Miglior PG e GIOCATA YAOI del mese

I vincitori del mese con i commenti del reader-sama: Kammyh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost



    Edited by Light66 - 25/2/2018, 17:39
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead

    I VINCITORI DI SETTEMBRE 2009






    Miglior giocata: LouXValentine.


    Nonostante sia appena iniziata, la giocata è già molto precisa. I due pg si compensano e il linguaggio è tagliente e diretto. Non ci sono rigiri di parole e le azioni non sono frettolose ma ben proporzionate. Lou e Valentine sono la coppia che scoppia, ma in senso buono! Aspettiamo ulteriori sviluppi...



    Miglior pg: Shiki



    Anche se il pg è nato da poco, si nota subito che è ben gestito. Non esce mai dal seminato e il carattere sempre pungente tiene fede al pg stesso in ogni circostanza senza smentirsi mai. Un pg come Shiki rischia di essere spercato in mani sbagliate, ma in questo caso roler e pg sono in perfetta sintonia!


    Bravi!

    +kira+image

    Edited by Adaralbion - 28/9/2009, 17:53
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead

    I VINCITORI DI OTTOBRE 2009






    Miglior giocata: ZeroXIchiru


    Chi mi conosce lo sa, per chi non mi conoscesse, lo dico adesso... io detesto gli incesti.
    Eppure, la ruolata del mese è un incesto, e gemellare per di più! Questa role non è immensa, è cominciata da pochissimo, e i post non sono molti, è vero, ma il modo in cui questi due pg vengono mossi mi ha fatto scattare qualcosa... ad un certo punto, mi sono anche io "convinta" che non ci fosse nulla di male nel fatto che questi due fratelli si amassero. Nonostante questo genere di rapporto sia per me una cosa profondamente fastidiosa, Zero e Ichiru mi hanno sciolto il cuore, facendomi capire che si può amare una persona in mille modi... E' strano, lo so, ma meglio di così non riesco a spiegarlo. E' inutile perdersi in paroloni e frase tecniche delle quali non so fare neanche uso... ma vi lascio una cosetta, per farvi capire.

    Citazione:

    "Non riesco a baciarti senza provare nulla..."[...]"Non riesco toccarti, senza tremare" [...] "E non posso amarti, senza avere il cuore a mille..."
    (Zero)

    Adesso capite? ^^



    Miglior pg: Cathan


    Cathan è un personaggio del quale mi sono innamorata subito, nonostante non abbia ruolato tantissimo, spiego subito. Cathan è un personaggio che viene catapultato dal 1800 al Giappone di oggi. Non è semplice da gestire, in quanto per questo pg, ogni cosa tecnologica è sconosciuta, ed è semplice cadere nell'errore... ma ancora una volta, la roler stupisce la qui presente padroneggiando alla perfezione un pg non semplice, ogni tanto impaurito ed estremamente dolce.


    Complimenti!


    +kira+image
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead

    I VINCITORI DI NOVEMBRE 2009






    Miglior giocata: IanXKaito



    La role vincitrice di novembre è la Ian X Kaito, i motivi? Eeehhhh... difficile da spiegare, ma ci provo.
    Semplicemente perchè questa è una role che spiazza.
    Mi spiego.
    Mi dicono che sono un tipo intuitivo, ma, bene o male, leggendo una role, tutti siamo in grado di prevedere in linea di massima e per sommi capi quali saranno i movimenti dei pg.
    Ecco, in questa role, scordatevelo! E' la classica eccezione che conferma la regola. Ho passato nottate intere con il cuore in fibrillazione con la paura di come avrebbe potuto reagire un pg alla provocazione dell'altro.
    Se pensate che Ian dirà "A", bhè, aspettatevi che vi dica l'intero alfabeto al contrario con i rutti, tanne quella specifica lettera.
    Ho seguito questa role che era appena nata, e l'ho vista prendere pieghe sempre più strane ed imprevedibili. Amo all'inverosimile questa role... OGNI.SINGOLO.POST.
    I carissimi Sado&Maso (da me ribattezzati così, ma non specificando chi sia uno e chi sia l'altro, perchè ancora devo capire chi sia il sadico e chi l masochista) Più volte mi hanno lasciata sconvolta con determinate azioni, parole e capovolgimenti... vi giuro, altro che thriller in TV!
    Mi permetto di scrivere una cosuccia sulle roler (non dovrei farlo, ma io sono la reader-sama e faccio ciò che mi pare! xD)

