Tentacles

Lezione N.1 Anno 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gravedigger;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho adorato questa lezione *_* L'ho trovata utile e soprattutto molto chiara. Ad ogni modo sì, mi è capitato di trovare da qualche parte un paio di tentacoli curiosi, e devo dire che non mi dispiacciono poi così tanto *^* Chiedo gentilmente, comunque, di fornirmi un po' di yaoi tentacoloso dato che io non trovo mai una beata minchia :aaa:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,977
    Bidobbidi
    +177
    Location
    London

    Status
    Ghost
    su yaoi tentacoloso neanche io ho mai trovato nulla, tuttavia... posso consigliarti un canale tumblr dove puoi trovare di tutto e di più, relativamente al tentacles, yaoi compreso. se t'interessa, mando via mp o lascio qui.. è uguale.
     
    Top
    .
  3. Gravedigger;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manda pure per mp, grazie *_* molto gentile!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Bidobbidi
    +278

    Status
    Dead
    Sono in ritardo, prof, lo so! Chiedo umilmente scusa, anche se per penitenza ho già provveduto a leggere la dispensa... Come sai, non ho esattamente una passione per i "fottuti tentacoli" :asd: Però è stata una lezione esilarante, come e forse più di sempre: l'ho adorata comunque! E in fondo in fondo anche leggere la dispensa è stato divertente: sembrava proprio il classico giochino "trovali tutti", per quanti fetish conteneva... Avresti potuto usarla come esame d'ammissione al terzo anno!
     
    Top
    .
  5. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Xasar: Metodo alternativo alla censura eh!?... hmm... si, ha il suo senso, anche se poi - per coerenza - dovresti finire per censurare anche l'organo genitale femminile, e allora sarebbe un po' una vittoria a metà XD

    E... quella gif ha tormentato i miei sogni per... poche ore, in realtà, ma sono certo l'abbia fatto. Quando l'avevo vista nel film non avevo fatto il benchè minimo collegamento, gosh ç__ç




    @Suigintou: Awn, massì, tanto ormai che è cominciata... ringraziami che scrivo i miei scleri mentali per allietare la vostra giornata, se mi ammazzi chi ti insegnerà tutto quel che c'è da sapere sul mondo hentai?
    Un altro, ok >.>

    Grazie per i complimenti, scema! E ritorna tra i banchi, che non ti si vede così spesso sai? u.u




    @Gravedigger: Adorata addirittura? >.< sono davvero felice, fa piacere sentire che la lezione sia piaciuta così tanto! Purtroppo tentacoli yaoi non saprei nemmeno dove reperirli XD Le mie fonti sono prettamente hentai, uno yaoi non saprei nemmeno dove trovarlo! ma Lady X (nome tutto un programma) ho visto che ha già provveduto! La magia della community che si aiuta e si supporta, quanto vi adoro <3




    @Lady X: Lascia pure qui il link se ti va, provvederò a metterlo nel post principale della lezione! ^O^




    @Sim: Il quarto d'ora accademico è passato solo da un mese, cosa vuoi che sia? XD Scherzi a parte, sono contento tu sia venuta a dire la tua su questo argomento... o meglio, sulla lezione in sè XD Grazie grazissimo per i complimenti, sto giro vi siete messi d'accordo per farmi arrossire, ammettetelo >////>
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,977
    Bidobbidi
    +177
    Location
    London

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Dark_knight @ 18/10/2012, 21:50) 
    ma Lady X (nome tutto un programma) ho visto che ha già provveduto!

    :<3:
    nome scelto bene allora. XD

     
    Top
    .
  7. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady X @ 19/10/2012, 17:54) 
    CITAZIONE (Dark_knight @ 18/10/2012, 21:50) 
    ma Lady X (nome tutto un programma) ho visto che ha già provveduto!

    :<3:
    nome scelto bene allora. XD


    Ahah, benissimo direi u.u

    Ad ogni modo, grazie per il link! Ho provveduto ad aggiungerlo al primo post della lezione!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,977
    Bidobbidi
    +177
    Location
    London

    Status
    Ghost
    ma prrreeeego ^^
    come ti ho detto, son stata "battezzata" al mondo dell'hentai con i tentacles... se freud ha ragione, qualcosa del mio subconscio ha provveduto a rimanere (avvinghiato con tentacoli.. forse?!?!? ba... ) e quindi... il materiale non manca, di tanto in tanto. u.u
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    15,292
    Bidobbidi
    +246
    Location
    dalla bottiglia di Jack Mercer *ç*

    Status
    Ghost
    Questo è uno dei fetish che non ho mai compreso fino in fondo, e anche ora alle volte rimane per me un universo incomprensibile XD

    Finalmente Sensei posso intervenire anch'io alle tue lezioni *-* Non serve che ti dico che sei bravissimo vero? Risulterei banale! XD
    Ottima la dispensa che pare quasi riassumere molte delle lezioni fatte fin'ora! Un vero concentrato XD
    Non vedo l'ora di seguire ancora le tue lezioni, questa volta praticamente in diretta! *-*
    *si piazza nel suo angolino ombroso in ultimo banco e prende appunti minuziosamente*
     
    Top
    .
23 replies since 12/9/2012, 17:45   1030 views
  Share  
.