Intervista n°5: >>Nill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,315
    Bidobbidi
    +215

    Status
    Ghost
    Il tuo genere preferito per quanto riguarda libri? *-* Tipo il tuo libro prefferito in assoluto (e poi mi devi dire quello da cui hai tratto la ff Naoina).
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    1,989
    Bidobbidi
    +150
    Location
    Uh uh uh <3

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Light66 @ 26/6/2014, 00:04) 
    Folle! Sei una folle!
    Anche io studio farmacia e se ora potessi bruciare il libro di fisiologia lo farei ç_ç

    Ma fisiologia è bella *-* Come funzionano i polmoni, la pressione del sangue nelle arterie, l'apparato renale..*^*
    Il cervello è l'unica roba che mi sta antipatica .-.
    Se vuoi te la studio io BD

    CITAZIONE (Mikki_chan @ 26/6/2014, 00:24) 
    Farai mai un pg maschile in una role hentai? ù-ù
    (e non portarmi come esempio Nobu perché non vale, visto che è un pg secondario)

    Perchè me fai ste domande di cui sai già la risposta? xD
    Nope, non penso lo farò mai. O almeno non farei uno di quei seme per cui io sbavo dietro, grossi, forti e fighi! lol
    Una volta però ci ho pensato a fare un semino, era per una role tra un ragazzino e una donna di trent'anni; ti lascio immaginare come avrei potuto creare quel liceale. Sarebbe stato tipo uno shotino tenero, vergognoso, sulle sue e bisognoso d'affetto da una più grande LOL alla fine avrei finito per fare un uketto!

    CITAZIONE (Ninfa @ 26/6/2014, 00:52) 
    Il tuo genere preferito per quanto riguarda libri? *-* Tipo il tuo libro prefferito in assoluto (e poi mi devi dire quello da cui hai tratto la ff Naoina).

    Mmmmh, non saprei D: Io non sono una da libri >w<
    Però di sicuro il genere che prediligo è genere romantico/avventura; sono un inguaribile romanticona ma troppo romanticismo mi da la nausea, quindi se ci si mette un pò di azione sarebbe il mio ideale. Se in più ci si mette l'ambientazione sull'Egitto, è il libro per me <3
    Ogni volta che entro in libreria infatti vado a chiedere o a cercare un libro che abbia romanticismo, azione e Egitto. E' la prassi xD
    Il mio libro preferito direi "Figli del Nilo - Wilbur Smith" -amo quest'uomo, e tutto ciò che scrive *ç*
    E penso che sia l'unico libro, assieme a quelli di tutta la trilogia, che non mi stancherei mai, MAI, di leggere.

    Per la Naoina, se ti riferisci alla ff 'Ciao, dolcezza..' non è ripresa da un libro, ma da una scena di un film <3 Se ho scritto qualcos'altro su di loro -di sicuro- devi rinfrescarmi la memoria su quale ff intendi D:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost
    *cerca di recuperarsi Kiyo e nel frattempo pone un'altra domanda*

    C'è un personaggio che avresti voluto creare o ruolare e che non ti è mai riuscito di creare o ruolare?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    1,989
    Bidobbidi
    +150
    Location
    Uh uh uh <3

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Lina Lee @ 26/6/2014, 08:57) 
    *cerca di recuperarsi Kiyo e nel frattempo pone un'altra domanda*

    C'è un personaggio che avresti voluto creare o ruolare e che non ti è mai riuscito di creare o ruolare?

    -si aggrappa forte a Kiyo e non lo molla <3-

    Mmh, ora come ora no, non ce n'è! Fortunatamente, ho trovato dei partner che in un modo o nell'altro mi hanno fatto felice e sto ruolando role che avevo in mente di ruolare o di cui magari avevo un idea in passato e me l'hanno fatta avverare! ^-^
    Però, ora che mi ci fai pensare, avevo una role con dark_knight che si doveva iniziare ma non si è mai iniziata perchè ha lasciato il forum e che mi è ritornata in mente proprio l'altro giorno, una role basata tra una relazione clandestina tra un prete e una ragazza per bene.
    Sì, cioè, certe volte mi escono questi kink assurdi che ti lasciano perplessa xD Ma era intrigante, anche e ancora di più se fatta dal punto di vista yaoi. -Che poi l'idea mi era nata perchè l'avevo sognato una notte °-° LOL
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost
    *si rassegna a non vedere più Kiyo ç_ç *

    Ti piacciono le action figures i gashapon? Se si, ne possiedi qualcuno?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    1,989
    Bidobbidi
    +150
    Location
    Uh uh uh <3

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Lina Lee @ 26/6/2014, 09:39) 
    *si rassegna a non vedere più Kiyo ç_ç *

    Ti piacciono le action figures i gashapon? Se si, ne possiedi qualcuno?