    Adaralbion/Kaito: No, dico, mia carissima admin, solo tu puoi gestire un pg del genere che, ti giuro, certe volte mi ha fatto ammattire! Un attimo è li, bello come il sole, sicuro di se e di ciò che vuole, e l'attimo dopo è rannicchiato su se stesso a piangere! Un minuto prima è fiero e orgoglioso, l'attimo dopo diventa insicuro come un pulcino bagnato. Per come la vedo io, Kaito reincarna tutte le sfacettature delle sensazioni umane, il tutto in un involucro di vent'anni con i capelli blu. Come si può non amarlo? <3


    LleRory/Ian: Sono sincera, lo ammetto, Ian non è tra i miei pg preferiti, e non perchè sia gestito male! Più volte mi sono state date spiegazioni del perchè dei suoi modi di fare, ma niente, non lo digerisco! Seconda ammissione, avevo il cardiopalma al pensiero di cosa potesse dire lui piuttosto che Kaito. Rory non la conosco, se non attraverso i suoi pg, e devo dire che ha tutta la mia stima come roler e come scrittrice.
    Il suo modo di scrivere è pungente, diretto, e lascia chiunque legga con gli occhi incollati sul monitor per sapere cosa farà uno dei suoi pg! Agghiacciante! (nel senso buono del termine!)

    Bene, ho quasi finito. Aggiungo solo che, per come la vedo io, Ian non esiste senza Kaito, e il bel cantante dai capelli improponibili non è niente senza il suo orso pittore!

    P.S. Chiedo venia per il papiro!


    Miglior pg: Rain



    E ora ci si diverte! Rain... caro, piccolo, dolce Rain!
    Domanda: Cosa porta me a fare del pg che più mi stava sulle scatole in assoluto pg del mese?
    Risposta: Semplice... sono una femminuccia!
    Mi spiego.
    Rain è il classico ragazzo volgare che a noi femminucce all'inizio fa storcere il naso, ma al quale poi sbaviamo dietro, lasciando dietro di noi chilometri e chilometri in scie di bava! Ragazzo di periferia, costretto a crescere in fretta, un attaccabrighe nell'anima.
    Questo genere di pg, si sa, può anche darci fastidio, ma al contempo ci attira come falene verso una lampadina.
    La roler ancora una volta fa sfoggio delle sue capacità.
    Il pg è schietto, tagliente, diretto, non usa mezzi termini, e anche se c'è il rischio che si ribelli, la roler muove le fila con la maestria di una burattinaia professionita, muovendolo nel modo giusto al momento giusto.
    Ergo, da "Pg ti odio", è passato a "Rain? SBAV!", ed è per questo che si aggiudica un posto nella mia personale gallery dei Pg del cuore.


    Very Well!!


    +kira+image

    Edited by +Kira86+ - 27/11/2009, 11:21
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead

    I VINCITORI DI DICEMBRE 2009





    Miglior giocata: JulianXShuichi


    Ho aspettato prima di nominare questa role come vincitrice del mese, ma solo per un mio morboso desiderio di vedere gli sviluppi. Questa role parte in quarta, battutine e frecciatine che tutt'ora persistono, anche se la role va avanti da un po.
    Julian è il classico tipetto amante del rischio, gli piace l'adrenalina delle corse, vive per questo,. Shuichi è il tipico figlio di papà tutto casa e conservatorio di giorno, ma di notte cerca il divertimento per sopperire al bisogno di affetto che gli manca. Cozzano, ogni tanto, ma devo dire che i loro caratteri incompatibili li rendono perfetti insieme, dopo tutto... gli opposti si attraggono, no?
    Io di solito sono contraria alle lemon ad inizio role, ma in questo caso, nonostante ci sia la lemon quasi subito, coincide perfettamente con i caratteri dei pg e con il loro modo di fare, visto che non si lasciano scappare nessuna occasione a prescindere... La prima lemon è da urlo (che comincia da quando sono al Lollipop, il locale di Julian), li il gioco di seduzione è ben fatto.
    Concludendo, bella role, e gli sviluppi saranno molto interessanti... parola mia!



