Whispers dei Primati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Live
    Io credo che Sanada Yukimura sia il primo pg che nella sua role fa L'AMANTE anzichè il fidanzato -____-
     
    Top
    .
  2. Xasar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Socia, ma Hikaru non è stata la prima Buffyverse? °w°

    Edited by Xasar - 17/8/2011, 03:58
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Bidobbidi
    +278

    Status
    Dead
    Allora! Urge fare un po' d'ordine, così da capire cosa si può riconoscere come primato e cosa no...

    Aggiorno il primo post con un breve Regolamento, dopo di che potrete provare a riproporre primati che ho bocciato, se ritenete che rispettino tutte le condizioni necessarie.

    Intanto aggiungo anche gli ultimi record proposti.

    CITAZIONE (Xasar @ 17/8/2011, 03:18) 
    Socia, ma Hikaru non è stata la prima Buffyverse? °w°

    Mmmh... Primato come primo PG Cacciatrice? O come prima role ambientata nel Buffyverse? :mannaggia:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Bidobbidi
    +278

    Status
    Dead
    CITAZIONE (V3LL @ 16/8/2011, 20:20)
    E chi il primo licantropo??
    (io ne ho uno ma non credo sia il primo Sky Thiess creato il 17/10/2010, 21:34 chi lo batte? ;) )

    Crystal, la licantropa di Damon, è nata nel Settembre 2010... Quindi viene prima di Sky. Forse il tuo è il primo licantropo yaoi?

    CITAZIONE (Xasar @ 17/8/2011, 01:01)
    Riprendendo quello che ha detto Shaoran, Persefone è la pg femmina hentai più vecchia del GDR °w° è una dea Greca, se non la prima temo xD

    Nessuno smentisce? Inserisco!

    CITAZIONE (Adaralbion @ 17/8/2011, 02:54)
    Parlo ovviamente del PRIMO PERSONAGGIO CHE SI E' ISCRITTO A FACEBOOK che è una cosa su cui sul serio, credo di detenere un primato quasi assoluto, seguita a ruota da Lle.

    Il primato va ovviamente a Kaito Hokugawa, iscritto a facebook da (prendendo la data e l'ora odierna 17 agosto 2011 ore 2.50):

    Days: 427
    Hours: 2
    Minutes: 43
    Seconds: 41

    Record direi imbattibile, inserisco :asd:

    CITAZIONE (Light66 @ 17/8/2011, 03:03) 
    Io credo che Sanada Yukimura sia il primo pg che nella sua role fa L'AMANTE anzichè il fidanzato -____-

    Tecnicamente anche Garland Von Zideck, nato l'8/4/2010, era l'amante della sua partner...
     
    Top
    .
  5. †Madame†
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se Persefone è la più vecchia hentai, allora Qester è il più vecchio yaoi, visto che è il dio Hermes :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Bidobbidi
    +278

    Status
    Dead
    Inserito! E lo sapete che, secondo Wikipedia, Hermes e Persefone sono stati amanti? :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost
    Io credo che si debba fare una distinzione tra pg UMANI e pg FANTASTICI o che comunque da bg non siano totalmente umani, questo per quanto riguarda l'età.
    Perchè anche io ho Emia che è un angelo che addirittura ha combattuto contro Lucifero, e metterlo a confronto con pg umani mi pare leggermente insensato.
     
    Top
    .
  8. †Madame†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :asd: Praticamente Hermes si sarebbe fatto mezzo Olimpo e dintorni, ma non lo dite a Nate che mi si incazza :asd:
    Tecnicamente, parlando di fantastico o comunque di mistico, gli dei greci sarebbero più antichi delle divinità cristiane, ma dipende tutto se consideri dal punto di vista pagano o cristiano...altrimenti, sono più antichi questi ultimi :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Bidobbidi
    +278

    Status
    Dead
    Beh, un PG non umano stabilisce dei primati che gli umani non possono nemmeno sognare, è ovvio, ma non per questo è scorretto assegnarglieli. Comunque non ripensavo ad Emia e Lasher, ma evidentemente sono loro i PG yaoi più anziani, se facciamo di tutta l'erba un fascio e consideriamo la linea cronologica che va dalla creazione del mondo a oggi...
     
    Top
    .
  10. Shaoran.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E lo sapete che, secondo Wikipedia, Hermes e Persefone sono stati amanti?

    :asd: Ne ero al corrente, gli dei greci ci davano davvero sotto in materia di divertimento.

    Grazie Xasar per il suggerimento! =)






     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost
    :asd: appunto per questo dicevo, per di più un personaggio come Ian , anche in "aspetto" credo sia all'effettivo il più "vecchio", direi che è anche abbastanza originale come concetto no? Credo, non prendetela male la mia critica, la sto prendendo easy e mi ci sto divertendo ma amo ragionare sulle cose, che sia "facile" creare un pg semi-dio, dio, vampiro e varie e piazzargli millemila anni di età con un aspetto comunque giovane: a livello di role cambia solo il tratto della storia perchè il pg in questione ha accumulato secoli di esperienza e si è visto passare sotto il naso miliardi di vite umane.
    Invece strutturare e ruolare un pg umano di una certa età, che esce dai cosiddetti "canoni", credo che sia un bel primato.

    Questo ovviamente è il mio modesto punto di vista, non voglio assolutamente fare l'avvocato del diavolo o far valere la mia ragione a tutti i costi.

    Ah aggiungo, quello che io ho messo come "scorretto" usando ovviamente, e me ne rendo conto ora, un termine errato, lo intendevo come: dovrebbero esserci due categorie distinte x pg umani e non umani. Tutto qui. Mi scuso se ho scritto un termine errato!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Bidobbidi
    +278

    Status
    Dead
    Capisco perfettamente il tuo punto di vista, e convengo che sia assolutamente ragionevole! Quindi proponi di specificare che i primati di Persefone e Qester siano quelli di "PG non umani più vecchi"?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost
    Yes, esattamente.
    E in questa categoria ci inserirei tutti quei pg che possono vantare l'immortalità, tra i quali i vampiri.
    I licantropi invece, per lo meno quelli classici, o personaggi comunque SEMI-UMANI che hanno una durata di vita molto lunga (come gli elfi ad esempio) ma che comunque prima o poi dovranno morire, andrebbero in un'altra categoria ancora.

    Diventa lievemente complicato forse, ma stabilito che si hanno categorie quali:

    non-umani immortali
    semi-umani con aspettativa di vita sopra i 100 anni
    umani

    credo che si possa fare. Sembra buono!?
     
    Top
    .
  14. Shaoran.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che Rihito Takumi (14\4\2011) di Kira Yamato sia il primo vampiro hentai.
    Ho girato tutte le altre schede hentai e quelle non accettate ma nada. Spero di averci azzeccato ^^"
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,620
    Bidobbidi
    +415

    Status
    Ghost
    Non credo che dovremmo inserire pg di utenti non più presenti sul forum ò_o
     
    Top
    .
110 replies since 15/8/2011, 23:17   1423 views
  Share  
.