    Lo sto trattando bene ù-ù Kiyo è felice <3

    Mi piacciono le action figure o i gadget e, sssì, potrei comprarle nel caso in cui io sia in fissa dura con un anime o un manga -tipo, in sto momento, potrei vedermi un polmone per l'action figure di Rivaille o per qualsiasi gadget di Miyuki o di Diamond no Ace *wwww*
    Però, fondamentalmente, io vado molto sull'utilità delle cose e, avere le action figure lo reputo inutile D:
    Ne ho una, di action figure, che mi è stata fatta per regalo, di Sebastian di Kuroshitsuji; e poi, sempre altro regalo, ho la spada di uno di Bleach di cui non mi viene il nome °-° Però non le ho mai comprate di mia volontà xD
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    And then my eyes
    got used to the darkness

    Group
    Member
    Posts
    6,998
    Bidobbidi
    +175
    Location
    Palazzo di Marius de Romanus

    Status
    Dead
    Scoperta la tua passione per l'Egitto a cui pure aggiungi
    CITAZIONE
    sono un inguaribile romanticona ma troppo romanticismo mi da la nausea, quindi se ci si mette un pò di azione sarebbe il mio ideale. Se in più ci si mette l'ambientazione sull'Egitto, è il libro per me <3

    mi sento di consigliarti la saga "Ramses" (5 libri) di Christian Jacq. Nel caso non fosse un autore presente nella tua libreria, facci un pensiero ; )

    Che segno zodiacale sei? Credi nell'astrologia/destino/fato/sfiga? Sei fidanzata o mai stata innamorata?
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost
    Ramses....5 libri uno più bello dell'altro!!*.*

    *si eclissa di nuovo*
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead
    Visto che non credo di esserne a conoscenza... Film preferito? ù-ù
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    1,989
    Bidobbidi
    +150
    Location
    Uh uh uh <3

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Lle @ 26/6/2014, 14:04) 
    Scoperta la tua passione per l'Egitto a cui pure aggiungi
    CITAZIONE
    sono un inguaribile romanticona ma troppo romanticismo mi da la nausea, quindi se ci si mette un pò di azione sarebbe il mio ideale. Se in più ci si mette l'ambientazione sull'Egitto, è il libro per me <3

    mi sento di consigliarti la saga "Ramses" (5 libri) di Christian Jacq. Nel caso non fosse un autore presente nella tua libreria, facci un pensiero ; )

    Che segno zodiacale sei? Credi nell'astrologia/destino/fato/sfiga? Sei fidanzata o mai stata innamorata?

    Oddio, grazie *-* No, non lo conosco e non ho mai letto nulla su di lui, ma ne ho sentito parlare.
    Lo andrò senz'altro a cercare -e ho trovato cosa leggere per quest'estate <33

    Segno zodiacale del Leone.
    Credo al Karma -signori credeteci, perchè è una ruota che gira, oh si B| E credo alla sfiga, visto che mi considero sfigata e per fare una cosa, mentre gli altri ci mettono poco, io mi devo fare un culo tanto per avere lo stesso risultato. Non credo all'astrologia, al destino.. mmmh nì. Il mio essere romantica ci crede, la parte cazzara dice che è una cazzata LOL
    Sono stata innamorata persa al liceo, e mi è ancora rimasto il segno del colpo di fulmine che mi sono presa -in positivo, non in negativo. Ero una bimba innocente e con gli occhietti a cuoricino, e pure abbastanza idiota xD. Ora invece sono felicemente single e faccio quello che mi pare BD

    CITAZIONE (Mikki_chan @ 26/6/2014, 14:14) 
    Visto che non credo di esserne a conoscenza... Film preferito? ù-ù

    Non penso di avere un film preferito in assoluto, non vado troppo matta per i film in generale.
    Però ci son stati dei film che sono andata a vedere anche 3 o 4 volte al cinema, e tra questi c'è Harry Potter e l'Ordine della fenice -sì lo so, sono infantile >//< Oppure mi sta prendendo un sacco Cloud Atlas.. VEDETELO TUTTI ;___;
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    CALA IL MARTELLO!