    Miglior pg: Ryouta


    La roler si stupirà nel vedere questo pg come migliore del mese.
    Ryouta è uno dei pg che io definisco inutili, ma non per cattiveria.
    E' il classico uke dolce, sensibile e premuroso, quello che farebbe qualsiasi cosa per il proprio partner, ecco perchè io lo definisco così.
    Ryouta però ha dimostrato anche carattere, soprendendomi, prendendo a pugni una sorta di rivale in amore.
    Questo mese, invece di premiare un pg particolare, ho premiato quello kawai, perchè ha tirato fuori gli attributi quando era necessario.
    Detto questo, il pg del mese è decretato, sotto natale ci voleva proprio un pg dolce e carino, in sintonia con l'atmosfera, non vi pare?


    Great!


    +kira+image

    Edited by +Kira86+ - 29/1/2010, 02:40
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead

    I VINCITORI DI GENNAIO 2010






    Miglior giocata: LouXValentine




    Con loro è cominciata quest'avventura, e con loro riparte il nuovo anno.
    Perchè di nuovo questa role? Bhè, perchè ci sono state delle novità importanti e non è possibile per me ignorarle.
    Il nostro carissimo Lou, che si vantava di essere uno tosto, si è bellamente invaghito del caro Valentine.
    Eh si, si è finalmente innamorato, scoprendosi, portando alla luce un lato di lui che chi legge non aveva mai visto! Certo, mantiene sempre il suo proverbiale carattere, fa sempre e comunque lo sbruffone, ma vederlo innamorato, vi assicuro, è uno spettacolo stupendo!
    Per quanto riguarda il caro Val, non si è ancora dichiarato, ma lui è una prostituta, continua a dire che non ha mai fatto altro nella sua vita e che quindi quella relazione è impossibile.
    E' vero, lo so, non gli avrà detto "ti amo", ma il semplice fatto che Val voglia provarci, lasciando l'unica sicurezza che ha (ovvero se stesso, affidandosi a qualcun altro), è decisamente una cosa inusuale.
    Ecco perchè questo mese vincono loro... si può rimanere fedeli ai pg anche evolvendoli, cosa che hanno fatto magistralmente le roler, e qui di evoluzioni e cambiamenti nello stile di vita dei pg ce ne sono stati eccome! Ve l'avevo detto che sarebbe stata una role con i fiocchi... no?




    Miglior pg: Shuichi




    Questo mese mi sono proprio data al cambiamento. Anche il caro Shu ha fatto dei passi enormi da quando ha cominciato a muovere i passi in una role che io personalmente adoro!
    Shuichi ha sempre tenuto un comportamento costante, sia nell'atteggiamento che nel comportamento, ma all'improvviso... BOOOM!!!
    Mi è esploso come la bomba atomica.
    Adesso, io non so cosa sia successo in quel suo adorabile cervellino, fatto sta che è cambiato anche lui.
    Un pg che ha sempre visto il sesso come puro divertimento, mai come espressione di un sentimento, eppure...
    Eppure, anche se non si è espressamente dichiarato, ha deciso di appartenere soltanto al caro Juls, nonostante quest'ultimo non gli abbia promesso alcun genere di fedeltà.
    (Ribadisco che far evolvere un pg non fa mai male!)
    Non è ancora amore, purtroppo, ma presto lo sarà, solo il sedere di Shu è capace di far perdere la testa a quel tonto dai capelli rossi, che sembra non vedere più in la del suo naso... (badate bene, ho detto sembra!).
    Comunque sia, il pg è ruolato impeccabilmente dalla nostra cara roler, e la decisone di essere solo di Julian è arrivata al momento giusto!
    Mi aspetto grandi cose da questo pg e dalla role in generale.

    Come sempre aspetto sviluppi!




