Suggerimenti & Consigli per il forum

Abbiamo bisogno di TE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Bidobbidi
    +59
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Ghost
    Direi che è tempo di riesumare questo topic, poiché è il più adatto allo scopo.

    Cercherò di farla breve e nella maniera più indolore possibile, visto che ho avuto un'altra nottata utile per sbollire la stragrande maggioranza dei miei giramenti di scatole.

    Partiamo dall'inizio. C'è chi mi conosce bene qui dentro e c'è chi non mi conosce affatto. Pur essendo un utente storico di questo gdr, nessuno è tanto in confidenza con me da potermi definire con il termine "amico". Questo termine per me indica una persona che ha con il sottoscritto un "continuo e prolungato rapporto bilaterale nell'arco del tempo che non si esaurisce solo con le decisioni prese di comune accordo per mandare avanti eventuali role gdr". Forse posso dire che solo Okami, Seebaru, Rozen e Yelena sono le uniche utenti di Sw che si avvicinano a questo (per me) essenziale criterio di valutazione. Gli altri, senza offesa, ma siete solo o meri conoscenti o miei partner gdr. Non c'è nulla di male in questo, sia ben chiaro. Il punto della questione è che la gente qui dentro non sa ancora quanto io possa diventare intollerante, polemico e fastidiosamente diretto a spiattellare le cose in faccia quando mi ci metto di impegno, nemmeno le quattro persone citate in precedenza. Quando affermo scherzosamente che sono "la parte oscura del forum", in realtà ha un significato molto più profondo che dovrebbe suonarvi come un campanello d'allarme. In tutti questi anni di frequentazione dell'SW non ho mai creato casini eclatanti, penso a farmi principalmente i cavoli mia in santa pace. Tuttavia, quando succede qualcosa che mi fa riccamente girare le scatole (per non dire peggio), affiora anche il mio VERO lato oscuro che di solito cerco di tenere a freno per il quieto vivere comune (non solo per salvaguardare la mia salute psico-fisica). Ora, se ho fatto bellamente intendere a Light in modo indiretto quanto sono rimasto amareggiato e deluso di come si sta comportando lo staff di SW con i migliori del mese hentai, l'ho fatto DI PROPOSITO, perché lei NON MI CONOSCE e NON PUO' PRETENDERE di farlo. Al di fuori di SW non abbiamo alcun rapporto e questo è innegabile. Ho preferito "consigliare" una soluzione al problema parlandone con l'utente Angel (e sono stato IO STESSO a dirle di parlarne con te Light, quindi di certo non ho paura di lamentarmi di qualcosa con il diretto interessato, altrimenti le avrei detto di NON riferirti una beneamata mazza, così come ho detto anche a Micia o Seebaru), perché così io mi sono visto costretto a mantenere il "freno a mano tirato" essendo lei una perfetta estranea priva di ogni colpa, quando con Light questo limite (a caldo come mi trovavo sia ieri sia l'altro ieri) avrei corso il serio rischio di oltrepassarlo, diventando fin troppo aggressivo e polemico (perché io mi conosco alla perfezione e so che va sempre a finire così). La cosa "a posteriori" mi sarebbe dispiaciuta non poco, quindi perché costringermi ad essere cattivo quando si può bellamente evitare?.
    Morale della favola: Fatemi il sacrosanto favore di non dire che parlo alle spalle delle persone, perché poi mi tornano a girare le scatole e divento aggressivo. Chiaro il concetto Light e tutti gli altri che stanno leggendo queste righe? Per il resto mi interessa meno di zero se mi credete improvvisamente un utente fuori di testa, ricattatore (fatto anche questo di proposito per darvi una sonora svegliata), brutto, cattivo, polemico, pervertito e chi più ne ha più ne metta. Invece di sprecare tempo ed energie preziose a parlare di cose che tanto con me da una parte entrano e dall'altra escono fuori (perché non sono più un ragazzino, quindi certe cose con me non attaccano, a maggior ragione se dette da gente dietro uno schermo), piuttosto concentratevi sul PERCHE' dopo tanti anni di pacifica frequentazione di questo gdr... mi sono fatto ampiamente girate le scatole, visto che a me le scatole non girano MAI SENZA MOTIVO e sfido chiunque a dire il contrario.

    Fatto questo doveroso preambolo, andiamo al nocciolo del problema.
    Di Masked non parlerò, quanto detto con toni diplomatici da Micia e Angel basta e avanza. Posso solo aggiungere che il reader in questione era lo stesso che in tag incitava a vedere più role yuri candidate per non restare con le mani in mano. Posso aggiungere anche che una posizione chiara e decisa, l'utente Masked l'ha presa eccome quando non ha premiato certe categorie dei migliori del mese yuri (vedi ad esempio il mese di Dicembre con citazioni e personaggi secondari). Ragazzo mio, lo sai si che anche questo significa accollarsi lo scontento di qualcuno? O non ci avevi davvero pensato?
    Quello invece di cui mi lamenterò ufficialmente con lo staff di questo gdr è di voler ignorare il problema e andarsene fischiettando al mese successivo perché tanto ci sarà Alichino a metterci sopra una pezza, essendo la vera reader hentai. Mi spiace farvelo notare, ma le cose non devono funzionare così. Masked fa (o faceva parte) dello staff. Voi ne siete direttamente responsabili, non potete ignorare il problema un'altra volta come se nulla fosse successo, poiché questo andrà a ledere la vostra immagine di persone che ci tengono a fare le cose in maniera seria e professionale. Pretendete che la mole di regole presenti nel gdr sia rispettate alla lettera (ok, a ma sta bene, sennò so bene dove sta la porta d'uscita da questo gdr), ma a quel punto io come utente ho il diritto di pretendere qualcosa da parte vostra. Altrimenti è troppo comodo far parte dei membri dello staff se tutto vi fosse dovuto.
    Ciò che io temo difatti, è che anche per questo mese i migliori del mese hentai non vedranno né dei vincitori né tantomeno dei giudizi (perché a differenza di quanto possiate pensare, io miravo ai giudizi di qualcuno che non fosse Alichino, di cui bene o male ho compreso la metodologia di pensiero). Sinceramente questo lo trovo ridicolo. Perché i candidati si devono sentire "presi per il sedere" in questa maniera? Perché dobbiamo vederci penalizzati per una colpa di un membro dello staffer che non ha potuto/voluto svolgere il suo dovere?
    Se lo staff mette su delle iniziative e chiede all'utenza di parteciparvi (e tu Light me lo hai espressamente richiesto in tag, ricordi?), diventa una loro precisa responsabilità che queste iniziative vengano condotte ad una conclusione che lasci l'utenza partecipante "pienamente soddisfatta", punto. Non ci sono né sé né ma che tengono. Se non ne siete in grado, allora evitiamo di proporre iniziative, almeno nessuno di noi utenti ci resterà male. Si penserà solo ed unicamente a ruolare con i propri partner gdr e amen.
    Quel che io chiedo io è che sia fatta giustizia (si, mi rendo conto di usare una parola esagerata), che si trovi un metodo alternativo (e mi rifiuto di credere che non ci sia almeno uno) per non mandare in vacca anche stavolta i migliori del mese hentai. Quel che chiedo io che lo staff trovi una soluzione permanente per il futuro, così da evitare che si verifichino altre spiacevoli situazioni di questo genere a prescindere dalla mie prossime partecipazioni e alla categoria delle role prese in esame (Hentai, Yuri o Yaoi). Soprattutto, perché non è la prima volta che questo accade, lasciando l'amaro in bocca all'utenza partecipante.
    Chiedo troppo forse? Non mi pare.

