E se il Secret Whispers GDR fosse un film/anime/ecc.?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squall Leonhart
        +8   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, signori e signore, benvenuti nel mio spazietto della mia mente perversa che elabora continuamente cose strane, perverse e senza senso. Proprio qui ho intenzione di pubblicare un paio di lavori di come la mia mente ha immaginato il forum riguardo a certe questioni, riguardo a certi rapporti, riguardo a certe persone, insomma riguardo a tutto. Flash che mi passano per il cervello subito dopo essermi fatto una canna o spinello xD
    Prima di cominciare vorrei dire che nessuno si senta offeso da ciò che qui è scritto (se pensa di trovare qualcosa senza parolacce, tutto rose e fiori, può anche uscire dal topic: ukente avvisato mezzo salvato ù_ù).
    Inoltre ci tengo sopratutto ad informare che tutte le persone citate in queste mie "opere" sono state informate di ciò che li aspettava e hanno accettato ad esserne protagoniste, ergo non fate i moralisti e fate i buoni, non fate la guerra fate l'amore <3
    Per chiunque, nelle prossime opere future (sempre che non mi chiuderanno baracca, bocca e anche il di dietro LOL), volesse entrare a far parte dei miei flash mentali che mi dia pure il consenso telefonando al numero privato 800-Alibabà6-StatoMessoA90 o all'indirizzo e-mail "Alibabà[email protected]". (Scherzo fatemelo sapere per MP o su questo post o in qualche modo <.<). E' superfluo, ma non si sà mai, aggiungere che nessuno si senta offeso (sopratutto visto che mi ha dato la conferma di poterlo fare) da ciò che qui è scritto (come detto però meglio specificare che lasciare il tutto sottinteso) in quanto è solo una stupida opera di finzione senza nessun scopo, tanto per fare qualcosa di diverso e sperare di farsi 2 risate insieme (o 2 pianti, a secondo xD).

    Bene ora possiamo passare alla "prima opera". Un'opera in cui ho immaginato gli inizi del Secret Whispers, con il founder che deve pensare alle sue problematiche e che deve eleggere un proprio staff (potrebbero essere presenti eventuali "errori cronologici" con pg, nomi o persone rispetto all'epoca in cui sono narrati i fatti: non fate i pignoli è.é). Il tutto è ambientato nello stile e con le parole di un film che sicuramente in molti di voi conoscono, se non tutti visto quanto è famoso. Buona lettura.


    Benvenuto al Secret Whispers!!


    Anno 2009: Il Secret Whispers aveva aperto i battenti da poco. Eccoli Lì. Gli attuali admin, moderatori ed i primi utenti, messi in fila uno accanto all’altro in attesa delle parole della founder. In attesa che vengano impartite le prime direttive riguardo lo Staff e la gestione del forum.

    WxzVX
    -Io sono il Sergente Maggiore Ada, vostro Founder istruttore. Da questo momento potrete ruolare soltanto quando vi sarà richiesto e la prima e ultima parola che dovrà uscire dai vostri post sarà “Signore”, tutto chiaro miei uke?-

    Al quale a tale domanda scattò subito in tag una risposta da parte di tutti con scritto “Signorsì, Signore!”

    -Ma che cazzo, non vi sento! Rispondete come se le avreste davvero!-

    E nuovamente si lesse “Signorsì, Signore!!!!”, questa volta in modo più marcato, ci fu chi lo scrisse in grassetto, chi sottolineato e chi ingrandito di un paio di pixel.

    -Se voi signorine finirete all’interno dello Staff, e se sopravvivrete alla sottomissione, sarete un’arma, sarete eliminatori di pg, pregherete per eliminare le schede, ma fino a quel giorno siete degli Ukenti, la più bassa forma di vita che ci sia sul forum. Non siete neanche degli utenti, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta “Uke”.
    Dato che sono una tosta non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete più imparerete. Io sono dura però sono giusta. Qui non si fanno distinzioni razziali: qui si rispetta gentaglia come spammer, grafici, reader-sama o giudici di fan fiction. Qui vige l’uguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
    I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato Staff. Capito bene miei uke?-
    E nuovamente all’unanimità in tag si lesse, per la terza volta, “Signorsì, Signore!”
    -Ma che cazzo, non vi ho sentito!- “Signorsì, Signore!!!!”

