Io so tutto sullo YAOI! - MA ANCHE NO!

Lezione n°01 (2a Parte)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kailyn
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    o mamma sensei^^....non avevo idea del BARA ammetto la mia estrema ignoranzaaaaa!!!! spero di poter godere al più presto delle sue dispense. grazie grazie grazie mille. spero di poter continuare a leggere ed informarmi sul universo yaoi su questo forum^^
     
    Top
    .
  2. bravoboy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hai davvero illuminato!! giuro!! avevo provato a cercare delucidazioni... ma avevo trovato solo la distinzione tra shonen ai e yaoi... niente di più!! Adesso mi hai aperto un mondo!! Il genere Bara mi incuriosisce un sacco!! Grazie della lezione!
     
    Top
    .
  3. Fuego-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto interessante... non sapevo nulla sul gachi muchi ... corro a leggere la prossima lezione
     
    Top
    .
  4. Yaoi Fangirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adoro queste lezioni io classificavo yaoi tutto quello dove c'era un bacio tra ragazzi allora studio prossima lezione sto arrivando
     
    Top
    .
  5. __HellGirl__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spiegazione interessante Sensei, anche perchè non m'intendo molto di fan fiction da quel punto di vista e l'ho ritenuto un appunto interessante.

    Il bara lo conosco bene, però sono un'amante dei bishounen e i peli mi... mi... mi fanno proprio rabbrividire... ciòè, non è "non mi piace"... è...ORRORE. (infatti io non ne ho manco uno, sono ceretta dipendente/rasoio/anche fuoco basta che vengano eliminati! Non ne ho manco sulle braccia!)

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Sono in perpetuo volo... La vita la sfioro come i gabbiani fanno con l'acqua. E come forse anch'essi amo la quiete, la gran quiete marina, ma il mio destino è vivere balenando in burrasca... ...

    Group
    Member
    Posts
    102
    Bidobbidi
    0
    Location
    Messina

    Status
    Dead
    Salve a tutti ho letto questa discussione ed è davvero interessante come dice il titolo so tutto dello yaoi ma anche no...nn sapevo di questa differenza tra yaoi x donne e yaoi x uomini anche se ho letto un'infinità di yaoi...pensando proprio a questo mi è capitato di leggerne uno se nn sbaglio intitolato calciatore o qualcosa del genere in cui effettivamente i personaggi sono rappresentati molto muscolosi e anche più pelosi del solito x caso sapete dirmi se quello è un bara?? nn vorrei che questa scelta sia dovuta solo al fatto che si svolge in un ambiente sportivo e che quindi nn ci possono essere personaggi troppo mingherlini!!! sempre se lo conoscete... :uargh: :uargh:
    Ammetto che nn mi dispiacciono affatto anzi quando il personaggio uke è troppo troppo femminile nn mi appassiono tanto perchè alla fine quello che cerco sono due uomini e nn uno che sembra una donna piatta...cmq interessantissimooooooooo complimenti!!!! leggerò le altre lezioni ora che le ho trovate nn vedo l'ora!! :master: :noseb:
     
    Top
    .
  7. Misia Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che quello che hai citato sia un Bara...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Sono in perpetuo volo... La vita la sfioro come i gabbiani fanno con l'acqua. E come forse anch'essi amo la quiete, la gran quiete marina, ma il mio destino è vivere balenando in burrasca... ...

    Group
    Member
    Posts
    102
    Bidobbidi
    0
    Location
    Messina

    Status
    Dead
    wow...allora l'ho visto senza sapere niente ero all'oscuro di tutto...quante cose s'imparano ma x leggerne altri sapete dove trovarli???
     
    Top
    .
22 replies since 16/1/2011, 22:51   1685 views
  Share  
.