» Secret Whispers GDR - Yaoi, Yuri, Hentai, GDR Yaoi, GDR Yuri, GDR Hentai

Votes taken by Lina Lee

  1. .
    TITOLO: Akira (tratto dalla role Kanou x Akira)


    Aspramente allontanato, arretri attonito.
    Agonizzante avanzi attraverso albe assenti
    anelando ancora amaro amore.
    Akira, anima affranta, amante abbandonato.




    Significato:
    Prima del vero e proprio significato mi permetto una piccolissima parentesi per far comprendere ancor meglio il tutto. Il componimento fa riferimento a una parte ben precisa della role, ovvero i famigerati tre anni in cui i due personaggi sono rimasti separati, un salto temporale che io e Lachesi (mia partner in questa role) non abbiamo descritto, ma i cui effetti si stanno svelando piano piano mano a mano che andiamo avanti nella role. Questo quindi potrebbe essere, e in fin dei conti è, lo stato d'animo di Akira all'inizio della separazione, anche se nella role non lo si legge chiaramente. Spero inoltre di non essere uscita fuori tema perchè la separazione non è solo fisica, ma effettiva tra i due in quei tre anni.
    Veniamo alla vera e propria spiegazione. Akira viene allontanato di malo modo dallo stesso Kanou ("aspramente allontanato") che, alla vigilia di una guerra tra Famiglie Yakuza preferisce sacrificare l'amore che li lega e allontanare l'unica persona che ama piuttosto che tenerla accanto a se con tutti i rischi che questo potrebbe comportare. Akira quindi è costretto ad allontanarsi, incredulo per il comportamento di colui che ama, che è cambiato da un giorno all'altro senza alcuna spiegazione (il verbo arretrare fa proprio riferimento al momento in cui Akira, nell'ufficio di Kanou, arretra, allontanandosi dalla sua scrivania).
    Ma come sappiamo, anche se gli altri ci abbandonano, la vita va avanti, e quindi anche Akira, per quanto agonizzante, straziato, è costretto a continuare a vivere attraverso giorni senza senso che si ripetono uno dopo l'altro, in cui lui non fa altro che bere e buttarsi tra le braccia di altri per cercare di lenire il suo dolore ("agonizzante avanzi attraverso albe assenti", albe utilizzato nel senso di giorni). E nonostante il dolore che quell'amore provoca ("amaro amore"), Akira lo desidera ancora, lo anela ancora: si scoprirà infatti più avanti nella role che all'inizio il ragazzo cercherà di avvicinarsi alla villa o all'ufficio di Kanou, ma senza ottenere nulla, perchè Kanou sarà irremovibile nella sua decisione e i due non si vedranno più.
    L'ultimo verso fa riferimento all'anima di Akira, abbattuta al punto da desiderare la sua stessa morte per porre fine alle sue sofferenze (e di rimando anche a quelle dello stesso Kanou), e al suo essere un amante abbandonato. La scelta della parola "amante" non è stata fatta a caso, ma si riferisce a quello che forse è il fulcro della prima parte della role, quella proprio precedente alla separazione. Una delle poche notti in cui i due possono dormire assieme, Akira fa un domanda particolare a Kanou, frutto del fatto che tra i due sta nascendo un legame che nessuno dei due è però in grado di catalogare:
    -Kanou, secondo te, qual'è il compromesso tra un amante e una puttana?-
    Kanou, nonostante la difficoltà di ammettere e accettare una cosa simile, gli risponde:
    -Non esiste un compromesso simile, e tu non sei una puttana-
    In questo modo cataloga non solo il sentimento che si è creato, ma anche lo stesso Akira, definendolo appunto come amante, che poi lui stesso in seguito abbandonerà.
  2. .
    Fandom scelto: In the Flesh (serie televisiva)
    Pairing: Kieren Walker e Simon Monroe


    1. Ombra
    2. Passi
    3. Tremante
    4. Perdere *(il verbo può essere coniugato al tempo, al modo o alla persona che preferite)
    5. Irrazionale




    3. Respiri affannato, tremante, trovandoti con sorpresa ad accarezzare quella scritta incisa sulla parete rocciosa quando ancora ci credevate, tu e lui, per sempre.
    1.Nello specchio del bagno, un riflesso che non ti appartiene ma, solo l'ombra di ciò che eri, calma...le medicine faranno effetto a breve e poi ci sarà il niente.
    2. Un rumore di passi, li senti appena dal letargo in cui sei piombato ma ti fanno paura lo stesso, non vuoi essere salvato e riportato in quello spaventoso buco nero che tutti chiamano vita.
    5. E questo irrazionale bisogno di farti del male, questa paura ossessiva che non ti abbandona neanche nel momento della morte, vuoi solamente far smettere tutto.
    4. Perchè ritornare alla vita quando siete entrambi perduti?


