Pg Away

Scadenza 18 luglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Live

    gkjnnzr



    Anche quest'anno siete stufi dei soliti giveaway triti e ritriti?
    Bene, allora non potete non partecipare al PGAWAY! (è un evento raro, non perdetevelo!)
    Vi starete chiedendo tutti cosa diamine è, ebbene, il pgaway è un giveaway ma con quella marcia in più che lo rende allettante e speciale.
    Tutti i partecipanti non dovranno far altro che scrivere, in questo topic, "partecipo" e il 18 luglio verrà estratto il fortunato vincitore che riceverà *rullo di tamburi* un pg!
    Ma no, non un qualsiasi pg, o un pg in più, no no, bensì potrà scegliere uno dei miei ennemila pg XD

    E cosa ve ne fate? Vi starete chiedendo...
    Bhè, le possibilità sono svariate.
    Potete scegliere un mini crossover, un cammeo (ossia l'apparizione breve di un mio pg in una vostra role, non viceversa in quanto non posso costringere i miei partner a partecipare a qualcosa ideato dal mio cervello folle) un'intervista o qualsiasi altra cosa di divertente e costruttivo vi venga in mente.
    Non chiedetemi semplici scene di sesso perchè no, mi spiace, ma non sarebbe divertente e i miei partner non approverebbero XD

    Potete scegliere voi il pg che più vi aggrada, avete un ampia scelta XD
    Ovviamente, io muoverò i miei pg per quelli che sono, quindi non proponetemi, che so, di muovere Squalo (un cacciatore di vampiri) pretendendo che lui creda che i vampiri non esistono perchè nella vostra role non sono contemplati ^-^
    Possono partecipare tutti, utenti e staffer!

    La mia non è presunzione, probabilmente dei miei pg non frega niente a nessuno, ma vi sto donando ciò che ho, quindi prendetelo per quello che è, un piccolo dono da parte mia a tutti voi.

    Detto questo, andate e moltiplicatevi!!!

    Edited by Light66 - 13/7/2019, 01:18
     
    Top
    .
0 replies since 13/7/2019, 00:02   29 views
  Share  
.