Furry

Lezione N.2 Anno 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,692
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Neko, ma sai, ognuno ha i suoi gusti, io ho semplicemente detto che PER ME il furry non ha senso, ma questo non vuol dire che non ce l'abbia per nessuno.
    E' solo una mia opinione, a me non piace, fine. Agli altri può piacere tranquillamente.
    Se poi parliamo di Naruto, se tu conoscessi l'anime o il manga sapresti che Naruto è capace di utilizzare la tecnica della moltiplicazione del corpo, quindi che limoni con una sua copia è possibile ed ha un senso XD

    Per quanto riguarda le immagini, a me i tentacle nello yaoi piacciono parecchio, quindi continuo a preferire quelli piuttosto che una specie di gatto umano in costume da bagno. (ma appunto io lo preferisco non l'universo)
    E continuo a non trovarci senso.
    Un conto è che mi piacciano gli animali umanizzati, ci sta, ma io parlo di questi ultimi in contesti come l'hentai lo yaoi e lo yuri.
    Perchè mi dovrebbe piacere vedere due gatti, cani, lupi o quello che vuoi, che fanno sesso?
    Io non lo capisco, magari tu si, buon per te.
    Ma di certo la mia non era una critica al genere, solo un'opinione.

    E non mi sembra di aver dato di "malato" a qualcuno.
    Io sarei la prima "malata" che non mi faccio mancare quasi nulla, sono veramente poche le cose che non mi piacciono o che non hanno senso per me, quindi figuriamoci se do di malato a qualcuno solo perchè gli piace il furry, ma ci mancherebbe, io sono per il porno everywhere :asd:

    CITAZIONE (mairu @ 22/11/2012, 15:28) 
    Oggi si è in vena di polemica o sbaglio? XD
    Neko, mi dispiace che tu ti sia sentita offesa dal mio commento, ma non era certo quella la mia intenzione. Ho solo espresso un'opinione: non apprezzo nessun tipo di hentai, e questo non mi piace per nulla, oltre al fatto che non lo capisco. Ma non c'è bisogno di prenderla sul personale, ognuno ha i propri gusti: dovessi vedere i discorsi tra me e Light quando si parla di malepregnant... Eppure nessuno si offende!
    Ad esempio io vado pazza per il twincest, cosa che schifa molti. E se adesso tu venissi da me a dire "Hikaru e Kaoru che scopano sono disgustosi" io non sarei d'accordo, ma rispetterei la tua opinione.

    Per quanto riguarda i tentacoli, non li apprezzo nè nell'hentai ne nello yaoi. Ma mi fanno sicuramente meno effetto del furry, si; è semplicemente un fatto di opinioni.

    Le malepregnant sono bellissime, smettila di dire il contrario o sarò costretta a fustigarti! XD
    Viva il twincest ma anche l'incest. (Kaoru e Hikaru *ç*)
    E già che ci siamo, viva anche il tentacle nello yaoi e non se ne parla più.

    Ecco, io sono malata :asd:
     
    Top
    .
  2. mairu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GothicNeko @ 22/11/2012, 16:14) 
    Non mi ritengo offesa da un semplice "li trovo disgustosi", mi ritengo offesa da "per me quelli che guardano i furry sono malati".

    Neko, ma quando mai l'ho detto? Non ho mai parlato di malattia, figurati, le malattie sono ben altre. E penso che nemmeno gli altri intendessero questo, non credo proprio che un forum di hentai yaoi e yuri condanni qualcuno come disturbato se apprezza un certo genere.
     
    Top
    .
  3. .Calcabrina.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma in tutto ciò: chi è che ha dato dei "malati senza cervello a chi piace il furry" o che ha detto "per me quelli che guardano i furry sono malati"?
    Non mi pare che nessuno qui si sia azzardato a dire cose simili; mi sono pure riletta i commenti, ma non ho trovato niente di tutto ciò; disgusto verso il genere sì, incomprensione riguardo a ciò che spinge certe persone verso questo genere sì, ma stop. Io stessa non riesco a digerirlo ma, come mi pare di aver già detto, a ciascuno il suo.
    E comunque, io sono fra quelli che preferiscono i tentacoli al furry XD Sono malata? Boh, ma francamente me ne infischio di quello che pensano gli altri di me. Se mi trovano disgustosa, amen, chissenefrega :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    4,783
    Bidobbidi
    +360
    Location
    Morthal