    Ecco ora ho giocato a "carte completamente scoperte" e che lo staff e i singoli utenti di questo gdr, pensino di me quel che gli pare e piace... che giudichino il "vero nocciolo del problema" che ho voluto sollevare, perché so già che i miei metodi non saranno molto apprezzati dalla massa (e non mi interessa che lo siano). Vediamo se le rimostranze di un utente storico come me sortiscono un qualche tipo di effetto costruttivo su di voi, poiché io miro a QUESTO se non lo si fosse ancora compreso.

    PS = Ho questo topic salvato su pc, quindi metto le mani avanti e vi invito a non censurare nemmeno una virgola di quanto ho scritto. Volevate che qualcuno “cacciasse fuori le palle” e l'avete ottenuto. Ora regolatevi di conseguenza e fate qualcosa per evitare che i migliori del mese vadano buttati nel cesso (per cause più o meno valide, poco importa).

    PPSS = Non risponderò ai vostri successivi interventi né in questa sede né per pm né su skype né su fb né per piccione viaggiatore. Quel che avevo da dire, l'ho detto. Il tempo delle parole è terminato. Ora io voglio solo vedere i FATTI. Se ci saranno, bene... avrete dimostrato di essere persone serie e professionali che ci tengono a non lasciare scontenta l'utenza (cosa che io mi auguro che siate). Se non ci saranno, amen... so già come regolarmi, penserò solo ed unicamente alle mie role. Prendetela pure come una minaccia se preferite, non mi interessa. Ripeto, sentitevi spronati a migliorare questo gdr piuttosto che a chiudervi in difesa e puntarmi il dito contro manco fossi il boss dei cattivi di turno. Accettate che ci sia gente che la pensa in maniera diversa da voi, perché io ho parlato dalla mera prospettiva di un utente random uscito fortemente scontento da questa vicenda e uno staffer random certe cose non sarà mai oggettivamente capace di coglierle. Avreste i vostri problemi reali e virtuali, d'accordissimo, ma siete in tanti nello staff proprio per far fronte a questo tipo di emergenze, dimostratelo per la misera.
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead
    Rispondo io visto che ci sono io, sono piuttosto calma, strano ma vero xD

    Parto dicendo una cosa Shin, che qui non sei l'unico ad avere l'arrabbiatura facile, moltissimi utenti di questo forum (non parlo di te nè di quelli presenti, piuttosto di quelli che sono passati di qui tempo addietro) sarebbero stati bannati da me alla prima minchiata, quindi, come incazzatura io ti posso capire abbastanza bene, anche se io e te non abbiamo mai comunicato.

    Come seconda cosa, non capisco perchè non hai intenzione di rispondere ai post, se vuoi risolvere qualcosa ci vuole dialogo, ma per dialogo si intende persone che parlano tra loro, non tu che scrivi un post e poi incroci le braccia al petto, perchè così dubito che si risolverà qualcosa.

    Detto ciò, come hai fatto notare tu, hai confidenza con si e no quattro persone in questo forum, quindi ti faccio un esempio.
    (Non me ne voglia seebaru eh).
    Se, mettiamo il caso, seebaru dovesse giudicare l'hentai, ma succedesse una qualsiasi cosa che le impedisse di farlo, di qualsiasi natura sia, tu non ti incazzeresti, perchè lo sapresti visto che hai confidenza con lei e non te la prenderesti a male.
    Se dovesse giudicare le yaoi e avesse avuto lo stesso problema, e tutti gli utenti che avevano candidato venissero qui, a lamentarsi di seebaru, tu la difenderesti, sbaglio forse? Perchè tu sapresti il reale motivo della sua mancanza, e quindi ti incazzeresti dicendo a tutti: Lasciatela stare, voi non la conoscete, non sapete cosa sta passando.
    Credo si sia capito dove voglio andare a parare.



    La cosa che non capisco è cosa pretendiate dallo staff, forse c'è una cosa che non è ben chiara, avere il nome tutto colorato e tutto carino porta più ONERI CHE ONORI, sono responsabilità, ma questo non ci rende onnipotenti e non ci da superpoteri (magari), come già detto tempo fa, anni fa, non possiamo andare dalla gente a puntare le pistole alle tempie urlando come fossimo in un telefilm, e obbligarli a fare ciò che vogliamo noi.

    Non fraintendermi, da un lato ti do anche ragione, se prendi un impegno devi rispettarlo, ma a questo punto che possiamo fare? Costringere chi non ce l'ha fatta a farlo per forza? Caricare di lavoro una persona che il suo lavoro l'ha sempre fatto nonostante stia male e non ce la fa neanche a scrivere? Cancellare dalla faccia della terra e del forum chi ha sbagliato? E su quest'ultima, ci tengo a precisare che non abbiamo bannato persone che hanno fatto di peggio, molto peggio.

    Quello che devi sapere di Light, che tu non conosci ma io si, da quattro anni, ormai quasi cinque, e non solo attraverso uno schermo, è che tenta in tutti i modi di essere diplomatica, sclera con me su skype spesso e volentieri, ma poi si sbatte per trovare una soluzione pacifica, sempre, perchè al forum e agli utenti ci tiene.

    Cosa credi? Che quando ci sono questi problemi Light se la gratti allegramente? No, si incazza, sclera e tenta di trovare una soluzione nonostante potrebbe fare tutt'altro, non mi sembra una persona che se ne frega, assolutamente, cerca sempre di far girare le cose come meglio può, ma non dipende solo da lei Shin.

    Mettila così, Light è il motore e noi siamo le ruote, se una ruota si scoppia all'improvviso e non c'è nessuno che la cambi, tocca al motore sforzarsi di andare avanti nella strada, anche con la ruota scoppia.
    Sfido chiunque a fare quello che fa lei, perchè è facile, per qualsiasi utente, venire qui e dire: Questo non va, questo non funziona, quello fa cagare, adesso TU, che gestisci tutto, vieni qui e lo aggiusti perchè io LO PRETENDO.

    E STICAZZI, scusando il francesismo, come dovrebbe farlo? Hai una bacchetta magica che ti avanza, se ce l'hai passala, che ne abbiamo un gran bisogno.
    SFIDO chiunque a fare quello che fa lei, a gestire un forum immenso come questo, con millemila utenti che ogni giorno si lamentano di una cosa diversa.
    Siamo persone, non macchine, non computer che in tre secondi risolvono calcoli immensi come niente fosse.
    Cercherà/Cercheremo di far fronte all'ennesimo casino, come sempre, come abbiamo sempre fatto, non perchè tu lo voglia/lo pretenda, ma perchè Light/noi abbiamo sempre fatto questo, da quattro anni a questa parte, al meglio delle nostre possibilità, perchè di possibilità qui si tratta.