    Bene, la presentazione generale di come sarebbero andate le cose d’ora in poi sul forum era finita. Ora la graziosa e delicata Founder si mise a scrutare un paio di utenti presi a caso, per vedere con chi aveva a che fare. Ne trovò una in particolare,

    -Come ti chiami, uke voglioso?-

    Si trattava di una delle prime che si era registrata al forum. E che si trovò costretta a rispondere, faccia a faccia col Founder.

    x0CKp
    *Signore, uke V3ll, Signore*
    -Balle, d’ora in poi tu sei l’uke Topa, ti piace questo nome?-
    *Signorsì, certo Signore!!*
    -Beh, c’è una cosa che non ti piacerà uke Topa: ci si piega a 90° facendo la verticale come un pollo fritto con un cetriolo, nel mio forum!-
    *Signorsì, certo Signore!!*

    Però, mentre la founder interloquiva amichevolmente con la sua nuova conoscenza, cercando di fare amicizia, venne interrotta bruscamente in tag da un’altra utente con un carattere un po’ ribelle che si era intromessa con sarcasmo nella discussione.

    °Sei proprio tu Ada l’annovantata? E io chi sarei?°
    -Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quell’uke, annovantato, comunista, inseminato e palliato che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ruolate e vi faccio venire i muscoli al buco del culo; che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia! Allora sei stato per caso tu piccolo uke?-

    Si rivolse verso un povero utente che però non aveva colpe. Egli dovette subire l’ira della founder quel tanto che bastava per volersela filare a gambe.

    <<signor no, Signore!>>
    -Piccola ukenta con i pg altrettanto uke, scommetto che sei stata tu!-
    <<signor no, Signore!>>

    N2c9Y
    °Signore, l’ho detto io, Signore!°

    Ada lasciò allora la piccola Misia Chan, e si diresse verso l’utente che aveva confessato l’oltraggioso crimine: Light66!

    -Però, senti senti, abbiamo tra noi un’attrice comica: Light66. Io ammiro la sincerità. Si, si, tu mi piaci! Vieni in role con me e ti faccio scopare il mio Mukuro Rokudo!-

    L’ultima frase fu piena di sarcasmo e precedette un ban di 15 minuti per Light66.

    -Quel piccolo Yuki Eiri, io me lo metto sotto. Gli farò un culo così. Qui tu non riderai, tu non piangerai, qui si riga dritto e basta! Ti faccio vedere io! Ritorna a ruolare e tirati su! Datti subito una regolata, amica mia, se no io mi faccio anche Raphael Jeevas e me lo annovanto.-
    °Signorsì, certo Signore!°
    -Light66 perché sei qui nel mio beneamato Staff?-
    °Signore, per fare il seme, Signore°
    -Allora tu sei un seme?-
    °Signorsì, Signore°
    -Fammi un urlo da seme!-
    °Signorsì, Signore°
    -Fammi un urlo da seme! AHHHHHHHHHHH!! Il mio è un urlo da seme! Avanti con il tuo urlo da seme.-
    °ahhhhhhhhhh!!°
    -Manco per il cazzo, non fai godere a nessuno, voglio un urlo da seme vero!-
    °ahhhhhhhhhhhhhhhh!!°
    -Non mi fai godere, ti ci devi applicare!-
    °Signorsì, Signore!°


    Ma inaspettatamente Ada ritornò sui propri passi e si riferì nuovamente a Misia Chan

    avymisia1
    -E tu che scusa hai?-
    <<signore, scusa di che, signore?>>
    -Le domande qui le faccio io fino a prova contraria, sono stata chiara?-
    <<signorsì, Signore!>>
    -Bene, grazie mille. Ti dispiace se faccio io la founder per un po’?-
    <<signor no, Signore!>>
    -Sei un po’ emozionata? Sei un po’ nervosa?-
    <<signorsì, nervosa Signore!>>
    -Sono io che ti rendo nervosa?-
    <<signore…>>
    -Signore cosa? Avevi mica intenzione di darmi dell’uke?-
    <<signor no, Signore!>>
    -Quanto sei alta, Misia Chan?-
    <<signore, uno e settantatre, Signore!>>
    -Un metro e settantatre. Prima non facevano ukenti così alte! Cerchi anche di fregarmi qualche centimetro, eh?-
    <<signor no, Signore!>>
    -E’ chiaro! Io dico che la parte migliore da cui si sono fatti Francis Bonnefoy è stato sia avanti che dietro! Se lo sono fatti con il pacco!
    Da dove vieni comunque Misia Chan?-

