Indovina il pg!

Iscrizioni: fino al 17 Dicembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koe
        +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hentai's Whisper
    Posts
    3,613
    Bidobbidi
    +227

    Status
    Ghost
    Avete presente il gioco Indovina Chi? No? Male... non potete giocare!
    Ok, sto scherzando, perché è semplicissimo: si tratta di fare più domande possibili per poter indovinare il pg scelto. Noi siamo sul Secret Whispers, quindi godetevi pure la versione Secret Style!
    Ma un gioco sarebbe troppo noioso senza regole, no? Quindi leggetele attentamente, per capire meglio come funziona il gioco.

    REGOLAMENTO
    -Io stessa sarò l'unica giudice del gioco e per ogni turno un pg a caso di qualsiasi roler, staff incluso. A quel punto, tutti i partecipanti dovranno indovinare il pg in questione, facendomi delle domande in questo stesso topic. Dove sta il diverso? Non rivelerò a nessuno chi ho scelto, nemmeno al roler del personaggio, perché possa partecipare (sarebbe bruttissimo escluderlo, no?)
    -A Natale siamo tutti diversamente buoni, quindi non voglio annoiarvi con un gioco troppo facile: per questo motivo, sono vietate le domande ovvie, tipo "E' uomo o donna?" "E'umano/vampiro/alieno/metteteunarazzaqui?" "Pv reale o disegnato?". Sono invece ammesse le domande su tutto il resto della scheda (carattere, background, ecc...), a parte nome e cognome ovviamente! E, visto che sono buona, vi lascio anche la possibilità di consultare la sezione delle schede personaggi. Non posso pretendere che li conosciate tutti.
    -Ogni volta che qualcuno indovina il pg guadagna un punto. Vince chi alla fine avrà raggiunto per primo 5 punti.
    -A partire dalla terza partita in poi, contatterò per mp il giocatore che avrà ottenuto il punteggio più basso e darò un bonus col quale potrà mettere in difficoltà i suoi avversari. Starà a lui/lei scegliere se usarlo o meno... basta che non lo riveli agli altri!
    -E finalmente il premio! Il vincitore dell'iniziativa riceverà una recensione. scritta da me, a una sua fanfiction o role.

    E adesso... via con le iscrizioni! Potete farlo da oggi fino al 17 Dicembre, quindi affrettatevi u_u

    Edited by Mikki_chan - 9/12/2018, 00:44
     
    Top
    .
106 replies since 7/12/2018, 19:40   1325 views
  Share  
.