» Secret Whispers GDR - Yaoi, Yuri, Hentai, GDR Yaoi, GDR Yuri, GDR Hentai

Posts written by +Kira+

  1. .

    1F54xzc








    Hetalia: Axis Powers (ヘタリア Axis Powers?) è una serie manga ed anime ideata da Hidekaz Himaruya, collocata, principalmente, durante la Prima guerra mondiale e la Seconda guerra mondiale, in cui i Paesi vengono umanizzati e dotati di una propria personalità plasmata sullo stereotipo tipico della nazione.
    Hetalia è una combinazione di parole giapponesi, unendo hetare, inutile, con Italia. L'Italia, effettivamente, è rappresentata da un ragazzo piuttosto sciocco e fifone che preferisce mangiare piuttosto che combattere.
    Himaruya originariamente disegnò e pubblicò Hetalia via internet e, ottenuto un discreto successo, ebbe l'opportunità di distribuire cartacemente il fumetto, coadiuvandosi con la Gentosha Comics, rispettivamente il marzo 2008 per il primo volume, ed il dicembre 2008 per il secondo.
    Della serie è stato adattato un Cd-dramma, un anime, composto da due serie di 26 episodi ciascuna, coordinato dallo Studio Deen e diffusosi online.
    Gli eventi raccontati in questa serie ripercorrono la Seconda guerra mondiale, soffermandosi in diverse strip anche su diversi eventi storici precedenti come l'Guerra di indipendenza americana o la Guerra di successione austriaca, ironizzando sugli avvenimenti, senza però soffermarsi su avvenimenti specifici e, quindi, più delicati come, ad esempio, la controversa la posizione del manga nei confronti della Shoah che non viene mai nominata pur essendo cronologicamente parallela agli avvenimenti trattati. Le alleanze, le unioni politiche o i rapporti tra i diversi paesi vengono rappresentate con diverse interazioni sociali o romantiche che variano perciò dal matrimonio forzato, all'amore o alla rivalità.
    Wikipedia.
  2. .

    TG9C8eo






    Ryuji ha appena iniziato il secondo anno delle superiori. Anche se a prima vista può sembrare un delinquente, in realtà è un ragazzo molto disponibile e gentile, che fatica a farsi degli amici per via dei suoi occhi feroci. Solo il suo migliore amico, Yusaku Kitamura, conosce la sua vera natura. Come se non bastasser, Ryuji è innamorato perso della energica Minori Kushieda, e non riesce mai a dichiararsi per via della timidezza.
    Taiga, una piccoletta dall'aspetto angelico, è il peggior elemento dell'istituto. Non per niente, è chiamata "La mini-tigre"! Violenta, scorbutica e sempre pronta ad attaccar briga, terrorizza professori e studenti. Solo la sua migliore amica, Minori Kushieda, conosce la sua vera natura. In realtà, Taiga è una ragazza resa dura da un passato difficile, e sa essere altruista e determinata nell'aiutare gli amici. E' anche innamorata persa di Yusaku Kitamura, e non riesce mai a dichiararsi per via della timidezza.
    Il destino unirà per caso Ryuji e Taiga in un'unico obiettivo: aiutarsi l'un l'altra a far breccia del cuore delle persone amate. La loro collaborazione presto evolverà da schiavitù (di Ryuji) ad amicizia. E il resto...bè, guardate l'anime, no?


  3. .

    Letter Bee/Tegami Bachi

    UJiXqXh




    Titolo: Tegami Bachi - Letter Bee
    Autore: Hiroyuki Asada
    Disegnatore: Hiroyuki Asada
    Prima uscita: Settembre 2006 (Shounen Jump)

    Trama:
    In un mondo che non conosce la luce, il sole artificiale che illumina la capitale Akatsuki è il faro della speranza per il piccolo Lag Seeing. Dopo che la madre è stata rapita e portata in città, viene raccolto in mezzo al deserto da un Letter Bee, Gauche Suede, incaricato di consegnarlo alla sua vecchia vicina di casa.

    I Letter Bee sono esseri umani ma non sono semplici postini: rischiano la vita viaggiando in zone selvagge e pericolose tra una città e l'altra, e utilizzano il proprio "cuore" per difendersi. L'unica arma in grado di annientare il loro nemico naturale, i giganteschi "insetti corazzati", è una pistola attivata da una speciale ambra che ospita antichi insetti che racchiudono in loro l'energia spirituale della terra, e permette a chi la usa di sparare frammenti del proprio cuore, e i ricordi in esso contenuti. Per Lag inizia un'avventura che cambierà completamente la sua vita.

