» Secret Whispers GDR - Yaoi, Yuri, Hentai, GDR Yaoi, GDR Yuri, GDR Hentai

Votes taken by »Nill

  1. .
    In questo momento sono molto per l'idea che non riuscirei per nulla a cambiare il partner del mio pg da un giorno all'altro.
    Nel senso, ho ancora la mante proiettata su quella role e su quel determinato rapporto, mi ci vorrebbe un pò per metabolizzare la cosa e farmela scendere, ora come ora, anche se può sembrare esagerato.
    E questo vale per tutti i miei pg, anche se è molto più marcata per alcuni dove la role è già bella avanti, meno marcata su quello con cui ho appena iniziato.

    Ad esempio, Jin. Il mio primo pg yaoi e al quale sono molto, molto affezionata per le emozioni che mi provoca, non lo potrei mai vedere con qualcun'altro che non sia il suo partner; anzi, nel suo caso, se la roler dovesse andarsene da un momento all'altro (ma so che non lo farà <3.. spero!), penso che preferirei eliminarlo definitivamente piuttosto che metterlo con qualcun'altro.
    La stessa cosa vale per Nekoi, Takafumi, Rosaline dove le role sono molto avanti; ma non ne avrei l'intenzione di eliminarli, questo no.
    E così anche tutti gli altri, benchè con questi sia molto più propensa e accondiscendente a ricominciarne una nuova, se si dovesse scegliere di bloccarne la role, proprio perché più fresche e ancora nelle fasi iniziali.

    Quindi, alla fin fine, è un pò come hanno detto tutti: Dipende.
    Per quando mi riguarda, ora come ora, mi ci vorrebbe un pò per spingermi a mettere il mio piggì con un'altro. E questo è a seconda del personaggio e del roler; comunque sia, non vedrei la cosa di buon grado, anzi.
    Mi lascerebbe l'amaro in bocca, in ogni caso.
  2. .
    Loro dicevano, 'L'italia è solo storia, è il passato.'

    Loro dicevano, ‘La Germania è la favorita, non abbiamo paura dell'Italia; Noi siamo i più forti'

    Loro dicevano, ‘Non posso aspettare di vedere la finale tra Spagna e Germania.’

    Loro avevano il coraggio di dire, ‘Dove andremo a festeggiare? A Francoforte o a Berlino?'

    ..Scusatemi, cosa stavate dicendo!? Non riesco a sentire, chi è che ha vinto!? CHI!?

    Oh, dear. Ma.. E’ l’italia!

    I think you shut the fuck up 8D
    E prendetevela nel culo.

  3. .

    "Mi dispiace, ho dovuto rompere l'amicizia; ci stavo troppo male e visto che ci tengo tantissimo, ho pensato che è meglio così. Spero che mi capirai.."



    MA CHE CAZZO SIGNIFICA????
  4. .
    Mi sento una scema a non essermi accorta prima di questa cosa fighissima °^°
    E ovviamente ci provo anche io!

    Era da circa tre mesi che non lo vedeva, Jin, e già cominciava ad avere paura di essere stato dimenticato dalla persona che più amava al mondo.
    Quella sera il locale era chiuso, e per sua fortuna non aveva dovuto fingere orgasmi nè amori improvvisi per i clienti che lo desideravano.
    Stava disteso sul letto, una gamba a penzoloni mentre l'altra semplicemente piegata; proprio nell'incavo dell'inguine aveva preso posto Nina, la gattina dal pelo nero che pareva adorarlo, la quale si lasciava carezzare soddisfatta e appagata per tutte quelle attenzioni da parte del suo padroncino.
    Ma lo sguardo del giovane era perso ad osservare il soffitto pallido, così per nulla interessante da far intendere che non era quello l'oggetto dei suoi pensieri, bensì James, il suo amato.
    Si addormentò, tra le soavi fusa della sua gattina e un sentimento di angoscia e malinconia affiancato ad un calore del suo primo amore.

    Che cosa sognerà Jin? :3
  5. .
    Role: Nekoi x Sadiq
    Di: »Nill & Misia-chan
    Genere: Yaoi
    Link di inizio role: Sunayama Beach
    Link Schede PG: Sadiq & Nekoi

    Role: Rosaline x Numero 12
    Di: »Nill & Dark_Knight
    Genere: Hentai
    Link di inizio role: Lago d'Ambra
    Link Schede PG: Rosaline & Numero 12

    Edited by »Nill - 10/5/2012, 18:03
  6. .
    Chiedo perdono se è un pochino lunga ma.. è uscita così. :3

    Being a Yakuza. [Takafumi x Zen]


    Acconsento alla pubblicazione su Efp.
  7. .
    Io sto seguendo Sanremo dopo un paio d'anni che non lo vedevo e l'unica cosa per cui mi amareggio è che in un programma storico della musica italiana, fatto dagli italiani per gli italiani, ci mettano una ragazza che non sa parlare nemmeno UNA parola in italiano, si ceca per vedere il gobbo,sà solo ridere e non ha alcun tipo di argomentazioni.
    Divertente, per certi versi, Rocco Papaleo che se non fosse per lui e per gli altri comici, Sanremo condotto in questo modo da Gianni Morandi sarebbe un mosciume allucinante.

