Dubbi e consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,316
    Bidobbidi
    +2

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Light66 @ 1/12/2018, 15:14) 
    1. Mi spiace ma i prestavolto che hai postato (Ciel è tanta, tantissima roba) hanno un aspetto che non dimostra i 16 anni quindi non possono essere utilizzati. Oltre a creare pg che abbiano un'età dai 16 in su devono anche dimostrarli nella loro immagine.

    2. Se rispettano il regolamento puoi creare tutte le razze che vuoi, l'importante è non incappare nel furry e tutti i generi vietati.

    3. Le schede pg non vanno modificate nè nell'aspetto nè nel contenuto, quindi no.

    4. Capisco il tuo dubbio, qui le role sono, tendenzialmente, infinite, un partner di soli è per la vita XD però non temere, se il tuo pg dovesse essere eliminato perchè libero da più di un mese, nessuno ti vieta di ricrearlo per poterlo riproporre, quindi il pg puoi utilizzarlo e proporlo quando vuoi, tecnicamente.
    Noi li eliminiamo per una questione di "ordine e pulizia" ma se un utente ha intenzione di provare ancora con quel pg, può ricrearlo e rimetterlo in gioco tranquillamente.

    Rip, avevo puntato tutto su ciel ;__;
    ti ringrazio per le delucidazioni!
     
    Top
    .
  2. • Adamantine •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda: se una role inizia in un luogo A e ci si sposta in un luogo B, è necessario aprire un'altra discussione/role?

    Esempio: se apro una role nel parco e i pg si spostano poi al bar, si deve chiudere la role nel momento in cui ci si avvia verso il bar e aprirne un'altra nella sezione in cui il bar sussiste?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead
    CITAZIONE (• Adamantine • @ 25/3/2019, 11:39) 
    Domanda: se una role inizia in un luogo A e ci si sposta in un luogo B, è necessario aprire un'altra discussione/role?

    Esempio: se apro una role nel parco e i pg si spostano poi al bar, si deve chiudere la role nel momento in cui ci si avvia verso il bar e aprirne un'altra nella sezione in cui il bar sussiste?

    Dunque dipende.
    Nel senso che teoricamente dovreste spostare la role ad ogni spostamento fisico dei personaggi, però nel caso in cui l'azione sia per esempio in una discussione tipo "Locale notturno" e si spostano all'esterno, ma giusto il tempo per farli transitare fino in un Hotel o in un altro luogo, la discussione può rimanere la stessa finché non si spostano in questo luogo in cui devono arrivare.
     
    Top
    .
  4. • Adamantine •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mikki_chan @ 26/3/2019, 00:21) 
    CITAZIONE (• Adamantine • @ 25/3/2019, 11:39) 
    Domanda: se una role inizia in un luogo A e ci si sposta in un luogo B, è necessario aprire un'altra discussione/role?

    Esempio: se apro una role nel parco e i pg si spostano poi al bar, si deve chiudere la role nel momento in cui ci si avvia verso il bar e aprirne un'altra nella sezione in cui il bar sussiste?

    Dunque dipende.
    Nel senso che teoricamente dovreste spostare la role ad ogni spostamento fisico dei personaggi, però nel caso in cui l'azione sia per esempio in una discussione tipo "Locale notturno" e si spostano all'esterno, ma giusto il tempo per farli transitare fino in un Hotel o in un altro luogo, la discussione può rimanere la stessa finché non si spostano in questo luogo in cui devono arrivare.

    Capisco.
    Nel caso si aprisse una role che è la continuazione di un'altra, ciò va ugualmente segnalato nel topic che recita (tipo): "segnalate qui l'inizio delle vostre role"?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead
    CITAZIONE (• Adamantine • @ 27/3/2019, 12:11) 
    CITAZIONE (Mikki_chan @ 26/3/2019, 00:21) 
    Dunque dipende.
    Nel senso che teoricamente dovreste spostare la role ad ogni spostamento fisico dei personaggi, però nel caso in cui l'azione sia per esempio in una discussione tipo "Locale notturno" e si spostano all'esterno, ma giusto il tempo per farli transitare fino in un Hotel o in un altro luogo, la discussione può rimanere la stessa finché non si spostano in questo luogo in cui devono arrivare.

    Capisco.
    Nel caso si aprisse una role che è la continuazione di un'altra, ciò va ugualmente segnalato nel topic che recita (tipo): "segnalate qui l'inizio delle vostre role"?

    Nono, basta che quando spostate, in entrambe le discussioni ci sia un link con "Continua a" e "Continua da", in modo che si possa risalire sia all'inizio che al proseguire della storia.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    827
    Bidobbidi
    +131
    Location
    ۞ Mighty Forge ۞

    Status
    Ghost
    Domandina complicatina:
    Se si vuole usare come prestavolto un disegno che l'artista ha abbandonato (non vuole più nessuna connessione alla sua stessa arte perché proveniente da una specifica fandom che gli ha fatto passare la vita un inferno) essendo che non appartiene tecnicamente a nessuno, la si può usare liberamente? L'artista non ne vuole nemmeno sapere più nulla, che si fa?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Se non c'è un espresso divieto dell’artista di poter utilizzare le sue fan art/opere allora possono essere utilizzate
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,572
    Bidobbidi
    +35

    Status
    Ghost
    Salve, domanda: se dovessi avere dei problemi con il codice della scheda, posso postare comunque mettendovi in code le parti che non riesco ad inserire?
    Non so perchè le parti sotto spoiler non me le visualizza..
    Poi stasera provo da pc.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    È strano che la scheda dia problemi... prova da pc, in caso puoi postare la scheda e vediamo di aiutarti noi. Magari prova a ricopiare lo scheletro, magari hai saltato un code
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,572
    Bidobbidi
    +35

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Light66 @ 13/8/2019, 22:42) 
    È strano che la scheda dia problemi... prova da pc, in caso puoi postare la scheda e vediamo di aiutarti noi. Magari prova a ricopiare lo scheletro, magari hai saltato un code

    Ho risolto, o meglio, era un errore di compatibilità con la versione mobile.
    SOlo un errore di visualizzazione.
    Scusa il disturbo >.<

    Grazie comunque della risposta!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Nessun disturbo, siamo qui per aiutare!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    104
    Bidobbidi
    0
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao!
    Ho un dubbio per quanto riguarda la fonte delle immagini utilizzate per la scheda. Io voglio utilizzare quelle ufficiali dell'opera: quindi manga/anime. Che riferimento devo linkare? Basta anche la wiki del manga/anime o devo trovare la pagina ufficiale dell'autore?

    Per quanto riguarda l'ambientazione delle role, invece, posso decidere anche di seguire la storia canonica da cui ho preso il personaggio?
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Ciao!
    La fonte va citata quando il personaggio è un originale, in caso tu voglia usare un personaggio di anime/manga, allora basta semplicemente scrivere il nome del personaggio e l'opera di appartenenza.

    Per l'ambientazione, puoi usare quella che preferisci, anche quella canonica se vuoi.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Bidobbidi
    0

    Status
    Ghost
    Salve, domanda forse idiota sulle schede: vanno postate nella sezione generale o direttamente nella categoria?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Nella sezione generale, poi sarà un moderatore a smistarla
     
    Top
    .
612 replies since 29/11/2012, 02:58   8595 views
  Share  
.