Recensisci una Role!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,018
    Bidobbidi
    +33
    Location
    ROMA

    Status
    Dead
    Stanotte, ho avuto un'illuminazione *_*
    Mentre leggevo role come mio solito, spaziando in vari generi e situazioni, l'occhio mi è caduto sul paradiso in terra.
    Come ho fatto a non accorgermi della sezione "caserme e penitenziari " è ancora un mistero, soprattutto per me, amante dello yaoi e assoluta feticista delle divise :noseb:
    Mi sembrava doveroso iniziare il mio viaggio tra le reclute indossando la mia divisa di Fulmetal Alchemist e preparandomi mentalmente ad amplessi in camerate affollate e su scrivanie di uffici militari, la prima nella quale mi sono imbattuta è :

    Sena X Keita

    Di Mikky_chan & Lina Lee

    Posso solo dire che sono felice del nuovo aggiornamento dopo tanto tempo di Mikki_chan perchè l'idea del seme di grado militare inferiore e persino di corporatura, sbaraglia il canon classico e attira subito l'interesse.
    La role è ancora a poche battute ma abbiamo già il guardone/spione di turno ( già lo odio <_< ) e l'ombra di una guerra imminente che separerà i due protagonisti a tempo indeterminato.
    Cosa accadrà? Faranno sesso sfrenato fino a sanguinare prima di lasciarsi per andare in missione? O il tipo che li ha beccati ci proverà con uno dei due? ( o con entrambi? O_o )
    Li terrò d'occhio mooooolto da vicino :<3: :<3:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost
    Ciao Giallo! Prima di tutto sappi che la lentezza nell'aggiornamento è stato dato sia da problemi tecnici di Mikki, sia dalla mia poca inventiva in materia di nomi (e quest'ultima cosa la capirai ben presto.. :asd: ).
    Per il resto, posso solo dire che la tua recensione mi fa un immenso piacere, come credo farà sicuramente piacere anche a Mikki. Sia io che lei adoriamo i militari, per me sono secondi solo agli Yakuza, quindi puoi immaginare quanto fui felice di leggere l'annuncio di Mikki, che cercava qualcuno per una role di questo genere! :<3: :<3:
    Però, anche tu che odi il nostro piccolo spione..non si fa così, no no... :no: :no: :asd:
    Ti dico solo che quello spione farà vedere a tutti i sorci verdi...e con ciò non anticipo altro, anche perchè Mikki, Sena e Keita mi tengono sotto tiro, quindi meglio fare la prafa pampina... :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,018
    Bidobbidi
    +33
    Location
    ROMA

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Lina Lee @ 14/10/2013, 10:54) 
    ... Sia io che lei adoriamo i militari, per me sono secondi solo agli Yakuza...

    Come ti capisco :ohh: :ohh:

    State tranquille, procedete pure con i vostri tempi, io sarò qui, ad attendere fiduciosa nuovi sviluppi ^_^
    ....e magari a sbavare sul cuolo sodo di Keita.
    ehm...ma non ditelo a Sena. Quello è un cecchino >_<
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost
    Aehm...sappi che ti ha già sotto tiro.... :gun:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,018
    Bidobbidi
    +33
    Location
    ROMA

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Lina Lee @ 14/10/2013, 11:23) 
    Aehm...sappi che ti ha già sotto tiro.... :gun:

    :wtf: eeeh?

    :sigh: singh

    :arrow: Ouch!
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,018
    Bidobbidi
    +33
    Location
    ROMA

    Status
    Dead
    Buon pomeriggio ^_^
    forse poteva sembrare che mi fossi fermata nel leggere le role ( ok, probabilmente non interessa a nessuno cool ) ma la realtà è che mi sono totalmente appassionata a Il Drago e la Fenice di Light66 e Kira

    Michael X Raphael ( o in reverse se preferite XD )

    Una storia davvero potente sia nel linguaggio che negli avvenimenti. Cruda, eccitante, erotica, violenta, e con un affiatamento tra le due roler davvero incredibile.
    Bella!
    Bella!
    Bella!
    Adoro i caratteri forti e contrastanti dei due protagonisti anche se, devo ammetterlo, in qualche situazione d'incomprensione cronica avrei dato volentieri due sberle a Michael e un calcione a Raphael bash
    Nei nuovi sviluppi ( sono arrivata alla scelta delle partecipazioni nuziali) la fragilità di Michael, nascosta sotto una scorza di bullismo violento, intenerisce fino alla commozione (anche se io lo preferisco quando è pazzo come un cavallo idrofobo XD) e l'ego smisurato di Raphael ( è bello, se lo tira e fa benissimo! XD ) sembra lasciare posto alle riflessioni sul cosa sarebbe meglio per Michael. Incatenarlo a se con un matrimonio che desiderano entrambi o far entrare il gioco un briciolo di maturità e permettere che a 19 anni Michael non si leghi per la vita?
    Sono curiosissima di conoscere il seguito, perchè la storia non è mai banale e non ti permette di staccare gli occhi dal monitor. :<3:

