Intervista n°13: Mikki_chan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Dopo che la nostra ~Nikki ha risposto alle domande postegli (ne potrebbero arrivare altre, non rilassarti), passiamo alla prossima intervista.
    Questa volta i riflettori sono stati puntati su... *rullo di tamburelli* giusto per cambiare




    OxxSFEn
    La cosa fondamentale da sapere su Mikki è che la sua pigrizia vince su qualsiasi cosa (o quasi).
    Poco socievole nella vita reale, ha insane abitudini da stalker sul web, anche se vista la sua timidezza non ama particolarmente rendere nota alla gente di questa sua abitudine un po' inquietante – sia mai che scappino prima di essere inquadrati e osservati tutto il tempo.
    Le piace leggere e scrivere a tempo perso, tanto che è il tipo di persona che inizia a leggere ventordici libri tutti assieme per poi lasciarli marcire qualche secolo prima di riprenderli in mano e ricominciarli con l'intento di portarli a termine.
    Ama gli animali e, anche se da piccola sognava di fare il veterinario, ha ripiegato su qualcosa di più accessibile e meno utopico, vista la sua pigrite cronica e la sua scarsa concentrazione.
    È arrivata sul Secret nel lontano 2010, spinta dalla curiosità di iscriversi in forum dedicati interamente al GDR e ha continuato a starci fino a oggi per puro spirito masochistico, perché in fondo le piace avere tanti pg su cui rifarsi durante i pomeriggi o le notti noiose della sua vita.

    Convinta sostenitrice del reverse in campo yaoi, fino a poco tempo fa non riusciva neppure a concepire la possibilità di ruolare hentai, salvo poi ricredersi trovato il partner giusto.
    Il suo punto debole sono i personaggi coi capelli scuri e gli occhi chiari: fatele vedere un anime, un film, una serie tv o leggere qualcosa, e a quasi sicuramente si innamorerà del tipo taciturno, sonnacchioso e coi capelli scuri, amandolo fino alla morte e difendendo la sua personalità, col risultato di venire insultata brutalmente dal prossimo.
    All'attivo conta 30 pg, di cui 15 seme, 12 reverse, 1 uke e 2 personaggi etero – tutti rigorosamente uomini, che si prendono cura, più o meno, dei loro partner.
    Amante dell'angst, non disdegna affatto veder soffrire i propri personaggi per sua stessa scelta, ma è una appassionata dei lieto fine travagliati.
    Per farla felice basta poco: datele una torta o qualsiasi cosa con un tasso glicemico abbastanza alto da essere definito “dolce” e avrete la sua eterna fedeltà.

    (Ora che ci penso... Nikki, Mikki, se c'è un'altra "ikki" ditemelo che dopo intervisto lei/lui XD )


    Edited by Light66 - 10/2/2015, 02:23
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    4,783
    Bidobbidi
    +360
    Location
    Morthal

    Status
    Dead
    AHA! *punta il dito*
    Vedo che come immagine per l'intervista hai scelto un bel Taito. °ò° Per caso sei una fan dei Vocaloid? Se sì, quali sono i tuoi preferiti e quali tra le loro canzoni ti piacciono di più? °W° Se invece non ti piacciono, come mai? °^°
    Per finire vorrei chiederti quale genere di libri preferiti e se magari hai qualche titolo da consigliarci. °3°
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778
    Bidobbidi
    +37

    Status
    Ghost
    Quali sono le caratteristiche per cui scegli un prestavolto?
    ;w;
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    1,989
    Bidobbidi
    +150
    Location
    Uh uh uh <3

    Status
    Ghost
    AHAHAHAHAHA Rido tanto.
    E riderò ancora di più perchè ti farò la domanda più stronza che si possa fare!
    La faccio?
    Mmmh- Sì, la faccio. BD
    Aaallora: dicci quali sono le tue role preferite e quelle che ti hanno lasciato più un segno. -e sono stata buona perchè ho usato il plurale e non il singolare. Ringraziami ùù
    E poi ti chiedo (altra domanda stronzissima BD) qual'è la tua BEST OTP. Oppure, visto che non ne hai solo una LOL quelle otp per cui non ne potresti mai fare a meno.
    -fugge via-
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Nill mi ha rubato mezza domanda!!! Ma io no demordo muhahahaha
    Qual è il tuo pg preferito e il tuo partner preferito e perché? *3*