    Dico questo, poi smetto, non c'era bisogno di salvarsi nulla, perchè, visto che tu stesso l'hai detto, sei un utente storico del forum e dovresti sapere che non abbiamo MAI, e sottolineo MAI censurato nessuno, altrimenti questo topic non esisterebbe, e soprattutto NOI NON SIAMO PAGATI!

    Se venissimo pagati TUTTI potreste pretendere qualcosa, come un servizio alla posta, ma qui ognuno toglie tempo a qualcosa per dedicarsi agli altri.

    Quindi Shin, mandami uno stipendio e ti GARANTISCO che io stessa ti farò uscire i giudizi Hentai tutti i mesi puntuali.
    Ripeto, chi si prende un impegno deve rispettarlo, sono assolutamente d'accordo su questo, ma se ci sono cause di forza maggiore, non possiamo costringere nessuno, perchè ognuno di noi toglie tempo a qualcosa, per passarlo qui sul forum.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Bidobbidi
    +59
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Ghost
    Quel che avevo da comunicare a tutti, è stato comunicato. Non avrebbe senso per me aggiungere altro, ma andiamo avanti...

    Gli esempi lasciano il tempo che trovano, tocca sempre vedere le circostanze del caso. "Quando" e "Se" mai vedrò Seebaru tenersi tutto dentro per un mese e mezzo filato senza avvertire nessuno se non all'ultimo istante che non avrebbe fatto il proprio dovere come reader (perchè è questo il caso di Masked vorrei ricordare), tirerò per le orecchie anche lei... che sia mia amica o meno non fa alcuna differenza. Lo ripeto, non mi conoscete abbastanza bene evidentemente, mi faccio sentire eccome se mi girano le scatole. Dopotutto, se io faccio delle cazzate, gli altri devono e me lo faranno di sicuro notare. Ergo chiedo scusa, ingoio il boccone amaro e rimedio al danno fatto in un modo o nell'altro. Segnati queste mie parole, perchè IO a quel che dico ho l'abitudine di dare un seguito.

    Qui come nella vita reale ho l'abitudine di portare sempre a termine gli impegni che mi assumo e se ne non ne sono in grado, lo faccio presente prima che sia troppo tardi. Il resto del discorso non ha la benché minima rivelanza e di certo non ho chiesto la testa di Masked esposta sulla cima di un lungo paletto. Suppongo che verrà radiato dallo staff del gdr, limitandosi a fare il semplice utente e dedicandosi in santa pace alle proprie role.

    Non dico che non fate mai nulla, dico che siete responsabili di QUESTA SPECIFICA SITUAZIONE. Dovete trovare una soluzione al problema e fare in modo che non si ripresenti mai più. Se altri utenti hanno altri problemi con lo staff del gdr, li cacciassero fuori in questa stessa sede o significa che sta andando tutto per il verso giusto... non sono certo tenuto a farli presenti tutti io.

    In che modo rimediare al pasticcio dei migliori del mese hentai, non dovrebbe essere affar mio, se con o senza l'utilizzo della bacchetta magica, ma se siete gente che onora gli impegni presi fino all'ultimo, allora si... la pretesa da parte di noi utenti ci sta tutta quanta, anche se è un solo gdr e non siete pagati per farlo. E' una situazione di causa di forze maggiore, l'ho capito benissimo, ma vantate un corposo staff e non siete davvero in grado di trovare un'alternativa ad un problema di questo livello? Se poi il vostro modo di fare è "mi spiace, siccome non siamo pagati, non faremo proprio un bel nulla per rimediare né ora né in futuro ai fastidi che vi arrecheremo", allora alzo le mani e mi arrendo. Penserò solo alle mie role e amen. Fate come se la mia lamentela non fosse mai stata scritta. Potrò almeno avere il diritto di sentirmi preso per il culo o devo rendervi conto anche di questo?


    Vi offro io tre soluzioni temporanee al problema:
    - Prendete in carico Angel (se è ancora intenzionata a fare la reader) e fate svolgere a lei l'incarico, anche se si dovesse posticipare il tutto. Il 50% delle role candidate sono mie e a me frega poco di non avere seduta stante un giudizio. Si tratta di sole 4 role questo mese, non è un impegno assurdo come per lo yaoi che ne conta circa una dozzina.
    - Un membro dello staff si assume il compito solo per questo mese dei migliori hentai.
    - Si ritarda di un mese e ci pensa Alichino (anche se volevo un giudizio espresso da un'altra persona). Tanto avrà solo 4 role il prossimo mese, di cui tre partite da poco (ancora alla prima pagina) e una che conosce a menadito. Anche quelle precedenti le conosce già tutte, deve solo aggiornarsi. Tutto tranne che impossibile. Non è corretto caricarla di ulteriore lavoro e me ne dispiace, ma se fossi al posto suo l'incarico me lo prenderei pur di non vedere l'utenza insoddisfatta, perchè io mi ritengo una persona seria.

    Ora sta a voi... e con questo termino davvero.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    15,292
    Bidobbidi
    +246
    Location
    dalla bottiglia di Jack Mercer *ç*

    Status
    Ghost
    Non ho altro da dire (dato che Kira-sama ha detto tutto anche per me), se non il fatto che invece di lamentarti Shin, tu che sei qui da tantissimo tempo, potresti pure offrirti di fare qualcosa per il forum. Chi non lavora a parer mio non ha il diritto di lamentarsi. E' come chi non va a votare: non ti metti in gioco? bene, accontentati di cosa decidono gli altri e taci. E abbi anche un po' di rispetto, avrà sbagliato ma ha chiesto scusa e aggredirlo così non mi pare il caso, si è già fatto abbastanza nel topic dei migliori del mese. Come ha detto Kira, noi non siamo pagati e tu non hai il DIRITTO di pretendere nulla. Dispiace a tutti che non ci siano stati i migliori hentai di Gennaio, ma non è morto nessuno mi pare e le role sono ricandidabili a Marzo.
    Scusatemi per questo piccolo sfogo, ma anche io voglio essere diretta e sincera e queste cose non le sopporto proprio.

    p.s. = per quanto concerne Angel, se vuole è lei che deve ricandidarsi, noi non forziamo nessuno, chi è di buona volontà e vuole davvero aiutare il forum ha un topic dove può proporsi

    p.p.s.=
    CITAZIONE
    in realtà ha un significato molto più profondo che dovrebbe suonarvi come un campanello d'allarme.