    Mini-recensione:
    Quale modo migliore di omaggiare Halloween e un contest dedicato alla paura se non quello di prendere in considerazione una coppia tratta da una serie incentrata sugli zombie? Direi che quanto a scelta Guinea abbia decisamente colto nel segno!
    I due personaggi presi in considerazione infatti, erano degli zombie che, una volta morti vengono ri-animati attraverso farmaci e periodi di riabilitazione che dovrebbero consentire loro (come a tutti gli altri colpiti dallo stesso destino) di tornare alla vita di tutti i giorni.
    Guinea incentra il suo componimento sui pensieri dei due giovani, sulle loro angosce una volta tornati in vita, angosce che quasi avvolgono il lettore neanche fosse lui a rischiare di essere perduto. E soprattutto su un pensiero, quello finale, che incombe su di loro come su tutti noi: davvero si vuole tornare alla vita di tutti giorni dopo essersi cibati degli esseri umani? E' davvero possibile tutto ciò o è solo un'illusione data dai farmaci?
  3. .

    OuLiPo
    (Ouvroir de Littérature Potentielle)

    TITOLO: “(A vostra scelta)”

    Lyrev
    Braham


    I l f e t o r e i p a s s i l e n t i t r a s c i n a t i
    y
    u n i n c e s s a n t e s t r a n g o l a t o g u a i t o
    p r o v i e n e d a l l a n e r a f o r e s t a f u o r i
    l à d o v e l a m o r t e è v i t a l a n u o v a v i t a.





    TITOLO: I'm the fear

    Pain


    S o t t i l e s c i n t i l l a d i p o r p o r a s i t i n g e a n c o r
    l a n o t t e è b u i a m a n o n è a b b a s t a n z a s p r o f o n d a
    i n e s o r a b i l e n e i s u o i i n c o m m e n s u r a b i l i m a r
    g h i g n o r a c c o g l i e n d o n u o v i s g u a r d i t e r r o r i




    Sottile scintilla di porpora di tingere ancor.
    La notte è buia ma non è abbastanza, sprofonda
    inesorabile, nei suoi incommensurabili mar.
    Ghigno, raccogliendo nuovi sguardi, terrori.





    SIGNIFICATO: Sottile scintilla di porpora di tingere ancor è riferito agli spilli che utilizza Pain per torturare le sue vittime, che si sporcano di sangue ogni volta che lacerano la carne. Ogni volta che c'è una nuova vittima e vengono utilizzati ancora e ancora e ancora.
    La notte è buia ma non è abbastanza ha, invece, un duplice significato. Da un lato rappresenta una sorta di enorme abisso che dovrebbe contenere il terrore, la paura, i peccati di coloro che vengono torturati, notte dopo notte; dall'altro rappresenta la voglia incessante di Pain di vedere il terrore negli occhi delle sue vittime, di essere lui la causa di tutto il dolore e la paura che provano, che non è mai abbastanza.
    sprofonda inesorabile, nei suoi incommensurabili mar è la notte che, in qualche modo, raccoglie tutto ciò che è accaduto, tutta la paura, il dolore, l'atto in sè della tortura e la porta via con sè, quando il sole sorge e un nuovo giorno comincia.
    Nell'ultima frase c'è la conclusione di tutto, non soltanto dello scritto, ma di ogni cosa, che lascia il posto alla soddisfazione di Pain nel raccogliere, farsi carico di tutto il terrore che ha causato nella sua vittima, del sangue versato e del dolore provato. Soddisfatto di essere quella paura che tutti quelli che hanno la sfortuna di incontrarlo, non possono fare a meno di provare.

    Edited by Lina Lee - 2/11/2014, 13:29
  4. .
    [16.05.35] Mizu: ahahahah ma no Linuccia, è solo che io sono una pigna in culo fissata con i dettagli, la logica e la psiche
    [16.06.09] Lina Lee: una pigna in culo...kaito vi fa sapere che un giorno proverà a mettere una pigna nel culo di shi per vedere l'effetto che fa XD
    [16.06.32] Mizu: Shi: STAI LONTANO DAL MIO CULO, MOLESTATORE DI ANI NON ABITUATI!