    Group
    Member
    Posts
    1,678
    Bidobbidi
    +62

    Status
    Ghost
    UUUUUUUUUUhhhh Smith e soprattutto Jacq *___* Quei due uomini mi hanno rovinato l'infanzia e l'adolescenza *occhioni a cuoricino*
    Nel caso piacesse Jacq, oltre ai cinque libri di Ramses consiglierei vivamente anche i quattro della saga del "Segreto della pietra di luce", incentrata sulla vita della confraternita incaricata di preparare le dimore d'eternità dei faraoni nella Valle dei Re...già solo a delineare l'argomento mi viene da svenire X°D

    Coooomunque, già che siamo in tema: che rapporto hai con le role a tema storico (ed eventualmente fantastorico)? Ti piacciono? Sei per la fedeltà assoluta o si può concedere qualcosina alle licenze poetiche? In che periodi hai eventualmente già ruolato e, nel caso, in quali ti piacerebbe tentare una role?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    1,989
    Bidobbidi
    +150
    Location
    Uh uh uh <3

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (_Lennon_ @ 26/6/2014, 15:27) 
    UUUUUUUUUUhhhh Smith e soprattutto Jacq *___* Quei due uomini mi hanno rovinato l'infanzia e l'adolescenza *occhioni a cuoricino*
    Nel caso piacesse Jacq, oltre ai cinque libri di Ramses consiglierei vivamente anche i quattro della saga del "Segreto della pietra di luce", incentrata sulla vita della confraternita incaricata di preparare le dimore d'eternità dei faraoni nella Valle dei Re...già solo a delineare l'argomento mi viene da svenire X°D

    Coooomunque, già che siamo in tema: che rapporto hai con le role a tema storico (ed eventualmente fantastorico)? Ti piacciono? Sei per la fedeltà assoluta o si può concedere qualcosina alle licenze poetiche? In che periodi hai eventualmente già ruolato e, nel caso, in quali ti piacerebbe tentare una role?

    -se li appunta- Io mi segno tutto *-* Vedrò di riuscire a reperirli in fretta *-* Accie mille <33

    Adoro le role a tema storico, amo le storie nell'epoca vittoriana o napoleonica o della francia di Maria Antonietta immaginandomi qualche conte o duca o marchese con una storia clandestina o impossibile per un ceto sociale diverso o per colpa di una guerra a cui deve partecipare. Risvegliano il mio lato romantico *-*
    Per la fedeltà, io tento sempre e comunque a informarmi prima sul tempo storico e sull'ambientazione, anche per delle cavolate come lo può essere un vestito -gli abiti delle dame sono diversi di secolo in secolo, ovviamente ùù Quindi, sì, preferisco mantenermi fedele al tempo ma ovviamente do molto spazio all'immaginazione -senza quella, non si và da nessuna parte LOL
    Nelle mie role ho ruolato nella Londra del 1700, nella francia nel periodo del Re Sole -su per giù- poooi nel Giappone pre-guerra mondiale o anche nella Germania dell'800 e ancora a New York a cavallo tra le due guerre, quindi tra il 1918 e il '39, o giù di lì.
    Insomma, AMO le ambientazioni storiche piene d'amore.
    Sono il mio tallone d'achille -forse-, dopo l'Egitto <3
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    15,295
    Bidobbidi
    +246
    Location
    dalla bottiglia di Jack Mercer *ç*

    Status
    Ghost
    Ciao Nill! ^.^ Mi permetto di farti una domandina anche io! Dato che ti piace il tema storico, c'è un film a riguardo che hai visto e ti ha colpito e ti senti di consigliare? *-* Spero che nessuno ti abbia già fatto questa domanda, altrimenti mi impicco +_+
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    1,989
    Bidobbidi
    +150
    Location
    Uh uh uh <3

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Mizu_H. @ 26/6/2014, 16:04) 
    Ciao Nill! ^.^ Mi permetto di farti una domandina anche io! Dato che ti piace il tema storico, c'è un film a riguardo che hai visto e ti ha colpito e ti senti di consigliare? *-* Spero che nessuno ti abbia già fatto questa domanda, altrimenti mi impicco +_+

    -il tuo avatar <3 Marceline *^*-

    Mmmh, vediamo.
    Allora, vabbeh, ovviamente consiglio orgoglio e pregiudizio che tutti, almeno una volta in vita loro, devono vedere!
    Poi non troppo tempo fa ho visto La Duchessa, con Keira Knightley, che non è male; oppure MarieAntoniette è carino. Ed anche La maschera di ferro *^*
    Eee.. non me ne vengono in mente altri, ora D: Però non ne ho mai visti molti; anzi.
    Se qualcuno me li consiglia, sono ben accetti eh! *-*
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost
    *si appunta anche l'altra serie di Jacq maledicendosi perchè sa che finirà in libreria a recuperarsela tutta pure lei*

    Sempre a tema storico e sempre ambientata in Egitto ti consiglio anche la saga su Cleopatra: Io, Cleopatra di Margaret George. Avevo letto questi tre volumi dopo la saga su Ramses e, anche se non li ritango a quel livello, se ti piace il genere dovrebbero comunque affascinarti, o almeno, a me hanno affascinato ugualmente! :D
     
    Top
    .
36 replies since 24/6/2014, 17:11   459 views
  Share  
.