    Edited by Light66 - 10/2/2015, 23:20
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Seebaru @ 10/2/2015, 11:43) 
    AHA! *punta il dito*
    Vedo che come immagine per l'intervista hai scelto un bel Taito. °ò° Per caso sei una fan dei Vocaloid? Se sì, quali sono i tuoi preferiti e quali tra le loro canzoni ti piacciono di più? °W° Se invece non ti piacciono, come mai? °^°
    Per finire vorrei chiederti quale genere di libri preferiti e se magari hai qualche titolo da consigliarci. °3°

    Sì, mi piacciono ù_ù
    In realtà qualche anno fa ne ero letteralmente fissata, adesso un po' meno, però continuano a piacermi molto. I miei preferiti sono Kaito e Taito (quest'ultimo l'ho amato ancora prima di sapere che fosse una versione “alternativa” della famiglia Shion), ma apprezzo moltissimo anche gli altri. L'unico che forse non mi piace particolarmente – ma per via del look, perché poi le canzoni mi piacciono – è Gakupo.
    Per quanto riguarda le canzoni adoro quelle cantate dai Kagamine: la Saga del Male è senz'ombra di dubbio la mia preferita (compresi vari seguiti e spin-off su tutti i personaggi). Un'altra canzone che adoro è quella cantata in origine da Kaito: Uninstall, inoltre la versione di Taito di World is Mine è qualcosa di bellissimo ♥

    Libri... Mh, di genere preferito non ne ho uno. Prima avrei potuto dire che leggo di tutto, salvo i gialli (anche se poi è incoerente, dato che seguo un sacco di telefilm di quel tipo), ma ultimamente mi sono appassionata ad Agatha Christie, dunque direi che leggo tutto fuorché la fantascienza per ora. Non so, non mi convince come genere salvo qualche eccezione. Quindi no, non ho un genere preferito, anche se sono una appassionata di classici e di libri non ben definiti come genere, sono onnivora da questo punto di vista.
    Da consigliare io direi tutti i libri di J.D. Salinger (no, non Il Giovane Holden, che comunque è stato il primo libro suo che io abbia letto) come Nove Racconti, uno dei miei preferiti assieme a Seymour. Introduzione. e Alzate l'architrave, Carpentieri. Ho una vera e propria fissa per la famiglia Glass e il personaggio di Seymour.
    Un alto libro che mi piace moltissimo è Tutti i giorni di Terezia Mora, che ho amato follemente proprio per il suo modo “particolare” di essere scritto e che consiglierei all'universo.
    Ultimo, ma non ultimo, è Trilogia della Città di K. di Agota Kristof, altro libro particolarissimo, che racchiude i tre libri della trilogia, scritti tutti e tre in modi differenti e che è un concentrato di angst e di suspense unico a mio parere.
    In ogni caso ho gusti un po' particolari per quanto riguarda i libri, specie i miei preferiti e ammetto che non a tutti possano piacere, proprio per questa loro particolarità che a me ha rubato il cuore.
    CITAZIONE (»Takeshi @ 10/2/2015, 12:34) 
    Quali sono le caratteristiche per cui scegli un prestavolto?
    ;w;

