Smerdateli.

I dare you, I double dare you motherfucker, smerdateli one more goddamn time!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Suigintou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo ragazzo!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    mairu,3/7/2012, 14:35

    Victor: "Mi sa di vecchio pervertito.
    Tutto premuroso e poi, quando si ritrova un ragazzino nudo davanti, gli insegna le cose più improponibili." (cit.)
    Triste ma vero. :asd:

    amin95


    Dai, dai, ne sputtano uno anche io.
    Solo uno per il momento, perchè sono al lavoro :asd:

    Mihael: E' un coglione. Potrei chiuderla così, ma dato che posso sfogarmi...
    E' un ragazzo che veniva picchiato dal padre da bambino e ci sta che sia un tantino traumatizzato, ma possibile che tu sia tanto coglione da aver paura anche che una zanzara ti si poggi sul braccio?!?! Se qualcuno ti sfiora non becchi qualche malattia mortale, cazzo! E poi possibile che tu, oltre ad essere un chiraptofobico di sta minchia, devi anche masturbare costantemente il tuo cervello?
    Sempre, sempre, SEMPRE!
    E lasciati amare una fottuta volta!
    Sciolto e disinvolto! Non muori se lo fai.

    Aaaah! mi sento meglio :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    2,059
    Bidobbidi
    +135
    Location
    Sheol

    Status
    Ghost
    :asd: Ne avrei da ridire su tutti, ma gli unici che per ora posso rimproverare sono questi. >.<

    Sencha: Che dire di questo prototipo bellico venuto su male? Si, parlo di te! Vuoi vivere come un comune essere umano ma non perdi mai occasione di mostrare ciò di cui sei capace a destra e manca, e poi sia mai a chiamarti mostro!! Ovvio, ti offendi pure! Bah!
    Come ti definisce un certo "Akai": Sei una contraddizione vivente con la testa vuota, un troglodita, un idiota di prima categoria. :asd:
    L'occasione per stare fuori dai guai l'avevi poi, ma no! Ti piace fare casino! Senza risse non puoi stare, altrimenti chi ti scopi? Anche ora che ti vogliono far fuori, l'unica cosa di cui ti preoccupi è far sesso col tizio a cui hai incasinato la vita. Come fa a sopportarti, povero Hwoarang?
    Figlio mio, non ti lamentare se poi ti sei incasinato la vita in così poco tempo... Controllati!!

    Take: Piccolo ragazzino in preda ad una fase ormonale, sai di essere gay ma fingi che quel cantante non ti piaccia, vero? D'accordo, nessuno può trattarti con insufficienza. Si, sei stato cacciato da scuola più volte per il tuo comportamento attaccabrighe, te ne freghi sia dell'età che del ceto sociale. Ti comporti come il peggiore degli stalker solo per vendicarti del vip che ti ha insultato, piccolo criminale in erba, complimenti! Ma poi neppure te ne accorgi che ti sei pure innamorato. Scemooo! E continui ancora a fingere che non sia cosi, vero? Bravo, quasi maggiorenne... vedrai che un altro paio di bicchieri di latte e maturerai... forse!!

    Nr. 9: Ignoro da che religione provieni, ma ti pare normale gettarti in un avventura da cui neppure eri certo saresti riuscito a cavartela? Ora che ti ritrovi in un'altra civiltà, con un povero cristo di una religione totalmente opposta alla tua, non sai far altro che "terrorizzarlo" e fare la parte dell'agnellino sperduto in mezzo ad una foresta. Eh, si! Compreso di lupo cattivo che ti cerca. Pensavi di essere adatto al ruolo di custode, privo di sbalzi umorali? Eh, no! Sei un ragazzo normalissimo (non tanto) e ora ti toccherà accorgetene a poco a poco. Sveglia! Non sei più a Landover!