    Citazione: Ian




    Sembra non avere senso... ma un senso ce l'ha!
    Cerco di farla breve!
    Ian e Kaito sono nel monolocale del pittore, e dopo un mezzo casino che non sto qui a spiegarvi sono giù per le scale.
    Destino vuole che una vecchiaccia
    SPOILER (click to view)
    STRONZA E ROMPICOGLIONI
    , li senta e si affacci fuori dalla porta, mincacciando di raccontare che il famoso Idol Kaito Hokugawa era li.
    Ian parte come un toro e, nonostante io non capisca come diamine abbia fatto, Kaito lo ferma.
    Non è un modo di dire, Ian vuole davvero farla fuori, e solo grazie all'intervento del cantante la vecchiarda si salva.
    Dopo un attimo di trambusto Ian torna nel monolocale e Kaito (che si porta dietro un orgasmo mancato e l'adrenalina per quello che era successo), vomita proprio davanti casa della vecchiaccia, ritornando a fatica a casa di Ian.
    Decidono di andarsene, perchè è sicuro che la donna farà la spia, e si incamminano giù per le scale.
    Ian vede il ricordino che Kaito ha lasciato dietro la porta della vecchia (anche se gliel'aveva già accennato con una faccia degna di un cadavere), e l'unica cosa che gli dice è "Bel lavoro".
    Ora, secondo voi, non era una citazione da eleggere assolutamente? xD



    Very Good!


    +kira+image

    Edited by +Kira86+ - 29/1/2010, 03:05
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead

    I VINCITORI DI FEBBRAIO 2010






    Miglior giocata: RainXShinichi


    Rain e Shinichi, Shinichi e Rain! Ho aspettato un bel po prima di dichiararla role del mese, e sono contenta di averlo fatto.
    Come spiegato in precedenza, se un pg si evolve, non è detto che non resti fedele a se stesso... bhè, con gli ultimi sviluppi (e un colpo di lucida follia della roler di shin), devo dire che mi piace come si stanno mettendo le cose, certo, non si amano alla follia, ma qualcosa sta cambiando.
    Una domanda però concedetemela: Ma le roler si sono rese conto che dovrebbe essere una storia d'amore?
    Per carità, non è d'obbligo, ma di solito è così nelle role! Anche se i pg si odiano poi arrivano in un certo qual modo ad amarsi, ma sembra che Rain e Shin non ne abbiano poi tutta questa intenzione! xD
    Quindi, spero che questi due pg possano sciogliersi un po di più, anche se mi sembrano sulla buona strada!



    Miglior pg: Micah


    Micah, dolcissimo, pupillo dei miei occhi! Ha ruolato poco, lo so, lo ammetto e recito il mea culpa! Ma, sul serio, la roler che gli sta dietro è fantastica, cioè, in quanti si accollerebbero un pg muto? No, dico, mica senza un occhio o un braccio... MUTO! Farlo comunicare a via di bigliettini non deve essere proprio facile eh! Mi sono innamorata di lui ancora prima che nascesse come pg, mi piaceva l'idea, il fatto che la roler si mettsse alla prova, perchè ad Adaralbion piacciono le lemon dove si parla, quindi...
    Bhè, che altro dire.... Lo amo!! <3



    Citazione: Pain



    Sembra quasi che io sia stata scorretta a mettere la frase di un mio partner, ma credetemi, non ho potuto farne a meno!
    Cioè, Pain, uno che tortura la gente per mestiere, dice al mio adoratissimo Apollo che sarebbe sempre andato a riprenderlo! (Mettete anche Apollo avvolto in un lenzuolo bianco, in braccio a lui come una principessa, e ciliegina sulla torta un bel bacio).
    Non so voi, ma io mi sono sciolta ed ho sentito le campane... o forse era solo il campanello di casa mia?! O__o



    That's it!


