Test sulla personalità by Kira

Rispondete alle domande e scoprite il vostro profilo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    15,175
    Bidobbidi
    +1
    Location
    Dunno.

    Status
    Dead
    Pareggio A e B...sono un orso balbuziente. DDDD:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,315
    Bidobbidi
    +215

    Status
    Ghost
    Aahahha A e B anche io...
    Dai ci sta abbastanza tutto...
    Bel test Kira!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,784
    Bidobbidi
    +120
    Location
    da casa mia

    Status
    Live
    Profilo A: Ian l'orso

    Sei un tipo che si fa i fatti suoi e non ama essere infastidito, che sia uno sconosciuto o il tuo partner vuoi i tuoi spazi, li pretendi, fai di tutto per ottenerli.
    Lievemente asociale nel carattere, tendi al menefreghismo, non si capisce mai cosa ti passi per la testa ed è difficile interpretare i tuoi silenzi.


    cavolo sono proprio io tutto preso in pieno
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    blue is my favorite color

    Group
    Member
    Posts
    3,192
    Bidobbidi
    +169
    Location
    Thedas

    Status
    Ghost
    2 B e 3 C

    Profilo C: Mihael il chiraptofobico

    Ragazzo orgoglioso che non si tira mai indietro davanti ad una sfida, non ammetti di avere debolezze ne di avere torto. Diffidente per carattere, non dai fiducia a chi non se la merita o a chi conosci da poco, chi vuole stare al tuo fianco deve guadagnarsela con il sudore.
    Ogni tanto soffri di paranoia, pensi di sbagliare, di essere il problema, ma nonostante ti si smentisca resti inesorabilmente fedele alle tue idee.


    bah *sgrat* si e no X°D
     
    Top
    .
  5. Océan.
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Profilo C: Mihael il chiraptofobico


    Ragazzo orgoglioso che non si tira mai indietro davanti ad una sfida, non ammetti di avere debolezze ne di avere torto. Diffidente per carattere, non dai fiducia a chi non se la merita o a chi conosci da poco, chi vuole stare al tuo fianco deve guadagnarsela con il sudore.
    Ogni tanto soffri di paranoia, pensi di sbagliare, di essere il problema, ma nonostante ti si smentisca resti inesorabilmente fedele alle tue idee.


    E' estremamente vero, lol.
     
    Top
    .
  6. *Micia*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Profilo A... Azzeccato in pieno u.u

    SPOILER (click to view)
    Profilo A: Ian l'orso

    Sei un tipo che si fa i fatti suoi e non ama essere infastidito, che sia uno sconosciuto o il tuo partner vuoi i tuoi spazi, li pretendi, fai di tutto per ottenerli.
    Lievemente asociale nel carattere, tendi al menefreghismo, non si capisce mai cosa ti passi per la testa ed è difficile interpretare i tuoi silenzi.
     
    Top
    .
  7. ~Hades~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Profilo B: Koji il balbuziente

    Sei il classico uke sempre gentile con tutti, tendi ad evitare i guai, vuoi far felice chi ti ama e chi ti sta intorno. Non sei capace di essere sgarbato con il prossimo, non rifiuti mai un sorriso a nessuno.
    La tua timidezza è un'arma a doppio taglio, ti rende carino e adorabile ma ti impedisce di lasciarti andare.
    :dum:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Bidobbidi
    0

    Status
    Dead
    Onestamete è un test un po complesso quindi darò le reali risposte, con ipotesi alternative:

    1 e: gli do la sigaretta e torno a farmi i fatti miei (indipendentemente se è uomo o donna)
    2 a: Mi prendo il caffé con calma, se li conoscono o comunque per me ne vale la pena farlo provo a evitare che la situazione degeneri altrimenti vado a fumarmi la sigaretta del dopo caffé
    3) inipendentemente dal sesso o dal tipo di essere vivente che ho davanti gli tiro tutto quello che ho vicino, in faccia ( tranne il telecomando, anche se essendo la cosa più vicina potrei tirarlo involontariamente)
    4) Gli dico semplicemente che ho già lui.. e non è manco tanto addestrato
    5) A questa domanda non posso rispondere, dipende dalla fame.. comunque se è fame da pasti cucinerei qualcosa di semplice, se è spuntino, frigo/tavola calda o quello che capita


    Che profilo ho?

    Edit: leggendo gli spoiler mi sa che sono l'orso xD anche se lascio a voi una risposta più sicura
     
    Top
    .
  9. Haku_4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow sono esattamente a metàXD 2 C, 2 D e una A

    Profilo C: Mihael il chiraptofobico

    Ragazzo orgoglioso che non si tira mai indietro davanti ad una sfida, non ammetti di avere debolezze ne di avere torto. Diffidente per carattere, non dai fiducia a chi non se la merita o a chi conosci da poco, chi vuole stare al tuo fianco deve guadagnarsela con il sudore.
    Ogni tanto soffri di paranoia, pensi di sbagliare, di essere il problema, ma nonostante ti si smentisca resti inesorabilmente fedele alle tue idee.

    &

    Profilo D: Nicholas il conquistatore

    Ogni occasione è buona per provarci con qualcuno, sia la richiesta banale di uno sconosciuto che una esplicita del partner, nessuno resiste al tuo charme e al tuo modo di fare quando sei a caccia.Godi di un'ottima fantasia che ti fa soddisfare il partner di turno, sai di essere bello, di piacere e che se qualcuno ti dice di no è solo lui a perderci, mentre tu sei pronto per l'ennesima conquista.






    Ammetto di avere molto da entrambi i profiliXDXD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    « Our lives are not our own »

    Group
    Readers
    Posts
    5,385
    Bidobbidi
    +22
    Location
    « I am EVERYWHERE »

    Status
    Ghost
    B/C, direi che mi ci ritrovo abbastanza!
    Profilo B: Koji il balbuziente
    Sei il classico uke sempre gentile con tutti, tendi ad evitare i guai, vuoi far felice chi ti ama e chi ti sta intorno. Non sei capace di essere sgarbato con il prossimo, non rifiuti mai un sorriso a nessuno.
    La tua timidezza è un'arma a doppio taglio, ti rende carino e adorabile ma ti impedisce di lasciarti andare.

    Profilo C: Mihael il chiraptofobico
    Ragazzo orgoglioso che non si tira mai indietro davanti ad una sfida, non ammetti di avere debolezze ne di avere torto. Diffidente per carattere, non dai fiducia a chi non se la merita o a chi conosci da poco, chi vuole stare al tuo fianco deve guadagnarsela con il sudore.
    Ogni tanto soffri di paranoia, pensi di sbagliare, di essere il problema, ma nonostante ti si smentisca resti inesorabilmente fedele alle tue idee.
     
    Top
    .
24 replies since 10/12/2011, 20:19   280 views
  Share  
.