A tutti i giocatori di Dragon Age: Origins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fireya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei leggere, ma non posso ç_ç
     
    Top
    .
  2. †Madame†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simdaka @ 5/4/2011, 21:17) 
    Io l'ho vissuta più come un...

    SPOILER (click to view)
    Anders, sei un idiota, ma ti amo lo stesso! E così ho sbloccato l'obbiettivo di completare una storia d'amore :asd:

    Ma vogliamo parlare di Fenris?! Quel dannato mi ha fatto prendere un colpo, schierandosi con i templari anche solo per un po' :mannaggia:

    Straquoto in pieno lo spoiler, anche se...

    SPOILER (click to view)
    Fenris, nonostante il mio Hawke amasse alla follia Anders, MI amava alla follia quindi col chiurlo che mi ha abbandonato per i templari XD
    Anders dovrà fare un MUCCHIO di giochini con l'elettricità (Izzy docet :asd:) per farsi perdonare.
    Comunque rilancio l'idea, QUALCUNO RIDIA UN GATTO AD ANDERS!!! Sono convinta che se qualcuno si fosse degnato di dargli un gatto la Chiesa non avrebbe fatto BOOOM :panic:

    image
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Bidobbidi
    +278

    Status
    Dead
    SPOILER (click to view)
    No, ma nemmeno a me Fenris mi ha abbandonata, però ha fatto finta! Per poi dire "no, Meredith, ho cambiato idea"! Ma fuuuu :mannaggia:

    No, comunque la vignetta è SPETTACOLARE!!! :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Live
    CITAZIONE (+Kira86+ @ 25/3/2011, 13:41) 
    La perla, il mio posto preferito :asd:

    Peccato che sia settato per un pg donna, che snervo!

    Ma anche no!
    Io con i mod ce l'ho settato anche per un pg uomo! :uhuh:
    Mi sono divertita un sacco :asd:

    Cmq Alibear (Alister) non si può non amarlo, davvero, è così stupido e dolce che puoi solo adorarlo.
    Morrigan la odio, donna infame che mi ha fatto uccidere Winny o come si chiama lei :fiu:
    Leliana è una pazza, manco la prendo in considerazione.
    Zevran è uno spasso, lui e gli stivali, è fissato e poi...non si scandalizza per niente, ca...o è un mito!

    Io sono a malapena l'inizio, credo, e già penso che spaccherò il pc per le milioni di missioni che ci sono da fare a Denerim.
    Che poi, dico io, perchè diamine devo aiutare tutti? Mica sono il buon samaritano?!
    Ah, per la cronaca, ho un pg maschio, elfo e mago che se la fa con tutti i bei ragazzoni grazie al mod della poligamia XD anche se per sbaglio mi sono fatta Morrigan, o meglio, lei mi è saltata addosso :ban:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Bidobbidi
    +278

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Light66 @ 17/4/2011, 22:50) 
    Zevran è uno spasso, lui e gli stivali, è fissato e poi...non si scandalizza per niente, ca...o è un mito!

    Scandalizzarsi? Zevran?! Semmai è lui che scandalizza :asd:

    CITAZIONE (Light66 @ 17/4/2011, 22:50) 
    Che poi, dico io, perchè diamine devo aiutare tutti? Mica sono il buon samaritano?!

    Beh, tante missioni le puoi rifiutare... Ma ad altrettante puoi chiedere succose ricompense :shifty: Io una volta ho chiesto un bacio come pagamento da un'elfa che ho aiutato :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Live
    Io il bacio l'ho rifiutato :asd: mi sono fatto pagare e poi ho baciato Ali XD
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Bidobbidi
    +278

    Status
    Dead
    Lo avrete visto e rivisto, ma io lo condivido lo stesso: per chi, come me, oggi ha bisogno di qualcosa di adorabilmente stupido con cui tirarsi su!

     
    Top
    .
51 replies since 24/3/2011, 18:15   558 views
  Share  
.