    +kira+image
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead

    I VINCITORI DI MARZO 2010






    Miglior giocata: NicholasXImriel


    Non puntavo tantissimo su questa role, eppure è diventata role del mese... mea culpa! Però credo si possa essere clementi con me, cioè, sti due neanche si conoscono e dopo neanche tre secondi si inseguono e si sparano addosso! Infatti credevo che non avrebbero fatto in tempo a cambiare topic che si sarebbero ammazzati tempo qualche post.
    Con mia grande sorpresa ciò non è successo e la role è andata avanti.
    Possiamo dire quasi con certezza matematica che i pg di Adaralbion e Rory cozzano, ma cozzano di brutto, ma credo che il bello stia in questo, riuscire a fare innamorare un sergente maggiore puttana con un bastone su per il sedere, e un becchino che ama le moto e mette l'attrezzo in ogni buco disponibile (Non protestare Ada, è così, è inutile negarlo!), anche se è meglio che il buco in questione sia un ragazzino carino e pucciosissimo.
    Come fai ad agganciare due pg così? Io non lo so, non ne ho la più pallidissima idea, fatto sta che è così! Non so cosa c'abbiano trovato uno nell'altro, forse Nicholas il solito cucciolo da proteggere (anche se un cucciolo di tigre), e Imriel ha trovato chi lo sfida e non si tira indietro, ma che al tempo stesso lo coccola.
    Un po di questo amore nascente lo attribuisco anche a Joscelin, il figlioletto di Imriel (che io personalmente abbatterei), credo che Nicholas abbia cominciato a vederlo in modo diverso quando l'ha visto con il bambino, rendendosi conto che anche il caro sergente maggiore si preoccupa per qualcuno e non è Robocop!
    Come ormai le autrici sanno (ed è inutile che negate), il merito è MIO! MIOMIOMIOMIOMIOMIOMIO!!!!!! Ci voleva Koji per svegliare Nicholas, eh si!
    Oddio, adesso mi linciano....
    Comunque sia, la role sta andando come un treno, la cosa mi fa assolutamente piacere, non vedo l'ora di leggereeeeeeeee!!!!!!!



    Miglior pg: Imriel


    Oddio, credo di aver eletto sul serio un manico di scopa, ma a quanto pare anche i manici di scopa più rigidi possono cambiare.
    Il povero Imriel ne ha passate di cotte e di crude, prima la guerra, poi la perdita di una persona importante che l'ha fatto chiudere in se stesso.
    Il caro sergente maggione non era così, sembrava quasi sapesse cosa volesse dire divertirsi, prima che succedesse il patatrac!
    Io personalmente non lo digerivo (un vizio con i pg di Rory), eppure, visto che Imriel si dimostra umano con suo figlio, che reputa la cosa più preziosa che ha, mi sono ricreduta.
    E' proprio per il suo cambiamento, l'aver accettato Nicholas nella sua vita che lo rende il pg del mese.
    E nella speranza che Nicholas riesca a togliere il manico di scopa dal suo sedere (ma ho i miei dubbi), continuiamo a seguire questo pg tutto rigidezza, ordini e comando, fino a quando non arriva un certo becchino e lui comincia a fare le fusa.
    Adesso Imriel lo adoro, l'importante è che si sbarazzi di Joscelin, perchè personalmente non lo sopporto.



    Citazione: Nicholas/Bop


    Questa role ha proprio fatto l'en plain (si scrive così? O__o)
    Comunque, tenerissima questa scena. Joscelin in braccio ad un Nicholas che finge di saper parlare l'orsese, e mentre cerca la camera del bambino che non sa dove sia, l'orso "lo porta in cucina", e Nicholas se ne esce con questa perla di saggezza della lavastoviglie, facendomi ridere per una settimana di fila.


    Complimentissimi a tutti!


    +kira+image

    Edited by +Kira86+ - 26/4/2010, 00:52
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead

    I VINCITORI DI APRILE 2010






    Miglior giocata: RitsuXTamiya


    Ritsu e Tamiya... questi due hanno un inizio turbolento (E mi sa che sono proprio fissata con gli inizi di questo tipo). Ritsu è un sessuologo maniaco, Tamiya è un semplice ragazzo liceale, innamorato del suo insegnante di calcio.
    L'inizio di questa role è stranissimo, visto che Ritsu deve fare delle lezioni nella classe di Tamya, fregandolo con una falsa pillola di viagra, il tutto per potergli mettere le mani addosso.
    Questa role si è evoluta abbastanza rapidamente, ma non in modo eccessivo, dolcissimo quando Ritsu scopre di essere innamorato di Tamiya, nonostante si porti a letto l'insegnate di calcio per il quale va pazzo il ragazzo.
    Una carognata pazzesca, ma ci stava per farli avvicinare, per far rendere conto a Tamiya che non era Shirasaka, il professore, che gli interessava sul serio.

    P.S. Da poco è venuto alla luce che Ritsu è un DIGIMON! Di seguito, riporto le sue evoluzioni.

    Ritsu *digievolve*----> Stritsu *digievolve se eccitato*----> Dritsu *digievolve quando l'eccitazione arriva al culmine*-----> Skitsu

    Miglior pg: Nessuno


    Questo mese non ho trovato il pg del mese. Mi dispiace tanto, non riesco a fare pg del mese uno a caso ne uno appena mosso, ma ci sono delle rare eccezioni.
    Comunque, tengo gli occhi aperti e ho un paio di pg che aspetto evolvano un po... vi tengo d'occhio!


