Assenze Prolungate

- Assenze oltre i cinque giorni -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    941
    Bidobbidi
    +228
    Location
    La mia tana!

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (+Kira+ @ 23/1/2019, 10:27) 
    Mi sembra doveroso avvisarvi che quella che é stata una battuta per due anni, sabato si avvererà.
    La battuta in questione é "va beh, vieni a vivere con me e mi guardi tu i gemelli mentre sono al lavoro" (cit. Mia sorella).

    Perciò, miei cari compagni di viaggio, sto radunando baracca e burattini per andar via, non so quando mi allacceranno la connessione lí ma ci vorrà un po' (se non mi metti la connessione col cacchio che vengo, sorella! cit. Me).

    Quindi potrei scomparire per un po', ma voi aspettatemi che torno, eh!

    Che Thànatos e Hypnos siano con te, sorella u.u
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    87
    Bidobbidi
    +3

    Status
    Dead
    Sarò poco presente per un po'
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Mi scuso con i miei partner di role se in questo periodo sono poco presente. Il mio papà è in ospedale, quindi facendo spola tra quello e il lavoro, la sera ho davvero poca energia e poca testa per ruolare.
    Spero avrete la pazienza di aspettare ancora un pochino, presto riprenderò a pieno regime!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,365
    Bidobbidi
    +55

    Status
    Ghost
    Come si sarà notato, io e Nightingale siamo da un po’ in modalità fantasma. La cosa potrebbe durare ancora qualche settimana, causa forte stress e cambiamenti sul lavoro. Speriamo di tornare attive quanto prima!
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    941
    Bidobbidi
    +228
    Location
    La mia tana!

    Status
    Ghost
    Ho deciso di prendermi un periodo di pausa: sono successe parecchie cose e questo mi spinge ad allontanarmi per un po' dal GDR.
    Mi scuso coi miei partner di role per la mia assenza, ma ne sento davvero la necessità. Non so quanto potrà durare ma spero di poter tornare.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    6,504
    Bidobbidi
    +314
    Location
    Lassù sulle montagne, tra boschi e prati in fiore.

    Status
    Ghost
    Avviso con un pò di anticipo che sarò assente dal 19 al 29 aprile compresi causa vacanzina :)
     
    Top
    .
  7. Nerdki?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehy la, notizia shock mi si é rosos il pc e mi viene difficile scrivere quindi sparirò fino a fine giugno poi o meno, così da aspettare il primo stipendio per il PC nuovo 😍 buone feste a tutti comunque
     
    Top
    .
  8. Eveillusion
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehilà~♥
    Esattamente, sono ancora qui, anche se non mi si vede troppo spesso! Purtroppo ho un po' di problemi di salute gravi, quindi non posso decisamente dichiararmi super presente in questo periodo!
    Visto che ci sono più no che sì, volevo avvertirvi che sono presente ed ancora attiva qui sul Secret Whisper~♥
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    15,292
    Bidobbidi
    +246
    Location
    dalla bottiglia di Jack Mercer *ç*

    Status
    Ghost
    Avviso che non riuscirò a rispondere alle role molto probabilmente fino al 20 di luglio causa sessione estiva de fuego!

    Edited by Mizu_H. - 27/8/2019, 19:06
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hentai's Whisper
    Posts
    3,613
    Bidobbidi
    +227

    Status
    Ghost
    Non è esattamente un'assenza, ma avviso che fino a inizio giugno continuerò a essere super lenta con role per motivi personali, visto che potrò scrivere giusto nei ritagli di tempo!
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,839
    Bidobbidi
    +33
    Location
    "Place on my head"

    Status
    Dead
    DIN DON!
    Si avvisa la gentile clientela (maddove?) che per motivi legati alla tesi (forse è la volta buona), ci sarò a sprazzi alterni ma ci sarò quindi non temete, non svanisco <3 Per qualsiasi cosa (se rispondete e vedete che non vi rispondo) mandatemi un MP per sicurezza, dato che Forum community si diverte a NON segnarmi le notifiche ><
    Se tutto va bene, dopo la metà di luglio tornerò attiva a tutti gli effetti <3
    Grazie <3
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead
    Avviso che continuerò a essere fantasmosa e altalenante probabilmente per un bel po' causa esami, esami, esami e cose da fare che mi stanno prosciugando l'anima.
    Inoltre avviso che, come di consueto, andrò via una settimana e quindi sarò completamente assente da questi schermi dal 4 Agosto all'11. ♥
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Live
    Scrivo qui per comunicare con le partner con le quali non mi sento in privato, quindi Angel e Sacchan.

    Avviso che al momento il forum non è il mio posto, non mi sento a mio agio ed a malapena ho voglia di aprirlo per vari e svariati motivi.
    Non ci sarò per un po', se volete/riuscite potete contattarmi in altri modi, al momento mollo forum e role per un periodo, vi chiedo di scusarmi, ma al momento anche solo star qui dentro mi mette la pelle d'oca.

    Scusate ragazze, see ya soon :<3:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    6,504
    Bidobbidi
    +314
    Location
    Lassù sulle montagne, tra boschi e prati in fiore.

    Status
    Ghost
    Avviso che sarò completamente assente da sabato 10 agosto a lunedì 26 agosto compresi causa vacanza :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,365
    Bidobbidi
    +55

    Status
    Ghost
    Fino a fine estate, sia io che Nightingale continuiamo ad essere un po' fantasmine...
     
    Top
    .
125 replies since 17/5/2017, 02:00   2853 views
  Share  
.