    <<signore, Forumfree, Signore!>>
    -Strano! Io ho sempre saputo che su Forumfree si registrano solo Seme e spammer, Misia Chan, tu l’aria del seme non ce l’hai neanche un po’ e quindi il cerchio si restringe!-


    Ormai Ada aveva compiuto il suo lavoro. Restava solo l’utente V3ll con cui finire la chiacchierata e la giornata si sarebbe potuta considerare compiuta, portata a termine e fruttuosa per il forum.

    x0CKp
    -A Tomoya Okazaki gli piacciono gli argomenti?-
    *Signor no, Signore!*
    -Ci soffia dentro per gonfiarli?-
    *Signor no, Signore!*
    -Io scommetto che Tomoya è uno di quegli ingrati che lo mette nel di dietro a qualche poveraccio senza usargli la cortesia di mostrarglielo davanti per sdebitarsi! Ti terrò d’occhio!-


    V3ll, Micia Chan e Light66 alla fine entrarono tutti a far parte del beneamato Staff di Ada. E vissero tutti felici e contenti.



















    Se avete letto fino a qua avete appena vinto un uketizzazione gratis con Adaralbion, complimenti!
    Durante le riprese del film non sono stati uketizzati realmente nessun Light66, nessun Misia-Chan e nessun V3LL (oddio forse quest'ultima un pò si <.<). Nessuno degli utenti sopra citati è in realtà uke o gli è successo ciò che ho scritto: questa è un'opera di finzione. Per chiunque volesse fare causa potrà parlare con il mio avvocato di fiducia Azbulah Binladen Allah, saprà come farvi... "SCOPPIARE".... di felicità!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,106
    Bidobbidi
    +14

    Status
    Dead
    Sono quasi curiosa, ma ho paura di apparire qui.
    Se dessi il mio consenso me ne pentirei un secondo dopo vero? -_-
     
    Top
    .
  3. Squall Leonhart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Cherry. @ 26/1/2013, 22:48) 
    Sono quasi curiosa, ma ho paura di apparire qui.
    Se dessi il mio consenso me ne pentirei un secondo dopo vero? -_-

    Forse si, forse no. Non puoi saperlo finchè non ci sei dentro ò_ò
     
    Top
    .
  4. Misia Chan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispecchia perfettamente l'idea che ho di Ada, il Generale terribile e inflessibile!!!
    Le parti epiche:
    CITAZIONE
    -Come ti chiami, uke voglioso?-
    *Signore, uke V3ll, Signore*
    -Balle, d’ora in poi tu sei l’uke Topa, ti piace questo nome?-
    *Signorsì, certo Signore!!*

    e qui mi sono proprio piegata!
    CITAZIONE
    -Fammi un urlo da seme! AHHHHHHHHHHH!! Il mio è un urlo da seme! Avanti con il tuo urlo da seme.-
    °ahhhhhhhhhh!!°
    -Manco per il cazzo, non fai godere a nessuno, voglio un urlo da seme vero!-
    °ahhhhhhhhhhhhhhhh!!°
    -Non mi fai godere, ti ci devi applicare!-
    °Signorsì, Signore!°

    Questa non l'ho capita invece ._.
    CITAZIONE
    -E’ chiaro! Io dico che la parte migliore da cui si sono fatti FRANCIS BONNEFOY è stato sia avanti che dietro! Se lo sono fatti con il pacco!
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,620
    Bidobbidi
    +415

    Status
    Ghost
    Tu non stai bene, comunque U_U" e a Tomoya piace l'argomento, te lo dico io :asd: anche se:

    CITAZIONE
    -Io scommetto che Tomoya è uno di quegli ingrati che lo mette nel di dietro a qualche poveraccio senza usargli la cortesia di mostrarglielo davanti per sdebitarsi! Ti terrò d’occhio!-

    Citazione immancabile XD
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost
    Prima di tutto Squall mi devi fornire un pò di quella roba di cui ti fai, perchè visti gli effetti deve essere molto potente, e io ne avrei bisogno... :asd: :asd:
    Detto questo, ero piegata in due dal ridere per tutto il tempo!!!XDXD
     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost

    lenuovecomiche1

    VI TENGO D'OCCHIO!