    MA COS'E' QUESTA ROBA!? UNA MINACCIA!? MA STIAMO SCHERZANDO???? NEMMENO FOSSI IL FOUNDER DEL FORUM DOVRESTI PERMETTERTI DI SCRIVERE CON QUESTI TONI! Arrabbiato o no certi toni non so se te lo hanno insegnato ma devi evitare di usarli, perché non sei l'unico a cui possono girare le scatole

    Edited by Mizu_H. - 27/1/2014, 17:21
     
    Top
    .
  5. Artemisia
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa da una parte capisco Shin, ma dall'altra...come faceva lo staff a mettere una pezza (o un sostituto) se non sapeva nulla? non so per certo, beninteso, se Masked ha avvisato prima qualcuno dello staff che non ce la faceva, non pensi che se l'avesse detto, lo staff avrebbe trovato un sostituto o ritardato anche le uscite dei migliori del mese come dici tu? poi magari mi sbaglio eh... ma non penso che lo staff è prevveggente... sì può dire che si poteva affiancargli qualcuno che lo fa da più tempo, ma comunque lo staff non può entrare nel privato della persona e punzecchiarlo chiedendogli "stai svolgendo il tuo compito?" spero di essermi spiegata bene...poi mi pare (potrei sbagliare sempre) che è la prima volta che capita, a parer mio mi sembra un'arrabbiatura eccessiva...proprio perché si possono fare delle soluzioni che tu stesso hai proposto...
    p.s. sembra quasi che ci vedete come un'entità unica, ma in realtà siamo diverse persone ognuna con una sua storia, vita, pensiero e modi di fare...
     
    Top
    .
  6. Miss Sato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    oooh che paura me la sto facendo sotto.
    questo commento è una risposta diretta a SHINANSLASAX che dietro lo schermo fa tanto il grande, io non ho mai candidato role e quindi non so come ci si sente a veder "sfumare" una premiazione che fondamentalmente non da alcun che, ci fossero pg gratis al mese o bonus di vario tipo forse capirei, ma proprio non ci riesco.

    Non so i motivi, ammetto di aver letto le "scuse" e non mi sembravano un gran che, poi per curiosità ho letto il suo messaggio di presentazione e un disturbo di qualche tipo lo si nota, poi può benissimo esserseli inventati per quanto ne sappia. La maggior parte delle persone amplifica a dismisura il proprio ego e i propri problemi online, perchè tanto non ti conosce quasi nessuno e puoi apparire come vuoi, nel suo caso vedo una persona con grande bisogno di attenzioni, nel tuo vedo una persona insicura che deve dimostrare di "averlo grosso" online.

    Sono saltati i migliori del mese? capita
    Ricapiterà? Si suppone di no dato che il lui in questione non ha piu il suo ruolo
    Vuoi esserne sicuro? Candidati, o avere quel "premio" ogni mese, dato che sei praticamente l'unico roler hentai, ti serve cosi tanto?
     
    Top
    .
  7.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Allora, eccomi ce l'ho fatta ad arrivare!
    Vi sembrerà strano ma io prima di essere Light66 admin del Secret sono una studentessa universitaria sotto esami quindi, che sia per questioni di forum o meno, non riesco mai a stare, nemmeno un'ora, a grattarmela bellamente senza far niente!
    Dopo questa battuta/premessa idiota, sono pronta ad un dialogo, perchè si, benchè ne si dica il contrario, qui si è sempre dialogato, io o lo staff, non abbiamo mai imposto decisioni a nessuno, quindi, dialoghiamo.

    Partiamo dal presupposto che IO non ho preso l'accaduto come un "ah vabbè, chissene, sto mese niente giudizi" assolutamente no, perchè Shin, se è vero che io non ti conosco tu non conosci me.
    Io mi incazzo come una iena anche se viene aperto un contest in ritardo, mi incazzo anche con me stessa se non riesco a fare qualcosa puntualmente, ma purtroppo nè ho mille mani nè posso obbligare la gente.

    Adesso spenderò qualche parola in favore di Masked, perchè sono una crocerossina? No, perchè Masked si è preso la sua dose di partacce già da me e non è giusto che gli altri infieriscano.
    Come ho detto ad Angel, ho detto a te e adesso dirò agli altri (visto che Masked lo ha già comunicato) lui ha dei problemi, certo forse avrebbe dovuto evitare di proporsi sapendo che poteva non farcela, ma tu vuoi davvero condannare qualcuno solo perchè ha voluto provarci?
    Io no.
    Ha sbagliato, l'ho cazziato, gli ho tolto l'incarico, ma non mi sento di infierire di più, perchè Masked fino ad ora ci ha provato e ci è anche riuscito, con le yuri è sempre stato puntuale, stavolta non ce l'ha fatta, per una volta.
    Lo sto giustificando?
    Assolutamente no, io per prima mi sono infervorata, però condannarlo in questo modo manco mi sembra giusto.

    Passiamo al punto successivo.
    Io non sono stata a grattarmela, quando Masked mi ha avvisata, meno di una settimana prima dei giudizi, io ho provato a cercare delle soluzioni. Ho chiesto a Seebaru di sostituirlo dato che non aveva nessuna yuri da giudicare e lei mi ha detto di non poterlo fare (non sto condannando Seebaru, per carità) perchè era sotto esami.
    Alichino non è nelle condizioni fisiche di farlo, poichè è malata e le yaoi sono tante, quindi non mi sembrava il caso di caricarla di altro lavoro, quando lei mi aveva chiesto qualche giorno in più per i giudizi yaoi, dato che è costretta a letto.
    Ora, dimmi tu, io sarò anche Admin del forum, ma che diamine potevo fare?
    Non sono onnipotente e non credere che io non lavori a questo forum ogni santo giorno, anche se voi utenti non lo vedete ma io sto dietro a TUTTO, ad ogni singola cosa o persona che c'è qui dentro, dal singolo utente allo staff intero.
    Purtroppo non potevo farli io i giudizi e, se mi è concesso, ho dei libri che non si studiano da soli, per quanto io tenga a questo forum non posso non curarmi della mia vita.
    Se non si fosse creato questo putiferio assurdo avrei anche scritto un post per "scusarmi" con gli utenti del disservizio, se possiamo chiamarlo così, ma volevo che fosse prima Masked a parlare perchè non è che io posso spiattellare i problemi degli altri al mondo, volevo che fosse lui il primo a dare le sue motivazioni, poi lo avrei fatto anche io, ma dato che si è alzato questo polverone...
    Quindi Shin, no, io non me ne sono sbattuta quando mi si è presentato questo problema, ho cercato di risolverlo, perchè si, tu hai ragione, non è bello candidare delle role e non vedere i giudizi a fine mese, ma non capisco due cose.
    1. Perchè diamine te la stai prendendo tanto per un GIOCO, perchè è questo che è, l'iniziativa dei migliori del mese è qualcosa che viene fatta in più nel forum, per divertirci e per avere pareri esterni sulle nostre storie, belli o brutti che siano, purchè costruttivi.
    2. Cosa pretendi che avrei dovuto fare? Piantare una pistola alla testa di Mased o di Seebaru pretendendo che uno di loro svolgesse il lavoro? Mi spiace, ma non ho in porto d'armi.