    Citazione: Nicholas


    Cosa dire? Nicholas è stato davvero dolcissimo quando ha detto queste cose al mio Koji, e non ho potuto fare a meno di elegegre questa frase.
    Nicholas ha la fama del supercazzone, e un po lo è anche, ma queste perle di tenerezza fanno parte di lui, che lo voglia o no!

    Bravi!


    +kira+image

    Edited by +Kira86+ - 26/6/2010, 00:15
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead

    I VINCITORI DI MAGGIO 2010






    Miglior giocata: KunimasaXAllen



    Hanno vinto il gattaccio e la puzzola!

    Piccola premessa per capire di cosa parlo:
    SPOILER (click to view)
    Kunimasa ed Allen sono dei Madarui, ovvero, non sono esseri umani. Gli esseri umani discendono dall'evoluzione delle scimmie (ed è anche così che li chiamano), mentre i madarui discendono dall'evoluzione di altri animali. A differenza degli umani, loro conservano "l'anima animale", ovvero, sono in grado di trasformarsi in animali, e comunque di mantenere apparenti sembianze umane. Sono inoltre perfettamente integrati nella società.


    Detto questo, Kunimasa è il gattaccio (Giaguaro) e Allen è la puzzola (Scoiattolo), solo che Allen non sa di essere un madarui, non sa neanche che sistono.
    Quanti post ha questa role? Venti? Venticinque? Più o meno si, eppure è role del mese.
    Ammetto che non avevo role, pg e citazione questo mese, invece in un'oretta, giusto il tempo di leggere questi pochi post, non ho avuto dubbi.
    Rory e Adaralbion mi sorprendono di più ogni giorno che passa, soprattutto la prima, perchè muovere un pg carino e dolce come Allen non sembra affatto da lei, (brutte esperienze con Ian, lo ammetto), e invece è piacevolmente sorprendente.
    L'incontro dei due è fortuito, e nonostante Allen sia convinto di essere un umano il suo istinto madarui prevale.
    Questa role mi ha preso subito, io vado ad istinto, come i madarui appunto, e sento odore di role eccezionale, basta dare il tempo di maturare, ma i presupposti ci sono tutti, parola mia!
    Che altro dire? Kunimasa sembra davvero deciso a non mollare la puzzola, e la cosa mi piace da matti!


    Miglior pg: Kunimasa



    Restiamo ancora in ambito madarui, ma piu che il pg mi ha sorpreso la roler.
    Io conosco tutti i personaggi di Adaralbion, e in questo caso parlo solo dei seme (Nicholas,Ajar e Lou per intenderci), ma Kunimasa supera ogni mia più rosea aspettativa.
    Questo è un SEME degno di questo nome, quello che si definisce (lasciatemi passare il termine) un seme con LE PALLE!
    Credo che a renderlo tale sia il suo essere animale nel vero senso della parola, i suoi movimenti ed atteggiamenti da giaguaro, fiero, imponente e spaventoso.
    NOn si lascia intimidire ed ottiene ciò che vuole, questo si capisce fin da subito.
    Ancora una volta, Adaralbion ha dimostrato di essere una roler estremamente versatile, passando da seme ed Uke estremamente dolci ed affettuosi, a pg animaleschi come Kunimasa, senza ombra di forzature di sorta.
    A fronte di tutto questo, chino il capo e tanto di cappello.


    Citazione: Kunimasa



    Questa bella frase viene appunto dal pg già citato prima, mentre minaccia letteralmente uno spasimante di Allen, Tom o qualcosa del genere, che è un gatto selvatico.
    Ho immaginato la scena, e sinceramente non vorrei trovarmi al suo posto, neanche avessi a disposizione cento vite... inquietantissimo!

    WOW!


    +kira+image
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead
    Ho scritto in questo topic per più di un anno, è stato un bell'anno, è stato un bell'incarico, adesso però tocca passare il testimone, anche se lo faccio con tristezza.

    Auguro a Blueraiden un buon lavoro... trattami bene il topic.