    Di solito i prestavolto che uso sono di opere che conosco e di personaggi che amo di conseguenza. Raramente utilizzo pv di opere sconosciute solo per “impatto visivo” - ne ho giusto un paio – perché mi piace mantenere un certo IC ai miei personaggi, salvo eccezioni di ambientazione completamente differente.
    Dunque direi che i prestavolto che utilizzo sono personaggi con cui empatizzo e che mi rapiscono il cuoricino (questo spiega anche perché la maggior parte di essi sono mori-occhi chiari, ho un serio problema, lo so).
    CITAZIONE (»Nill @ 10/2/2015, 14:25) 
    AHAHAHAHAHA Rido tanto.
    E riderò ancora di più perchè ti farò la domanda più stronza che si possa fare!
    La faccio?
    Mmmh- Sì, la faccio. BD
    Aaallora: dicci quali sono le tue role preferite e quelle che ti hanno lasciato più un segno. -e sono stata buona perchè ho usato il plurale e non il singolare. Ringraziami ùù
    E poi ti chiedo (altra domanda stronzissima BD) qual'è la tua BEST OTP. Oppure, visto che non ne hai solo una LOL quelle otp per cui non ne potresti mai fare a meno.
    -fugge via-

    VATTENE. NON TI RISPONDO.
    Mh... Non direi “role preferite”, tutte mi piacciono per qualcosa. Certo, ho quelle che sul momento posso dire di amare, ma in ogni caso tutte hanno qualcosa che me le fa portare avanti, per un motivo o per un altro.
    Ambientazioni particolari, personaggi particolari o dinamiche che amo (tipo l'incest, l'age gap, l'unrequited), possono farmi dire di preferire una role rispetto ad un'altra. Questo perché comunque mi identifico nei miei personaggi e mi “innamoro” insieme a loro dei partner, quindi non posso dire di preferire davvero in toto una role rispetto a un'altra senza sentirmi in colpa verso un'altra role e un altro compagno del mio pg.

    Per quanto riguarda le otp è una domanda ancora più infima di quella di prima <,<
    Quelle a cui sono più affezionata sono, in ordine cronologico di conoscenza: HanaRu, Shizaya, AoKise, Eruri, MakoHaru e Furumiyu (sì, sta diventando un'otp terribilmente importante nella mia vita, non rompere ù_ù).
    Anche se poi ho altre ship minori o combinazioni tra ship che amo, ma che sono “meno importanti” rispetto a quelle sopra elencate.
    CITAZIONE (Light66 @ 10/2/2015, 21:51) 
    Nill mi ha rubato mezza domanda!!! Ma io no demordo muhahahaha
    Qual è il tuo pg preferito e il tuo partner preferito e perché? *3*

    Come ho detto a Nill, non posso scegliere, tutti i personaggi a loro modo mi piacciono, perché hanno un po' di me ù_ù I partner invece li amo perché i miei pg li amano, ovviamente.
    Mh, dovessi scegliere dei pg a cui sono più “legata” per ragioni personali, probabilmente sceglierei Hideaki e Jerome. Il primo perché è uno dei primi pg che ho ruolato, un po' perché è il tipo di persona che mi piacerebbe essere (e poi condividiamo la pigrizia, cioè, io gli voglio bene già solo per questo).
    Jerome, a suo modo invece, segna una svolta nel mio percorso come roler, poiché è il primo personaggio hentai che io abbia mai ruolato senza sentirmi in qualche modo a disagio nel ruolare una coppia uomo/donna.
    Ovviamente potrei elencare anche tutti gli altri personaggi e le ragioni per cui mi ci sento legata, ma la lista non finirebbe decisamente più e, beh, loro due sono quelli che segnano in qualche modo una “svolta”, per così dire, nel mio percorso.

    Per quanto riguarda i partner... Mh, non saprei. Come ho già detto li amo moltissimo tutti e non saprei dire se ne preferisco uno rispetto a un altro. Hanno tutti, a modo loro, qualcosa che me li farebbe definire “preferiti”, proprio perché sono gli innamorati dei miei pg ><
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778
    Bidobbidi
    +37

    Status
    Ghost
    Premetto che le mie domande sono piuttosto monotone, ma voglio partecipare o.o

    1. Qual'è il tuo manga preferito?
    2. Qual'è il tuo anime preferito?
    3. Hai tipo 80% pg seme, come mai preferisci essere la parte dominante? Solitamente i propri pg rispecchiano alcuni lati della propria personalità quindi caratterialmente tu ti definiresti più dominante? O effetto contrario?
    4. Ti prego non uccidermi per le domande insulse.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead
    CITAZIONE (»Takeshi @ 11/2/2015, 20:15) 
    Premetto che le mie domande sono piuttosto monotone, ma voglio partecipare o.o

