Dubbi e consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Le chat noir+Astaroth+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene grazie per la delucidazione!
     
    Top
    .
  2. _-Liris-_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Light66 @ 29/4/2013, 01:00) 
    Noi diamo la possibilità di creare tutti i png che volete all'interno della role, proprio per dare una vita sociale ed un passato/futuro ai vostri pg, inoltre avete anche la possibilità di aprire role a 3, ossia la stessa role ma con 3 pg anzichè due.
    Non mi sembra così tanto limitativo, almeno per il tipo di gdr di cui stiamo parlando.

    Mi avete dato spunto per due domandine >W<
    Perdonatemi sin da subito se non ha senso, ma mi chiedevo se fosse fattibile; presupponendo che tre roler si conoscano e vogliano intraprendere delle role a tre, il terzo personaggio sarebbe da considerarsi occupato in un triangolo, oppure ancora libero? Inoltre, ponendo un altro caso, organizzandosi con due roler differenti, volendo, si potrebbe creare un rapporto a tre?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead
    Nelle role a tre tutti e tre i personaggi vengono considerati occupati, ovviamente un pg per utente.

    La seconda domanda non l'ho capita a dire il vero.
    Ti faccio un esempio: Io e te non ci conosciamo, ma se tu volessi ruolare con me e Light66 faremmo tutte e tre un personaggio ciascuno, io occuperei il mio pg con il tuo e quello di light, tu con il mio e quello di light, light con il mio e con il tuo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,620
    Bidobbidi
    +415

    Status
    Ghost
    Anche se nel frattempo che scrivevo hanno già risposto, posto lo stesso >.<

    La situazione threesome è a tutti gli effetti una role normale, con la sola differenza che invece di 2 vi siano 3 personaggi e quindi 3 roler diversi. Dunque, sarebbero tutti e 3 occupati in questa role, nessuno escluso.
    Sottolineo che una role a 3 (o più se amate le ammucchiate) è composta da altrettanti roler diversi, non esiste che un roler guidi 2 pg in una role a 3, perché non ha senso, per quello esistono i personaggi secondari.
    Quindi, sì, è possibile mettersi d'accordo con altri 2 roler per fare un triangolo.

    In più, che io sappia, è possibile che in una role a 2 si faccia entrare MOMENTANEAMENTE un altro pg di un altro roler, che diventerà dunque un personaggio secondario guidato, però, da un roler esterno alla role.

    Inoltre è concesso anche di collegare due role diverse, se si vuole, quindi creare un topic dove entrambe le coppie finiranno e interagiranno tra di loro per un po', per poi proseguire ognuno per la sua strada.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    blue is my favorite color

    Group
    Member
    Posts
    3,192
    Bidobbidi
    +169
    Location
    Thedas

    Status
    Ghost
    Se vuoi un esempio più pratico Liris; io, Nill e Mikki abbiamo una rolè a tre qui: https://secret-whispers-gdr.forumcommunity.net/?t=54103713
    E come ha detto Kira tutte e tre abbiamo occupato i pg con quelli delle altre nello schedario. Inoltre ci siamo dati dei giri per la ruota, anche se a volte uno dei pg sparisce per esigenze di copione, in quanto: due si conoscono perché fratelli gemelli, mentre l'altro è estraneo, quindi c'è bisogno che ogni tanto uno dei pg esca per far interagire l'estraneo con uno dei due fratelli o i due fratelli assieme senza l'estraneo~ Questo nella nostra rolè comunque, anche se sarebbe normale in qualsiasi visto che è difficile che tutti e tre siano sempre insieme nel solito momento, soprattutto se non si conosco C:
     
    Top
    .
  6. _-Liris-_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti ~
    Molto gentili ed esaurienti nel mio dubbio :3 chu ~
     
    Top
    .
  7. iltuoschiavo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono nuovo :) scusate ma sto ad impazzi e dalle 9 di sta sera che provo a fare la scheda personaggio.
    Magari non so bene io cosa devo fare..
    Quindi se ho capito bene, copio il codice della scheda personaggio lo incollo sul topic che ho aperto io nella sezione schede in costruzione e lo compilo, fino a qu giusto?
    Poi se provo a salvarlo non appare come scheda ma appare il codice... come dovrei fare per farlo apparire come codice?
    Grazie in anticipo e scusate per il disturbo
     
    Top
    .
  8. Misia Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi copiare solo quello scritto dentro il codice se copi anche la scritta CODE e /CODE non ti esce la scheda.
    cancella la scritta
    CODICE
    [CODE]
    all'inizio della scheda e alla fine
    CODICE
    [/CODE]
    (cancella anche le parentesi) dovrebbe darti la scheda normale :)
     
    Top
    .
  9. iltuoschiavo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a quanto pare ci avete pensato voi :) comunque ci ho anche provato a salvarlo senza [code][/code] ma non me lo faceva salvare e mi diceva url non valido :)
    Comunque grazie mille ora passo ai step successivi sperando di riuscirci :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,620
    Bidobbidi
    +415

    Status
    Ghost
    questo succedeva perché forumcommunity ha una sorta di blocco spam per i nuovi utenti che potrebbero essere dei fake, quindi finché un utente non ha un minimo di messaggi non può inviare link o immagini nei post.
     
    Top
    .
  11. Kirya Kaguya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domandina:
    con il tempo ho fatto "evolvere" la mia pg, vorrei quindi ampliare il background e la personalità per rispecchiare meglio l'immagine che ho di lei, posso modificare semplicemente la scheda? D:
     
    Top
    .
  12. Misia Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo puoi fare, ma devi avvisare sotto la scheda di averla modificata se non ricordo male.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Se riguarda solo bg e carattere, puoi farlo tranquillamente, se modifichi altro, devi avvisare i moderatori.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🌺

    Group
    Member
    Posts
    12,066
    Bidobbidi
    +56

    Status
    Dead
    Bonsoir! ò.ò
    Allora, se il cielo è dalla mia parte (XD) forse sono riuscita a trovare il mio primo uke! *-*
    Ho cercato ovunque per capire se il pupo avesse un nome, ma l'unica cosa che ho trovato è che è stato fatto da una certa Aoshiki, una mangaka! ^^ In questo caso sono andata a cercare nei pg occupati, nei personaggi originali, e non ho trovato immagini inerenti a lui... quindi mi chiedo, posso essere convinta che non è occupato? ç__ç

    Vi metto l'immagine sotto spoiler perché è grandicella^^"

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    A quanto ne so è un original, dopo cerco e vedo se trovo la fonte.
     
    Top
    .
612 replies since 29/11/2012, 02:58   8596 views
  Share  
.