I ruoli dei personaggi kpop UwU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🌺

    Group
    Member
    Posts
    12,066
    Bidobbidi
    +56

    Status
    Dead
    Ecco, lui ce lo vedo solo con gd, e fa sicuramente il seme u.u
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,315
    Bidobbidi
    +215

    Status
    Ghost
    Taeyang Seme? o.o ho capito, devo passarti le interviste... xD
    intanto che le cerco ti passo questo...secondo 36 xD
    Video
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🌺

    Group
    Member
    Posts
    12,066
    Bidobbidi
    +56

    Status
    Dead
    Va a gusti ninfa XD io nella coppia Taeyang-gd, ci vedo lui a fare il seme XD
    Hahaha bellissimo il video!! Già lo conoscevo! XD Quanto ci sta bene TOP con i capelli color puffo! *^*
     
    Top
    .
  4. Sulli ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi intrometto xD

    CITAZIONE
    Mi piange il cuore.

    Ma vogliamo parlare di GD? Solo a me sa di "stupro la famiglia del mio uke"? Cioè, è di un seme da fare schifo! o.o

    Io GD lo riesco a vedere solo in forma uke *^* Con quel sorriso, marò :Q_______

    CITAZIONE
    Dai potete sempre pensare a una coppia alternativa, ma alternativa sul serio tipo uno di un gruppo e uno di un altro...
    Non sò tipo Himchan e Seungri...o
    ODDIO
    Jong e YounJae...oddio *ç*

    Io mi sono fissata con la coppia Siwon\Onew, grazie ad una fanfic su EFP...La sto davvero amando *^* Oppure qualcosa come s7ven e Minhyun, o Lee Minho e S7ven *^*

    CITAZIONE
    Comunque a questo modo rimane fuori solo Taeyang...xD

    CITAZIONE
    Ecco, lui ce lo vedo solo con gd, e fa sicuramente il seme u.u

    CITAZIONE
    Taeyang Seme? o.o ho capito, devo passarti le interviste... xD

    Mah, sinceramente Taeyanghino io uke ce lo vedo, ma l'attivo deve essere Dujun o Gikwang *^* Dei BB non lo riesco ad accoppiare con nessuno D:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,315
    Bidobbidi
    +215

    Status
    Ghost
    Ma vi rendente conto che Spoify non ha neanche la metà della discografia degli Shinee? E i B.A.P manco esistono, per non parlare degli album più vecchi di Bigbang e 2ne1 ç_ç Ci sono rimasta malissimo ç_ç
     
    Top
    .
  6. Sulli ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ninfa @ 14/6/2013, 18:03) 
    Ma vi rendente conto che Spoify non ha neanche la metà della discografia degli Shinee? E i B.A.P manco esistono, per non parlare degli album più vecchi di Bigbang e 2ne1 ç_ç Ci sono rimasta malissimo ç_ç

    Mi sono persa un passaggio...o.o
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,315
    Bidobbidi
    +215

    Status
    Ghost
    Spotify, quello in cui scegli un gruppo o un genere e ti fa ascoltare canzoni sul quel genere o di quel gruppo...mancano un sacco di canzoni e un sacco di gruppi kpop ç_ç e io che speravo di mettere su e che facesse tutto da solo invece no, mancano le più belle degli Shinee e dei Teen Top

    Per tornare in tema del post invece, per le coppie Etero metterei sicuramente Top con Bom e GD con CL (Bigbang e 2en1)
    Forse anche perchè non è che ascolto molti altri gruppi femminili di kpop e le wonder girls sembrano tutte così piccoline xD
     
    Top
    .
  8. Sulli ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io GD e CL non ce li vedo proprio :OO T.O.P ce lo vedo più con GD (fucilatemi ;-;) mentre Daesung ce lo vedo troppo con Minzy >.< Altri poi GaIn e Jo Kwone poi, Lee Joon con Sunhwa...Sono così carini *^* Agh, e anche Hyosung con Kikwang. *^*
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,983
    Bidobbidi
    +142

    Status
    Ghost
    Lee Donghae è seme.
     
    Top
    .
53 replies since 5/6/2013, 20:49   359 views
  Share  
.