    Dopo lo "stupratore di vergini", ora ho anche il "molestatore di ani non abituati"!!!!XD
  5. .
    Tanto sapete bene come finirà...poi non lamentatevi che non vi ho avvisato....ù.ù
  6. .
    Un lapsus può capitare a chiunque, mosca scema ù.ù
  7. .
    Ne ho ben due da inserire, una sempre di Kira, breve ma intensa, e la seconda di Lachesi.

    By Kira per la role tra Drake e Melcaiah mia e sua:

    Corri Drake laggiù
    tromba dappertutto su e giù
    và e fa felice tutte le rincofesse... dell'umanitàààààà



    By Lachesi per la role tra Kanou e Akira mia e sua:

    Laggiù a Villa Somuku c'è un regno incantato
    un mondo un pò crudele e spietato
    passando tra i gemelli dal volto incazzato
    ti vien la voglia di fuggir via
    Ma è un regno dove il vento profuma d'onore
    per questo non c'è posto migliore
    Un grande gruppo armato minaccia ogni cuore
    e accende sempre la frenesia

    Come è bello sparare
    e un rametto mancare
    se vuoi farti ammazzare puoi andare proprio la

    E lui è il... magico Boss a rotelle
    lo vedi gridare al vento laggiù
    sempre minaccioso e molto elegante
    in quel suo gessato blu
    E lui è il... magico Boss a rotelle
    fra mille mille avventure ed anche di più
    le sue gambe non saran più funzionanti
    eppure può ancora farti il cu**

    Ha perso un pò la testa per via del suo amante
    ma è ancora più dura di un diamante
    mantiene sempre quella sua aria ghignante
    donando a tutti tanta allegria

    Come è bello sparare
    e, di nuovo, sbagliare
    se vuoi farti ammazzare puoi andare proprio la

    E lui è il... magico Boss a rotelle
    lo vedi gridare al vento laggiù
    sempre minaccioso e molto elegante
    in quel suo gessato blu
    E lui è il... magico Boss a rotelle
    fra mille mille avventure ed anche di più
    le sue gambe non saran più funzionanti
    eppure può ancora farti il cu**

    Come è bello sparare
    e, finalmente, centrare
    se vuoi farti ammazzare puoi andare proprio la

    E lui è il... magico Boss a rotelle
    lo vedi gridare al vento laggiù
    sempre minaccioso e molto elegante
    in quel suo gessato blu
    E lui è il... magico Boss a rotelle
    fra mille mille avventure ed anche di più
    le sue gambe non saran più funzionanti
    eppure può ancora farti il cu**



    Scusate, ma cercando ne ho trovati altri tre sempre di Kira...ma quante ne componi?????

    By Kira, entrambe per la Drake e Melcaiah mia e sua:

    Prima canzoncina:

    perchè
    perchè
    perchèèèèèèèèèèè
    io gli piacevo!
    lui mi amava, mi odiava, mi amava, mi odiava era contro di me
    io salutavo le rincofesse e già soffriva per me
    e per farmi ingelosire, quella notte al picnic, con lorin andòòòòòòòòò



    Seconda canzoncina:

    e adesso sposatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    cosììììììì puoi regnare tuuuuuuuuuuuuuuuuu
    Ma non illudertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    io non mi concedo piùùùùùùùùùùù
    Tu mi rimpiangeraaaaaaaaaaaaaaai
    zotico senz'animaaaaaaaaaaaaa



    Terza canzoncina:

    Lorin ha invitato Mel sul prato
    Vicino al lago che pare fatato
    E poi d'incanto i vestiti van via
    e il principino non vede vagina.
    Lorin dai biondi capelli dorati
    Due occhi azzurri brillanti e vivaci
    Vedono il mondo di Mel fiorito
    ma c'è una spina in più nel vestito.
    Lorin dolce Lorin
    Porta con te morte e dolcezza
    Lorin bello Lorin
    Cresce con te una rara bellezza

  8. .
    CITAZIONE (Koemushi @ 10/10/2014, 19:45) 
    Io ti ammazzo, giuro.