    Belial: Tu, a parte che non spaventi manco i polli (e vabbè, forse manco te ne frega), dovresti renderti conto della differenza tra una bella bistecca ed un essere umano, no? Non puoi lasciarti sempre sopraffare dai tuoi istinti e tormentare i tuoi dipendenti in questo modo! A parte che con i tuoi modi da pazzo sclerotico nessuno vuol far sesso con te col senno di poi, soprattutto se inizi a mordere manco fossi un vampiro da quattro soldi. Ti serve un psichiatra dopo la tua buon uscita dal laboratorio? Parlane!

    Yue: Oh, scusa! Yu!! Se parti prevenuto su tutto, non uscirai più dalla storia tormentata che ti ha visto come "la puttana" del prof. Toglitelo di dosso quel carattere acido con cui ti approcci agli altri, quel piccolo ragazzo è già spaventato di suo, se fai il frigido non potrai mai voltar pagina, lo sai?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bad boys, bad boys! Whatcha gonna do? Whatcha gonna do, when they come for you?


    Group
    Member
    Posts
    12,708
    Bidobbidi
    +201
    Location
    Tumore alla mente.

    Status
    Ghost

    Karl Stanislaus Visari: Un simil-nazista in grande stile SIEGHEILJAWOHLMEINFÜHRER che è nato in una famiglia attorno alla quale girano le peggio storie (dai parenti che si sospetta siano scampati al Processo di Norimberga alla cospirazione con gli Illuminati), e ovviamente è una famiglia di individui molto potenti, nonchè detentori dei peggiori segreti dell'umanità. Stranamente Stein (lo si chiama così perchè faffigo e perchè ci sta abbestia) non ha eseguito un singolo saluto romano in tutta la sua vita, e reputa il Mein Kampf una totale schifezza, ma questo non gli ha impedito comunque dal commettere atti che avrebbero fatto sembrare Adolf "HEY JUDE" (e se riuscite a pensare ad altro oltre che alla canzone dei Beatles, avete colto il segno) Hitler una checca isterica in preda ad una crisi ormonale di mezza età. Come sbattersi una, due, tre, quattro suore per poi farle scomunicare subito dopo, uscendone impunito, uscire da svariati college ed università prestigiosissime in tempi record e con voti che francamente nemmeno Gesù Cristo mi concederebbe (ammettendo che sia il figlio di Dio, ma anche i miracoli hanno i propri limiti). Senza contare l'assassinio dei propri genitori, e il rapido dominio finanziario, politico, sociale e criminale su una parte del pianeta Terra, che lo rende il playboy più in voga dell'emisfero. Ogni emisfero. Peccato che sia fin troppo concentrato sui suoi piani per sfilarsi l'uccello dai pantaloni e chiavarsi chiunque incontri. Perchè potrebbe farlo, senza nemmeno avvisare, e uscirebbe impunito in caso fosse colto in flagrante.

    Konstantin Hitorimeno: Uno Spetsnaz incazzato con il grilletto facile, l'addestramento da Terminator e la licenza di uccidere (ma stranamente alla base hai bisogno di un permesso per farti le infermiere, e questo spiega la sua frustrazione sessuale), che si trova subito preso di mira da una bionda psicotica di nome Anjta che glielo fa venire duro semplicemente pronunciando "Acido deossiribonucleico" e che lo lascia a rimuginare sul perchè non l'ha trascinata in un camerino e violentata fino a farle perdere i sensi. Tutti quanti. Del tipo che s'è preso pallottole su pallottole per lei, s'è fatto rinchiudere e torturare per un mese di fila senza dire una sola parola a suo riguardo, ed è comprensibilissima la sua reazione incazzata dopo che lei, al ritorno di lui (che quasi gli mancava un pezzo di carne dal corpo), gli ha detto "Solo amici". Del tipo che le avrebbe rotto il culo immediatamente. E dunque il membro (in ogni senso) delle forze speciali più cazzute (in ogni senso), temute e rinomate della Madre Russia... Rimane a secco. E che se entro la fine del mese lei non gliela dà, probabilmente la consegna al nemico e fila a fottersi una campagnola. O due. O tre. O ancora duemila. Fino a che LUI non perde i sensi.

     
    Top
    .
33 replies since 1/7/2012, 23:17   756 views
  Share  
.