    Ora, tu dici che siamo responsabili, questo è vero, ed io in quanto responsabile ci ho provato, nelle mie possibilità, poi parli di fare qualcosa perchè questo problema non si ripresenti mai più.
    Bhè Shin, se tu sai come fare, dimmelo, ti prego.
    Perchè tutto quello che posso fare io è prendere a bordo delle persone e fidarmi della loro buona fede, di più non posso, e se queste persone mi causano dei problemi, proprio perchè sono persone e non automi, io non posso farci niente, se tu sai come fare per trovare qualcuno che da qui all'eternità svolga il suo compito in maniera perfetta, presentamelo che io lo prendo a bordo ad occhi chiusi e senza manco chiedergli il nick!

    Perchè non so se tu te ne rendi conto, ma qui ci lavorano persone e le persone sono imprevedibili e io non posso stare dietro alla vita di tutti e obbligarli a fare quello che devono.

    Detto questo, si, le tue soluzioni sarebbero anche fattibili e Alichino, prima ancora che lo proponessi tu, si era proposta di sostituire Masked, però sai una cosa Shin? Siccome la tua ormai è diventata una PRETESA e non una richiesta, sinceramente, no.
    Non mi piace.
    Perchè qui siamo tutti per divertirci, utenti e staff e tu puoi esprimere il tuo parere, puoi sottoporre un problema e aiutarci a cercare una soluzione ma assolutamente non puoi pretendere niente.
    Quindi no, a questo punto sono io che la metto come una questione di principio e sono io che dico no, è successo quello che è successo, per UNA volta i migliori del mese hentai non ci saranno (perchè non mi pare che sia successo altre volta) e se per un mese che saltano i giudizi quando ci sono sempre stati, tu dovessi prendertela tanto e minacciare di non partecipare più, bhè, il problema è tuo, non mio, perchè io faccio del mio meglio ma se gli utenti voglio comportarsi come i bambini, puntare i piedi e non partecipare più alle iniziative, ti assicuro che QUESTO non è un mio problema.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    15,292
    Bidobbidi
    +246
    Location
    dalla bottiglia di Jack Mercer *ç*

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Miss Sato @ 27/1/2014, 18:38) 
    oooh che paura me la sto facendo sotto.
    questo commento è una risposta diretta a SHINANSLASAX che dietro lo schermo fa tanto il grande, io non ho mai candidato role e quindi non so come ci si sente a veder "sfumare" una premiazione che fondamentalmente non da alcun che, ci fossero pg gratis al mese o bonus di vario tipo forse capirei, ma proprio non ci riesco.

    Non so i motivi, ammetto di aver letto le "scuse" e non mi sembravano un gran che, poi per curiosità ho letto il suo messaggio di presentazione e un disturbo di qualche tipo lo si nota, poi può benissimo esserseli inventati per quanto ne sappia. La maggior parte delle persone amplifica a dismisura il proprio ego e i propri problemi online, perchè tanto non ti conosce quasi nessuno e puoi apparire come vuoi, nel suo caso vedo una persona con grande bisogno di attenzioni, nel tuo vedo una persona insicura che deve dimostrare di "averlo grosso" online.

    Sono saltati i migliori del mese? capita
    Ricapiterà? Si suppone di no dato che il lui in questione non ha piu il suo ruolo
    Vuoi esserne sicuro? Candidati, o avere quel "premio" ogni mese, dato che sei praticamente l'unico roler hentai, ti serve cosi tanto?

    Prima di "accusare", o forse nel tuo caso è meglio dire "ipotizzare" che qualcuno menta su determinate malattie, io aspetterei un attimo. Conosco la persona in questione meglio di te e non serviva scrivere parole simili. Non ti offendere per carità, voglio solo farti notare che sei l'ennesima persona che in un modo o nell'altro con un tono o con un altro tono infierisce su qualcuno che magari ha davvero problemi gravi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Bidobbidi
    +59
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Ghost
    Mi aspettavo più o meno una piega di questo genere.

    Prima di tutto, mi sento il dovere di scrivere le mie scuse a Masked per quanto accaduto (puoi darmi dello stronzo quanto ti pare e piace), così come mi scuso per i toni volutamente provocatori e aggressivi precedenti. Dopotutto, serviva a far risaltare questo topic e farlo leggere al maggior numero di persone possibili. Ho avuto pieno successo in questo.

    Tuttavia, lasciami dire una cosa Light che mi sta meno bene del tuo intero discorso. Hai appena privato 4 persone innocenti dalla possibilità di essere giudicate e ottenere un riconoscimento per i migliori del mese hentai di questo mese. Puoi cortesemente permettere almeno a loro di non saltare questo turno? Vuoi punire soltanto me per favore? Io mi starò zitto e incasserò senza batter ciglio, me la sono cercata di proposito... ma loro no.

    Si, è già successo in passato che non ci sono stati vincitori, quando Alichino (ovviamente non per colpa sua) è stata male prima dell'inizio di questa estate. Così come penso che anche nel prossimo futuro, non si possa totalmente escludere la possibilità che ricapiti una cosa del genere per qualsivoglia motivo. Il mio intento era di farvi riflettere e di farvi pensare a qualcosa per ovviare al problema, spero quindi che apprezziate almeno questo punto dei miei interventi di dubbio gusto, pur ritrovandomi per il bene di questo unico obiettivo con fiumi di male parole addosso (che di certo mi sono meritato ed infatti su questo non intendo mettere bocca).

    PS Visto che qui qualcuno crede davvero che sono attaccato ai premi e al mio ego, anche il prossimo mese dove ci sono solo mie role hentai candidate (tanto per la cronaca), ho già chiesto per mp ad Alichino di non assegnarmi alcun premio pure nel caso in cui me lo fossi meritato ed anche se sarà la mia ultima partecipazione ai migliori del mese hentai (si, sono puramente fatti miei anche questi e di certo non sono il tipo di persona che tornerà indietro sulle sue decisioni né si metterà a piangere perché non avrà più i riflettori puntati addosso). Tuttavia, non intendo ritirare le role proprio perché così darò speranza almeno alle mie partner, che in tutto questo discorso non centrano nulla.

    Fine
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Shin, ascolta, che tu ti sia meritato i toni duri degli altri (i miei non credo lo siano stati molto) è vero, ma per il semplice fatto che se avessi posto il problema in maniera diversa non è che noi o almeno IO non ti avremmo cagato, ti avrei dato ascolto comunque, come lo faccio con tutti, e ti avrei spiegato la situazione, proprio come ho fatto adesso.
    Ti avrei detto che c'ho provato, ti avrei detto che non ho potuto fare di meglio e mi sarei anche scusata per il disservizio.
    Ora, mi dispiace per le tue partner di role, mi dispiace per tutti, ma questo mese salteranno i giudizi, non è poi tutta questa tragedia, anche io, quando blue è sparito all'improvviso, mi sono ritrovata senza giudizi, pazienza, capita.
    Però adesso voglio farti capire una cosa che spero non fraintenderai.
    Se vuoi che le tue partner di role abbiamo questa possibilità, continua a candidare le tue role, non te lo dico per convincerti o per altro, perchè sul serio, non punto la pistola alla tempia allo staff figurati se la punto a te per partecipare, però il fatto che tu non partecipi, oltre a potermi dispiacere e a togliere a te la possibilità di divertirti, fa si che le tue partner di role non avranno più la possibilità di candidare le loro role con te e la cosa non mi sembra molto giusta.
    Però, ovviamente, questi sono affari tuoi, io posso darti un consiglio poi sei tu che decidi cosa farne delle tue role.
    Posso anche consigliarti un'altra cosa, di candidare queste role per il mese di marzo, se ci tieni davvero ai giudizi, come dici e non ai premi.
    E presto ci sarà un altro scramble perchè viene fatto ogni tre mesi, quindi avrai comunque la possibilità di avere dei giudizi da un reader diverso, che magari sarà Seebaru piuttosto che il nuovo reader yuri.
    Quindi Shin, io ti consiglio, ma del tutto scollegato alla vicenda che è successa, di giocare perchè vuoi farlo, di giocare perchè ti diverti, di candidare perchè è bello avere dei pareri, senza prendertela troppo.
    Perchè diciamocelo, qui cerchiamo tutti uno svago che ci dia tregua da quella che è la nostra vita.