    Piccola perentesi personale: Miky ti odio! Non sopporto le persone ipocrite che tramano nell'ombra. Quelle che appena possono cercano di approfittarsi della situazione. A questo punto preferisco Kyoya che , nonostante sia un bastardo della peggior specie, non ha mai taciuto i suoi propositi. :gun:

    Complimenti ragazze, davvero un ottimo lavoro! :clap: :clap:

    Edited by giallofluorescente - 21/10/2013, 18:38
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    CITAZIONE (giallofluorescente @ 21/10/2013, 18:22) 
    Piccola perentesi personale: Miky ti odio! Non sopporto le persone ipocrite che tramano nell'ombra. Quelle che appena possono cercano di approfittarsi della situazione. A questo punto preferisco Kyoya che , nonostante sia un bastardo della peggior specie, non ha mai taciuto i suoi propositi. :gun:

    Complimenti ragazze, davvero un ottimo lavoro! :clap: :clap:

    Ti amo, sappi che ti sei appena fatta un'amica XD
    Finalmente qualcuno che comprende il mio odio per Miky, che capisce quanto quell'imbecille sia feccia della peggior specie!
    Io sono anni che cerco di farlo capire a Kira!
    Raphael ormai ci ha rinunciato con Michael -__-

    A parte ciò (ti amo *w*) grazie mille per tutti questi complimenti e anche di seguire la role, mi fa davvero piacere, essendo una delle mie prime role (si nota dai primi, orribili, post XD ) e anche una delle mie role di punta, nonchè una delle più longeve, quando qualcuno la segue mi sento sempre commossa çwç
    Spero che ti continui a piacere e che mi farai sapere XD

    Ps. Ti amo <3
    XDDDDD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead
    Lasciatemi stare Miky, è insicuro e incompreso povero cucciolo!

    (Non ci credo nemmeno io xD)

    Comunque grazie per i complimenti, Michael è il primo personaggio che ho creato, non avevo praticamente mai ruolato prima di allora, e sottolineo quello che ha detto light, i primi post sono qualcosa di osceno, ma nessuna delle due sapeva ancora raccapezzarsi.

    Grazie ancora, sono felice che ti piaccia, è sempre una soddisfazione sapere che qualcuno apprezza ciò che scrivi :<3:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,018
    Bidobbidi
    +33
    Location
    ROMA

    Status
    Dead
    Ragazze, se Michael e Raphael sono stati i vostri primi approcci alle role, non riesco ad immaginare cosa sappiate fare ora, con le nuove esperienze di scrittura e con meno imbarazzi da "prima volta" :*_*:
    Comunque la role è semplicemente perfetta. Non ho avvertito nessuna incrinatura che denota i vostri timori :<3:
    Siete bravissime e godedevi i complimenti che vi spettano!

    PS: Light66, anche Giallo ti ama! :hearts:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,018
    Bidobbidi
    +33
    Location
    ROMA

    Status
    Dead
    Buon lunedi a tutti. ^_^
    Lo so abbinare buon e lunedi nella stessa frase è un controsenso ma stamattina ho molto di cui gioire, perchè in una delle mie nottate d'insonnia letteraria ho scoperto una piccola gemma.

    Lucas x Francis di LLE e Angel14

    La prima cosa che mi è venuta in mente leggendo questa role è stato : elegante.
    E naturalmente non mi riferisco alla magione del Signor Lucas o ai suoi modi raffinati , ma allo stile di scrittura di entrambe le roler.
    Una storia straordinaria, densa di citazioni letterarie e di uno studio approfondito sulle opere d'arte, sia descritte che solamente menzionate, che ho apprezzato moltissimo essendo una veterana dell'accademia di belle arti.
    Bellissima sia nell'esposizione dei concetti che nelle descrizioni, accurate e mai troppo pesanti da far desiderare di saltare al periodo successivo.
    Lucas è carismatico, colto, ricco, bello, praticamente l'incarnazione dell'uomo ideale, ma con un lato oscuro che si va svelando lentamente anche grazie alla presenza di Francis. Mi ha colpito soprattutto per questa sua piccola incrinatura ( come le emicranie frequenti e dolorose ) che lo rendono più umano e meno classico belloccio da storia yaoi.
    Francis è semplicente delizioso. Con la sua solarità innata e la sua serietà era impensabile che non diventasse il preferito di tutti all'interno del castello di Lucas. Un personaggio fresco e delicato ma nello stesso tempo forte nella sua caparbia decisione di diventare architetto ad ogni costo. Una particolarità caratteriale che sono sicura mi darà tante soddisfazioni ^_^
    Entrambi sono eccessivamente diversi per cultura e lignaggio per poter combaciare alla perfezione, e non vedo l'ora di scoprire come procederà questa magnifica avventura.

