» Secret Whispers GDR - Yaoi, Yuri, Hentai, GDR Yaoi, GDR Yuri, GDR Hentai

Posts written by Koe

  1. .
    Cattiva Mikki! La prima è una domanda difficile XD Nel senso che in scheda non è specificato se siano ancora vivi o meno.

    La seconda invece è semplice u.u
    Il PG è il capo di se stesso.

    Vai maestro Patrem e bravo per essere stato paziente XD
  2. .
    No problem, tanto è solo per divertirsi <3

    E poi sarai pure arrivata in ritardo, ma devo darti una bella notizia: la mia risposta è si a entrambe le domande xD Anche se per la seconda non è specificato, ma il pg deve comunque avere un certo decoro.

    Piccola precisazione per tutti: mi hanno fatto notare che non ho specificato una cosa e cioè che, quando avrete capito di chi si tratta, dovrete dirlo al vostro turno, Scusate se non l'avevo scritto prima.

    E adesso a chi tocca? A Mikki!
  3. .
    E dopo essere stata bombata di là, ecco che Sheene ritorna in tutto il suo splendore u.u
    Allora, torniamo serie! Ti dico subito che il PG NON ha i capelli lunghi e... Di tutto quello che hai scritto ha solo una cosa: tatuaggi, in generale u.u

    Ora è il turno di Nana!
  4. .
    Molto bene, signore e... signore (Patrem), posso chiudere le iscrizioni u_u
    Prima di iniziare due piccole precisazioni stupide, ma che vi dico: la prima è che in questi quasi 10 anni di Secret ci sono stati taaaanti pg, per cui per la nostra sanità mentale li sceglierò solo da role che in questo momento sono aperte -non importa se ferme o meno.
    Altra cosa è questa: dato che "l'Epifania tutte le feste porta via" direi proprio che dobbiamo finire tutto entro il 6 Gennaio xD In base ai nostri impegni, ovvio.
    Bene, detto ciò possiamo iniziare: per non farvi andare tutti insieme, andrete a turni e ognuno avrà a disposizione massimo due domanda a volta.
    Chi decide i turni? Già fatto! Per non mettere da subito qualcuno in svantaggio, ho assegnato a ognuno di voi un numero in base al vostro ordine di iscrizione e vi ho estratti grazie a random.org. Ma attenzione, i turni saranno diversi per ogni partita... sempre per il bene dell'equità u_u

    Quindi... 1° PARTITA!

    Il primo roler a fare le domande sarà... Sheene!
    Seguita poi da... Nanakko!
    La terza sarà... Mikki!
    Seguita dal nostro uomo... Patrem!
    E dopo di lui... Zannata!
    Ultima, ma non meno importante... la nostra Simdaka!

    Detto ciò, quando vuole Sheene può partire e può scrivere in questo topic la sua/le sue due domande. Vi ricordo: non chiedetemi nulla di ovvio!

    Vi auguro buon divertimento <3
  5. .
    Avete presente il gioco Indovina Chi? No? Male... non potete giocare!
    Ok, sto scherzando, perché è semplicissimo: si tratta di fare più domande possibili per poter indovinare il pg scelto. Noi siamo sul Secret Whispers, quindi godetevi pure la versione Secret Style!
    Ma un gioco sarebbe troppo noioso senza regole, no? Quindi leggetele attentamente, per capire meglio come funziona il gioco.

    REGOLAMENTO
    -Io stessa sarò l'unica giudice del gioco e per ogni turno un pg a caso di qualsiasi roler, staff incluso. A quel punto, tutti i partecipanti dovranno indovinare il pg in questione, facendomi delle domande in questo stesso topic. Dove sta il diverso? Non rivelerò a nessuno chi ho scelto, nemmeno al roler del personaggio, perché possa partecipare (sarebbe bruttissimo escluderlo, no?)
    -A Natale siamo tutti diversamente buoni, quindi non voglio annoiarvi con un gioco troppo facile: per questo motivo, sono vietate le domande ovvie, tipo "E' uomo o donna?" "E'umano/vampiro/alieno/metteteunarazzaqui?" "Pv reale o disegnato?". Sono invece ammesse le domande su tutto il resto della scheda (carattere, background, ecc...), a parte nome e cognome ovviamente! E, visto che sono buona, vi lascio anche la possibilità di consultare la sezione delle schede personaggi. Non posso pretendere che li conosciate tutti.
    -Ogni volta che qualcuno indovina il pg guadagna un punto. Vince chi alla fine avrà raggiunto per primo 5 punti.
    -A partire dalla terza partita in poi, contatterò per mp il giocatore che avrà ottenuto il punteggio più basso e darò un bonus col quale potrà mettere in difficoltà i suoi avversari. Starà a lui/lei scegliere se usarlo o meno... basta che non lo riveli agli altri!
    -E finalmente il premio! Il vincitore dell'iniziativa riceverà una recensione. scritta da me, a una sua fanfiction o role.

