Intervista a Shinichi di Mizu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hentai's Whisper
    Posts
    3,613
    Bidobbidi
    +227

    Status
    Ghost
    *Segue il consiglio di Lina e fugge*
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost
    E poi dicono che le mosche sono stupide ù.ù
    XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    15,292
    Bidobbidi
    +246
    Location
    dalla bottiglia di Jack Mercer *ç*

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Lina Lee @ 4/8/2014, 12:48) 
    Mi piace che per Ali io non faccia testo XD

    *Kaito agita le braccia insieme a Mizu* : Vieni che ti coccolo io!!! E se è d'accordo coccolo pure Alichino e quella nuova....come si chiama? *chiede a Lina*
    Lina: Natty, si chiama Natty....-.-'
    Kaito: Ah si, giusto, coccolo anche Natty! *faccetta dolciosa di Kaito mode on*

    NOOOOOOOOOO Kaito dolcioso è mioooo puSSate via >.< è_é *si aggrappa a Kaito scacciando Shinichi* Maltratta me, Kaito-sama *ç*

    Ok, sono psicopatica. Lo ammetto. Mi avete scoperto, maledette! Ma non mi avrete maiiii ù_ù
    Shinichi: ma se sei già nelle loro grinfie tramite noi poveri disgraziati -.-"
    Mizu: ç_ç

    CITAZIONE (Alichino @ 4/8/2014, 12:46) 
    Tranquilla Mizu, se parliamo di BDSM e rapporti malati, sono la prima fan del genere.
    Sei solo una piccola dolce sadica che impersona personaggi maso ù_ù attenta alle sommosse dei pg, i miei con i chilogrammi di angst ormai cercano di accopparmi. :asd:

    Non date credito alla Mosca (Koe), lei è un'altra sadica con l'apparenza dolciotta... ma è tutto un trucco per ospitarvi nel suo recinto di finta seme. :asd:

    Alichino, non sapevo che eri un'amante del BDSM pure tuuuuu *_* +la fissa come un gioiello prezioso*
    Finiremo partner, io ti avviso, ormai ti ho puntata :<3:
    Ah, per le sommosse mi menano ogni sera, ma io sono una Fenice Cip Cip come Shi-chan, risorgo ù_ù
    Koe-chan è una seme coccolosa, siamo coordinate e ha salvato la mia piggia più maso dall'oblio <3

    CITAZIONE (Koemushi @ 4/8/2014, 12:50) 
    Ahahahah Chi ha ragione si merita i mi piace u_u *coccola Mizu*

    *si gode le coccoline* Shiiii COCCOLE *_* +vocina inquietante+
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Malebranche
    ♥♥♥

    Group
    Member
    Posts
    1,494
    Bidobbidi
    +505

    Status
    Ghost
    Lina, ma come non fai testo? +l'aveva già agguantata fra le sue spire+ :asd: Tu hai il monopolio dei semoni-oni-oni-oni +l'eco si perde nei meandri dell'oscurità+ con QUALCHE (non sveliamo tutti gli scheletri nell'armadio) tendenza a dominare in maniera schiacciante e sofferta. ù_ù
    Non so se ti piace a livello di disegno, perché è particolarissima e datata (e per il mio gusto estetico in fatto di manga, le sue tavole talvolta mettono paura e mi fanno rizzare i capelli, urlando un disperato: perché?! - però devo ammettere che ultimamente, dopo vent'anni e passa di attività sia migliorata, lol), ma i tuoi pg gnocchi caratterialmente mi ricordano i selvaggioni mafiosi e maturi della Nishida Higashi. =ç= Quelli belli violenti, di poche parole, sguardo sprezzante, che ti puniscono di spank, (non Hello Spank, neh), pure con una sola occhiata. +Alichino s'inguatta in un angolino a fare cerchietti per terra e a sognare, delirando+

    Mizu la mia è la tattica dell'insospettabile. :asd: Mantieni un profilo basso e mieti vittime *occhi da spiritata*. LOL.
    Koe è una finta seme, come la topa. ù_ù In realtà è uke, ma non spargete troppo in giro la notizia.
    :asd:

    Koe, su, non fare la timida. ù_ù Ormai lo sanno tutti che non sei innocente.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hentai's Whisper
    Posts
    3,613
    Bidobbidi
    +227

    Status
    Ghost
    Accidenti ç_ç E va bene, confesso: sono uke... ma la topa lo è più di me U_U
     
    Top
    .
  6. ~Lachesi
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    6. In totale confidenza – e sotto gli occhi di tutti – preferiresti stare con Kanou o Kaito? Non preoccuparti, al massimo verrai punito severamente in maniera indecente dal secondo.