    Ora, sul serio, per i giudizi di sto mese, a questo punto, non mi sembra il caso di insistere ma, ti ripeto, se vuoi, sei liberissimo di candidare le stesse role a Marzo e avrai i tuoi giudizi e, perchè no,magari i tuoi premi, e spero che Alichino ignori la tua richiesta e sai perchè?
    Perchè se uno merita, merita e tu non devi dimostrare niente a nessuno, se non che sei una persona abbastanza matura da riconoscere quando sbaglia o esagera.
    Se meriti un premio lo meriti e basta, se gli altri pensano che vuoi solo vincere, affari degli altri, non è che possiamo dare la giusta impressione di noi a tutti.
    Quindi lascia perdere queste dimostrazioni, giochiamo e divertiamoci, stare sul Secret è bello per questo.

    Se ci sono problemi ne parliamo e cerchiamo di risolverli.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Bidobbidi
    +59
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Ghost
    No Light, mi spiace, sono un fottutissimo testardo per natura e ci sono rimasto troppo male per come sono andate le cose per passarci sopra come se nulla fosse. Se dovesse poi ricapitare una cosa del genere (e tocco ferro per voialtri), non voglio dover nuovamente sclerare come ho già fatto in questi giorni e come ho fatto in passato in minor misura. Non mi assumo ormai da moltissimo tempo a questa parte dei compiti importanti in nessun dei molteplici forum gdr che attualmente frequento e/o frequentato e mai più lo farò perché finivo inevitabilmente al punto di cominciare una guerra ad oltranza per la difesa delle mie idee personali. Ci ho rimesso anche io moltissimo in termini di salute psico-fisica, quindi mi sono fortemente ripromesso di evitare alla radice ogni possibile fonte di stress (salvo poi di tanto in tanto ricascarci, ma questi sono dettagli senza alcuna importanza). Riconosco i miei limiti e non intendo sfidarli oltre il dovuto. Oggi ho fatto una eccezione alla regola per sollecitare un cambiamento ad un forum gdr a cui io tengo moltissimo (potete crederci o meno alle mie parole, tanto sarò io in caso contrario a dover fare i conti con la mia coscienza). Proprio perchè ho una vasta esperienza nel settore gdr e nei forum di gioco online, ho voluto sbattere i pugni e alzare la voce perché questo lo ritengo il miglior sistema in assoluto per farsi ascoltare dalla gente (e difatti ha sempre funzionato nel bene e nel male). Si, l'ho fatto anche un pò per semplice sfogo personale, questo di certo non intendo negarlo.

    Se le mie partner gdr voglio candidarsi alle role del mese hentai, si sentano libere di farlo. Io non le posso di certo costringere a non farlo. Tuttavia, io mi tiro fuori dalla vicenda e rifiuterò con ostinazione ogni premio annesso e connesso.

    Con permesso, stavolta tornerò per davvero nel mio angolino oscuro e ci resterò fino a data ancora da stabilirsi come già ho voluto annunciare nelle topic delle assenze. Non intendo mettermi a ruolare, a scherzare in tag o a fare altre discussioni nel mio attuale stato di salute mentale... non vi piacerebbe, a meno che non abbiate delle strane tendenze, ma questo non posso saperlo. >>
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Bhè Shin, che posso dirti, role tue decisioni tue.
    Mi fa piacere che tu ci tenga al forum, non ti obbligo ad assumerti delle responsabilità nè te ne faccio una colpa, non l'ho mai fatto con nessuno e non lo farò di certo con te.
    Mi dispiace che tu sia così testardo perchè danneggi te stesso se, meritando un premio, ti rifiuti di averlo, però la decisione è tua.
    Mi dispiace anche che questa cosa sia degenerata in questo modo, io sono per il dialogo e per il quieto vivere, quindi quando qualcuno sembra non trovarsi bene sul Secret io mi sento quasi in colpa.
    In questo caso spero che tornerai presto, lo spero anche per le tue partner di role, spero che prima o poi riprenderai a ruolare e divertirti e spero che ti renderai conto che candidare e giocare è meglio di intestardirsi ;)
    Detto ciò, ci si becca.
     
    Top
    .
  13.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Malebranche
    ♥♥♥

    Group
    Member
    Posts
    1,494
    Bidobbidi
    +505

    Status
    Ghost
    Visto che è stato fatto il mio nome diverse volte, vorrei dire la mia. Se poi è il caso di affrontare la questione privatamente, ben venga, ma volevo lasciare delle considerazioni in merito a quanto è stato esposto.

    Shin sinceramente a me non piace essere sottoposta/né leggere che altri lo siano a questo tipo di esperimenti sociali: "dico questo a tal modo per arrivare a tot risultato/o per vedere se tizio/caio dirà questo o quest'altro", perché è una cosa che pone X persona al di sopra degli altri, quando qui dentro siamo tutti alla pari, seppure con responsabilità diverse. Personalmente mi piace il confronto onesto, senza mezzucci di sorta, senza se e senza ma. Un rapportarsi che sia veramente sincero e diretto, perché nulla scuote di più della semplice e umile verità. Almeno a parer mio.

