Disegni V3LL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,620
    Bidobbidi
    +415

    Status
    Ghost
    Ehm, non metto in dubbio di dover migliorare... ma non capisco a cosa ti riferisci di preciso ò_O
    Se stai parlando del "segno" dell'ultimo che ho messo, ti posso dire subito che era fatto con una 9b durante una lezione, per cazzeggio... gli altri a me sembrano abbastanza puliti, fatti tutti a mano, nessuno con la tavola grafica (almeno parlando sempre di segno) ò_O
    Poi tutti i miei lavori sono a matita e poi ripassati a china... tranne quest'ultimo che ripeto era un cazzeggio disegnato al buio dell'aula, incompleto tra l'altro perché le ombre sono messe a caso...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,983
    Bidobbidi
    +142

    Status
    Ghost
    Ma anche quando sono inchiostrati. Non dico che sei pesante, ma credo (e ti assicuro che non è una critica ma un'esaltazione) Che se riuscissi ad acquistare un segno che risulti più morbido e magari continuo (ovvio non devi fare le sagomine tutte con un unico contorno, non fraintendermixD) i tuoi disegni sarebbero ancora meglio. Anche perchè appunto lo stile c'è, l'intenzione pure. Era un consiglio spassionato eh, per aiutarti a migliorare ancora di più. (per le tavolette grafiche io ho una Bamboo Wacom che ho pagato 94 euro, non è poco ma funziona benissimo, e rispetto a quelle che costano 300 o addirittura 2000... sai...ne vale parecchio la pena, e poi li spendi una volta, se sei interessata).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,620
    Bidobbidi
    +415

    Status
    Ghost
    ok, ora è un po' più chiaro...
    Comunque la bamboo ce l'ho (alcuni disegni sono colorati proprio con quella) 94 euro sono anche troppi XD nonostante io desideri quella da coffcoff-mila euro, che comprerò quando sarò ricca ahahahah (quindi mai) ho la mia piccola più economica.
    A parte ciò, credo non sia questione di tratto quanto di strumento... se io prediligo un tratto più "pesante" è perché il semplice tratto lineare a china è troppo fino per me... (dirai: usa una china più doppia, ma non è nemmeno quella la soluzione) mi sa proprio di vuoto e senz'anima. Forse ripassare più volte lo stesso tratto non renderà pulito il disegno, ma dal vivo da un effetto molto più... PIU' XD
    Credo che per fare un disegno come si deve, io dovrei usare proprio altri strumenti... magari la tavola grafica direttamente o un qualcosa di sostitutivo alla china... ma non è che mi importi molto lavorare su quello quando ho da lavorare su tante altre cose XD
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,620
    Bidobbidi
    +415

    Status
    Ghost
    nuovo disegno *w* fatto come regalo di natale per la pio.

    Shou x Shar

    Sono soddisfatta per la buona riuscita, anche perché per la prima volta sono riuscita a buttare giù un'istantanea direttamente dalla role, senza un modello visivo di riferimento da seguire (non che fosse una posizione difficilissima, ma per me è un passo avanti XD)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,983
    Bidobbidi
    +142

    Status
    Ghost
    Questo mi piace un sacco sacco sacco sacco sacco.
     
    Top
    .
  6. mairu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' meravigliosissimissimo il mio regalo di natale. :<3:
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,620
    Bidobbidi
    +415

    Status
    Ghost
    Nuovo disegno :3 questo fatto per la mia topina *w* un regalino in ritardo per natale XD

    Ritsu e Tamiya
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    E' stupendo!
    Io amo questo disegno e amo anche la mia topina *w*
    Grazie topis.
     
    Top
    .
  9. Squall Leonhart
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto non mi piaccia lo yaoi e mi disgusti vedere un uomo con un uomo, devo farti i miei complimenti per il disegno. Il modo in cui è fatto è stupendo, detto questo da uno anti-yaoista, lo considererei un super-complimento :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,620
    Bidobbidi
    +415

    Status
    Ghost
    Wow, Squall, così mi commuovi XDDD
    Comunque grazie a tutti *w*
     
    Top
    .
  11. Pain_Sedai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    °ç°
    Gli ultimi due sono..... :fapfapfap:
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,620
    Bidobbidi
    +415

    Status
    Ghost
    Nuovo disegno, questa volta niente di sconcio (più o meno).
    Si tratta di una scenetta tratta in parte dalla role, in parte da uno dei miei soliti deliri.
    In pratica, abbiamo Eun e Squalo... quest'ultimo, nella role, ha confessato che la sua fantasia sessuale mai realizzata era avere un orgasmo mentre si trovava in bilico tra la vita e la morte.
    Eun, da bravo seme, ha fatto in modo di soddisfarlo.
    E fin qui...
    Poi su msn, ho linkato una canzone a Light che secondo me poteva essere azzeccata (almeno in parte) per loro. Nel testo era presente la domanda "Hai mai amato qualcuno così tanto da riuscire a malapena a respirare?"
    segue la scenetta che mi si è creata in testa:

    Eun & Squalo: Love
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,620
    Bidobbidi
    +415

    Status
    Ghost
    Altra scenetta, questa è su Chiga e Natsui, ispirata soprattutto dal mio set attuale, che soltanto osservandolo partendo dalla firma, mi ha fatto pensare a questa scenetta XD

    Chiga & Natsui: You'll never lose me more
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Più le guardo e più rido!
    Topina sei un geniotonto, io ti amo <3
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,620
    Bidobbidi
    +415

    Status
    Ghost
    Ahahhaahah :<3: nessuno mi aveva mai dato del geniotonto XD comunque l'ultima è davvero troppo lollosa! Ridevo da sola mentre la facevo, colpa di Natsui U_U
     
    Top
    .
49 replies since 28/1/2010, 04:44   905 views
  Share  
.