    Allo stesso tempo però le zone buie tra le città sono infestate da enormi insetti che si nutrono del cuore degli esseri umani, e dal cuore vengono attirati: sono i Gaichu, enormi insetti corazzati che possono essere distrutti solo e soltanto facendo battere il proprio cuore all'interno della loro corazza. I Gaichu sono insetti vuoti, puri corpi senza cuore alla ricerca di un cuore da assaporare, e quando ciò accade il corpo si sgretola.

    Il sogno di Lag è divenire anch'egli Bee, in modo da poter un giorno riunirsi con la madre Ann. In seguito a una disavventura, grazie alla sua gentilezza, farà coppia con Niche. Niche è una bambina nata da una donna nutritasi con la carne e il sangue di un esemplare della leggendaria razza animale estinta Maka. Niche sarà la dingo di Lag: i dingo sono infatti i compagni dei Bee, senza un dingo Lag non potrebbe divenire Bee.

    I Letter Bee
    Dalle parole di Gauche è facile capire come il lavoro di Letter Bee non abbia quasi nulla a che fare con i nostri postini. I Letter Bee, per consegnare le "lettere" (può trattarsi di lettere vere e proprie, ma anche di pacchi o persone) devono attraversare le zone più pericolose di Amberground. In queste zone capita sovente di incontrare dei Gaichu e, proprio per questo, i LB sono addestrati a combatterli e hanno in dotazione una Pistola Sparacuore, l'unica arma che sembra funzionare contro questi mostri. I LB fanno riferimento ad un palazzo delle poste in Yusari, chiamato "Beehive" (alveare). La più grande aspirazione di molti LB è diventare "Head Bee" (citando le parole di Gauche: "L'Head Bee è la carica più alta tra noi Letter Bee. Si dice che non esista lettera che lui non possa consegnare. Al momento esiste un unico Head... Quando non si occupa della consegna di importanti documenti è di servizio alla capitale").

    Altra figura importante, che compare nel vol.2 dell'opera è Jiggy Pepper, un ragazzo originario di Kyrie: si tratta dell'unico Bee specializzato nelle consegne espresse, poiché riesce grazie all'ambra spirituale a trasformare il suo Cuore in carburante per il suo "Cavallo di Ferro", ovvero una moto. Il suo passato da orfano lo hanno temprato e reso tenace e perseverante,per questo è in grado di percorrere distanze elevate e per lunghi periodi di tempo; durante il percorso viene aiutato dal suo Dingo, il Signor Harry, un rapace che gli comunica informazioni dall'alto aiutandolo a cercare i percorsi e a evitare i gaichu.

    [NB Fonte= Wikipedia]

    Alcune immagini sotto spoiler

    Lag Seeing




    Gauche Suede





    Niche

  4. .

    PiXLa3s




    Sondaggio proveniente direttamente dal sol levante, ovviamente, e riguardante (come da titolo) i dieci migliori anime yuri in assoluto (anche se credo che sarebbe meglio parlare di shoujo-ai)

    Insomma yuriste/i professioniste/i ed aspiranti... qua potreste trovare pane per i vostri denti! Se ne avete visto qualcuno tra questi che vi sentite di raccomandare non esitate dal farlo sapere!


    1. Puella Magi Madoka Magica

    2. Kannazuki no Miko

    3. Mai-Hime

    4. Maria-sama ga Miteru

    5. Mai-Otome

    6. Strike Witches

    7. Strike Witches 2

    8. Shoujo Kakumei Utena

    9. Maria Holic

    10. K-ON!
  5. .

    PiXLa3s






    La Kyoto Animation (fondata nel lontano 1981) ha dato alla luce una serie di capolavori, di cui troverete i 10 migliori proprio qui sotto:

    1. K-ON!

    2. Clannad After Story

    3. K-ON!! (non è una ripetizione... notare bene il numero di punti esclamativi)

    4. Clannad

    5. The Melancholy of Haruhi Suzumiya

    6. The Disappearance of Haruhi Suzumiya

    7. Lucky Star

    8. Nichijou

    9. AIR

    10. Full Metal Panic Fumoffu
  6. .
    Top ten!

    Come da titolo, questa volta parliamo di tsundere. Nel dettaglio le dieci ritenute migliori da un campione più o meno affidabile di otaku giapponesi. Se non sapete cosa sia una Tsundere, tutte le risposte le trovate qui --> (LINK).


