Il Topic dello Sfogo v.3.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Anche il topic 2.0 come il primo vecchio topic, ha raggiunto trooooppe pagine. Così tante che necessitava di essere sostituito, quindi ecco a voi la nuovissima versione 3.0.
    Siete dei rosiconi, questa è la verità :asd:

    Sfogatevi!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    blue is my favorite color

    Group
    Member
    Posts
    3,192
    Bidobbidi
    +169
    Location
    Thedas

    Status
    Ghost
    Ho tipo tremila cosa da fare entro fine luglio (tra cui laurea). Mi sparo prima o cosa?


    In tutto questo vorrei tantissimo ruolare ma il tempo non ci sta rip-
    E io voglio la KLANCE. TANTISSIMISSIMO.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    blue is my favorite color

    Group
    Member
    Posts
    3,192
    Bidobbidi
    +169
    Location
    Thedas

    Status
    Ghost
    La vogliamo smettere di provarci con la mia ragazza?? PER GIOVE!! VAI A FARE LA MORTA DI FIGA DA UN'ALTRA PARTE GRAZIE!


    //Ormai userò questo post per sfogarmi perché non posso farlo troppo apertamente su Facebook, altrimenti finisce che sono così esplicita che boh, la inizio a insultare per nome e cognome a questa. Grrr //
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Voglio un pc che funzioni. Provo il cazzo!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead
    Voglio una cicci con il pc che le funzioni! Proviamo il cazzo all together!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Fanculo tu e il correttore automatico demmerda -.-
     
    Top
    .
  7. i_am_sherlockid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho caldo T_T
    Voglio un lavoro, ma prima voglio vincere la borsa di studio per il Giappone, però per andare lì, se vincessi, mi serve prima un lavoro T_T un lavoro che potrei abbandonare prima di aprile è-è
    Altissimo pls... mandami una benedizione T_T
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead
    Gente che sembra abbia fatto tutto lei, quando arriva tipo solo per le sette, dopo che gli altri si sono fatti il culo prima. MA VACCAGAREVA.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    blue is my favorite color

    Group
    Member
    Posts
    3,192
    Bidobbidi
    +169
    Location
    Thedas

    Status
    Ghost
    Quando la gente si dimentica talmente tanto della tua esistenza, nonostante ti abbia continuato a definire sua amica e abbia fatto discorsi molto profondi sul voler restare in contatto ma hey, in realtà era tutta una balla ;^)) infatti gli auguri per il compleanno col cazzo che te li ha fatti! E così anche il cercarti ogni tanto! Tipo per sapere come va nella vita o boh, cose? /Chissà se sai che mi sono laureata mmmh anzi, chissà se te ne sbatte qualcosa!/ Figurati, troppi impegni eh?
    E ora che non ti cerco più manco io, si vede ancora di più che bell'amicizia che volevi mantenere. BAH.

    :chomp:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead
    CITAZIONE (españa² @ 18/7/2017, 00:15) 
    Quando la gente si dimentica talmente tanto della tua esistenza, nonostante ti abbia continuato a definire sua amica e abbia fatto discorsi molto profondi sul voler restare in contatto ma hey, in realtà era tutta una balla ;^)) infatti gli auguri per il compleanno col cazzo che te li ha fatti! E così anche il cercarti ogni tanto! Tipo per sapere come va nella vita o boh, cose? /Chissà se sai che mi sono laureata mmmh anzi, chissà se te ne sbatte qualcosa!/ Figurati, troppi impegni eh?
    E ora che non ti cerco più manco io, si vede ancora di più che bell'amicizia che volevi mantenere. BAH.

    :chomp:

    Ti do un consiglio spassionato, da persona che ci è passata: FREGATENE E MANDA A CAGARE, E' QUEL TIPO DI GENTE CHE TI ROVINA LA VITA! Quel tipo di persona che ha tempo per tutto e tutti, anche per contare i sassi, ma non per scriverti un ciao come stai.
    Meglio perderle che trovarle, è come togliersi un macigno.
    Scusa l'intromissione.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    blue is my favorite color

    Group
    Member
    Posts
    3,192
    Bidobbidi
    +169
    Location
    Thedas

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (+Kira+ @ 18/7/2017, 00:19) 
    CITAZIONE (españa² @ 18/7/2017, 00:15) 
    Quando la gente si dimentica talmente tanto della tua esistenza, nonostante ti abbia continuato a definire sua amica e abbia fatto discorsi molto profondi sul voler restare in contatto ma hey, in realtà era tutta una balla ;^)) infatti gli auguri per il compleanno col cazzo che te li ha fatti! E così anche il cercarti ogni tanto! Tipo per sapere come va nella vita o boh, cose? /Chissà se sai che mi sono laureata mmmh anzi, chissà se te ne sbatte qualcosa!/ Figurati, troppi impegni eh?
    E ora che non ti cerco più manco io, si vede ancora di più che bell'amicizia che volevi mantenere. BAH.

