I cartoni della nostra infanzia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss frog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppi e credo li abbiate detti tutti (o almeno la maggior parte) xD:
    Sailor Moon, Dragon Ball, Holly e Benji, Mila e Shiro, Pollon, Lady Oscar, Heidi, L'ispettore Gadget, Tartarughe Ninja, Rayearth/Una porta socchiusa ai confini del sole, Slayers/Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo, Miracle Girls, Marmalade Boy, Saint Tail/ Lisa e Seya, L' incantevole Creamy, Magica Emi, Stilly e lo specchio magico, Lady!/Milly un giorno dopo l'altro, Mary e il giardino dei misteri, Piccola Flo, Powerstone, I cavalieri del drago, Rossana, Pokemon, Monster Rancher, Digimon, Guru guru e...non ne ricordo altri per il momento xD
     
    Top
    .
  2. .Calcabrina.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'ispettore Gadget, Slayers, L'incantevole Creamy, Magica Emi, Milly un giorno dopo l'altro, Mary e il giardino dei misteri

    Questi me li ero dimenticati <3 Ringrazio dunque Miss Frog per averli citati u_u/
    Oh sì, e guardavo pure Ducktales. E i Puffi XD (che ora non posso soffrire, ma da piccola li adoravo)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Bidobbidi
    +59
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Ghost
    Visti praticamente tutti dai tempi di quando davano Mazinga Z sulla Rai... ma il mio preferito rimane Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco), come si può facilmente intuire da avatar e firma. >>
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Live
     
    Top
    .
  5. Xasar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da bambina ero una cartoinomane :asd: nel tempo libero (e ne avevo veramente tanto) guardavo le peggio cose, ve le elenco tutte con sigle annesse xD

    Ghostbusters
    Scuola di Polizia
    The Mask
    Pokèmon
    Il grande sogno di Maya
    Fancy Lala
    E' quasi magia Johnny
    Occhi di gatto
    I cavalieri del drago
    Lady Oscar - Una spada per Lady Oscar
    Il tulipano nero
    Alvin Superstar
    Batman (*w*)
    Tartarughe Ninja alla riscossa
    Street Sharks
    Dolce Candy
    Ti voglio bene Denver
    Il mistero della pietra azzurra
    Dartagnan e i moschettieri del re
    Hamtaro - Hamtaro
    Jem e le Holograms
    Robin Hood
    L'ispettore Gadjet
    Brividi e polvere con Pelleossa
    I Puffi
    Là sui monti con Annètte
    L'isola della piccola Flo
    Belle e Sebastien
    Dolce Remi
    La spada di King Arthur
    Principe Valiant
    Darkwing Duck
    Ducktales
    TaleSpin
    L'incantevole Creamy
    Un po' magia per Terry e Maggie
    Piccoli problemi di cuore
    Temi d'amore tra i banchi di scuola
    Sandy dai mille colori
    Pollon
    Pesca la tua carta Sakura - Sakura-La partita non è finita
    Capitan Harlock
    Shaman King
    Yattaman
    Ranma 1/2
    Devilman
    Daitarn III
    Mimì e le ragazze della pallavolo - La fantastica Mimì
    Kiss Me Licia
    Hello Spank
    Memole dolce Memole
    Georgie
    Magica Emi
    Heidi
    Anna dai capelli rossi
    Lovely Sarah
    Mila e Shiro due cuori nella pallavolo
    Biker Mice da Marte
    One Piece - All'arrembaggio
    I cavalieri dello zodiaco prima sigla - Pegasus Fantasy (ita) - Sigla cantata da Giorgio Vanni
    Rossana
    Lisa e Seya, un solo cuore per lo stesso segreto
    Holly e Benji 1^ sigla - Che campioni Holly e Benji - Holly e Benji forever
    City Hunter
    Sampei
    Goldrake
    Mazinga
    Jeeg Robot d'acciaio
    Let's and Go
    Rayheart - Una Porta Socchiusa ai Confini del Sole <-- ho apprezzato di più la opening Giappo çwç quando la vidi su ItaliaTeen Television
    Guru guru il giritondo della magia - Guru guru il batticuore della magia
    Slayers (titolo originale "un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per rina") <-- e_e qualcosa di più lungo, no eh?
    Dragon Ball - Dragon Ball Z - Dragon Ball GT
    Beyblade - Beyblade V-force - Beyblade G-revolution (metto uno dei miei episodi preferiti, perchè la sigla della terza è uguale alla seconda serie *w* p.s notare che a 2:08 c'è la Concordia che vola per aria xD)
    Lupin III prima serie - Lupi III seconda serie - L'incorreggibile Lupin - Hello Lupin <-- si non è la mia infanzia quest'ultima ma mi piace lo stesso xD
    Magica Doremì - Ma che magie Doremì - Doredo Doremi
    Digimon
    Monster Rancher
    Yui Ragazza virtuale
    Powerstone
    Sailor Moon - Sailor Moon la luna splende - Sailor Moon e il cristallo del cuore - Sailor Moon e il mistero dei sogni - Petali di stelle per Sailor Moon