    Zs1BjF4





    1. Taiga Aisaka (Toradora!)

    2. Mikoto Misaka (To Aru)

    3. Aria Kanzaki (Hidan no Aria)

    4. Fumino Serizawa (Neko Overrun)

    5. Victorique de Broix (Gosick)

    6. Kirino Kousaka (Ore no Imouto)

    7. Louise Françoise le Blanc de la Vallière (Zero no Tsukaima)

    8. Azusa Nakano (K-ON!)

    9. Hinagiku Katsura (Hayate no Gotoku)

    10. Ryouko Ohkami (Ookami-san)
  7. .
    Ogni volta che creo un nuovo PG la questione che mi porta via più tempo è la scelta del nome...

    Influenzata forse dalla mania del senpai Tite Kubo di dare un significato a tutto ciò che concerne i suoi personaggi, tengo molto a scegliere per i miei dei nomi appropriati.

    Nel far questo, mi sono fatta una manciata di pagine web di fiducia che credo potrebbero rivelarsi utili anche per qualcuno di voi ^_^

    Incollo qui le parti più significative, per una lista dei links scorrete la pagina fino in fondo!



    In molti paesi orientali come la Cina e La Corea, viene scritto prima il cognome e poi il nome; questo anche in Giappone, per esempio: Tokugawa Ieyasu significa Ieyasu della casa Tokugawa.
    Comunque molti giapponesi preferiscono scrivere nel modo occidentale, cioè con il nome prima e poi il cognome, quando scrivono in inglese. Questo spesso confonde, in quanto i nomi di personaggi storici sono scritti quasi sempre con prima il cognome e poi il nome, invece i nomi moderni sono scritti con prima il nome e poi il cognome, anche se non sempre.

    Oggi non esistono secondi nomi di battesimo per i giapponesi, si ha solo un nome e un cognome. I personaggi storici prima del IX secolo avevano molti secondi o terzi nomi, i quali rappresentavano la loro occupazione, il rango, ecc.

    L'imperatore non ha un cognome, ha solo un nome, come Hirohito, Hakihito; anche i membri della famiglia reale non hanno un cognome. Quando una donna sposa un membro della famiglia imperiale perde il nome di battesimo.

    Le persone non nobili, come contadini, mercanti o artigiani, i quali non avevano cognomi, si chiamavano l'un l'altro con l'aggiunta di nomi di luoghi o negozi, per esempio Ryobe del villaggio di Honda, Kansuke del negozio di tessuti Echigoya.


    Cognomi moderni giapponesi


    I cognomi più comuni sono Suzuki, Tanaka, Yamamoto, Watanabe e Saito. Molti cognomi comuni sono formati da due kanji, per esempio Tanaka è Ta-Naka, Ta significa "campo di riso" e Naka significa "nel": forse gli antenati del signor Tanaka vivevano vicino a un campo di riso!

    Di seguito i kanji usati più frequentemente nei cognomi. Scegline due dalla lista e uniscili, e avrai un cognome giapponese, per esempio: Mae-Kawa significa di fronte al fiume, Kita-Mura villaggio del nord, Iwa-Moto vicino alla roccia ecc.

    fuka-(profondo), asa-(basso), mae-(di fronte), yoko-(lato), nishi-(ovest), kita-(nord), higashi-(est), minami-(sud), ao-(blu), aka-(rosso), kuro-(nero), kiyo-(puro), iwa-(roccia), ishi-(pietra), matsu-(pino), sugi-(cedro), take-(bambù), -ki-(albero), -ita-(tavola), yone-(riso), -hayashi-/-bayashi(legno), -ue/-kami(superiore), -shita/-shimo(inferiore), -hashi-/-bashi-(ponte), -mori-(foresta), -mizu-(acqua) -moto-(vicino), -naka-(nel-in),-uchi-(in), -yama-(montagna), -oka-(collina), -saka-(pendenza), -no-(piano), -ike-(stagno), -kawa-(fiume), -tani-(valle), -sawa-/-zawa(ruscello), -numa(palude), -hata-/-bata(campo agricolo), -ta-/-da(campo di riso), -shima-/-jima(isola), -mura-(villaggio), -saki-/-zaki(estremità).