    1. Qual'è il tuo manga preferito?
    2. Qual'è il tuo anime preferito?
    3. Hai tipo 80% pg seme, come mai preferisci essere la parte dominante? Solitamente i propri pg rispecchiano alcuni lati della propria personalità quindi caratterialmente tu ti definiresti più dominante? O effetto contrario?
    4. Ti prego non uccidermi per le domande insulse.

    Non preoccuparti, le domande monotone di solito sono quelle più interessanti. Danno spunti (?).

    Non ho un manga preferito, cioè ne ho diversi che rimangono quelli a cui sono più legata (proprio come coi libri non ho affatto un titolo che vince su tutti, ma un insieme di opere).
    Vediamo di darne qualcuno: allora uno di quelli che amo di più è Slam Dunk di Takehiko Inoue, seguito a ruota dai manga di Tetsuya Tsutsui (Reset, Man Hole, Dud's Hunt). Cambiando genere non posso non citare Natsume Yuujinchou di Yuki Midorikawa, che amo follemente - amo, amo e stra-amo. Altro manga è Shinrei Tantei Yakumo, ovviamente non la versione da due volumi XD
    Per quanto riguarda gli shojo, uno dei miei preferiti, malgrado tutti i difetti che ci si possano trovare, è Full Moon di Arina Tanemura.
    Altro... Per quanto concerne lo yaoi sono un'amante dei manga di Hidaka Shoko, di Yoneda Kou, Yamada Yugi e Nakamura Asumiko, di cui amo praticamente tutto.

    Anime preferito... Al momento probabilmente direi Psycho-Pass, ma amo tantissimo anche Night Head Genesis, Mirage of Blaze, Durarara!! e ancora Shinrei Tantei Yakumo e la versione anime di Natsume Yuujinchou
    E infine, benché non sia un anime,Wolf Children: Ame & Yuki che è probabilmente il mio film di animazione preferito.

    Guarda, personalmente mi considero un reverse; che poi io muova principalmente seme non saprei come spiegarlo: pensa che agli albori muovevo solo uke, ora mi riesce difficile muovere personaggi completamente passivi (ne ho solo uno di uke completo), inoltre ho un blocco per quanto riguarda le donne, sia hentai che yuri che non riesco a muovere come vorrei e che quindi evito di fare per questo motivo.
    Non ho una ragione particolare quindi, dato che mi adatto facilmente per me non c'è differenza nel fare la parte attiva o quella passiva in role, dunque se ruolo con qualcuno che predilige muovere il seme mi adatto muovendo un tendenzialmente uke, viceversa, se ruolo con qualcuno che preferisce la parte passiva, divento quella dominante senza problemi.
    In ogni caso è vero che i miei pg hanno alcuni particolari che rimandano a me e alla mia personalità, altrimenti non sarebbero miei pg. È in qualche modo un vezzo: mi piace dargli qualcosa di mio, che sia un'abitudine, una predilezione, un particolare che rimandi alla mia persona; in questo modo li sento più miei - anche se lo sarebbero comunque dal momento in cui li creo (poco importa se magari vedo pg con lo stesso pv su un forum che frequento, ma in cui non ho quel pg, rimangono due personaggi differenti proprio per tale motivo dinanzi a me).

    No, non ti uccido, non preoccuparti. Non erano domande insulse èwé
     
    Top
    .
  9. Lenneth-Valkyrja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che sono in autobus, intontita come sempre di prima mattina pertanto se le mie domande non avranno senso compiuto chiedo perdono. Ho sbirciato l'intervista e mi sono incuriosita per una tua risposta e da lì è partita la curiosità scimmiesca.
    1) Hai parlato di tematiche particolari ( Age gape <3). Oltre a quelli già detti ce ne sono altre che ti interessano? Se sì cosa ti attira e te le fa piacere?
    2) Ci sono "generi" di role che preferisci? Non so quelle storiche, quelle realistiche ecc. Oppure l'ambientazione ti è indifferente?
    3) C'è qualcosa nelle role che non riesci proprio a sopportare? Che ti fa storcere il naso e dire: " Oh! Questo proprio no!" ?