    Poi non me ne vengono in mente altre O.O ma sono sicura che ne siano degli altri... -_- non avevo una vita sociale da bambina
     
    Top
    .
  6. mairu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoterei tutti quelli elencati da Xasar! In particolare Mila e Shiro, E' quasi magia Johnny, Occhi di Gatto, Lupin (ovviamente), Sailor Moon (ovviamente), Lady Oscar (ovviamente), e.. Ranma! Come ho potuto scordarlo T__T <3
     
    Top
    .
  7. »shiver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Xasar ma che lavoraccio*A* e.. cacchio, io posso dire di aver visto quasi tutti i cartoni XD
    Ma quelli che ho amato di più -cioè quelli di cui mi ricordo le canzoncine a memoria e le canto sotto la doccia come una cretina- sono Ma che magie Jhonny, Georgie, Piccoli problemi di cuore, Rossana, Guru Guru, Lupin, Dragonball (che guardo ancora oggi XD), Magica Emi, Occhi di gatto, Kiss me Licia.... e.. altri diecimila.
    I cartoni erano una parte fissa della mia infanzia *A*
    Appena ritornavo a casa da scuola mi attaccavo davanti alla tele a far merenda e non mi staccava più nessuno owo
     
    Top
    .
  8. Xasar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lavoraccio sì *W* ma mi ha fatto piacere riperdermi nelle memorie! Non faranno mai più cartoni così significativi dalle mille morali. Aww come li ho amati ç_ç *sniff* i bambini di oggi se li sognano cartoni così...
     
    Top
    .
  9. dexterina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia infanzia è stata felice grazie a:
    Kiss me Licia
    Lady Oscar
    Mila e Shiro
    Sailor Moon
    Piccoli problemi d'amore
    io quando potevo vedere questi cartoni ero in totale beatitudine!
     
    Top
    .
  10. siria_piuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io da piccola ero cartone dipendente ma oltre a quelli che ha elencato Xasara guardavo anche :
    un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per rina
    Bia la sfida della magia
    Le situazioni di lui e lei
    i cieli di escaflowne
    Rensi la strega
    GTO
    Li adoravo veramente ........
     
    Top
    .
  11. Coli_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne ho talmente tanti ma sicuramente Rossana è quello che da bambina amavo di più, poi è diventato anche il primo manga che ho letto e quindi per me è molto importante.
    Video

    Poi amavo anche Yui Ragazza Virtuale e il fatto che cambiasse sempre vestiti (che bambina poco profonda). Poi pure li per me la sigla era strafiga
    Video

    E poi vabbè ce ne sono talmente tanti: Sailor Moon, Detective Conan, Mila e Shiro, Hamtaro e tanti altri.
    Però ora che ci penso più che i cartoni stessi ricordo che amavo (e amo tuttora) le sigle :asd:

    Ah e non scordiamoci questa!
    Video
     
    Top
    .
25 replies since 19/6/2012, 00:31   195 views
  Share  
.