Furry

Lezione N.2 Anno 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Himeko80
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,265
    Bidobbidi
    +4

    Status
    Dead
    Io non sono la tipica persona che si mette a cercare immagini furry, ma quando mi capita di trovarne per caso dove i protagonisti sono fortemente antropomorfi non mi dispiacciono affatto.
    Non ho grande simpatia per il 'pelo' a parte quello di orecchie da gatto e codine che stanno bene a un sacco di pg <3
    Mi è però capitato di partecipare a una role lunga anni in cui l'uketto era in grado di cambiare forma assumendo oltre a quella umana quelle di semi-velociraptor, velociraptor, e anche un dinosauro grosso di cui non ricordo il nome. Onestamente non mi è mai passato minimamente in testa di mettere in piedi un rapporto sessuale fra il mio seme 'umano' e il questo uke in versione dinosauresca, ma la versione 'mista' era davvero bellissima e sensuale e ci abbiamo fatto di quelle lemon! *__* In pratica aveva un aspetto 'umano' a parte il colore della pelle squamosetta, le orecchie lunghe, zannette laterali, artigli alle mani, i piedi da velociraptor e una meravigliosa coda prensile che sapeva fare le peggio cose XD

    Non mi dispiacciono affatto nemmeno i naga di bell'aspetto e certi draghi. Diciamo che non vado pazza per il pelo ma apprezzo di più le squame ^__^
     
    Top
    .
30 replies since 13/11/2012, 01:49   1722 views
  Share  
.