Furry

Lezione N.2 Anno 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Alpha ~ Claws of Thunder†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premessa: non mi sono presentata, ma volevo partecipare all'argomento (per quanto antico) almeno un minimo.
    Se questo dovesse creare problemi siete liberi di cancellare il messaggio (o.. beh, se lo volete lasciare ma proprio è un problema il fatto che io sia una sconosciuta mandatemi un MP dicendo che devo presentarmi xD)

    Dunque, anzitutto... mamma mia. Dalla parte di gothicneko e +Masu+, anche io vorrei ribadire un "le offese lasciatele a casa". I primi commenti, a leggerli, sono tutte offese di quanto disgusto crei questo genere, di quale incredibile ed assurda mentalità ci voglia per apprezzare una simile 'pazzia'.
    Ehi, io non vengo nel topic delle cose che piacciono a voi ed a me no a dire "Oddio, potrei vomitare". Non dico che ve la prendete, nessuno vi sta insultando direttamente, ma un semplice "Personalmente non mi piace" mettendo le mani avanti è più che sufficiente. Esternare tutto questo disgusto non ha senso.

    Oltre a questo... a me il furry piace. Io probabilmente sarei uno degli esponenti che darebbe il suo corpo umano per diventare un furry (beh. Insomma. Diciamo che a livello Anime/Manga son sexissimi, nella realtà forse forse un lupone con 20cm di asta di fuori e il muso "animalumanoide" non sarebbe il massimo).
    Ma, per dire... Io spesso faccio fantasie (e poi piango perchè mai si realizzeranno) su me che magari sono tra le braccia di un bel licantropo (alla fine è quello il furry lupo) mentre con le sue zampe grandi, morbide, ma allo stesso tempo munite di grossi artigli mi tiene per i fianchi e... beh, potete immaginare.
    Perchè mi piace? Non ne ho idea.
    Amo gli animali fin da piccola, ho una coda e delle orecchie, adoro avere alcuni comportamenti da animale (farsi grattare sotto il collo, scodinzolare con il piede, fare le fusa, lo sbadiglio del cane, giocare con la paglia/palline etc...) e semplicemente avere al mio fianco una così grossa creatura, fornita di artigli e zanne, con un pelo morbido mi fa sentire bene.
    MA (tanto lo so che qualcuno lo ha pensato, forse) NON MI FAREI MAI UN ANIMALE.
    Ovvero, gli animali quadrupedi non si toccano. La zoofilia? La trovo reato.
    Mi farebbe ribrezzo avere il salsicciotto di un cane dentro, per intenderci. Dunque, non penso il furry sia nato come mancanza di pelo sull'uomo o sesso animale.
    Semplicemente mi piacerebbe poterlo fare con un furry, potessi essere io un furry tanto meglio.
    Vorrei fare un stupido, semplice esempio.
    Wolf Children.
    Mai visto?
    E' il mio sogno.
    Un ragazzo carino, si dai, e poi la notte... Oddio. Quando l'ho visto volevo piangere. Se lei non lo accettava per questo piuttosto davo una capocciata allo schermo del pc pur di cercare di entrare nel film ed averlo per me.
    Si vede, circa, la notte in cui lo fanno. Vi ha fatto ribrezzo?
    Sinceri. Io non penso. Eppure lei era umana, lui licantropo.
    Se non vi ha fatto lo stesso effetto che questa discussione vi ha suscitato, penso sia stato semplicemente per l'atmosfera.
    Ammetto che vedere una fanart/video di due furry assatanati di sesso è un po' diverso da una dolce e tenera coppietta, ma di argomento non c'è differenza.
    Se invece vi ha comunque fatto schifo e Wolf Children è sulla vostra lista di film odiati, chiedo venia, non posso farci niente.
    Siete anti-furry per eccellenza.

    Beh. Alla fine volevo solo esprimere anche io un po' il mio parere avendomi fatto dispiacere vedere così tante persone contrarie e disgustate da una cosa che ai miei occhi non ha niente di cosi tanto anormale, non più anormale dello stupro coi polpi (?) o delle pratiche con l'urina e le feci, insomma.
    Sono abbastanza aperta su tutto e solo quest'ultima è tra le mie Mh. Insomma. Non la capisco, però se uno mi vien a dire "mi piace mangiar le feci del/la mio/a lui/lei" io al massimo gli posso dire "felice per te, ma ricordati di lavarti la bocca se mi devi un bacio sulla guancia" xD
    Mi spiace non aver potuto spiegare la "magia" del furry, anche perchè non saprei veramente come spiegarla.
    Come ho già detto io so solo che amo farmi certe fantasie, ho da sempre cercato di avere un "legame" con il regno animale e quindi aver scoperto il furry per me è stato solo un "mio Dio. Non ho nulla di sbagliato" perchè se esiste, esistono altre persone come me che amano questa cosa. Ecco anche perchè mi sento in dovere di ribadire che qua ad ogni modo nessuno è malato a prediligere una cosa e non un'altra.
    Puntare il dito "A me piace questo, se a te non piace stai male" o viceversa è una cosa passata (insomma, dovrebbe).
    Ma più o meno dagli ultimi post ho notato che si è risolta la cosa.

    Beh, beh. Evaporo.
    Scusate se ho ripreso una discussione antica, ma volevo troppo esprimermi essendo un mio argomento.
     
    Top
    .
30 replies since 13/11/2012, 01:49   1719 views
  Share  
.