducibile padrone! Passatempi preferiti: Bondage passivo, Gioco di ruolo del genere professore/studente, danza del ventre.

    LEONE


    Il Leone si vanta di non avere gusti bizzarri né perversioni – guarda caso il suo gusto preferito è la vaniglia! – e cerca di far colpo sull'altro proprio facendo leva sulla sua virtuosità. Entrando in un terreno sessuale più sofisticato, spesso è il partner a dover assumere il controllo della situazione. In questo segno l’interesse erotico è strettamente legato alle emozioni che prova, dettaglio non certo da poco se pensiamo alla sua proverbiale passionalità. Quando, però, incontra la persona giusta, esprime le proprie emozioni in maniera assoluta. Fortunatamente per l'altro, ciò si traduce in interminabili maratone di sesso caratterizzate da baci, coccole, abbracci e focosi rotolamenti tra le lenzuola.
    FANTASIE E GIOCHI EROTICI Il Leone ama affidarsi alla creatività erotica del partner. Aperto soprattutto alle sperimentazioni ludiche che possano mettere in risalto la sua virilità, rincorre fantasie che vanno dal travestimento in stile padrone/camerie allo striptease, dal bondage allo spanking.

    VERGINE


    Ai Vergine piace andare piano e apprezza che una persona condivida il suo ritmo rilassato. Il sesso può assumere un significato rituale e diventare un mezzo per rinsaldare il suo legame con il partner che ha tanto atteso e ricercato. Celebre per il suo innato senso critico, sotto le lenzuola evita fortunatamente di pensare troppo e di mettersi a giudicare la sua prestazione sottoponendola alle critiche più spietate. Per i Vergine il sesso è naturalmente “tantrico”, nel senso che è incentrato sul prolungamento del piacere e sul raggiungimento di uno stato di estasi sostenibile. Di fatto, l’intimità diventa per loro un mezzo per conoscersi meglio.
    FANTASIE E GIOCHI EROTICI Oltre alla naturale predisposizione per il sesso tantrico, i Vergine hanno spesso fantasie voyeuristiche, curiosità sadomaso (in forma passiva), attrazione per i travestimenti stile Capo/Segretaria.

    BILANCIA


    Il sesso per i Bilancia deve essere, per dirlo in una sola parola, fantastico. La Bilancia usa il cervello più di qualunque altro muscolo. Questo figlio di Venere è molto più erotico che esplicitamente carnale, e le sue manovre in camera da letto sono decisamente artistiche piuttosto che sfacciatamente pornografiche. Per questo è un amante delicato ed “epidermico”, metodico eppure spontaneo. Nonostante ciò, il sesso con quelli della Bilancia non esclude la pura passione. La maniera ordinata con cui si esprime sessualmente origina da un “luogo” di vero sentimento e ispirazione. Assumendo un approccio più yogico al sesso, l’atto erotico con la Bilancia può essere in effetti anche un’esperienza trascendentale.
    FANTASIE E GIOCHI EROTICI Tra fantasia e realtà, il passo può essere molto breve: spogliarelli di classe, chat erotiche, autoerotismo, così come elaborati giochi mentali di dominazione e sottomissione e fantasie voyeuristiche sono la sua specialità.

    SCORPIONE


    Il sesso gioca un ruolo fondamentale nel rapporto con qualcuno Scorpione. E sotto certi aspetti, l’eros con uno Scorpione innamorato può essere una faccenda molto, molto gustosa. Con la persona che ama si lascia andare completamente, godendo di ogni centimetro del suo corpo, ansioso di esplorare e sperimentare tutte le dimensioni del piacere. La vera sfida sarà riuscire a conciliare i suoi appetiti sessuali, con il bisogno di preservare l’immagine di purezza e rispetto del suo partner. Spesso, quello che succede a letto è troppo audace per parlarne alla luce del sole, al punto che potrebbe preferire mantenere una netta distinzione tra il florido e solare partner accanto a cui si sveglia ogni mattina e la persona licenziosa (spesso una sua creazione) con cui si è rotolato la sera prima tra le lenzuola.
    FANTASIE E GIOCHI EROTICI Nella camera da letto di uno Scorpione non manca mai un po’ di Bondage e se all'inizio sarà solo uno dei tanti stimoli estemporanei che vivacizzano il sesso, presto potrebbe diventare un caposaldo del repertorio. Ad affiancarlo (non solo nelle fantasie) sex toys, giochi di ruolo sadomaso, sesso virtuale.

    SAGITTARIO


    Se c’è qualcuno che potrebbe mettere uno specchio sul soffitto quello è il Sagittario che, come vuole il suo segno, cerca un modo per essere, al tempo stesso, giocatore e spettatore. Vede se stesso da una sorta di prospettiva aerea e si impegna affinché le sue prestazioni siano degne di un sex symbol. A letto è famoso per il suo comportamento piuttosto “contorto”: celebre per le sue innumerevoli sperimentazioni da KamaSutra, allo stesso modo sembra possedere quello che, secondo gli altri, manca alla maggior parte: un bisogno di avvinghiarsi e stringersi, cosa che fa con passione e tenacia. Preferisce i rapporti sessuali lunghi, con un ritmo rilassato ma con una svolta imprevista. La cosa che più gli procura piacere? Un compagno incline a vari livelli di trasgressione.
    FANTASIE E GIOCHI EROTICI Adora esplorare le fantasie altrui e sarà propenso a svelare i segreti che possono nascondersi nei recessi della mente del suo partner. Per intrattenerlo e stimolare la sua curiosità può ricorrere a giochetti erotici, spingendolo verso territori inesplorati: dal massaggio sensuale allo scambio di biancheria intima (la sua passione sono i bikini leopardati!) fino a un’elaborata inversione di ruoli.

