Intervista n°13: Mikki_chan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Tu, profanatrice di pizza!!!

    Comunque, quando pensi alle tue role, quali sono i filmini mentali che ti fai? Nel senso, se pensi ad una determinata role, cosa vedi per i pg nel loro lontano futuro?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    1,989
    Bidobbidi
    +150
    Location
    Uh uh uh <3

    Status
    Ghost
    Domanda!
    Hai mai pensato di far morire uno dei tuoi pg, principali o secondari che siano? E, se sì, chi e perchè!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Light66 @ 7/3/2015, 00:45) 
    Tu, profanatrice di pizza!!!

    Comunque, quando pensi alle tue role, quali sono i filmini mentali che ti fai? Nel senso, se pensi ad una determinata role, cosa vedi per i pg nel loro lontano futuro?

    Non sono una profanatrice di pizza ;A;

    Ci sarebbe da fare un elenco di tutti i filmini e di tutte le role che ho e si farebbe di certo un mese, come minimo.
    In ogni caso facilmente mi piace immaginare quello che potrebbe essere tra moooolti post. Per esempio se con il mio partner ho deciso di fare una determinata cosa in un futuro prossimo-non-proprio-prossimo, mi piace pensare a come potrebbero andare le cose. Oppure mi piace anche pensare a come sarebbero andate le cose se, in un post, io o il mio partner, avessimo mosso i personaggi in modo leggermente diverso, pensando a come la trama generale si sarebbe trasformata in quel caso.
    Ultimamente penso molto a quello che potrebbe succedere nel futuro di Erwin e Rivaille, ma anche nel futuro di AJ e Lucas o in quello di Makoto e Yoshiki. Insomma per entrare nel dettaglio ci sarebbe da scriverci quasi uno o due libri XD Però grossomodo è così.
    Comunque li penso tutti felici e contenti, più o meno. Ho dei dubbi circa la Jin/James, la Milo/Neal e la Makoto/Yoshiki, perché secondo me in qualche prossimo futuro potrebbe scapparci il morto... Ma gli altri sono tutti felici e contenti... Penso... Credo. A meno che qualcuno non abbia ammazzato il proprio compagno ù-ù'''

    CITAZIONE (»Nill @ 7/3/2015, 08:59) 
    Domanda!
    Hai mai pensato di far morire uno dei tuoi pg, principali o secondari che siano? E, se sì, chi e perchè!

    Decisamente sì. Anzi, diciamo che ho una lista di png che dovrebbero morire in futuro in due o tre role.
    Per quanto riguarda i pg principali... Sinceramente non so. Come ho già detto nutro dei dubbi circala Milo/Neal e la Makoto/Yoshiki, viste le premesse. Insomma non sarebbe del tutto inverosimile come conclusione, visti i rapporti non proprio sanissimi e che auspicano un lieto fine.
    Milo in realtà sarebbe già morto XD Ma tralasciando questo, Neal secondo il mio punto di vista sarebbe propenso a concludere con la sua dipartita per via del rapporto non sano instaurato con Milo, d'altra parte quest'ultimo non ha mai fatto troppo mistero di non essere proprio “normale” e, di certo, non mi stupirei affatto se il loro rapporto potesse sfociare in qualcosa del genere su omicidio-suicidio.
    La Makoto/Yoshiki per ragioni simili, ma non troppo. I due personaggi sviluppano un rapporto che prende il peggio di entrambi e non certo la cattiveria, ma proprio i lati oscuri delle loro personalità alla massima potenza. Il loro legame è fortemente disturbante e cattivo, che tuttavia non implica necessariamente l'autodistruzione in tempi brevi, ma che a mio parere non la escluderebbe su lunga distanza viste le premesse.
    Non scrivo dei png perché semplicemente non sono ancora comparsi nelle role principali, quindi sarebbe inutile dirlo ùù
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,532
    Bidobbidi
    +35
    Location
    Dalle mitiche terre di Landover.

    Status
    Ghost
    Sono arrivata allo stalkeraggio anche di questa discussione e oltre ad aver deciso che la pizza con le uova sarà la prossima cosa che proverò, voglio fare un paio di insulse domande anche io alla mia roler preferita posso dirlo perchè è l'unica con cui ho ruolato qui dentro, e l'adoro e stalkero da tanto tempo:

    - Ti sei mai ritrovata a provare qualche cibo di cui hai scritto nelle tue role, magari che piaceva a un tuo personaggio e a trovarlo insospettatamente una cosa buonissima che non avevi mai valutato prima di questa determinata giocata? Cerco di spiegarmi meglio, io ho sviluppato una passione insana per la menta. Tu hai qualche cosa simile che puoi citare?
    - E nello stesso modo, hai mai pensato di volere a tutti i costi qualcosa che hai usato all'interno di qualche role?
    - E ultima domanda personale, qual è il tuo animale preferito? Ho letto che ti piacciono, ma quello che più ti fa impazzire?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Nanakko @ 29/10/2015, 22:04) 
    Sono arrivata allo stalkeraggio anche di questa discussione e oltre ad aver deciso che la pizza con le uova sarà la prossima cosa che proverò, voglio fare un paio di insulse domande anche io alla mia roler preferita posso dirlo perchè è l'unica con cui ho ruolato qui dentro, e l'adoro e stalkero da tanto tempo:

    - Ti sei mai ritrovata a provare qualche cibo di cui hai scritto nelle tue role, magari che piaceva a un tuo personaggio e a trovarlo insospettatamente una cosa buonissima che non avevi mai valutato prima di questa determinata giocata? Cerco di spiegarmi meglio, io ho sviluppato una passione insana per la menta. Tu hai qualche cosa simile che puoi citare?
    - E nello stesso modo, hai mai pensato di volere a tutti i costi qualcosa che hai usato all'interno di qualche role?
    - E ultima domanda personale, qual è il tuo animale preferito? Ho letto che ti piacciono, ma quello che più ti fa impazzire?

    Nana stalker.
    Chissà come mai della menta. Io mi sogno ancora il gelato squagliato, lo ammetto.

    Mh, in realtà non saprei. Sono una che normalmente schifa tutto quello che non trova buono - per esempio ho pg che amano il caffé, ma ammetto di non poterlo proprio soffrire, quindi di conseguenza diciamo che se qualcosa non lo conosco in role magari mi informo, ma raramente sono cose che non ho mai provato. Penso. Non rammento di aver mai provato qualcosa dopo averlo letto in una role, o almeno di aver avuto qualcosa che mi abbia colpito abbastanza.

    L'ASCIUGATRICE. Ne voglio una. La bramo. La desidero.
    E poi... Beh, mi piacerebbe avere penso una super macchina (prima dovrei avere la patente...) o una casa bellissimissima enorme e con tutte le cagate possibili.

    Qualche anno fa avrei risposto il cane o il gatto. In realtà col tempo mi sono resa conto che il vero animale preferito che io abbia mai avuto sono i passerotti. Quelli piccini marroncini adorabili. Ne vorrei mille ;^; Però per quanto riguarda animali da compagnia adesso amo molto di più i gatti che i cani, ma penso che sia dovuto al fatto di non averne più uno ed essere circondata da gatti.
    Ma gli animali sono tutti pacioccosissimi èé
     
    Top
    .
34 replies since 10/2/2015, 02:07   521 views
  Share  
.