    Nei tuoi post io sto leggendo gigantesche contraddizioni, come pure in quello che hai scritto su facebook. Sono molto amareggiata da ciò che hai avuto l'ardire di scrivere sulla mia persona (perché sì, lo hai fatto bellamente dietro la mia schiena e te lo dico senza problemi di sorta), come pure ti sei permesso, attraverso il tuo pm, non di consigliarmi, ma di darmi dritte su come svolgere una mansione di cui ho la carica oramai da mesi. Un impegno che finora ho portato a termine nella massima trasparenza (salute permettendo); per cui leggere qualcosa come "premia le mie partner, ma non me", è una frase che va a minare la credibilità che ho non solo come reader, ma come persona obiettiva e dotata di un proprio cervello e di un libero arbitrio ancora intatto. Non mi interessa se una persona è mia amica, se non ci ruolo o se sussiste un possibile attrito personale, perché I Migliori del Mese resta ciò che è. Ossia un'iniziativa che non è mia, ma che io svolgo per il forum. Ergo, se ho un legame con tizio o caio, ciò non è importante ai fini delle candidature, perché esula dall'esito finale. Ciò che conta è il materiale che mi fornite, che io leggo e valuto in base ai miei canoni (coerenza, grammatica, narrativa, credibilità, originalità, ecc.), come fanno gli altri reader, del resto.
    Io non giudico le role per fare favori a qualcuno, né perché voglio infierire sulle ipotetiche lacune di coloro che si sono candidati (che siano ingenuità narrative, ortografiche o di semplice inesperienza), né lo faccio perché mi sento più in gamba di qualcun altro.
    Ergo, per risponderti qui (al pm che tu stesso hai nominato, che poteva restare privato, ma a questo punto poco importa), come reader io non faccio sconti, né porgo favori personali di alcuna sorta, nemmeno per smentire ipotetiche voci di chi qui dentro ti ha detto che probabilmente è un tuo problema di ego/premi non vinti. Hai scelto tu di fare determinate affermazioni e il fatto che qualcuno ti risponda per le rime o sentendosi "offeso/a" deriva dai tuoi comportamenti; pertanto non è mia prerogativa/mansione fare ciò che hai detto, ossia non darti premi su esplicita richiesta. E bada bene: non è una ripicca. Se domani arrivasse sempronio a chiedermi "premiami/non premiarmi", io farei orecchie da mercante. Appunto perché questa è un'iniziativa pubblica di un forum.
    Premierò chi lo merita - dal mio opinabile punto di vista - il prossimo mese, per impegno e attinenza al tipo di role intrapresa. Che si tratti di te o di una tua partner. Non sta né in cielo, né in terra che tu mi chieda di dare un giudizio critico "negativo" a priori solo nei tuoi confronti, poiché dici di non accettare alcun premio nel caso vincessi o che io debba "calcare la mano" solo nei tuoi riguardi. Che tu lo accetti o meno il premio potrebbe esserci, come non esserci, e le targhette in tal caso verranno fatte. Punto. Poi potrai decidere anche di non leggere quanto io ho scritto, perché ti interessa di più il parere altrui e hai già capito tutto di me, come dici (pur non conoscendomi) o di non esporre i bannerini nel tuo angolo utente o nella tua firma, ma questo è un affare che non riguarda il forum tutto; bensì è una tua scelta consapevole.
    Tornando a prima, vinceranno, come è sempre stato nella mia personale esperienza, coloro che hanno tutte le carte per farlo e che lo dimostreranno in role e in scheda pg; perché se Y partner nelle tue role o Z roler iscritta a quest'iniziativa non ha, secondo me, i requisiti per "ricevere un premio", io glielo farò notare com'è giusto che sia, col dovuto tatto ed elencando le varie motivazioni della mia scelta. Che, se non fosse chiaro a questo punto, è dovuta solo ai link nel topic delle candidature.
    Perché, nel momento in cui tu iscrivi una role assieme a un'altra persona, hai il suo consenso (e lo date ambedue) a ottenere delle recensioni, con la stessa opportunità di avere una targhetta in premio o no.
    Candidarsi e iscriversi a questo tipo di iniziativa, che piaccia o meno, significa accettare implicitamente l'idea che le recensioni finali siano sotto la vista pubblica di tutti gli utenti, nel bene e nel male, oltre alla possibilità di avere feedback positivi e/o negativi. Feedback a cui tutti i player aderiscono nella fase di iscrizione, a scatola chiusa, perché nessuno parte avvantaggiato/penalizzato.
    Io non sono migliore di altri. Sono una persona come tante. Metto dei giudizi schietti, senza risparmiarmi. Possono non essere in linea con i criteri degli altri reader, possono non piacere a chi li legge e a chi li riceve; tuttavia, l'essersi candidati significa che tu (generico) e il/la tua partner li avete accettati per quello che sono, qualsiasi tipo di esito essi abbiano.
    Se qualcuno vuole lamentarsene ho lasciato la casella a disposizione e ho sempre risposto. Lentamente, ma rispondo a tutti. Devo ancora rispondere a un pm di Xasar, per dirti, che non c'entra nulla coi giudizi hentai/yaoi/yuri e con tutto il casino successo.
    Ma mio fratello si è anche rotto di scrivere sotto dettatura, al mio posto, perché malata. E ha pure ragione, arrivati a un certo punto.

    Per proseguire, come da te erroneamente supposto in altri lidi, le role non mi fanno schifo. E anzi, gradirei che quando tu abbia alcunché da esprimere, sulla mia persona o sui miei comportamenti, lo facessi come in questo momento, in topic in bella vista e che posso leggere, cortesemente. Senza poi propormi ghirigori in privato, se ciò che pensi realmente va in tutt'altra direzione. Sempre per la questione del dialogo civile e da individui maturi e rispettosi.
    Posso amare alla follia una lettura scritta male, per esempio, ma dargli un giudizio negativo o insufficiente. Per questo motivo, neanche qua dentro, favorisco role cui sono "affezionata". Ci sono persone che scrivono meglio di altre, ma spesso la grammatica fluente non basta a trasmettere emozioni, a rendere un testo scorrevole e avvincente. O spesso ciò che uno scrive è più debole dei concetti che avrebbe desiderato esprimere, irrealistico persino nel contesto "fantastico". Non siamo al premio Campiello, di sicuro, tuttavia io ci tengo a valutare ogni singolo aspetto e mi soffermo proprio su questo di volta in volta, cercando di farlo nella massima serietà. Perché tu non sei l'unica persona seria, qui dentro.

    Evitando di trarre facili conclusioni sull'onda della foga, di sbandierare frasi che potessero minare anche per chi ti leggeva (che mi conosca o meno, non fa differenza), qui o negli altri lidi, la mia "onestà" nell'elaborare dei giudizi scritti (o la mia serietà come persona, perché come dici avrei dovuto propormi, se tu fossi stato nei miei panni, cosa che ho fatto per ben due volte, quando ho visto la situazione, sia per pm, sia nello staff) e ponendo le domande a me, avresti semplicemente ottenuto risposta a tutti i tuoi dubbi (eppure finora non hai mai avanzato nessuna richiesta di spiegazioni su quanto io abbia scritto come reader). Perché io in faccia non ho altro da dirti, in tutta onestà. Solo che mi sento presa per i fondelli. Non ho problemi a dire a qualcuno, nel privato, "le tue role non mi piacciono affatto/non giocherei con te/eccetera", ma a questo punto non ruolerei con X persona, non le avrei chiesto di giocare assieme e non ci avrei probabilmente a che fare in toto.
    Dire adesso "non è stata colpa di Alichino se non ci sono stati i giudizi gli scorsi mesi", quando hai detto diversamente un giorno prima o poco più, asserendo che se io avessi fatto come Masked, tu avresti boicottato l'iniziativa, non ti fa affatto onore. E non lo reputo, proprio per niente, un "parlare al diretto interessato". Ora, hai tutto il diritto di parola che vuoi, almeno finché non vai a insinuarti nella libertà e nella vita privata di qualcun altro, ma se non hai tutti gli elementi in mano per giudicare o malignare su una persona, come parte in causa ti chiederei di fare un passo indietro, perché non ci sto a essere fraintesa in questo modo, né a passare per lavativa, quando ho sempre cercato di avvisare in caso di imprevisti. E' anche impensabile che qualcuno riesca a sostituirmi a ridosso di un malore improvviso, perché anche la salute può fare scherzi, persino quando pensi che tutto sia a posto.