    E adesso... via con le iscrizioni! Potete farlo da oggi fino al 17 Dicembre, quindi affrettatevi u_u

    Edited by Mikki_chan - 9/12/2018, 00:44
  6. .
    Role: Lilith x Jennifer
    Di: Mizu_H. e Koemushi
    Genere: Yuri
    Link di inizio role: The Eight Deadly Sin
    Link Schede PG: Lilith x Jennifer

    P.s La Lilith x Jennifer è una role in the dark. Jennifer ha rivelato il suo nome, mentre Lilith... è Lilith. Ma conosco bene la mia polla Mizu e so che non rivela mai le sue carte così facilmente, quindi ho da sempre avuto il dubbio che Lilith non sia il vero nome della pg. Per cui Zanny, preferirei che ti riferissi a lei come Lilith, anche nel caso di un eventuale banner di vittoria. Grazie <3

    Role: Owen x Liam
    Di: Mikki_chan e Koemushi
    Genere: Yaoi
    Link di inizio role: Monolocale Mills
    Link Schede PG: Owen x Liam

    Role: Silver x Lyra
    Di: Himeko80 e Koemushi
    Genere: Hentai
    Link di inizio role: Regione di Hoenn
    Link Schede PG: Silver x Lyra
  7. .
    Aggiornato
  8. .
    Link Scheda PG: Koji
    Archivio personale: click
    Adottino: No

    Aggiornato
  9. .
    Aggiornato
  10. .
    Aggiornato
  11. .
    Aggiornato
  12. .
    Personaggi: Anita (PNG della role)
    Genere: Missing moments, Triste,
    Genere: One shot, Diario

    Nero su bianco. Un nero così immenso da assorbire anche la poca luce rimasta. Quale sarà stata la verità, prima che l'oscurità avvolgesse ogni cosa? Ma iniziamo dai momento in cui il suo animo era ancora candido, a partire da quella prima pagina.

    Caro diario, ciao! Io sono Anita e ho nove anni! Uhm... cosa posso dire? Mi piacciono i dolci e ho un gatto di nome Sbiru. Siamo solo lui e io in casa, perché papà lavora tanto mentre la mamma in cielo. Ma non solo sola: ho Sbiru con me e poi il mio migliore amico, Folken, che non mi lascia mai sola.
    Il suo papà e il mio sono persone importanti, sai? Una volta ho chiesto a papà: “Cosa vuol dire essere importante?” Lui ha sorriso e mi ha risposto: “Significa impegnarsi per far del bene agli altri.
    E allora ho deciso: un giorno sarò anche io una persona importante!


    Nero su bianco. Le pagine erano sempre piene, visto che Anita scriveva sul suo diario ogni giorno: di cose belle come suo padre, i giocattoli e Folken, segnate solo dalla perdita del suo amato Sbiru. Anita col tempo crebbe e, anche se i suoi interessi cambiarono, c'era solo una sola cosa che rimase invariata: il suo sogno.

    Caro diario, il tempo è così volato... sono passati cinque anni da quando ho scritto le mie prime parole. Rileggendo, è bello vedere come io non sia cambiata. Perché, sì, diario: proprio ieri ho detto chiaro e tondo a mio padre che non intendo iniziare una carriera nell'esercito, visto che non desidero togliere la vita alle altre persone. E lui mi ha sorpreso: pensavo che volesse farmi diventare come lui, ma mi ha sorriso e mi ha detto di fare come voglio e che lui crederà comunque in me. Finita la scuola, mi darò da fare per realizzare il mio vero sogno: diventerò un medico e salverò la vita a molte persone.

    Nero su bianco. Il nero che tratteggiava le parole scritte su quel diario, fino ad adesso, era dritto e sicuro. Invece col passare degli anni divenne sempre più tremolante, perché la proprietaria stessa divenne sempre più incerta. E tra un aggiornamento e l'altro iniziò a passare del tempo.