    +kira+image
     
    Top
    .
  12. BlueRaiden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allooooooooooooooora ^^
    Non ti preoccupare Kira, cercherò di trattarti benissimo il topic, prenderò spunto da te
    Beh, io sono Blue e comincio ora il mio incarico di Reader-Sama U_U trattatemi bene U____U

    I vincitori di novembre 2010

    novembreroleyaoi

    La Role del mese è stata particolarmente sofferta, perchè molte role che sono state candidate questo mese meritavano. All'inizio ero completamente indeciso. Ma quando ho letto la AjarxKojiro sono stato completamente conquistato :D
    Ajar è un principe di un lontano paese asiatico, e Koji è un commesso di un Sexy Shop che non si sa bene come faccia il suo lavoro visto che ha 0 esperienza di quello che tratta il suo negozio, il sesso XD
    Ajar capiterà nel sexy shop pretendendo di comprare qualcosa che gli insegni "come fanno sesso due uomini" anche se oltre ad essere un principe e anche un minorenne. Di fronte alla ritrosia di Koji pretenderà poi che sia lui stesso ad insegnargli come si fa, nella sua stanza d'albergo.
    Il tutto, sia chiaro, senza alcuna malizia da parte di Ajar che è molto imbarazzato e vuole soltanto imparare perchè di quelle "faccende" ne sa quanto Koji. Purtroppo ha pescato quello sbagliato per fargli da maestro XD
    A parte la role che è molto ben scritta, è stato un divertimento continuo leggere di questi pg gestiti veramente bene: il principe che prova a convincere Koji senza avere un assoluta idea però di come si facciano "certe" cose e Koji che cerca disperatamente di conservare la sua virtù per il "vero amore" cercando di non offendere e far soffrire Ajar, che dal suo canto vuole solo qualcuno che gli faccia provare quest'esperienza e che non lo faccia sentire solo. Questi pg fanno a tratti tenerezza, pena, simpatia e un assoluto desiderio di prenderli a pugni XD oltre a tanta voglia di couscous XD Dopo vari problemi, la verità sui motivi molto tristi del principe, incomprensioni e una lettera strappalacrime i due stanno ancora insieme...chissà per quanto ancora però :(

    novembrepgyaoi
    Oh Lou, oh lou, oh lou.
    Un pg che mi è piaciuto veramente molto. Capace di esprimere sentimenti in modo diretto ed efficace, un duro capace anche di piangere senza andare fuori carattere e conservando sempre quella sua convinzione e motivazione che lo spinge. Forse è questa la sua particolarità, è un pg sincero in tutto quello che fa che sia una cosa giusta o una cosa sbagliata lui non lo nasconde ma fa tutto per raggiungere il suo intento (inteso come l'"amore" di Valentine nelle ultime pagine xD), e capace anche di mettere in discussione se stesso senza cadere in depressioni senza scopo ma riuscendo a rialzarsi e combattere. Ironico, sarcastico e con dei modi più bruschi del normale (fa parte della Yakuza eh?) Lou credo che mi abbia colpito proprio per questo: il rendersi conto di quello che vuole e cercare di combattere a tutti i costi per averlo senza danneggiare l'altro ed esprimendolo direttamente, sebbene quell'amore che prova gli sconvolga il cuore. Poi, posso anche non aver capito niente di questo pg XDDDDD ma a me questo è sembrato e mi è piaciuto XD

    novembrecitazioneyaoi

    Micheal e Raphael. XD.
    Ho scelto questa citazione dal tono più ironico rispetto ad altre più sentimentali perchè mi è sembrato molto bella e perchè secondo me rispecchia molto il rapporto che li lega XD
    Spiego la situazione: Micheal vive di idee improvvise. Ha insinti da persona dolcissima e contemporaneamente da completo pazzoide. Questa volta ha bendato il povero Raphael e, farfugliando parole e trascinandolo su per le scale, lo porta nel tetto con lo scopo di "andare a vedere le stelle". Questi sono i pensieri di Raphael mentre Micheal lo trascina. Lui è un medico (un chilurgo, ma va beh XD) Dovrebbe curare i pazienti e invece quando si tratta di Micheal si lascia completamente trascinare cercando di limitare il più possibile i danni xD (tranne le decisioni proprio pazzoidi...XD)
    Della serie: è più scemo carnevale o chi lo segue? XD