     
    Top
    .
  8. Xasar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho vinto un uketizzazione Ada! owo Sentito? Apriamo un crossover!!! XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,039
    Bidobbidi
    +61
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Anche io voglio far parte dei tuoi trip mentali la prossima volta *.* m sono davvero divertita XD
     
    Top
    .
  10. Suigintou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio partecipare anch'io a questa cosa fuori dal comune. Comunque non credevo ci fossero persone che usassero sostanze stupefacenti più pesanti di quelle che uso io.
     
    Top
    .
  11. Squall Leonhart
        +8   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccoci tornati ragazzuoli... è.é
    Come promesso ho per voi un altra cosuccia. Questa volta ho voluto fare le cose in grande (ci ho smanettato per 2 giorni per capire come farlo, quindi abbiate pietà <.<). Non si tratta di una fan fiction come fatto fin ora ma di un video vero e proprio sottotitolato dal sottoscritto! La situazione non è gli inizi del forum e la trama si svolge su avvenimenti recentissimi. Inoltre questa volta voglio sottolineare che a molti degli utenti citati non ho chiesto di poterli inserire nel video ma, ragazzi, sono quattro battute da due soldi non ve la prendiate a male.
    Voglio aggiungere che il video è stato caricato su Youtube ma su una rete privata, il che vuol dire che solo chi entra in questo post lo può vedere e non tutto il mondo. Ciò che viene detto non vuole essere offensivo nei riguardi di nessuno e non corrisponde alla realtà (meglio precisare non si sà mai).
    Infine volevo aggiungere che non ho inserito invece alcune persone che mi hanno chiesto di inserirle in queste miei piccoli lavori per motivi di "trama", poichè si potevano citare solo certi utenti per il tipo di video che ho fatto. Non vi preoccupate più avanti ce ne sarà per tutti... è.é

     
    Top
    .
  12. mairu
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahahah sto male ommioddio aiuto! È stupendo!!

    "Tranquilla Xasar.. Ada non diceva sul serio.."
     
    Top
    .
  13. Misia Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Squall-e sei EPICO.
    Davvero stupendo ho solo riso!
    "Sopratutto all'inizio! Meine Founder... in verità tutti i vecchi utenti non hanno aggiornato le schede. E neanche hanno visto il nuovo regolamento."

    HAHAHAHAHA

    "Pensano di annovantarmi in questo modo?"

    Questo neologismo è stupendo!

    "e si può scordare gli adottini della Topa!"

    hahahah di vitale importanza!

    CITAZIONE (mairu @ 31/1/2013, 00:41) 
    Ahahahahahahahah sto male ommioddio aiuto! È stupendo!!

    "Tranquilla Xasar.. Ada non diceva sul serio.."

    quel pezzo è epico perché c'è la tipa che piange, povera Xacchan! :'D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    And then my eyes
    got used to the darkness

    Group
    Member
    Posts
    6,998
    Bidobbidi
    +175
    Location
    Palazzo di Marius de Romanus

    Status
    Dead
    Complimenti per l'inventiva. Non ho altro da aggiungere. Veramente un bellissimo topic, come non ne vedevo da tempo :asd:
    Seguirò con entusiasmo il suo sviluppo!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost
    Cioè Squall....sei semplicemente un grande...non si può aggiungere altro dopo questo video...ero piegata in due dal ridere, cercando di leggere e di non perdermi nemmenouna scritta!! Grandissimo come hai organizzato le scritte in base alle immagini e come hai amalgamato il tutto!!! Continua così perchè mi ci vuole proprio tutto questo!! :*_*: :*_*:
     
    Top
    .
17 replies since 26/1/2013, 22:36   259 views
  Share  
.