Esclusiva...?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Direi che dipende dalla situazione.
    80.00%
    20
  • Andiamo, è solo un pg! Posso tranquillamente riutilizzarlo. Sicuramente non gli si spezzerà il cuore nè avrà da protestare: non è mica una persona vera e viva! ò__ò
    8.00%
    2
  • No, la mia opinione è un'altra: adesso ti spiego...
    8.00%
    2
  • La scorsa role era davvero troppo bella, e usare il pg con qualcun altro sarebbe insensato. .__.
    4.00%
    1
  • E' un mio pg, mi piace troppo per non poterlo riutilizzare per un'altra role. o^o
    0.00%
    0
  • No che non lo riutilizzo, sarebbe uno spreco di tempo. Se il pg è fatto in un certo modo, praticamente sarebbe come riscrivere quasi uguale la stessa role e non mi va. ù_ù
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 25)

Esclusiva...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    2,059
    Bidobbidi
    +135
    Location
    Sheol

    Status
    Ghost
    Dipende dalla situazione.
    Mi capita spesso di affezionarmi all'idea di una coppia e vederla distrutta mi fa perdere la voglia di provare ad utilizzare nuovamente quel pg, ma su questo forum ho avuto la fortuna di vederne resuscitare uno, e devo dire che mi sono affezionata anche in misura superiore a questa nuova coppia!
    Ci sono personaggi che non rivedranno mai la luce, e altri che, se dovessero rimaner soli, farebbero la stessa fine. Ma... non so... non riuscirei ad abbandonare un pg a cui sono affezionata, in qualche modo penso che finirebbe per essere riesumato dopo un po. >.<
     
    Top
    .
  2. Loneliness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh io ho messo dipende.
    Ci sono dei personaggi che non ruolerei una seconda volta, proprio perché ti affezioni talmente a quella coppia in particolare che hai amato ... che senti il tuo pg nella tua carne ... e sinceramente dopo un amore finito, difficilmente mi verrebbe voglia di riprovare, e così anche i miei pg.

    Certo, c'è sempre la cosa che sono appunto "virtuali" però non dimentichiamo che siamo noi a dar loro vita, quindi personalmente mi sentirei a disagio dover rivederli ritentare. Alcuni pg che creo, poi semplicemente rimangono con me e stop.

    Ci sono poi quei pg creati apposta, e lì non saprei cosa dire.

    Però dovrei rivivere le stesse sensazioni con la prima role per poter dare una seconda chance. E' difficile, ma non impossibile.

    Solo che fortunatamente non mi è mai capitato con pg a cui tengo particolarmente ... e non vorrei accadesse mai.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Dipende dalla situazione.

    Diciamo che io tendo a non utilizzare di nuovo i pg, per il semplice fatto che i pg sono me.
    Lo so, è difficile da spiegare ma se io ho una role, AxB e l'utente di B chiude la role, va via, sparisce, si dissolve nell'etere o quello che volete, preferisco pensare che, anche se non posso più scriverla, la storia stra A e B continui, in qualche modo, ma se io riutilizzassi A questo non sarebbe possibile.
    Però, come ho detto all'inizio, dipende.
    Perchè se il mio pg è un pg che mi piace particolarmente e che in quella role non ho mosso molto, quindi una role di breve durata o con pochi post, in cui non ci sono stati molti sviluppi, allora si, posso anche concedere al mio pg di farsi una nuova vita, provare a coinvolgerlo in una nuova role e con un altro partner.
    Ma se la role dovesse essere una role duratura, piena di sviluppi non soltanto a livello di trama ma anche sentimentali e psicologici, del pg e magari anche miei, allora no.
    Preferisco non utilizzare più quel pg.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    941
    Bidobbidi
    +228
    Location
    La mia tana!

    Status
    Ghost
    Dipende dalla situazione.
    Io vedo i pg come delle persone vere: se la role che hanno avuto è stata lunga e comunque significativa, tendo ad inserirla nella storia.
    Ci sono però pg che mai riutilizzerei, perché sono stati troppo bene con il partner.
    Ad esempio: tempo fa avevo due pg strettamente legati fra loro ed entrambi si sono visti con la propria role ferma.
    Uno dei due non l'ho più giocato: la sua storia ha avuto un lieto fine e non potrei essere più felice di così; ho amato profondamente la loro coppia e la amo tutt'ora, quindi li lascio vivere nella loro felicità.
    L'altra non ha avuto un lieto fine, ma la sua situazione mi ha dato spunto per riproporre il pg in chiave diversa, più matura.
    Quindi si, riutilizzerei dei pg, ma li farei crescere in base alle esperienze che hanno vissuto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hentai's Whisper
    Posts
    3,613
    Bidobbidi
    +227

    Status
    Ghost
    Dipende dalla situazione. Più che altro perché dipende non solo dal modo con cui il PG ha legato col suo partner, ma anche dal rapporto tra me e l'altro roler.
    Per farvi un esempio pratico: se un giorno Mizu e Lina decidesse ro di chiudere tutto con me, sono sicura che non riuscirei a usare in altre role Lau, Hiroya e compagnia bella. Sono troppo legata a loro.
    Ma non è sempre così: per esempio James è al suo secondo partner e l'ho riutilizzato quasi subito averlo eliminato visto che non ho avuti tempo di affezionarmi né alla roler né al roler precedente. E poi ci sono i PG sfigati XD Tipo Ingway è al suo quarto partner e tutte le sue role precedenti si sono chiuse sempre dopo un paio di post. Altro sfigatissimo è Balthazar, perché ho dovuto modificarlo/riscriverlo per ben tre volte (anche se lui l'ho usato brevemente nel secret e altri forum). Speriamo che per loro due sia la volta buona XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    941
    Bidobbidi
    +228
    Location
    La mia tana!

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Koemushi @ 26/1/2018, 09:30) 
    Per esempio James è al suo secondo partner e l'ho riutilizzato quasi subito averlo eliminato visto che non ho avuti tempo di affezionarmi né alla roler né al roler precedente.
    Altro sfigatissimo è Balthazar, perché ho dovuto modificarlo/riscriverlo per ben tre volte (anche se lui l'ho usato brevemente nel secret e altri forum). Speriamo che per loro due sia la volta buona XD

    Tranquilla per quei due: preparati all'angst lungo e tortuoso!
     
    Top
    .
20 replies since 18/7/2012, 20:19   456 views
  Share  
.