    :chomp:

    Ti do un consiglio spassionato, da persona che ci è passata: FREGATENE E MANDA A CAGARE, E' QUEL TIPO DI GENTE CHE TI ROVINA LA VITA! Quel tipo di persona che ha tempo per tutto e tutti, anche per contare i sassi, ma non per scriverti un ciao come stai.
    Meglio perderle che trovarle, è come togliersi un macigno.
    Scusa l'intromissione.

    Me l'hanno detto in tanti e HAI RAGIONISSIMA, però dopo tre anni di rapporto, dopo quattro di amicizia, tu mandi a cagare ogni cosa che abbiamo costruito?!? Per altro se le cose sono finite è colpa anche sua, anzi principalmente lo è, quindi ora giustamente tenere il muso a me e ignorarmi come se non fossi mai esistita boh è proprio maturo e da persona che "ci tengo a te così tanto" bah!cazzate.
    E si lei è una di quelle persone che conta pure i sassi ahahahah grazie kira!!!
     
    Top
    .
  12. Astaria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    però dopo tre anni di rapporto, dopo quattro di amicizia, tu mandi a cagare ogni cosa che abbiamo costruito?!?

    ...non ne vale la pena, davvero.



    Io invece odio le schede da fare, odio il codice che non so usare e odio tutto quello che lo riguarda XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead
    CITAZIONE (españa² @ 18/7/2017, 08:51) 
    CITAZIONE (+Kira+ @ 18/7/2017, 00:19) 
    Ti do un consiglio spassionato, da persona che ci è passata: FREGATENE E MANDA A CAGARE, E' QUEL TIPO DI GENTE CHE TI ROVINA LA VITA! Quel tipo di persona che ha tempo per tutto e tutti, anche per contare i sassi, ma non per scriverti un ciao come stai.
    Meglio perderle che trovarle, è come togliersi un macigno.
    Scusa l'intromissione.

    Me l'hanno detto in tanti e HAI RAGIONISSIMA, però dopo tre anni di rapporto, dopo quattro di amicizia, tu mandi a cagare ogni cosa che abbiamo costruito?!? Per altro se le cose sono finite è colpa anche sua, anzi principalmente lo è, quindi ora giustamente tenere il muso a me e ignorarmi come se non fossi mai esistita boh è proprio maturo e da persona che "ci tengo a te così tanto" bah!cazzate.
    E si lei è una di quelle persone che conta pure i sassi ahahahah grazie kira!!!

    Capisco anche questo, il non voler buttare all'aria anni e anni di amicizia perchè magari a tenerci sei tu, ma te lo dico in modo brutale: Dopo una volta, dopo due, dopo tre, a tenerci sei SOLO tu, ed un rapporto di amicizia non si può tenere in piedi da soli.
    Non è questione di tenere il muso, ma solo di renderti conto che un rapporto dove a dare sei solo tu, non può andare.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    blue is my favorite color

    Group
    Member
    Posts
    3,192
    Bidobbidi
    +169
    Location
    Thedas

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Astaria @ 18/7/2017, 09:04) 
    CITAZIONE
    però dopo tre anni di rapporto, dopo quattro di amicizia, tu mandi a cagare ogni cosa che abbiamo costruito?!?

    ...non ne vale la pena, davvero.



    Io invece odio le schede da fare, odio il codice che non so usare e odio tutto quello che lo riguarda XD

    Non ne vale la pena restarci male?

    Le schede sono pallose ogni tanto, questo è vero...

    CITAZIONE (+Kira+ @ 18/7/2017, 11:42) 
    CITAZIONE (españa² @ 18/7/2017, 08:51) 
    Me l'hanno detto in tanti e HAI RAGIONISSIMA, però dopo tre anni di rapporto, dopo quattro di amicizia, tu mandi a cagare ogni cosa che abbiamo costruito?!? Per altro se le cose sono finite è colpa anche sua, anzi principalmente lo è, quindi ora giustamente tenere il muso a me e ignorarmi come se non fossi mai esistita boh è proprio maturo e da persona che "ci tengo a te così tanto" bah!cazzate.
    E si lei è una di quelle persone che conta pure i sassi ahahahah grazie kira!!!

    Capisco anche questo, il non voler buttare all'aria anni e anni di amicizia perchè magari a tenerci sei tu, ma te lo dico in modo brutale: Dopo una volta, dopo due, dopo tre, a tenerci sei SOLO tu, ed un rapporto di amicizia non si può tenere in piedi da soli.
    Non è questione di tenere il muso, ma solo di renderti conto che un rapporto dove a dare sei solo tu, non può andare.

    Hai perfettamente ragione. Aaah... che schifo certe persone.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    162
    Bidobbidi
    +45

    Status
    Ghost
    Voglio ruolareee~
     
    Top
    .
37 replies since 17/5/2017, 02:39   580 views
  Share  
.