Ciao a tutti :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hidechan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono Ilaria, ho 24 anni di cui molti passati a ruolare *^*; mi presento qui per salutare tutti, specialmente le yaoiste looool
    Di me posso dire di amare il Giappone-tra poco mi laureo all'Orientale- che ho studiato un anno a Tokyo, che le mie mangaka preferite sono Kaori Yuki e Yoko Matsushita, e mi piacciono molto anche le CLAMP.
    Frequentavo in passato i gdr by forum, poi sono passata alle land, ed ora riappaio dopo tanto su questo forum :)
    Ho qualche riserva a riprendere il gioco su forum, ma spero di trovare spinta, ispirazione e motivazione conoscendo nuovi bravi players.
    Sarò lieta di rispondere a qualsiasi curiosità ^w^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dream is my reality

    Group
    Member
    Posts
    11,771
    Bidobbidi
    0

    Status
    Ghost
    Amante della Yuki *___*
    Benvenuta Ila, io sono Davide!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Bidobbidi
    +59
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Ghost
    Welcome dalla parte oscura del forum... u.u
     
    Top
    .
  4. Ary ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, nya *w*/
    YamapiYamapiYAMAPI :<3: *muor
     
    Top
    .
  5. Facepalm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    M-ma quello è Miyavi! *Indica*
    Benvenutissima cara, buona permanenza nel forum *si ricompone*
     
    Top
    .
  6. -Lullaby-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima Ilaria! *__* Vedrai che qui di ispirazione ne troverai a bizzeffe.. ci sono un sacco di player molto bravi e che di fantasia ne hanno da vendere, te lo assicuro! ^^
     
    Top
    .
  7. hidechan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, sono anche fissata con la musica giapponese, soprattutto con gli artisti che sono in giro già da un po' :9
    Grazie per il benvenuto!!
     
    Top
    .
  8. Ary ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni volta che vedrò la tua firma in giro, avro' un infarto; sentiti in colpa ç*ç *yamapi fiss~
     
    Top
    .
  9. hidechan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Sono tornata, ora con qualche anno in più ma con la solita testa.
    Spero di trovare dei buoni compagni di gioco che mi diano fiducia nel mondo dei gdr <3
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Malebranche
    ♥♥♥

    Group
    Member
    Posts
    1,494
    Bidobbidi
    +505

    Status
    Ghost
    Bentrovata e benvenuta Hidechan!
    Leggo che sei appassionata di CLAMP, Kaori Yuki e Yoko Matsushita. Come le hai conosciute? Opere preferite?

    Dicci qualcosa di più sui personaggi che ti piace creare e muovere. Prediligi seme, reverse o uke? Oppure di tutto un po'?

    Per orientarti meglio ti consiglio di leggere questo post e di porre tutte le domande qui, così un membro dello Staff ti assisterà nei primi passi.
    Buon GDR!
     
    Top
    .
  11. hidechan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto e per i link molto utili!
    Leggo fumetti da tanto ormai, ma Kaori Yuki è stata la prima mangaka che mi ha rubato il cuore. Il mio incontro con Angel Sanctuary è stato voluto dal destino! Non sapevo che fumetto comprare, quando vidi già sulla cassa della mia fumetteria, posato con la copertina di sotto, il numero 17 di questo Angel Sanctuary. Senza nemmeno guardarlo lo compro (non avendo preso nulla, non volevo uscire a mani vuote. Non c'erano molte fumetterie in giro all'epoca, e non mi capitava spesso di andarci) e... dopo aver pagato lo sollevo vedendo l'orrida copertina.
    clip_image006_thumb%25255B2%25255D
    Pensai 'Cosa cacchio ho appena comprato?!'
    Poi però lo lessi. E non ci capii niente, ma mi appassionai lo stesso. Iniziai a comprare volumi in ordine random, facendo a metà con la mia migliore amica. Insomma, Angel Sanctuary è stato il mio primo amore, più (?) di 10 anni fa (?).
    La stirpe delle tenebre invece è stata la mia porta sullo shonen-ai, e hanno seguito Gravitation e Loveless, che ancora oggi adoro.
    Per quanto riguarda le Clamp, discorso a parte: tutti conosciamo Sakura, Rayearth... le opere che ho preferito però sono Tokyo Babylon, xxxHolic e Lawful drugstore.

    Ultimamente seguo con molto interesse Noragami, lo consiglio.

    Per quanto riguarda il gdr, mi piace muovere personaggi piccoletti e fastidiosi, ma che sanno mettere in luce il loro lato cazzuto. Non sono brava con i combattimenti, e i miei personaggi si rivelano delle pippe quando c'è da menar le mani! Per lo più insomma muovo uke; sarei capace di muovere anche dei seme, ma non mi ci diverto come con gli uke :P
    Tendo anche ad avere pochi personaggi, ma ad esserci molto fedele.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Malebranche
    ♥♥♥

    Group
    Member
    Posts
    1,494
    Bidobbidi
    +505

    Status
    Ghost
    Ti capisco!
    Ho anch'io letto per primo Angel Sanctuary (prendendo una sbandata epocale per la maggior parte dei personaggi, fra cui Uriel e Lucifer) e il Ragazzo della porta accanto... da lì ho praticamente letto tutto della Yuki. Stesso discorso per le CLAMP (Seishiro <3)... che spero ci daranno degne conclusioni delle loro opere. LOL.

    Di Noragami mi piacciono tanto i legami che si creano fra divinità e loro servitori (sto seguendo di più il manga perché l'anime è stato barbaramente tagliato in una stagione di prova, anche se è stato piacevole).

    La stirpe delle tenebre l'ho scoperto dall'anime (Ivo my love, come doppi tu...) e successivamente ho letto il manga... anche questo ancora inconcluso, purtroppo! TwT Spero che la mangaka "ripenda la mano", perdona il brutto gioco di parole, e continui a serializzarlo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778
    Bidobbidi
    +37

    Status
    Ghost
    Benvenuta!
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda il gdr, mi piace muovere personaggi piccoletti e fastidiosi, ma che sanno mettere in luce il loro lato cazzuto. Non sono brava con i combattimenti, e i miei personaggi si rivelano delle pippe quando c'è da menar le mani! Per lo più insomma muovo uke; sarei capace di muovere anche dei seme, ma non mi ci diverto come con gli uke :P
    Tendo anche ad avere pochi personaggi, ma ad esserci molto fedele.

    Sposami :v :aaa:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Le scoperte che faccio solo dopo tre anni... ma tu guarda! GUARDA!
    Ribenvenuta Ila, finalmente ti sei decisa!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost
    Guarda guarda chi c'è! :master:
     
    Top
    .
21 replies since 9/12/2011, 23:33   170 views
  Share  
.