Lo yuri: un nuovo, piccante sapore..

- presentazione del corso-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Bidobbidi
    +278

    Status
    Dead
    Diciamo pure che la produzione di manga yuri è forse nemmeno la metà della produzione yaoi... Perché manga come Maka-maka sono mooolto fisici :shifty:
     
    Top
    .
  2. melly86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si in effetti si trovano più manga yaoi che yuri anche se devo ammettere di non aver mai letto degli yaoi ^_^
     
    Top
    .
  3. •SomiWeasley;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma questa presentazione è stupenda! u.u
    Il latto piccante credi di aver già visto qualcosa u.u ahah molto interessante poi direi xD
    devo ammettere che però leggevo più yaoi che yuri finché non ho scoperto il mondo Yuri u.u
    E poi so così poco T.T queste lezioni saranno la mia salvezza :3
     
    Top
    .
  4. †~Lilith~†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per esempio, lo sapevate che autrici di manga yaoi si sono dedicate anche al genere yuri, sfornando opere decisamente.. intriganti?
    Oppure che se si spulcia bene il materiale yuri a disposizione nella rete, potete imbattervi in scene di sesso che non hanno niente da invidiare a quelle più spinte in campo yaoi?

    Yuri non è solo zucchero.. è anche peperoncino.
    Ed è ciò che il corso si propone di fare: farvi assaggiare il suo vero, piccante sapore..

    Certo! >////<
    Io adoro lo yuri proprio per questo motivo.. E' dolcissimo e può trattare di sentimenti puri.. Ma ha una fortissima carica erotica e sensuale u.u ... E anche perversa *Q* xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Save me from the nothing I've become

    Group
    Member
    Posts
    7,910
    Bidobbidi
    0
    Location
    Giardino Della Pace Perpetua

    Status
    Dead
    Seguirò molto volentieri questi lezioni *A*
     
    Top
    .
19 replies since 15/1/2011, 21:31   3613 views
  Share  
.