    Nomi moderni giapponesi maschili


    Ichiro è il nome del primo figlio, Jiro del secondo figlio, Saburo del terzo, Shiro del quarto e Goro del quinto.
    Alcuni moderni nomi maschili finiscono con il suffisso -ichi o -kazu, entrambi significano "primo figlio", come:

    Eichi, Gen-ichi, Jun-ichi, Ju-ichi, Ken-ichi, Koichi, Kyoichi, Ryoichi, Ryuichi, Seiichi, Sen-ichi, Shin-ichi, Shoichi, Shuichi, Shun-ichi, Yoichi, Yu-ichi;
    Akikazu, Hidekazu, Hirokazu, Masakazu, Nobukazu, Shigekazu, Takakazu, Tomokazu, Toshikazu, Yasukazu, Yoshikazu.

    E il suffisso -ji significa "secondo figlio", -zo è "terzo figlio", come Eiji, Shunji, Ryozo, Senzo. Alcuni nomi sono composti dalla combinazione di quelli sopra, come Eichiro, Kojiro, Yushiro, Yugoro.

    Alcuni nomi maschili:


    Akihiko, Akihiro, Akihito, Akira, Fumio, Fumihiko, Hideaki, Hidekazu, Hirofumi, Hirohisa, Hiroshi, Hisashi, Hitoshi, Jotaro, Katsuhiko, Katsumi, Kazuhiko, Kazuki, Kazunori, Kazuo, Kazushi, Kei, Keichi, Ken, Kensaku, Kintaro,Kosaku, Kotaro, Mamoru, Manabu, Masafumi, Masaharu, Masahiko, Masahiro, Masaki, Masami, Masao, Masashi, Masayoshi, MasayoshiAkio, Michihiro, Michio, Naoki, Noboru, Nobuhisa, Nobuo, Nobuyoshi, Noriaki, Norihide, Norihisa, Norio, Osamu, Rintaro, Ryosei, Ryutaro, Satoru, Satoshi, Shigeaki, Shigeki , Shintaro, Sumio, Tadao, Tadashi, Takaaki, Takafumi, Takahiro, Takao, Takashi, Takayuki, Takeshi, Takuya, Taro, Teruo, Tetsuhiko, Tetsunori, Tetsuo, Tetsuya, Tetsuyuki, Tomohiko, Tomoyuki, Toru, Toshiharu, Toshio, Toshiyuki, Tsutomu, Yoshifumi, Yoshimitsu, Yoshiyuki, Yukio, Yutaka.

    Nomi moderni giapponesi femminili

    La maggioranza dei moderni nomi femminili finiscono per -ko che significa "bambino/a, fanciullo/a":

    Aiko, Akiko, Asako, Atsuko, Ayako, Chikako, Emiko, Eriko, Etsuko, Fujiko, Fumiko, Haruko, Ikuko, Junko, Katsuko, Kazuko, Keiko, Kimiko, Kumiko, Kyoko, Machiko, Maiko, Makiko, Mamiko, Mariko, Masako, Mayako, Mayuko, Mayoko, Michiko, Mihoko, Minako, Misako, Mitsuko, Miyoko, Momoko, Mutsuko, Nahoko, Namiko, Nanako, Naoko, Natsuko, Nayoko, Noriko, Reiko, Rieko, Rikako, Rinako, Risako, Ritsuko, Rumiko, Ryoko, Sachiko, Saeko, Sakiko, Sakuko, Sakurako, Sanako, Satoko, Sayoko, Shoko, Seiko, Tadako, Takako, Tamiko, Tokiko, Tomiko, Tomiko, Yoko, Yoshiko, Yukako, Yukiko, Yumako, Yumiko, Yuriko, Yutsuko.

    Alcuni nomi femminili finiscono con il suffisso -mi che significa "bellezza":

    Ami, Asami, Emi, Harumi, Honami, Kazumi, Kumi, Manami, Mami, Masami, Masumi, Mayumi, Mutsumi, Nami, Nanami, Naomi, Narumi, Natsumi, Nomi, Remi, Romi, Satomi, Yumi.

