Lista PG in cerca di partner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,692
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Live
    In questa lista tutti gli utenti possono inserire i loro pg in cerca di partner, con tanto di link alla scheda e al WWW così da facilitare la ricerca a tutti.
    In questo modo sia chi ha già creato un pg, sia chi vuole crearne uno, può spulciare più velocemente i possibili "candidati" per poter iniziare al più presto una role.
    La lista è a libera gestione degli utenti, quindi potrete inserire tutto da soli, ovviamente cercate di non dimenticare i link, altrimenti nessuno riuscirà a trovare i vostri pg in cerca di partner ma, soprattutto, vi chiedo di eliminare il pg dalla lista una volta che questi ha trovato un partner con cui cominciare una role, altrimenti la lista diventa totalmente inutile.
    Ognuno di voi può rispondere a questa discussione inserendo il pg in cerca di partner e per aggiungere/eliminare pg deve MODIFICARE il proprio post.
    Quindi un post (di risposta) a utente, così che non ci si perda in milioni di pg aggiunti in altrettante risposte.
    Detto questo, buon GDR a tutti!

    Edited by Light66 - 27/12/2018, 15:57
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    2,059
    Bidobbidi
    +135
    Location
    Sheol

    Status
    Ghost
    Il mio Sciacallo è in cerca di un uke/reverse abbastanza forte! Per ulteriori info andate qui!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead
    Il mio Neal cerca compagnia.
    Attualmente non ho idee per lui, appena ne avrò aggiornerò il mio WWW, per il momento sono aperta a proposte.

    Edited by Mikki_chan - 14/7/2020, 11:57
     
    Top
    .
2 replies since 27/12/2018, 15:33   731 views
  Share  
.