Dubbi e consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei una domanda riguardante eventuali "png" o diciamo "gregari" dei PG.

    Esempio reale: in una role Yuri una delle PG è un personaggio influente e possiede un bodyguard. In che misura la player può "manovrare" la sua guardia del corpo, eventualmente anche a scopi sessuali?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead
    Loto, con il tuo png puoi farci quello che ti pare, anche tradire il partner, questo sta solo a discrezione tua e della tua partner.
    Ovviamente l'importante è rimanere nel regolamento, niente shota/lolicon/bestiality e varie, ma non credo sia questo il caso.

    Vai e divertiti :hula:
     
    Top
    .
  3. Kirya Kaguya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    parlando di png, se io ho in mente un png specifico proveniente da un anime/manga, devo riferirlo a qualcuno per metterlo come occupato? devo fargli una scheda? va bene così?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Did you ever touch the starlight? Dreamed for a thousand years? Have you ever seen the beauty Of a newborn century?

    Group
    Member
    Posts
    1,449
    Bidobbidi
    +302
    Location
    The World

    Status
    Ghost
    Il png non va creato con tanto di apposita scheda. Praticamente sono personaggi che agiscono nel mondo che andrai a descrivere insieme al partner con cui ruoli. Possono essere più o meno influenti e non c'è limite a quanti e chi puoi usare. Puoi usare come png un prestavolto che è presente nella lista dei pg occupati, nessuno te lo vieta xP
     
    Top
    .
  5. Kirya Kaguya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto, grazie mille ^w^
     
    Top
    .
  6. _-Liris-_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ♥
    sono arrivata da pochissimo e ho già un grosso dubbio - per essere sincera, lo avevo prima ancora di presentarmi lol.
    Avendo letto tutto il regolamento, nonché le info e i consigli per i roler, ho deciso di creare un personaggio, ma dopo aver incollato la scheda vuota su word, prima d'iniziare a compilarla, mi sono resa conto di una cosa:
    CITAZIONE
    ATTENZIONE! In questa sezione non possono essere create nuove schede ma solo modificare quelle già esistenti.

    Ora, con questo grandissimo dubbio, sono qui a chiedervi cosa fare. Ho notato che, nelle discussioni che indirizzano gli utenti agli step da compiere per prendere parte al gdr, non è mensionato nulla di tutto ciò, tutt'altro; allora mi domando quele delle due versioni sia la regolare? Devo compilare la scheda personaggio e postarla nel gruppo inerente al tipo di gdr, oppure modificarne una già presente nella sezione indicata?
    Grazie mille in anticipo per il chiarimento!
    Xoxo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Allora, il regolamento prevede che tu prenda il tipo di scheletro scheda che ti interessa (yaoi, yuri, hentai o bisex) e che, poi, posti la scheda pronta nella sezione generale "schede personaggi". Saranno poi i moderatori, una volta assicuratisi che la scheda sia compilata correttamente e che tutti i passaggi siano stati seguiti, a spostare la scheda nella sezione indicata da te nel sottotitolo.
    Ecco perchè non riesci a postare la tua.
    Spera di essere stata abbastanza chiara ^^
     
    Top
    .
  8. _-Liris-_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMG, ora ho capito *da manata in faccia da sola* gomen per l'incomprensione, davvero ♥
    Grazie mille del chiarimento ;)
     
    Top
    .
  9. I am†Cannibal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei una domanda, non so se è già stata fatta, ad ogni modo: se un roler volesse usare se stesso come prestavolto...si può fare?
    Semplice curiosità, mi è venuto in mente mentre pensavo ad una cpvecchia scheda òwò
    Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    No, mi spiace ma non è possibile usare se stessi come prestavolto.
     
    Top
    .
  11. I am†Cannibal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie e scusa il fastidio
    Avevo chiesto perché avevo visto una vecchia scheda fatta su se stessi e mi aveva incuriosito uwu
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Si, ma è proprio da quella scheda che poi abbiamo vietato l'uso di immagini personali.
    Comunque nessun disturbo, tranquilla.
     
    Top
    .
  13. Le chat noir+Astaroth+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi stavo pensando a una cosa e vorrei chiederla a voi, magari la motivazione o altro.

    Come da regolamento i personaggi possono giocare solo se accoppiati, ma così facendo sembra che i pg non abbiano una vera e proprio vita sociale, così da limitarsi a un solo incontro e a un solo pg. Cosa cambiaerebbe se lo stesso pg farebbe più role con altri personaggi? Capisco che possa essere un tipo di ordine, stabilito per il forum, in modo tale che, facendo solo 2 pg al mese, questi non finiscono nel dimenticatoglio. Mi chiudevo dunque, partendo dal presupposto che questi sono sempre due, e quindi vengono utilizzati, perchè non possono fare più role con altri pg?

    Scusate ma stavo facendo questo ragionamento e ho voluto sottoporlo, ringrazio in anticipo per l'attenzione e per la risposta *____*
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Il motivo è semplice: questo gdr è strutturato così.
    Essendo questo un gdr yaoi, yuri ed hentai, molto "realistico" per quanto riguarda le azioni di un pg, si presuppone che, se un pg, così come le persone vere, si trovano a cena con pincopallino, non possono essere anche al mare con sempronio.
    Ecco perchè un pg non può ruolare con più partner.
    Inoltre, c'è anche un legame speciale che si crea tra pg, partner e i due roler, quindi sarebbe un po', come dire, poco carino, se, ad esempio, Naruto è il mio partner, sta con il mio pg ma, siccome ha più role, sta anche con il pg di un altro.
    Potrei anche infilarci il motivo dell'ordine, è molto più semplice tenere sotto controllo il gdr se un pg ha una sola role, ma non è per questo, semplicemente il nostro gdr è strutturato in questo modo.

    Noi diamo la possibilità di creare tutti i png che volete all'interno della role, proprio per dare una vita sociale ed un passato/futuro ai vostri pg, inoltre avete anche la possibilità di aprire role a 3, ossia la stessa role ma con 3 pg anzichè due.
    Non mi sembra così tanto limitativo, almeno per il tipo di gdr di cui stiamo parlando.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,620
    Bidobbidi
    +415

    Status
    Ghost
    Mi intrometto per aggiungere che inoltre, c'è la possibilità di fare crossover a breve termine, quindi se hai una role con tizio, ma vuoi provare l'ebrezza di ruolare con ciccio pasticcio, puoi intraprendere una cross nella sezione apposita mettendoti d'accordo con il roler di ciccio pasticcio e ovviamente seguendo il regolamento di quella sezione di gioco.
     
    Top
    .
612 replies since 29/11/2012, 02:58   8596 views
  Share  
.