    Di seguito altri nomi frequenti femminili:

    Ai (amore), Akane, Aki, Arisa, Ayame (dolce iris), Chiaki, Chika, Chisato, Ema, Eri, Fumi, Fumie, Fumiyo, Hatsue, Hatsuyo, Hitomi (occhio), Ikue, Isako, Izumi (fontana), Jun (pura), Katsue, Kazue, Machi, Madoka, Mai (ballo), Maki, Mari, Maya, Mayu, Mayo, Megumi (benevolenza), Miho, Mina, Mio, Misa, Misato, Miya, Mizuki, Naho, Namie, Namiyo, Nana, Nao, Narumi, Natsumi, Nozomi (speranza), Rie, Rina, Risa, Rui, Sachi, Sae, Saki, Sakura (ciliegia), Saya, Sayuri, Sayo, Shinobu (perseveranza), Shiori, Tamiyo, Tokie, Tokiyo, Yayoi (marzo), Yu, Yui, Yuka, Yukari, Yuki, Yuma, Yuri (giglio), Wazuka.


    Il testo riportato proviene da qui.

    Per una lista più completa di nomi in ordine alfabetico: qui.
    Per un'introduzione alla comprensione dei nomi giapponesi, provate qui.
  8. .
    Dove, se non dal sol levante, poteva arrivare un aggeggio del genere?

    Una strana sorta di manichino senza braccia nè testa tutto da abbracciare e da spupazzare, se vi sentite soli ed il vostro gatto tenta di cavarvi gli occhi ogni volta che vi avvicinate, beh magari potete fare un pensierino su Gino l'Abbraccino (da me così rinominato), lui di sicuro si lascerà abbracciare anche se non gli aprite una scatoletta : D


  9. .

    Baciarsi via internet?
    Grazie ad un’invenzione giapponese ora si può.




    Se finora, insomma, ci si limitava a salutarsi via webcam, grazie ad un gruppo di ricercatori dell’Università di Elettrocomunicazioni di Tokyo è stato possibile realizzare un dispositivo in grado di regalare agli utenti la ‘sensazione’ di un bacio a distanza.

    Con le sembianze di un hard disk esterno, l’oggetto in questione ha una piccola cannuccia ricurva da inserire in bocca. Muovendo la lingua, grazie ad una particolare interfaccia, il pc riesce a codificare il movimento in un segnale binario che può così viaggiare in rete fino al computer della persona amata, che lo ricodificherà grazie ad una periferica simile.

    Naturalmente, spiegano i ricercatori, “in un bacio ci sono altri elementi come il sapore delle labbra, il respiro, il profumo della pelle e anche l’umidità della lingua. Ma – concludono – se saremo in grado di ricreare tutte queste cose, pensiamo che sarà un dispositivo davvero potente”.

    Fonti: newsbreak
  10. .
    Come forse qualcuno di voi saprà già, in Giappone da qualche anno gira nei cinema un messaggio anti-pirateria che ha come protagonista Movie Thief (Eigadoro), una figura maschile con una videocamera al posto della testa, ed esattamente questo:



    Ebbene, solo in Giappone un personaggio del genere poteva suscitare fantasie yaoi... Perché forse anche voi vi sarete imbattuti in immagini che slashano allegramente Movie Thief con la sua controparte, la temibile (ma tremendamente uke, a quanto pare) sirena della polizia Siren (Patolight), proprio come queste:

    MTxS3 MTxS2 MTxS4 MTxS1

  11. .

    Modificato

  12. .
    CITAZIONE (Light66 @ 22/3/2017, 22:37) 
    Muhahahahahah

    Well, well.
    Allora, cosa possiamo chiedere alla nostra piccola Sacchan? *risata malefica*
    Qual è il tuo personaggio preferito? E il tuo partner? La tua coppia? La tua role?
    Dicci pure, cara.

    Light si è dimenticata di aggiungere: Tutto quello che dirai potrà essere usato contro di te
  13. .
    Dove lo vedi l'incesto che quelli non sono neanche parenti? xD
  14. .
    Sacchan, Sacchan, Sacchan.
    Maaaaaaaaaaa... tu Ramses e Mosè come li vedi? :asd:
  15. .
    What is love?
    This is love

    8 Marzo 21:03 Componimento by Light66



    cicci che corri felice tra i seme,
    nel tuo bel mondo di lemon privato
    e poi d'incanto, sei a pecorina
    con otto cazzi che fanno la fila!
    cicci, uke cicci, le lemon con te, una rara bellezza
    cicci, a 90 cicci, porta con te, la trombosità!

1378 replies since 26/3/2009
.