    Senza contare che Masked potrà aver detto che "sarebbero saltati" (messo fra virgolette perché la frase esatta era: questo mese saltano, ecc.) i giudizi hentai per questo mese, ma la decisione ultima che avreste dovuto attendere era quella di un admin, che con una comunicazione ufficiale avrebbe confermato la mancata sostituzione o il risolvimento del problema.


    Edited by Alichino - 27/1/2014, 23:00
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,620
    Bidobbidi
    +415

    Status
    Ghost
    Me ne sarei rimasta in disparte, perché il mio pensiero l'ho espresso privatamente con l'admin qui presente e dato che eravamo d'accordo non vedevo il motivo di mettermi a rispondere a questa che, scusami il termine, è diventata una cosa ridicola.
    Ma ora ho bisogno di dire la mia.

    Per prima cosa se pensi che alzare i toni, aggredire e provocare sia la soluzione giusta per farsi ascoltare ti sbagli di grosso (santo cielo!), perché se noi non cercassimo di essere diplomatici avresti ricevuto solo insulti e non credo sia questo il risultato che avresti voluto ottenere.
    Studiando anche comunicazione, ti assicuro che esporre le proprie idee in modo tranquillo ti assicura non solo l'essere ascoltato, ma che le persone siano portate a venirti incontro più volentieri.

    Detto ciò, a differenza di ciò che sostieni, tu NON sei una persona adulta o per lo meno non ti comporti come tale.
    Non mi serve conoscerti, giudico cosa scrivi qui, non mi serve altro, dato che asserisci addirittura che questo è il vero "te stesso".

    Allora, tornando al punto, ripeto: stiamo scadendo nel ridicolo. Renditene conto.
    Quando un utente si incazza tanto perché non leggono e recensiscono la sua role per una e dico UNA volta (al di là che sia successo in precedenza o meno, perché non è successo solo a te, quindi,sul serio, rendiamoci conto di cosa stiamo parlando).
    Dici che non è questione di ego? Beh, menti. Come mentirebbe chiunque dicesse questa cosa, io in primis.
    Le role le candidiamo tutti per lo stesso motivo e NON è la "fama", non fraintendetemi, ma bensì il desiderio di vedere apprezzate le nostre idee, di vedere cosa ne pensano gli altri. Questo, caro mio, rientra perfettamente nella questione ego, perché ci fa piacere leggere apprezzamenti e ci fa anche crescere come roler leggere punti di vista esterni.

    Ora vorrei avere un chiarimento che in realtà forse già Kira stava cercando di portare alla luce con l'esempio di Seeb: ti sei incazzato (e parliamo SINCERAMENTE) della mancata recensione o perché è stato Masked ad avere questa mancanza?
    Perché, sul serio, non mi è sembrato mai di sentir dire qualcosa su Blue che si è dato per disperso più di una volta senza preavviso o Alichino che è stata male o Non-mi-ricordo-chi non ha potuto recensire quel mese ecc...
    Sei qui da parecchio e se hai tutto questo fastidio nel vedere mancanze da parte dello staff (ben giustificate o meno), allora o lo dici sempre o sei tu che prendi per culo noi.

    Io non voglio difendere nessuno, ma ora, facendo un ragionamento logico: se Masked si è effettivamente letto tutte e 4 le role, che per farlo ci vuole il tempo suo, ma una volta finito ha avuto la crisi che gli ha impedito di scegliere... quando cazzo lo doveva dire che non ce la faceva? Sì, per me ha fatto una cazzata a prescindere, non doveva candidarsi proprio, ma il problema si è posto solo ora, non gli si può dire che finora non abbia fatto niente.
    Il punto è: non ha ucciso nessuno.
    Non ti ha tolto niente, perché effettivamente tu quella fottuta recensione la puoi avere tra tre mesi.
    Morirai nell'attesa? Non credo.
    Allora di che cazzo parliamo?
    Già ti è stato detto che la soluzione abbiamo cercato di trovarla. Non siamo stati fortunati, cosa vogliamo fare? Spararci per questo?
    Lo staff si deve ammalare dietro a problemi che rispetto a quelli che abbiamo nella vita reale sono delle emerite MINCHIATE solo per accontentare gli utenti?
    Che poi magari ci sono anche membri dello staff tra quelle quattro role non recensite, o comunque è successo anche a noi, anche a me. Ci sono rimasta male? Ovvio. Ma non per questo mi incazzo e decido di puntare i piedi sul non candidare più, che effettivamente agli altri frega sto gran cazzo.
    (Scusate le parolacce ma sono di natura uno scaricatore di porto, sono stanca e nervosa).
    Ma se ti senti tanto importante da "boicottare" da solo l'intera iniziativa: prego.
    Non stai facendo altro che fare un torto a te e a chi ti sta più vicino.

    Fa come cazzo te pare. (in soldoni)

    mentre scrivevo avranno postato in diecimila, ma pazienza.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    1,417
    Bidobbidi
    +313

    Status
    Ghost
    Mi infilo anche io, anche se non centro nulla, perchè non so farmi i fatti miei. Sarò sincera, non ho letto tutti i post perchè sono troppo lunghi e sopratutto perchè non ritengo ne valga la pena. A parer mio la stiamo facendo più grossa di quanto è, una questione che poteva essere risolta non dico con un paio di MP, ma almeno con due tranquille battute, sta diventando un caso eccezionale di dominio pubblico. Lo trovo discutibile e di cattivo gusto, poi se quello che dico lo trovate inutile fate finta di niente e mandatemi tranquillamente a cagare.
    Invito tutti a darsi una calmata, perchè rendiamoci conto che i toni si stanno alzando troppo per una cosa che, passatemi il termine, è una cazzata che qualche animo troppo focoso ha lanciato effetto molotov.
    Dato che tanto è una discussione che andrebbe avanti all'infinito portando discordia (e sarebbe un peccato rovinare il bell'ambiente per una simile sciocchezza) chiedo alle parti in causa di discuterne più tranquillamente e chi non centra nulla (me compresa) di starsene fuori se l'unico intento è quello di buttare benzina sul fuoco. Ragazzi, per favore, usate un pelino più di diplomazia.
    Tutto quello che sto dicendo non è un'accusa contro nessuno, solo un invito che potete o meno accogliere.
    Detto questo, mandatemi pure al diavolo se lo ritenete opportuno.
    Pace e bene fratelli.
     
    Top
    .
83 replies since 16/1/2012, 18:24   2581 views
  Share  
.