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Dark_knight @ 21/11/2012, 23:18) 
    @Seebaru: Davvero MOLTO bene. Fai conto te che l'immagine che ho messo è stata davvero difficile da trovare... togliendo esseri femminili con membri ENORMI, scene esplicitissime di sesso malato e via dicendo, il materiale che rimaneva utile allo scopo era... praticamente limitato a due o tre immagini. Gah...
    Cmq parlando di topolino e winny ho volutamente esagerato... ovviamente nella maggiorparte di gallerie serie non sono loro i protagonisti XD Per fortuna anche >.> da vecchio appassionato di film disney (ai tempi di quando non era necessario fare demenzialità e comicità a tutti i costi per incassare) devo dire che cmq certe immagini risultavano... disturbanti, completamente (mi si passi il termine) un-fappabili°°

    Se vedo nel furry qualcosa che implica i cartoni animati, io fuggo. Sono i personaggi con cui sono cresciuta da bambina, vederli fare certe cose mi ucciderebbe i ricordi d'infanzia. D: Poi ovviamente ci sono le eccezioni rare.

    Per quanto riguarda le immagini... beh, mi pare anche (purtroppo) che il furry sia usato come mezzo per altri fetish bizzarri (quindi futanari sproporzionate, posizioni assurde e scene di sesso in cui ti chiedi come faccia l'elemento P della situazione ad entrare nell'interessato elemento V - oppure A, a seconda del caso). Un po' come dire "dai, ci sono due esseri umani con il musetto e la pelliccia da gatto, non cambia tanto se a uno dei due facciamo diventare la mazza delle dimensioni di una gamba". xD
    Se uno cerca le dispense, poi, in giro ci sono un paio di webcomic decenti. Non li nomino qui per evitare di essere calciorotata, visto che è vietato. xP

    Per alcuni miei amici, anche il solo fatto che mi piaccia lo shonen-ai (shonen-ai! Non yaoi!) vuol dire che sono malata, perciò non mi scandalizzo se qualcuno mi dice che non ho la testa a posto. xD
    Più che altro eviterei di affiancare il bestiality al furry.
    Il primo, secondo me, è solo finalizzato a fare del sesso più originale. Infatti le protagoniste che ho visto io sono ragazze che spiano nel recinto dei maiali. °_°
    Nel furry, invece, il corpo resta praticamente tutto umano: le uniche differense probabilmente sono il viso, la pelliccia e un'eventuale coda. I kemonomimi ci si avvicinano parecchio. °3°

    ...va bene, smetto di scrivere. Sono già abbastanza quelli che trovano il furry disgustoso, non vorrei far vomitare qualcuno sulla tastiera. Ammesso che non sia già successo. x°°
     
    Top
    .
  5. GothicNeko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Calcabrina. @ 22/11/2012, 16:41) 
    Ma in tutto ciò: chi è che ha dato dei "malati senza cervello a chi piace il furry" o che ha detto "per me quelli che guardano i furry sono malati"?
    Non mi pare che nessuno qui si sia azzardato a dire cose simili; mi sono pure riletta i commenti, ma non ho trovato niente di tutto ciò;

    Esattamente qui:
    CITAZIONE
    per quanto possano essere "malati" i giapponesi su certi argomenti, è anche vero che fanno le cose sempre con un senso, mentre dalla tua lezione si evince che questo genere senso ne abbia ben poco.

     
    Top
    .
  6. .Calcabrina.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse sono io, ma quel "malati" non l'ho interpretato in senso offensivo e ti spiego anche perché. Non so cosa Ada intendesse perché non vivo nella sua testa, ma per quel che mi riguarda quel "malati" si riferisce all'esagerazione a cui i giapponesi portano certi fetish o al fatto che riescono a tirare fuori le cose più strane e a portarle a livelli estremi. Poi, se Ada intendesse dire altro non lo so, bisognerebbe chiedere a lei XD
     
    Top
    .
  7. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neko, tranzolla! Ogni fetish suscita sentimenti più o meno contrastanti, ed onestamente me li aspetto... certo, ci sono fetish più comuni ed accettati, altri sicuramente meno perchè magari semi-sconosciuti (unbirthing?) o perchè idealmente abbastanza disgustosi, ecco.

    Questo naturalmente non vieta a nessuno di farsi piacere quel che vuole... io per primo prendo per i fondelli tutto quel che mi capita a tiro, perchè è il taglio che voglio dare a quel che scrivo. Non voglio nè che siano sterili trattazioni nè articoli che potresti rinvenire su "casalinghe in calore", ecco quindi il perchè di questa ironia ed autoironia.
    Parlo io poi, che adoro l'hentai e ne ho una cartella zeppa... se vuoi ti dico pure quanto piena u.u *va a controllare*

    ...
    ...
    ...

