Intervista n°5: >>Nill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Nill
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    1,989
    Bidobbidi
    +150
    Location
    Uh uh uh <3

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (FeddyTR @ 30/6/2014, 05:06) 
    Ma quante belle domande! °° Non ce n'è una che non vorrei non fosse posta anche a me! D:
    Coooomunque! u.u Altra domanda di rito: c'è un tuo personaggio che ti rispecchia in molte cose o che è uguale a te? ^^

    Mmmh, uguale uguale a me non penso abbia mai creato un pg simile.
    Quando faccio un personaggio ci metto solo una sfaccettatura del mio carattere, non ho mai messo per iscritto un carattere che era uguale al mio.. mi farebbe troppo strano muovermi D:
    Però, quella che più mi si avvicina è Yuina.
    Anzi, direi che sono più un misto tra lei, e Taki; Yuina è molto più cazzuta e decisa di quanto posso esserlo io, ma mi ci rivedo per il fatto che sa essere indipendente dagli uomini, che non si fa mettere i piedi in testa, che solo per il fatto di essere donna non vuol dire essere inferiore ad un uomo, ha il mio stesso lato da scaricatrice di porto (LOL) ma sa anche essere sensibile e vergognosa. Taki mi ci vedo per il fatto che si fa gli affari suoi, che va per la sua strada e se ne frega degli altri o di chi può parlargli alle spalle, e del fatto che in fondo deve essere protetto e accudito come un cagnolino bisognoso di coccole. *^*
    Si, direi che potrei essere un mix di questi due. :3
     
    Top
    .
36 replies since 24/6/2014, 17:11   459 views
  Share  
.