    Ora che ho finito con la fiera delle domande insulse e ridondanti, mi ritiro.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Lenneth-Valkyrja @ 12/2/2015, 08:16) 
    Premetto che sono in autobus, intontita come sempre di prima mattina pertanto se le mie domande non avranno senso compiuto chiedo perdono. Ho sbirciato l'intervista e mi sono incuriosita per una tua risposta e da lì è partita la curiosità scimmiesca.
    1) Hai parlato di tematiche particolari ( Age gape <3). Oltre a quelli già detti ce ne sono altre che ti interessano? Se sì cosa ti attira e te le fa piacere?
    2) Ci sono "generi" di role che preferisci? Non so quelle storiche, quelle realistiche ecc. Oppure l'ambientazione ti è indifferente?
    3) C'è qualcosa nelle role che non riesci proprio a sopportare? Che ti fa storcere il naso e dire: " Oh! Questo proprio no!" ?

    Ora che ho finito con la fiera delle domande insulse e ridondanti, mi ritiro.

    Autobus di mattina... Brrr, ti capisco ;A;
    Comunque, tornando alle domande.
    Allora per quanto riguarda le tematiche “particolari” che prediligo ci sono, appunto, l'age gap, ma apprezzo anche il rapporto BDSM, non solo per quanto riguarda l'aspetto puramente fisico, quanto piuttosto per le dinamiche psicologiche che questo sottintende e il rapporto di fiducia che si deve instaurare tra le due parti.
    L'incest, per quanto sia comunque una cosa piuttosto comune ultimamente, a 360°, infatti sono aperta oltre al classico incesto tra fratelli/gemelli anche all'incesto vero e proprio tra genitore/figlio. Mi incuriosisce anche qui l'aspetto psicologico più che quello fisico.
    Includo, infine, la Sindrome di Stoccolma tra carnefice/vittima, sempre per aspetti mentali, che per fascino della “fisicità”.
    Si può dire che sono affascinata da tutti i tipi di rapporti disfunzionali, anche se non mi reputo abbastanza per scriverne in modo decente - infatti sono sempre molto scettica circa questo tipo di storia, sia nel leggerla che nello scriverla, perché sono convinta che bisogna avere una sensibilità non da poco per trattare certe scene e certi risvolti psicologici in modo credibile e non “semplicistico” che finisce per rovinare questo genere di tematica delicata.

    Non parlerei di genere preferito, mi piace quasi tutto. Ma come per i libri, sono poco incline alle ambientazioni fantascientifiche. Le storiche devono interessarmi particolarmente per indurmi a iniziarne una – sono piuttosto selettiva sulle role con ambientazioni particolari perché mi piace trattarle in modo abbastanza credibile, anche se di solito finisce per non esserlo XD
    Dunque direi che prediligo le role realistiche e attuali, anche se le ambientazioni fantasy e sovrannaturali mi affascinano e ne ruolo qualcuna.

    Probabilmente non mi piace lo stereotipo. Non sopporto i personaggi che racchiudono in qualche modo un dato genere di comportamento o di ruolo (infatti raramente ruolo con personaggi di quel tipo o io stessa ne creo, perché non riesco a sopportarli minimamente).
    I personaggi mi piacciono quando rendono in modo più realistico possibile, sia come comportamento che come pensieri; l'incoerenza deve essere giustificata dal punto di vista caratteriale (anche per i personaggi psicopatici, perché hanno una loro caratterizzazione e devono anche loro mantenere un filo logico nel loro agire e pensare).
    Dunque uscire dal personaggio per me è sempre un “NO” di massima, ovviamente intendendo il carattere della scheda (e se il personaggio viene basato sul suo canon e viene ruolato/scritto in modo travisato io piango sangue di solito XD).
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Quand'è che hai scoperto di essere un piccola pervertita? XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Light66 @ 17/2/2015, 18:01) 
    Quand'è che hai scoperto di essere un piccola pervertita? XD