    D'ora in poi, guardati le spalle...XD
  9. .
    MESSAGGIO PER LACHESI E AKIRA XD


    [19.22.12] Roby: ti avverto, è infattibile nelle nostre role xD
    [19.22.18] Roby: 10/10 19:15 LINA LEE: però è interessante...potrebbe essere un'ottima tortura...moooooolto interessante...*ghigna in maniera sadica*
    [19.22.30] Lina Lee: *rotolacadeemuoremale*
    [19.22.31] Lina Lee: XD
    [19.25.32] Roby: non si sa mai, mi aspetto di tutto u_u
    [19.26.30] Lina Lee: beh, per cane pazzo è fattibile... :^)...è che kanou di solito no nfa di queste cose, le lascia a kabu...e poi tecnicamente ci serve integro, con gli occhi funzionanti, quindi non va bene...si prenderà solo i cazzottoni dei gemelli ù.ù
    [19.27.22] Roby: meglio di niente xD
    [19.28.13 | Modificato 19.28.24] Lina Lee: tu non conosci i gemelli, soprattutto uno dei due...quello è una bestia che uccide a calci e pugni e che può essere fermato solo da una parola o da un gesto o da uno sguardo di kanou...non so cosa sia meglio onestamente XD
    [19.29.35] Roby: spero che il mio cane pazzo sia così folle da provocare xD
    [19.30.18] Lina Lee: ovvio, verremo noi stessi a prenderlo, insieme al medico, proprio come nella role che avevo con riku...e le prenderete di santa ragione *si sfregano le mani*
    [19.32.18] Roby: e io vi aspetto *______*
    [19.32.31] Roby: *sbava su Kanou*
    [19.37.42] Lina Lee: -.-'
    [19.37.51] Lina Lee: se ti sente akira ti uccide seduta stante XD
    [19.38.07] Roby: anche se mi sente Lachesi, direi xD
    [19.39.20] Lina Lee: concordo XD
    [19.39.58] Roby: allora che rimanga tra noi xD
    [19.40.32] Lina Lee: ora lo metto nel topic delle cazzate, così rimane decisamente tra noi XD
    [19.40.45] Roby: NON OSARE
    [19.40.51] Roby: FERMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


    Akira, fossi in te starei attento, temo che fra poco avrai concorrenza ù.ù
  10. .
    Tranquilla stellina, io l'ho dovuto segnalare altrimenti non potevamo riprendere la role!* la coccola* :<3:
  11. .
    Invidia pura....*piange disperata perchè voleva essere al posto di Lacchi*


    [21.59.20] Shannon McFarland: Sai che ho visto i parenti di Kanou in Giappone? O_____O
    [21.59.24] Shannon McFarland: XD
    [21.59.33] Lina Lee: O_____O
    [21.59.42] Shannon McFarland: Una sera eravamo ad un Matsuri e c'era una banda Yakuza
    [21.59.46] Lina Lee: com'erano???*.*
    [22.01.44] Shannon McFarland: Erano... boh! XD I più avevano la classica giacca e cravatta, tranne il Boss, che lo riconoscevi perché stava tra un paio di guardie e aveva la crapa pelata una stranissima giacca rossa e un bastone dorato da passeggio in mano.
    [22.01.51] Shannon McFarland: E niente se ne giravano tutti allegri
    [22.02.00] Shannon McFarland: Mangiavano roba alle bancarelle come tutti
    [22.02.06] Shannon McFarland: Va beh XD
    [22.02.08] Lina Lee: che figo...mi sarei avvicinata per venerarli *.*
    [22.02.15] Shannon McFarland: Io no, grazie!
    [22.02.20] Lina Lee: pacchianetto il boss XD
    [22.02.23] Shannon McFarland: Mi è bastato vederli da lontano! XD
    [22.02.30] Shannon McFarland: Abbastanza si! XD
    [22.02.55] Lina Lee: che figo...e stavano in mezzo alla gente coem se niente fosse? E la gente?
    [22.05.06] Shannon McFarland: Non sembrava intimidita, forse capita spesso che li si veda in giro, però li tenevano un pò alla larga... li ho visti parlare solo tra loro, con qualche tipo delle bancarelle e con un tipo pacchiano almeno quanto il Boss che immagino, quindi, fosse un altro del giro, anche se non era con loro! XD
    [22.05.49] Lina Lee: ho deciso, Kanou e Akira dovranno partecipare a un Marsuri, è deciso!XD
    [22.06.01] Lina Lee: e questo va nel topic perchè ti invidio troppo e tutti lo devono sapere!
    [22.06.28] Shannon McFarland: Ma li ci vanno le stronzate! Poi vai OT! XD
    [22.06.53] Shannon McFarland: E poi scusa, sei tu quella che ha gli Yakuza e a cui serve materiale, mica loro
    [22.06.59] Shannon McFarland: Quindi ricapitoliamo
    [22.07.11] Shannon McFarland: Kanou deve essere più pacchiano
    [22.07.20] Shannon McFarland: E più grasso
    [22.07.23] Shannon McFarland: U___________U
    [22.07.25] Shannon McFarland: XD
    [22.07.28] Lina Lee: nuuuuuuuuuuuuuuuuuuooooooooooooooooooooooo!!!!
    [22.07.33] Shannon McFarland: XD
    [22.07.39] Lina Lee: mariko non porta abiti pacchiani nel suo negozio!!!*addict
    [22.07.50] Shannon McFarland: Ahahahahahahah
    [22.07.56] Lina Lee: e cicciotto non lo voglio kanou, è brutto con la ciccia e pure pelato ç_ç