    Per il resto, le canzoni che mi son piaciute sono quella di Pierdavide Carone e Lucio Dalla più delle altre, molto carina e triste per per certi versi, e quella di Arisa.
  8. .
    Ma vai affanculo!
    'Aperti al dialogo'.. Ma quale dialogo puoi avere con una persona che continua ad urlare le stesse cosepretendendo di avere ragione e esordisce 'non devi più guardarmi in faccia, non abbiamo più nulla in comune'; QUALE dialogo.
    Scenate del genere per una stronzata del genere.. io rimango senza parole.
    Certa gente è solo infantile, punto.
  9. .
    M'avete rotto li cojoni, lo volete capì o no!? Ve lo devo dì in turco? in tedesco? in aramaico?
    Io mi chiedo, no, ma non ve stancate a dì sempre le stesse cose, ogni santissimo giorno? A chiedeme sempre la stessa cosa!
    Ve dovete da fa li stramaledetti cazzi vostra, non sono cazzi vostri l'università mia.
    Già che sto giù di mio, voi ce mettete pure il carico da 90.
    E basta, eh!
  10. .
    Ah, ora ritorni a chiedere scusa in ginocchio dopo un anno che hai fatto i cazzacci che ti pareva con quell'altra deficente?
    Ma vattene 'npo affanculo.
  11. .
    Il mio primo conest nel SW, e mi vergogno pure di ciò che propongo. °A°
    Spero comunque che sia gradevole e carina :3

    In Attesa di Te.
    James x Jin

    Acconsento alla pubblicazione su EFP.
  12. .
    Io ci sarò proprio domani a quell'orario per vedere un pò di che si tratta; penso di rimanere fino a questa presentazione, sempre se riesco ad entrare senza farmi del male fisico o riuscirò a capirci qualcosa.. e vi farò sapere, magari. :3
  13. .

    z6dF0



    Trama
    Marcus Aquila nel 140 d.C. giunge in Britannia come giovane comandante al suo primo importante incarico. Sulle sue spalle grava un pesante fardello. Suo padre tempo prima era alla guida della Nona Legione composta da 5.000 uomini tutti scomparsi. Insieme a loro è andato perduto anche il simbolo dell'orgoglio di Roma: il vessillo con l'aquila. Marcus, dopo aver mostrato sul campo il proprio coraggio ed essere tornato ferito a Roma ospite di uno zio, assiste a un combattimento nell'arena in cui ammira lo sprezzo del pericolo di uno schiavo britannico, Esca. Lo salva da morte certa e lo prende con sé. Insieme torneranno in Britannia alla ricerca dell'aquila.

    Rosemary Sutcliff nel 1954 pubblicò “The Eagle of the Ninth” che divenne subito un best seller. In esso si romanzava un dato che sta fra la storia e la leggenda. C'è chi legge la scomparsa della Nona Legione romana come un segno della vittoria del Davide indipendentista sul Golia imperiale e c'è chi ritiene invece che la Legione fu semplicemente trasferita dal nord dell'attuale Inghilterra al Medio Oriente. Il dato storico però poco interessa a Kevin McDonald il quale, spesso in equilibrio tra documentario e finzione, questa volta si lascia andare al narrare in un film di confronto virile aderendo e al contempo evitando gli stilemi del genere.
    È un film di attese The Eagle. Attesa di una dimostrazione di coraggio. Attesa di un riscatto morale. Attesa dello svilupparsi di un relazione padrone/schiavo che potrebbe giungere anche al ribaltamento. Non mancano gli scontri fisici ma non assumono mai la dimensione dell'iperrealismo a cui 300 sembra avere sottomesso una parte dell'immaginario cinematografico-televisivo. È una ricerca di ruoli oltre che di un simbolo di potere e di onore il percorso che i due protagonisti compiono. Così formazioni a testuggine e sottogola che lasciano cicatrici indelebili diventano occasioni per raccontare di uomini che credono in ciò che fanno anche se la vita è pronta ad offrire loro punti di vista inattesi che potrebbero mutare il senso stesso del loro agire.

    Trailer



    ---

    Ok, allora. Può sembrare una copia fatta male del Gladiatore ma non è così; penso che sia molto bello come film, principalmente anche all'inizio con i combattimenti, i particolari delle armature, l'assetto da guerra dei romani rispreso alla lettera. Proprio ben fatto.
    C'è da dire che mi è piaciuto anche per il fatto che i protagonisti avessero Quelle due voci: quella di Simone d'Andrea e Fabrizio de Flaviis.. due voci da sturbo e che amo, a mio parere *ç*
    Poi, sinceramente parlando, io che posso dire di riconescerlo uno yaoi o una storia omosessuale quando la vedo (come un pò la maggior parte delle ragazze qui dentro x°), è stato palese che il film è fatto di puro e sano Slash tra i protagonisti, anche se vagamente velata e anche se in alcune scene si vede chiaramente, sia da cosa si dicono e sia dalle azioni che fanno. Al chè io son rimasta con gli occhi che mi brillavano e per tutto il film, praticamente *w*
    Quindi, riassumendo, non è il film più bello di tutta la vita nè un filmetto da quattro soldi; è fatto relativamente bene e piace comunque a tutti, anche a ragazzi perchè non ci fai molto caso al fatto che sia uno slash (per dire, i miei amici non l'hanno preso come me, ma come un film di azione e basta.)
    Io lo consiglissimo, ancora di più per le ragazzuole a cui può piacere il genere ;D
43 replies since 8/8/2011
.