    Caro diario, tu sei l'unico conforto che ho adesso. Questo perché è scoppiata una guerra: Folken e il capo di un altro Stato, un certo Fudo, hanno preso accordi per battere questa minaccia, rappresentata dallo stato di Ryhak. Ovviamente mio padre, essendo generale dell'esercito, è qui sul campo e... io sono stata costretta a seguire lui e Folken fin qui. Sono un medico, è ovvio: ci sono morti e feriti e c'è bisogno di qualcuno che si occupi di loro.
    Ed è proprio questo ciò che odio: la guerra, veder gente con cui parlavo fino a due minuti prima perdere la vita sotto ai miei occhi, senza che io possa fare nulla per aiutarli. Il solo pensiero che mio padre e Folken possano avere lo stesso destino mi angoscia tantissimo.
    Cosa posso fare? Io non sono un medico, non sono in grado di salvare gli altri.
    Ma mio padre e Folken non possono ascoltarmi, visto quanto sono impegnati: solo tu, caro diario, puoi farlo e infatti ho approfittato di questo momento di tregua per...

    (c'è un segno lasciato a penna, come se Anita si fosse interrotta per qualcosa)

    Nero su bianco. Il nero ricompare in fretta, questa volta. Ma si parlerà del colore dell'inchiostro o qualcosa di più profondo?

    Quando ho scritto l'ultima volta ero in un campo assieme a mio padre, ma quelli di Ryhak ci hanno attaccati all'improvviso e ci hanno catturati.
    Ho paura.
    Non so dove ci abbiano portati.
    Siamo ancora vivi, ma non so se durerà: il capo di quelli che ci hanno rapiti mi ha chiesto di fare qualcosa per lui e in cambio ci libererà. Cosa potevo fare? Ho accettato e sta per venire a prendermi.


    Nero su bianco. O piuttosto, bianco su nero, in quanto ci fu un gran vuoto tra l'ultimo messaggio e il successivo... Il colore di Anita, invece, era cambiato.

    Era da tempo che non scrivevo.
    Mio padre è morto.
    Vuoi sapere come? L'ho ucciso io. Era un desiderio del mio padrone e così l'ho esaudito.
    E' stato veramente facile: dopo che il leader mi ha donato la salvezza, siamo rientrati in patria. Mio padre era parecchio giù in seguito alla nostra cattura, tanto da essere irriconoscibile agli occhi di tutti e così gli ho dato una mano.
    Quello stupido di Folken non ha capito niente, niente! Si è fidato delle mie parole e della mia autopsia e mi ha persino consolata il giorno del funerale!
    Credeva di essere felice: lui ha tutto, mentre io solo il mio lavoro.
    E il leader mi ha garantito la pace e la felicità, se privo il mio vecchio amico di una persona a lui cara. Questo è anche un mio desiderio.


    Nero su bianco, come la morte che rischia di abbattersi contro il candore di una persona innocente. Per una volta, il bianco ha trionfato.

    Sono davvero arrabbiata.
    E' andato tutto male: ancora un po' e grazie a me il figlio di Folken sarebbe morto, mentre la colpa dell'attentato sarebbe ricaduta su Fudo. E il mio leader avrebbe vinto la guerra.
    Invece quell'uomo si è messo in mezzo e ha rovinato tutto.
    E c'è di più: il leader mi ha detto che per il momento cancellerà dalla mia memoria tutti i ricordi di quello che ho fatto per lui, in attesa del momento in cui potrò tornare a essergli utile. Tornerò a essere la debole e patetica donna che ero.
    Ed è qui che entri in gioco tu, diario: non posso permettermi di leggere le tue pagine, quando tutto questo accadrà. Finirei di sicuro col dire tutto a Foken e allora il mio nobile finirebbe nei guai.
    Ecco perché queste sono le ultime parole che scriverò qui, prima di gettarti nel camino: come dice sempre il leader, i sacrifici sono necessari.


    Nero su bianco, bianco su nero. Come delle pagine, quando vengono bruciate e diventano cenere.
  13. .
    Sono di parte, mi dispiace. Voto la mia otp del 2017, la Archer x Rin <3
  14. .
    Daka, mi ha messo più curiosità di Mikki XD
  15. .
    Stessa indecisione di Shinku!
    Maestro, sei stato fantastico ma... Ho votato Samael anche io XD
492 replies since 23/7/2014
.