    Il resto sono vaneggiamenti XD
  12. .
    Nemmeno mezz'ora di nuovo presente appieno che già Kira mi porta a scrivere nuovamente in questo topic :asd: :asd:

    [14.11.45] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: le cose cambiano dopotutto
    [14.11.55] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: sarebbe l'ennesima prova che drake è maturato
    [14.11.59] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: e sta cadendo dal pero xD
    [14.12.19] Lina Lee: povero draghetto XD
    [14.12.25] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: xD
    [14.12.28] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: un peradrago
    [14.12.32] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: un drapero
    [14.12.41] Lina Lee: -.-'
    [14.13.38] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: xD
    [14.13.42] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: lasciami delirare
    [14.13.58] Lina Lee: contenta tu XD
    [14.14.05] Lina Lee: *si appolpa di nuovo*
    [14.14.36] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: (hug)
    [14.14.38] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: polipina (heart)
    [14.14.45] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: aspetta
    [14.14.56] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: ma tu non ti chiami pina
    [14.14.57] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: asd
    [14.15.02] Lina Lee: -.-'
    [14.15.19] Lina Lee: questa è brutta, orribile -.-'
    [14.15.24] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: °3°
    [14.15.41] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: per la felicità di riaverti a tempo pieno il mio unico neurone ha bevuto per festeggiare
    [14.15.45] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: che pretendi?
    [14.15.48] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: non è mica sobrio
    [14.15.58] Lina Lee: guarda che ti faccio finire nel topic delle cazzate se continui XD
    [14.16.26] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: va beh, come se non ci fossi abituata
    [14.16.27] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: anzi
    [14.16.41] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: nel topic non c'hai messo neanche la canzone "farò di te un regino"
    [14.16.44] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: quindi...
    [14.16.58] ϯ Kira la Sanguinaria ϯ: (party) <--- neurone party
  13. .
    CITAZIONE
    Suvvia Lina, il maestro è Lenny

    Come ti ho scritto anche su skype, vi vorrei entrambi come docenti!!*.* <3
  14. .
    Alichino ho una richiesta (ora mi picchia, lo sento ç_ç):
    fammi delle lezioni così, ti prego!!!*.*
  15. .
    *ha gli occhi che le luccicano*
    Sai, quando hai scritto questa frase:
    CITAZIONE
    Diverse cose le ho apprese da autodidatta perché avevo e ho voglia di scoprire

    Mi hai ricordato tantissimo mia madre, perchè anche lei ha appreso tantissim oda autodidatta, visto che alla sua epoca studiare era un lusso concesso a pochi.
    Ora, con tutto ciò che hai elencato, me l'hai ricordata ancora di più *.*
    Toglierò dai tuoi consigli l'horror per ovvi motivi (si, lo ammetto, me la faccio sotto alla grande con l'horror ç_ç), e terrò invece tutto il resto che hai consigliato (per fortuna alcuni film e alcuni libri li ho già visti/letti, altrimenti non saprei coem fare...non sarei mai riuscita a farmi fuori tutto questo ben di dio nei miei miseri 32 anni, speriamo nei prossimi 50!XD)

    Torniamo a noi :D
    Hai detto che sei per metà italiana e per metà spagnola: la parte spagnoleggiante è la materna o la paterna? Hai vissuto in Spagna o solo in Italia?
    Premetto anche in questo caso che, se la domanda è troppo personale, mi scuso in anticipo! ç_ç
179 replies since 12/5/2009
.