    °__°" meglio tralasciare, dev'esserci qualche errore di calcolo, sicuramente >////>

    Concludendo comunque, sicuramente quello espresso da Ada era un proprio pensiero, nulla più. Son certo che se ti presentassi a casa sua non ti chiuderebbe fuori per paura che tu possa finire a letto con i suoi pupazzi, ecco.




    @Seebaru: ammetto che è stata dura, nell'ambito del furry, trovare una distinzione nettissima tra antropomorfi e corpi puramente animali (stile bambi, ecco). Credo che la distinzione sia la seguente: nel bestiality un maiale resterebbe un maiale... oink oink, insomma XD Nel furry, quel maiale parlerebbe ed avrebbe sentimenti praticamente umani. Un signor maiale, insomma XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    4,783
    Bidobbidi
    +360
    Location
    Morthal

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Dark_knight @ 22/11/2012, 20:35) 
    @Seebaru: ammetto che è stata dura, nell'ambito del furry, trovare una distinzione nettissima tra antropomorfi e corpi puramente animali (stile bambi, ecco). Credo che la distinzione sia la seguente: nel bestiality un maiale resterebbe un maiale... oink oink, insomma XD Nel furry, quel maiale parlerebbe ed avrebbe sentimenti praticamente umani. Un signor maiale, insomma XD

    Non lo nego, ma un conto è Pumbaa, un altro conto è Marco Pagot, se capisci che intendo. 8P

    ...poi, oddio, una storia spinta con Marco non la leggo mica. Era per fare un esempio. xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (GothicNeko @ 22/11/2012, 15:09) 
    Persino tu, Ada, che dovresti regolamentare ciò che viene scritto sul tuo foro, insulti in questo modo qualcuno? Dare dei malati a chi piace un genere? Vuoi metterti al livello dei testimoni di Geova, che considerano malato tutto ciò che non è il sesso tra uomo e donna?
    Mairu, davvero trovi più disturbato (metto i link alle immagini e chiedo scusa se disturba qualcuno) questo di questo?

    What? Io non ho dato di malato a nessuno, il mio "malato" tra virgolette era riferito alla "fissazione" su certe cose, è un modo di dire, come dire "Ada è malata di yaoi", fuck yeah e ne vado fiera.
    Ho semplicemente esternato il parere, dato dalla mia già ammessa ignoranza sul genere, che a mio modestissimo avviso il Furry è un genere che non ha una "motivazione nobile" come altri generi, vedi il Futanari, che non apprezzo ugualmente ma di cui almeno ora capisco, grazie alla lezione di Dark, perchè esiste.
    La mancanza di questa "nobile motivazione" me lo fa rilegare, forse erroneamente ma è un mio diritto, come mero genere per sfogare pulsioni, mentali e fisiche, su cose al limite del decente.
    E' il mio parere, dettato semplicemente dal mio gusto personale. Fine.
    Se non avessi voluto nemmeno sentirne parlare o sparare sentenze a caso, dato che come tu dici io modero il forum, avrei potuto evitare di rispondere alla discussione o addirittura impedire a Dark di fare questa lezione (che tra l'altro parla di un argomento vietato dal regolamento), e invece sono venuta qui a confrontarmi, come hanno fatto gli altri.
    I toni accesi della discussione sono dovuti al fatto che l'argomento non è semplice da digerire per le persone che non lo comprendono, ma se invece di offenderti tu avessi spiegato perchè a te piace, forse avresti fatto capire a noi ignoranti del genere qualcosa di più, magari avresti acceso la nostra curiosità, avresti invogliato qualcuno di curioso a cambiare idea o almeno a considerare di provare a dare un'occhiata.
    Credo che servano anche a questo le lezioni.
     
    Top
    .
  10. † Ghost Rider †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Light66 @ 21/11/2012, 23:35) 
    Il furry... io non lo capisco peggio del futanari XD Cioè... mi fa un po' senso, lo ammetto, anche le immagini soft mi danno noia, non so, ma già vedere un animale umanizzato non è che mi attizzi molto, in qualunque senso, poi vederne due insieme che fanno sconcerie... non ha senso.
    Un essere umano con un aniumano (?) ancora meno ne ha.
    A questo punto, meglio il bestiality (no, non mi piace nemmeno quello) almeno ha un senso.

    Concordo in pieno!

    Io purtroppo vivo la cosa da vicino..perchè essendo registrato su alcuni siti d'arte ne vedo di tutti i colori..e non sto scherzando..
    Vi prego di non chiedermi esempi..


    Mi è anche stato chiesto più volte di disegnarli..e nonostante il disegno sarebbe stato a pagamento, ho assolutamente rifiutato.
    Qualcuno potrebbe dire,ma pensa ai soldi no? Eh no..in questo caso mi è proprio impossibile..
    Oltretutto non ci trovo niente di eccitante.
    Non voglio offendere nessuno con questo..anche io ho le mie perversioni che alcuni possono non condividere..dico solo che io non lo capisco.


