Mind Break

Lezione N.7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Madame: You're right, la visione hentai è maschile nel 99% dei casi... d'altronde la stragrande maggioranza di autori hentai è di sesso maschile, quindi la cosa è inevitabile. E' la presenza femminile che conta, è di lei che sono importanti forme fisiche e carattere... fa conto te che a volte capita che i protagonisti maschili siano praticamente privi di volto°° (tipo volto con solo bocca e senza occhi, oppure sempre tagliato fuori dall'inquadratura).
    Per il resto non posso che annuire ad ogni tuo passaggio, ringraziandoti per la riflessione!


    @Eky-chan: oh, don't worry! Non è stato COSI' complicato capire cosa volevi dire, dai XD


    @Misia-chan: vero. D'altronde esiste anche il fetish in cui non è l'uomo a dominare ma ad essere dominato... ma come hai giustamente detto tu, la cosa è MOLTO più rara. Nel mind break non mi è capitato mai di trovare una storia in cui la vittima fosse un uomo, per dirne una. Sarà probabilmente perchè il genere, come dicevo, è parecchio di nicchia.


    @Hachi: difatti non è un genere per tutti, anzi XD D'altronde ogni genere di hentai non è per tutti... la prossima lezione sarà più leggerina, non ti preoccupare! Ho già in mente su cosa farla... visto il periodo dell'anno forse mi ringrazierete pure XD
    Per la lezione va benissimo v.v *passa bigliettino sotto banco* (prima o poi mi arresteranno)
     
    Top
    .
  2. Xasar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi piace la cosa del fisico ma dello psicologico molto xD sarebbe divertente leggere una role del genere dove uno distrugge psicologicamente l'altro per farlo cedere al sesso e farlo divenire così voglioso xD se io fossi un uomo nel mondo della pura fantasia Manga/anime allora mi divertirei con le parole a far cadere le donne nelle mie trappole e ad attirarle a me, lentamente con giochetti di psiche fino a farle dire a loro "voglio scoparti" sarebbe divertente muhauhauahu
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sometimes I miss you so much I can hardly stand it.

    Group
    Member
    Posts
    14,435
    Bidobbidi
    +180

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Xasar @ 27/12/2010, 14:07) 
    Non mi piace la cosa del fisico ma dello psicologico molto xD sarebbe divertente leggere una role del genere dove uno distrugge psicologicamente l'altro per farlo cedere al sesso e farlo divenire così voglioso xD se io fossi un uomo nel mondo della pura fantasia Manga/anime allora mi divertirei con le parole a far cadere le donne nelle mie trappole e ad attirarle a me, lentamente con giochetti di psiche fino a farle dire a loro "voglio scoparti" sarebbe divertente muhauhauahu

    La facciamo? *.*
     
    Top
    .
  4. Xasar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (d a m o n * @ 1/1/2011, 16:42) 
    CITAZIONE (Xasar @ 27/12/2010, 14:07) 
    Non mi piace la cosa del fisico ma dello psicologico molto xD sarebbe divertente leggere una role del genere dove uno distrugge psicologicamente l'altro per farlo cedere al sesso e farlo divenire così voglioso xD se io fossi un uomo nel mondo della pura fantasia Manga/anime allora mi divertirei con le parole a far cadere le donne nelle mie trappole e ad attirarle a me, lentamente con giochetti di psiche fino a farle dire a loro "voglio scoparti" sarebbe divertente muhauhauahu

    La facciamo? *.*

    *_* siiii sarebbe un sogno!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,315
    Bidobbidi
    +215

    Status
    Ghost
    Solitamente si dice che prima di commentare o giudicare bisogna almeno informarsi...
    Ho guardato le due dispense sommariamente perchè è decisamente un genere al di fuori dal mio interesse culturale diciamo.
    La prima anche anche...ma la seconda è decisamente troppo violenta per i miei gusti.
    Mi dispiace Dark-sensei...ma questa lezione non la studiero proprio!!
    Alla prossima^^
     
    Top
    .
  6. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ninfa @ 25/1/2012, 00:32) 
    Solitamente si dice che prima di commentare o giudicare bisogna almeno informarsi...
    Ho guardato le due dispense sommariamente perchè è decisamente un genere al di fuori dal mio interesse culturale diciamo.
    La prima anche anche...ma la seconda è decisamente troppo violenta per i miei gusti.
    Mi dispiace Dark-sensei...ma questa lezione non la studiero proprio!!
    Alla prossima^^

    Comprensibilissimo, tranquilla Ninfa XD Davvero non è un genere per tutti >.<
     
    Top
    .
  7. †Reila†Izuki†Aoi†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io son d'accordo con tutto ciò che dice Misia-chan, nemmen a me piace la dominazione mentale..forse sono di stampo romantico e amo dare ma ricevere anche ^^ Questo è il mio pensiero.U_U
     
    Top
    .
21 replies since 16/12/2010, 22:32   2445 views
  Share  
.