    Grazie :<3:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    6,504
    Bidobbidi
    +314
    Location
    Lassù sulle montagne, tra boschi e prati in fiore.

    Status
    Ghost
    Uaooo, grazie mille Giallo!!

    Sono contentissima che tu abbia apprezzato la role mia e di Lle **
    Onoratissima :<3: :<3:

    E' una storia che mi sta dando tante soddisfazioni.
    Francis è un personaggio semplice.. zuccone, caparbio, solare. Ma proprio per questa sua banalità mi piace molto.
    E poi Lucas.. l'uomo perfetto come hai detto tu!

    Grazie ancora.. e continua a seguirci xd
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,018
    Bidobbidi
    +33
    Location
    ROMA

    Status
    Dead
    Angel14, come avrei potuto non apprezzarla? ^_^
    Il vostro stile narrativo è raffinato e procedere nella lettura equivale ad entrare in una bolla che estranea totalmente dalla realtà circostante.
    Non so come spiegati meglio il mio pensiero ma la vostra role è una di quegli scritti che mi suscitano il desiderio di ritagliarmi un angolino solo per me, per leggerla magari seduta sul divano, accoccolata con la mia fida copertina di pile, sorseggiando una tisana calda.
    Lontana da tutti e da tutto. Solo io e la vostra storia.
    Mi da la sensazione di calore interno, di benessere e pacatezza...

    Ora dirai: questa è scema totale! :wtf:
    E forse hai ragione :asd:
    ma sono una persona molto istintiva e so per esperienza che alle emozioni non si comanda ^_^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    And then my eyes
    got used to the darkness

    Group
    Member
    Posts
    6,995
    Bidobbidi
    +175
    Location
    Palazzo di Marius de Romanus

    Status
    Dead
    Grazie Giallo.
    Gemma letteraria.. eleganza.
    Sono termini che letti in una recensione possono davvero lusingare un roler.
    Che dire.. continua a seguirci. E a presto!
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    1,417
    Bidobbidi
    +313

    Status
    Ghost
    Ok, ok, sto ridendo come un'idiota da sola e ora vi spiego anche il perchè.
    Sto leggendo la role Sheila x Mirko di Kira e Light. Vi prego, leggetela e scompisciatevi assieme a me.
    Premettiamo che la scelta dei prestavolto è alquanto... particolare. Cioè.. mi ricordo ancora il mio shock quando la capa postò la scheda di Mirco. Si, avete capito bene, QUEL Mirko, quello che sembra avere in testa una ciotola di kechup e maionese. Il perfetto protagonista kitsch di un anime talmente anni ottanta da essere quasi un'icona.
    Ma che fine ha fatto Licia? E' andata a farsi fottere, perchè Mirko, in effetti, si fotte Sheila. E qui iniziano le risate.
    Adoro questa role! Mirko è il classico ragazzotto che: io gay? Per carità!...che non ammetterà mai che il pompino migliore della sua vita gliel'ha fatto un uomo (gente, quando arriverete alla parte che sto citando riderete, eccome se riderete).
    I post della role sono abbastanza brevi, anche perchè ha un'impostazione tale che i papiri sarebbero di una noia mortale. Veloce, frizzante, ecco com'è la role.
    Shela... ecco, amo quel ragazzo. Si scoperebbe tutto ciò che ha un pene, a prescindere dal resto.
    I due pg, messi ognuno per contro proprio sarebbe pg si, carini, sì, divertenti, ma insieme hanno un'elettricità e un dinamismo che sono perfetti. Insieme sono meravigliosi.
    Oltretutto, è una role di Light, il nome della capa è una certezza: scene zozze, scene zozze a volontà <3 amo quella donna.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,018
    Bidobbidi
    +33
    Location
    ROMA

    Status
    Dead
    Hope mi hai fatto venire una curiosità incredibile! *_*

    *tira fuori il taccuino e annota la role tra quelle da leggere*
     
    Top
    .
43 replies since 28/1/2013, 17:51   1344 views
  Share  
.