Furry

Lezione N.2 Anno 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seebaru
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    4,783
    Bidobbidi
    +360
    Location
    Morthal

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Dark_knight @ 21/11/2012, 23:18) 
    @Seebaru: Davvero MOLTO bene. Fai conto te che l'immagine che ho messo è stata davvero difficile da trovare... togliendo esseri femminili con membri ENORMI, scene esplicitissime di sesso malato e via dicendo, il materiale che rimaneva utile allo scopo era... praticamente limitato a due o tre immagini. Gah...
    Cmq parlando di topolino e winny ho volutamente esagerato... ovviamente nella maggiorparte di gallerie serie non sono loro i protagonisti XD Per fortuna anche >.> da vecchio appassionato di film disney (ai tempi di quando non era necessario fare demenzialità e comicità a tutti i costi per incassare) devo dire che cmq certe immagini risultavano... disturbanti, completamente (mi si passi il termine) un-fappabili°°

    Se vedo nel furry qualcosa che implica i cartoni animati, io fuggo. Sono i personaggi con cui sono cresciuta da bambina, vederli fare certe cose mi ucciderebbe i ricordi d'infanzia. D: Poi ovviamente ci sono le eccezioni rare.

    Per quanto riguarda le immagini... beh, mi pare anche (purtroppo) che il furry sia usato come mezzo per altri fetish bizzarri (quindi futanari sproporzionate, posizioni assurde e scene di sesso in cui ti chiedi come faccia l'elemento P della situazione ad entrare nell'interessato elemento V - oppure A, a seconda del caso). Un po' come dire "dai, ci sono due esseri umani con il musetto e la pelliccia da gatto, non cambia tanto se a uno dei due facciamo diventare la mazza delle dimensioni di una gamba". xD
    Se uno cerca le dispense, poi, in giro ci sono un paio di webcomic decenti. Non li nomino qui per evitare di essere calciorotata, visto che è vietato. xP

    Per alcuni miei amici, anche il solo fatto che mi piaccia lo shonen-ai (shonen-ai! Non yaoi!) vuol dire che sono malata, perciò non mi scandalizzo se qualcuno mi dice che non ho la testa a posto. xD
    Più che altro eviterei di affiancare il bestiality al furry.
    Il primo, secondo me, è solo finalizzato a fare del sesso più originale. Infatti le protagoniste che ho visto io sono ragazze che spiano nel recinto dei maiali. °_°
    Nel furry, invece, il corpo resta praticamente tutto umano: le uniche differense probabilmente sono il viso, la pelliccia e un'eventuale coda. I kemonomimi ci si avvicinano parecchio. °3°

    ...va bene, smetto di scrivere. Sono già abbastanza quelli che trovano il furry disgustoso, non vorrei far vomitare qualcuno sulla tastiera. Ammesso che non sia già successo. x°°
     
    Top
    .
30 replies since 13/11/2012, 01:49   1722 views
  Share  
.