Indovina il pg!

Iscrizioni: fino al 17 Dicembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koe
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hentai's Whisper
    Posts
    3,613
    Bidobbidi
    +227

    Status
    Ghost
    Molto bene, signore e... signore (Patrem), posso chiudere le iscrizioni u_u
    Prima di iniziare due piccole precisazioni stupide, ma che vi dico: la prima è che in questi quasi 10 anni di Secret ci sono stati taaaanti pg, per cui per la nostra sanità mentale li sceglierò solo da role che in questo momento sono aperte -non importa se ferme o meno.
    Altra cosa è questa: dato che "l'Epifania tutte le feste porta via" direi proprio che dobbiamo finire tutto entro il 6 Gennaio xD In base ai nostri impegni, ovvio.
    Bene, detto ciò possiamo iniziare: per non farvi andare tutti insieme, andrete a turni e ognuno avrà a disposizione massimo due domanda a volta.
    Chi decide i turni? Già fatto! Per non mettere da subito qualcuno in svantaggio, ho assegnato a ognuno di voi un numero in base al vostro ordine di iscrizione e vi ho estratti grazie a random.org. Ma attenzione, i turni saranno diversi per ogni partita... sempre per il bene dell'equità u_u

    Quindi... 1° PARTITA!

    Il primo roler a fare le domande sarà... Sheene!
    Seguita poi da... Nanakko!
    La terza sarà... Mikki!
    Seguita dal nostro uomo... Patrem!
    E dopo di lui... Zannata!
    Ultima, ma non meno importante... la nostra Simdaka!

    Detto ciò, quando vuole Sheene può partire e può scrivere in questo topic la sua/le sue due domande. Vi ricordo: non chiedetemi nulla di ovvio!

    Vi auguro buon divertimento <3
     
    Top
    .
106 replies since 7/12/2018, 19:40   1325 views
  Share  
.