    WAIT WUT!?
    CHI? COSA? COME?
    *si ode un rumore di dita che scrocchiano in lontananza.*

    Ali, dopo questo, io spero DAVVERO per te che non ti capiterà mai d'intervistare chi dico io! :asd:

    CITAZIONE
    "(...)da quanto so è già impegnato, io che c'entro?"
    "Non è al mio livello, esattamente come io non sono a quello di Kanou-sama."

    Akira: "Bravo, coso. Ottima risposta, mi piace! U_____U"

    Edited by ~Lachesi - 4/8/2014, 14:06
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost
    Kanou: ecco che vien fuori la verità...e poi quando glielo faccio notare io fa tutto il sostenuto e rompe le palle...la mia pulce gelosa...tranquillizzati che io voglio sodomizzare solo te e nessun altro ù.ù


    Ali, purtroppo non conosco l'autrice che hai nominato, ma mi ispira il modo in cui ne parli e cercherò qualcosa su di lei!!*occhietti sbrilluccicosi*
    CITAZIONE
    +l'aveva già agguantata fra le sue spire+

    Davvero?*.*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Malebranche
    ♥♥♥

    Group
    Member
    Posts
    1,494
    Bidobbidi
    +505

    Status
    Ghost
    :asd: Lachesi, attenta che ti rispondendo all'mp. (Con la faccia tosta del ritardo. LOL)
    Non preoccuparti, ho i miei mezzi di difesa. Forse.
    Nel caso userò una povera e innocente sosia. ù_ù A volte avere un viso anonimo serve! :asd:

    Lina, Negai kanae tamae (Grant my wish) è la sua opera che preferisco (la trovi anche in italiano su un noto sito di scans) - anche se qua lo yakuza è mezzo omofobo - scoprirai il perché leggendo - e, a differenza dei tuoi... uke. (Dal carattere non l'avrei detto e mi aspettavo che fosse il top fra i due... poi mi sono ricordata che la parola top è menzognera... +rimette di mezzo la topa, sistemandosi gli occhialini+ La radice TOP ha dato il via al magico termine topa, che nel dizionario Secret equivale a: uke, uke, disperatamente e senza via di scampo, uke) XD
    Però amo molto come si evolve la storia - che alla fine pur con delle ingenuità... rimane cruda e angst. Mi ha spezzato il cuore fino all'ultimo. :<3:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost
    *prende appunti e si ripromette in un momento libero di andare alla ricerca*
    Grazie Ali, nuove letture sono sempre gradite!! :<3: :<3: :<3: :<3:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    15,292
    Bidobbidi
    +246
    Location
    dalla bottiglia di Jack Mercer *ç*

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (~Lachesi @ 4/8/2014, 13:58) 
    Akira: "Bravo, coso. Ottima risposta, mi piace! U_____U"

    Shinichi: Il COSO sei tu, che non porti abbastanza rispetto a Kanou-sama, vergognati ù_ù

    Mizu: Non maltrattare Akira, io amo la loro role *ç* Akira scusalo, è un pg un po' stupidino e attaccabrighe ç_ç
    Shinichi: *trattenuto da Shiro prima che si avventi su Mizu*
    Mizu: Dai tanti bacini a Kanou anche per me che non posso *w*
     
    Top
    .
  11. I am†Cannibal
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    *guarda confusa la totale ammucchiata di situazioni*...waddafak?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost
    *Kanou tossicchia*
    Kanou: Shinichi....tu sai che io rispetto le decisioni di mio padre, i valori eccetterà, MA RIPROVA A CHIAMARE COSI' LA MIA PULCE GELOSA E TI SPEDISCO A RIVEDERE MIO PADRE!!!!! gif
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    15,292
    Bidobbidi
    +246
    Location
    dalla bottiglia di Jack Mercer *ç*