    CAPRICORNO


    La persona che ha detto “Gli uomini non fanno la corte alle donne con gli occhiali” non conosceva la psicologia sessuale dell’uomo Capricorno, tendenzialmente attratto da figure pudiche, dall’aria repressa e con un tipico look “da bibliotecaria”. I Capricorno hanno una visione erotica alla Amante di Lady Chatterley, eccitato all’idea che vincoli sociali e corsetti siano fatti a pezzi dal desiderio nudo e crudo. Che nel suo caso è spiccatamente audace e incline a provare varie sfumature del piacere.
    FANTASIE E GIOCHI EROTICI Nella pratica quotidiana la sessualità del Capricorno è all’insegna del “fammi”, per cui il partner deve prendersi gran parte della responsabilità e sollecitare anche gli atti più scontati. Il lato positivo? È un amante ideale con cui mettere a nudo (con profitto) la propria inconfessata voglia di sperimentazione. Le sue fantasie più piccanti vertono su Bondage e Discipline attive, spanking, lingerie fetish, maschere, voyeurismo, travestitismo.

    ACQUARIO


    Di certo, dal punto di vista sessuale non è un timido, ma in una relazione di puro eros, l’Acquario è il segno meno emotivamente coinvolto che si possa immaginare. Gli piace essere considerato irraggiungibile, spesso al punto da “costringere” il suo amante quasi a supplicarlo di concedergli i suoi favori sessuali! In una nuova relazione, cercherà di fare l’amore tutti i giorni o quasi. Ha un’incredibile capacità di ricaricarsi psicologicamente quando gli serve. Tutto ciò che chiede al partner è di esprimere piacere per la sua prestazione e che sia almeno pari a quella che ha provato lui. In generale, i legami gli piacciono più all'inizio e adora il brivido della novità. Ma a differenza degli altri Segni è così attaccato alla sensazione di freschezza che cerca di tenerla viva in vari modi. Soprattutto in camera da letto.
    FANTASIE E GIOCHI EROTICI Adora i preliminari lunghi a base di carezze profonde e giochi di seduzione psicologici. Esperto nell'arte dello spanking e incline al feticismo, sogna amanti fasciate da capo a piedi in abiti fetish e lenzuola di latex. Chat erotiche e sesso virtuale sembrano nati apposta per lui.

    PESCI


    Di tutti segni dello Zodiaco, quello dei Pesci è probabilmente il meno motivato dal sesso. Per lui, l’eros rappresenta un’esperienza di fronte alla quale preferisce sempre rimanere al di sopra. La verità è che poiché la pulsione sessuale è sostanzialmente e biologicamente legata alla procreazione e quindi collegata all'energia creatrice, l’uomo Pesci istintivamente canalizza tale forza nella creatività intellettuale e nell'abilità manuale, compensando ciò che perde in libido con l’istinto creativo. Le sue relazioni sono, soprattutto, matrimoni spirituali, e non è detto che conceda al suo partner la lussuosa abitudine del sesso quotidiano. A volte ha bisogno di una motivazione erotica un po’ più forte del semplice stimolo sessuale.
    FANTASIE E GIOCHI EROTICI Nonostante l’apparente disinteresse, l’uomo Pesci apprezza l’erotismo di buona qualità ed è il tipo che si diverte a girare e/o interpretare filmini domestici. Trova intrigante anche l’idea di nascondersi per fare sesso, per esempio in un luogo pubblico, come in treno o in aereo, ma anche in un’altra stanza in casa di amici, fantasia che lo eccita in modo particolare, che spesso si trasforma per lui in una pratica sessuale fondamentale.


    Ed ora a voi!
    Quali sono i fetish dei vostri pg? Quali sono stati soddisfatti nelle role?

    Edited by Zannata - 23/1/2018, 02:46
  11. .
    SleepySloth dovrebbe dormire di più la sera :dandandan:

    XQsTWL3

    8prsF4M
  12. .
    CITAZIONE (Light66 @ 14/1/2018, 23:57) 
    Ehi ehi, solo chi segue la role ha il diritto di parlare del culo di Wolf! XD

    Io, più che culo di Wolf, direi... I gemiti di Kieren :asd:
  13. .
    Il culo di Wolf :@_@: :<3:
  14. .
    E niente, attirata dai feromoni... Ho iniziato a seguire la Wolf x Kieren di Light e Hope
  15. .
    Avviso che sarò completamente assente dal 19 al 30 gennaio (compresi).
    Finalmente, dopo anni di risparmi, riesco a farmi il tanto desiderato viaggio in Giappone xd

    A presto!
967 replies since 6/2/2009
.