    Comunque bella lezione :asd:
     
    Top
    .
  11. GothicNeko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seebaru @ 22/11/2012, 20:55) 
    CITAZIONE (Dark_knight @ 22/11/2012, 20:35) 
    @Seebaru: ammetto che è stata dura, nell'ambito del furry, trovare una distinzione nettissima tra antropomorfi e corpi puramente animali (stile bambi, ecco). Credo che la distinzione sia la seguente: nel bestiality un maiale resterebbe un maiale... oink oink, insomma XD Nel furry, quel maiale parlerebbe ed avrebbe sentimenti praticamente umani. Un signor maiale, insomma XD

    Non lo nego, ma un conto è Pumbaa, un altro conto è Marco Pagot, se capisci che intendo. 8P

    ...poi, oddio, una storia spinta con Marco non la leggo mica. Era per fare un esempio. xD

    Tralasciando le polemiche, quello di Pumbaa (e simili) è un altro genere ancora, distinto dal furry e dal bestiality, chiamato feral. Qui veri e propri animali hanno sentimenti umani, desideri e a volte parlano anche.
     
    Top
    .
  12. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @GothicNeko: distinzione chiara direi, ma sottile. Cercando tag in giro vedo che molti (come me prima del tuo intervento) confondono il feral con il furry, credendo che il primo non esista e che - conseguentemente - sia accorpato con il secondo!
    Una bella rivelazione, grazie!
     
    Top
    .
  13. +Masu+
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se resuscito posto antichi quanto il cucco ma non posso astenermi dal commentare (essendo furry :D). Allora premetto che io sono una neutrale tipo la svizzera. Non capisco il futanari come non capisco i tentacoli e qualsiasi altra forma di fetish che non capisco. Io amo il furry e mi piace pensarlo ad un "come sarebbe stato il mondo se si fossero evoluti anche gli animali". Non è solo una questione estetica, a me piace perchè.. non lo so. Mi piace e basta. Forse perchè sin da ragazzina indossavo coda e orecchie fatte di calze? Non saprei dirlo. Fatto sta che gli insulti vanno lasciati a casa. Di sicuro non vado a commentare il futanari come una roba per gente malata di mente. In ogni caso, i furry sono persone in tutti i sensi e non animali. Quindi non è zoofilia a mio parere. Le zampotte sono la mia parte preferita dei furry, perchè essenzialmente odio piedi e mani umane. Ma avere una passione per le zampotte (che appartengono comunque ad una persona non ad un animale mettiamolo in chiaro ) non è lo stesso di avere la passione per i piedi? :)

    Il mio discorso è incentrato su un tema sessuale tipo relazione uomo-donna o altro. Non ho parlato di altri vari fetish come il gore o il vore ma quelli fanno schifo anche a me XD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,257
    Bidobbidi
    +4

    Status
    Dead
    Io non sono la tipica persona che si mette a cercare immagini furry, ma quando mi capita di trovarne per caso dove i protagonisti sono fortemente antropomorfi non mi dispiacciono affatto.
    Non ho grande simpatia per il 'pelo' a parte quello di orecchie da gatto e codine che stanno bene a un sacco di pg <3
    Mi è però capitato di partecipare a una role lunga anni in cui l'uketto era in grado di cambiare forma assumendo oltre a quella umana quelle di semi-velociraptor, velociraptor, e anche un dinosauro grosso di cui non ricordo il nome. Onestamente non mi è mai passato minimamente in testa di mettere in piedi un rapporto sessuale fra il mio seme 'umano' e il questo uke in versione dinosauresca, ma la versione 'mista' era davvero bellissima e sensuale e ci abbiamo fatto di quelle lemon! *__* In pratica aveva un aspetto 'umano' a parte il colore della pelle squamosetta, le orecchie lunghe, zannette laterali, artigli alle mani, i piedi da velociraptor e una meravigliosa coda prensile che sapeva fare le peggio cose XD

    Non mi dispiacciono affatto nemmeno i naga di bell'aspetto e certi draghi. Diciamo che non vado pazza per il pelo ma apprezzo di più le squame ^__^
     
    Top
    .
  15. +Masu+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che neanche io preferisco molto le mescolanze (tipo furry-uman) e non amo particolarmente il feral (animale in tutti i sensi, tipo cane, gatto ecc) mi piace molto invece l'idea di una persona con fattezze animali, quali pelo, zampotte, musetto e così via.
     
    Top
    .
30 replies since 13/11/2012, 01:49   1719 views
  Share  
.