A tutti i giocatori di Dragon Age: Origins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlueRaiden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si vede nulla, si capisce solo *delusione*
    Io avevo scaricato un mod della perla in cui c'erano moooooolte scene :D
     
    Top
    .
  2. Fireya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark_knight @ 25/3/2011, 13:46) 
    Fireya, davvero è COSI' corto il 2? Tu il 1° in quante ore l'hai finito, più o meno? °°

    Non è che sia corto, è che è molto meno RIGIOCABILE, in quel senso parlavo di longevità. Che lo rigiochi più volte e più volte senza stufarti.

    Wynne è eccellente, se le imposti le tattiche o la comandi manualmente, altrimenti è ovvio che non serve a nulla
    :wihi:

    La preferisco a Morrigan, di fatti sono molto combattuta: mettere Morrigan per farla litigare con Alistair o mettere Wynne per combattere al meglio? Per fortuna DA:O è tralmente rigiocabile che mi sono impuntata e rifarlo più e più volte con tutti i personaggi, tutte le storie e tutti i trofei, quindi cambiando anche le scelte di trama.
    :wihi: è una droga.
     
    Top
    .
  3. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono stato alla perla senza concludere nulla v.v Così, per far capire il mio guerriero elfo com'è messo XD


    Cmq sia thx per la risposta Fireya! Temo che finirà che anche io lo giocherò più di una volta XD (con puro spirito masochistico, visto che ho un sacco di altra roba da finire >.>)
     
    Top
    .
  4. †Madame†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio Daniel Hawke vi saluta tutti dal mitico 2 :asd:
    Appena iniziato e già in love...anche se NESSUNO può prendere il posto del mio Alibear :uhuh:
    Dragon Age Origins ha segnato la mia esistenza...non so quante cazzo di partite ho fatto, solo per provare tutte le infinite possibilità. Alla fine, i miei PG preferiti restano:

    SPOILER (click to view)
    Prima fra tutti, la mia nana popolana-guerriera-distruttrice-campione-moglie di Alistair. I nani sono di una simpatia unica, soprattutto quelli Duster, e la mia in particolare era figherrima. :<3: Cresciuta in un ambiente ostile, con la sua sorellona come unica figura di riferimento, la mia nanetta è cresciuta con la convinzione di poter fare qualcosa di buono, nella vita. Diventare una Grey Warden non solo le ha portato rispetto e fama, ma anche un ammmmmmmmore per la vita. E' poi andata ad Amaranthine a fare la Warden Commander, e poi a cercare Morrigan, e anche a sconfiggere i golem di Amgarrak.
    Ora credo si stia godendo la luna di miele col suo templare preferito a Seheron...
    Con Sten in gonnellino di paglia che gli serve i biscotti :asd:

    Secondo, il mio magnifico, eccitante, figo, bono, arf arf sbav sbav, umano mago-mago del sangue-guaritore-schiavo sessuale di Morrigan. Questo mago è UN GENIO, lo adoro. Pur di salvare tutto e tutti, ha deciso di diventare un mago del sangue, alleandosi con i demoni (tranne quello di Connor e altri simili :asd:). E' un vero eroe, ma porta il peso di troppi segreti. Il suo amore disperato per Morrigan l'ha portato prima ad Amaranthine, dove si è messo nella posizione migliore per trovarla, e poi, una volta fatto, l'ha seguita oltre lo specchio, verso l'ignoto.
    Con grande disappunto di Zev che sperava in una bottarella o due, una volta sparita la "Bitch of the Wilds" :asd:


    Questo gioco è troppo oltre, per poter essere descritto.
    Giocatelo.

    image
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Bidobbidi
    +278

    Status
    Dead
    Madame, il mio mago elfo ha avuro praticamente la stessa sorte del tuo... Ma dopo i numerosi tentativi a vuoto con quella complessata di Morry ha deciso di passare al lato oscuro e ha giurato amore eterno a Zev :asd:

    Comunque Fenris, di DA2, è si un PG figo con una voce spettacolare... Ma in gruppo non lo trovo essenziale, anzi. Peccato, perché mi garberebbe tenercelo di più :asd:
     
    Top
    .
  6. Fireya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La voce di Fenris (che ogni cosa che dico me la disapprova, maledetto!) è bellissima, però secondo si me picchia troppo col suo aspetto affusolato.
     
    Top
    .
  7. †Madame†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda: in quanti hanno iniziato (e finito), il 2? Ho delle perplessità...specialmente sul finale :asd:

    image
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Bidobbidi
    +278

    Status
    Dead
    Iniziato! Sono arrivata...
    SPOILER (click to view)
    Allo scontro tra maghi e templari nelle persone di Orsino e Meredith, appena iniziato.

     
    Top
    .
  9. Fireya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho solo iniziato e manco ho ancora raccolto tutto il party. E devo dire che amo Merril! Divaga come me, quando parla :ped3:
     
    Top
    .
  10. †Madame†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora aspetto a porre i miei interrogativi :asd:
     
    Top
    .
  11. †Madame†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E comunque, beccatevi sto party banter tra Isabela e Aveline :O_O:

    SPOILER (click to view)
    Isabela: So, Donnic was in the Rose.
    Aveline: He was not!
    Isabela: Easy, big girl. He wasn't shopping for himself. You're lucky to have a man who wants to please you.
    Isabela: But, maybe you could indulge him more. Are there areas of intimacy you haven't explored?
    Aveline: Why? Why do you give me these doubts!
    Isabela: Aveline. If you shove your thumb up his ass, I win.

    The last line depends on who else is in the party:

    Anders: Just... no.
    Fenris: (laughs)
    Merrill: Ew!
    Varric: Ah, that old chestnut.
    Sebastian: Ugh. Maker.
    Hawke: (Coughs)


    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  12. BlueRaiden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto facendo il 2 ma di recente non ho avuto molto tempo.... W i Maghi e abbasso i Templari U_U
    (è triste perchè Fenris disapprova i maghi :( )
     
    Top
    .
  13. †Madame†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fate come me: lasciate Fenris a casina sua quando si tratta di maghi VS templari, e vi amerà alla follia. :asd:
    Non ho dovuto nemmeno sforzarmi troppo per diventargli BFF...quell'elfo non ha IDEA di quello che combino a sua insaputa :p:
    La parte difficile, secondo me, è trovare tutti i potenziamenti per le armature e i regali...alla fine però ci prendi la mano.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Bidobbidi
    +278

    Status
    Dead
    Io faccio così con tutti... Ogni PG ha qualcosa che disapprova, è inevitabile lasciarli a casa in determinate situazioni. L'unico che mi porto sempre dietro è il mio amoruccio Anders che si prende tanta cura di me e delle mie ferite :wub:
     
    Top
    .
  15. Fireya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Feeeenriiiiiis, lo oooodioooo, non lo posso vedereeeeeeeee!!!
     
    Top
    .
51 replies since 24/3/2011, 18:15   558 views
  Share  
.