    Status
    Ghost
    Shinichi: Ma...m-ma... ç_ç *va nell'angolino a piangere*
     
    Top
    .
  14. ~Lachesi
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lina Lee @ 4/8/2014, 14:06) 
    Kanou: ecco che vien fuori la verità...e poi quando glielo faccio notare io fa tutto il sostenuto e rompe le palle...la mia pulce gelosa...tranquillizzati che io voglio sodomizzare solo te e nessun altro ù.ù

    Il mio cliente si avvale del suo diritto di rimanere in silenzio, onde evitare ulteriori compromissioni. U______U
    *gli tiene la bocca tappata tentando, con scarsi risultati, di evitare i morsi*

    CITAZIONE
    Non preoccuparti, ho i miei mezzi di difesa. Forse.
    Nel caso userò una povera e innocente sosia. ù_ù A volte avere un viso anonimo serve! :asd:

    Attenta, che questo ha la stregoneria -nonché la Yakuza *coff-coff*- dalla sua! Non sarà facile ingannarlo! :asd:

    CITAZIONE
    Akira: "Bravo, coso. Ottima risposta, mi piace! U_____U"
    Shinichi: "Il COSO sei tu, che non porti abbastanza rispetto a Kanou-sama, vergognati" ù_ù
    *Kanou tossicchia*
    Kanou: "Shinichi....tu sai che io rispetto le decisioni di mio padre, i valori eccetterà, MA RIPROVA A CHIAMARE COSI' LA MIA PULCE GELOSA E TI SPEDISCO A RIVEDERE MIO PADRE!!!!!"
    Shinichi: "Ma...m-ma... ç_ç" *va nell'angolino a piangere*

    Akira: "Su, su, non piangere cosetto. Non è colpa tua. Semplicemente, c'è chi può e chi non può: tu, "non può". E TU, fatti gli affari tuoi! Non ho bisogno che qualcuno mi difenda, io! Non sono una mammoletta come questo qui *indica il ragazzino piangente al suo fianco*!" U______U
    Ehm, sì... Mizu, non fare l'errore di scusarti con quest'idiota, che poi pensa d'aver ragione: non è proprio il caso di alimentare il suo ego, occupa già mezzo archivio, ormai non so nemmeno più dove mettere i nuovi pg! :asd:
    Al Magico Boss con i mustacchi li recapiterò io i tuoi bacini, tranquilla! :<3:
    *inizia a correre con le prove alla mano*

    Addioooooooooooooooooooooooooooooooooo!

    Edited by ~Lachesi - 5/8/2014, 20:25
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost
    Ali, per quanto riguarda la "caccia alle streghe" (mi sa che in questo caso saremo alleate/i, c'è anche Kanou di mezzo XD ) stavamo pensando di strappare loro il cuore e bruciarlo, poi di farle a pezzi e seppellire i suddetti pezzi in luoghi diversi...secondo te potrà bastare o è meglio bruciare anche il corpo??

    Lacchi il tuo cliente può pure rimanere in silenzio, ma tanto sappiamo tutti che gli piacciono certe attenzioni e che QUELLE attenzioni le vuole solo per se. Per quanto riguarda te invece
    *si ode in lontananza un latrare feroce*
    Ti conviene correre, e pure veloce, perchè tu lo sai che quando i gemelli partono così all'attacco mirano ai polpacci e nel giro di qualche secondo potresti ritrovarti non solo coi polpacci strappati di netto, ma direttamente senza le gambe, vero? *Kanou fa gli occhietti dolci rivolto a Lacchi*
    SCAPPA STOLTAAAAA!!!

    Kanou: io devo tenere l'ordine e la disciplina tra i miei sottoposti, è normale che sia intervenuto ù.ù
    Ma rilassati mia pulce gelosa, lo so che hai un caratterino non da poco, è quello che ti permette di restarmi accanto...se fossi stata una mammoletta non saresti mai diventato la mia futura moglie *ghigno sadico*
     
    Top
    .
33 replies since 3/8/2014, 21:25   6011 views
  Share  
.