    Se ti riferisci a quando ho scoperto lo yaoi... Direi più o meno sette anni fa.
    Ho scaricato per sbaglio una one shot con dello yaoi hard. Sulle prime non mi disse molto, ma poi qualche tempo dopo, mi sono cominciata a interessare ed è finita così. ù.ù
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Si certo, per sbaglio u.u
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    15,292
    Bidobbidi
    +246
    Location
    dalla bottiglia di Jack Mercer *ç*

    Status
    Ghost
    uhhh arrivo anche io! *w*
    Da quanto tempo ruoli e come hai scoperto i GdR by forum? (controlla cento volte che non le abbiano già fatto la stessa domanda)

    Già che ci sono, e siccome mi ha incuriosito il tuo amore per l'angst molto simile al mio, vorrei chiederti se hai mai ruolato una role con un "rapporto disfunzionale" (mi piace questa definizione che hai dato! *o*). Ho letto che hai paura di scrivere o leggere role simili perché temi siano rese in modo troppo semplicistico... Cosa ti fa pensare che tu non sia in grado di ruolare un personaggio con un rapporto simile? Pensi di non riuscire ad immedesimarti nella sua psicologia?
    (spero di non aver fatto una domanda troppo cretina, in tal caso mi scuso, puoi picchiarmi ç_ç)
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Mizu_H. @ 20/2/2015, 17:09) 
    uhhh arrivo anche io! *w*
    Da quanto tempo ruoli e come hai scoperto i GdR by forum? (controlla cento volte che non le abbiano già fatto la stessa domanda)

    Già che ci sono, e siccome mi ha incuriosito il tuo amore per l'angst molto simile al mio, vorrei chiederti se hai mai ruolato una role con un "rapporto disfunzionale" (mi piace questa definizione che hai dato! *o*). Ho letto che hai paura di scrivere o leggere role simili perché temi siano rese in modo troppo semplicistico... Cosa ti fa pensare che tu non sia in grado di ruolare un personaggio con un rapporto simile? Pensi di non riuscire ad immedesimarti nella sua psicologia?
    (spero di non aver fatto una domanda troppo cretina, in tal caso mi scuso, puoi picchiarmi ç_ç)

    Ruolo dal 2009 più o meno e ho scoperto i gdr grazie a un forum a tematica yaoi che aveva delle sezioni di gdr interne. Ho iniziato proprio lì a ruolare. Poi, come ho già detto, mi sono incuriosita e ho cercato dei forum che nascevano proprio con lo scopo di essere dei gdr e da lì è finita. Ho detto addio alla sanità mentale (?), sempre che ci sia mai stata in precedenza. ù-ù

    L'angst è il sapore della vita *w*
    Sì, ne ruolo tre palesemente disfunzionali per quanto riguarda il rapporto che lega i due protagonisti e, forse, se andassi a vedere più a fondo, ce ne sarebbero altre. Ma direi che sono solo tre quelle palesi.
    Diciamo che il mio problema nasce proprio dall'introspezione dei personaggi: cercando di essere il più credibile possibile, ho sempre paura di uscire con azioni o pensieri fuori dall'"IC" di un personaggio a seconda della situazione e mi dispiacerebbe non rendere il tutto il più credibile possibile, per quanto siano relazioni discutibili nella realtà. Ma amo trattarne, benché consapevole che sono dei tipi di rapporti decisamente sbagliati e fortemente orribili nella realtà.
    Ho paura di banalizzarli, di rendere "macchie" i personaggi e le loro reazioni e questo, proprio perché amo i personaggi, sarebbe qualcosa che mi deprimerebbe parecchio ;A;
    E non preoccuparti, nessuna domanda è cretina XD
     
    Top
    .
34 replies since 10/2/2015, 02:07   521 views
  Share  
.