    novembresecondarioyaoi
    Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiill :D
    AndreaxHiroki, un altra role che mi è piaciuta molto (Hiroki in particolare mi fa morir dal ridere XD un complimenti alla roler lo dovevo mettere XDD)
    Ma più di tutti Will mi è piaciuto XD E' un piccolo membro della band completamente scemo che ha il cervello regredito a quello di un bimbo di cinque anni, ma che fa simpatia immediatamente. Ad esempio, in una scena tenerissima tocca le punte dei capelli a Hiroki mentre poco dopo lui fa lo stesso, con Andrea sorpreso e poi incavolato per un bacetto innocente tra Hiroki e Will. Si vede benissimo che non è il classico "terzo incomodo" ma semplicemente...uno scemotto XD Che in questo caso, cosa insolita, è anche amico del personaggio "leso". Appare poco in confronto ad altri, ma ho voluto premiarlo per "l'anormalità" in cui l'hanno fatto agire sebbene sia il classico personaggio scemo (XD) sperando di leggere ancora su di lui (anche se credo che si rivelerà un sadomasochista da qualche accenno di Andrea '^^)

    Beh, ho finito :) al prossimo mese :D Candidate le role, e potrete finire anche voi qui :D Fatelo! user4f30aac8c2b4141fb65pz8



    Edited by BlueRaiden - 9/3/2012, 00:49
     
    Top
    .
  13. BlueRaiden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio tardi che mai U_U Ada, Light, non potete più linciarmi U_________U
    Alloraaaaaaaa, recensioni per dicembre :D Pronti? Via!

    Vincitori di Dicembre 2010

    dicembreroleyaoi
    Nicholas e Imriel:
    Allora credo che la parte interessante di tutta la role siano proprio i personaggi XD Inizia con vari tentativi di spararsi addosso e non è un inizio dei migliori per una coppia... Quello che salta subito all'occhio e che i due passino tutto il tempo della role a cercare diciamo...(a parte di non uccidersi l'un l'altro XD) di scontrarsi l'un l'altro fino ad abituarsi ad alcuni lati del carattere dell'altro. Inizialmente è un continuo scontro (psicologico e non) per far collimare diversi lati del carattere dei due che proprio non vogliono sapere di andare d'accordo. Imriel che preferisce programmare tutto e Nicholas che non ne vuole sapere.
    Ma anche la role in sè è veramente...particolare. Il modo di scrivere delle due roler, il modo di trattare le vare situazioni e il fregarsene di parlare di situazioni in modo "aulico" diciamo quando in realtà di aulico hanno poco e niente XD Complimenti vivamente alle roler, ho insieme desiderio e terrore di leggere altre loro role XD
    dicembrepgyaoi
    Ah. Pain, Pain, Pain.
    Come forse ho già anticipato a qualcuno di voi, io Pain lo odio. E' un odio viscerale per questo tizio insieme al mio prediligere di gran lunga Apollo che mister Tatuaggi-parlopoco-Facciamodelmaleallagente.
    Ma è PG del mese. Perchè, direte voi?
    Perchè è uno dei pg più coerenti al suo carattere e a sè stesso che abbia mai visto.
    Mi spiego: Pain sostanzialmente di rapporti umani gli importa poco e nulla, eccezion fatta per i bambini. Ci sono centinaia di migliaia di momenti in cui lascerebbe andare Apollo subito soltanto perchè dice che non gli piace continuare a fargli da sfogo sessuale con lui che ripete che è fatto così (e ne ha ben donde -.-). Poi non lo fa perchè in fondo in fondo sta cambiando :) ...ma è proprio questo, sono supposizioni di chi legge. Perchè dopo tutte queste pagine e pagine di Role, sono poche le volte in cui possiamo solo sospettare che Pain ci tenga a Apollo, infine. E' un rapporto legato dalla violenza, dal sesso, dall'amore e da un piccolo e tenero bimbo di nome Nagato.
    Quindi, ho dovuto fare da parte i miei pensieri personali di fronte all'evidenza. Purtroppo U__________U
    dicembrecitazioneyaoi
    Ecco, il rapporto tra Pain e Apollo si spiega in questa bellissima citazione che mi ha colpito. Analizziamola:
    Pain al momento sta per torturare/uccidere Apollo se non ricordo male (non vi preoccupare, è normale -.-) e Pain gli fa alcune domande.
    Apollo gli risponde sincero ma sprezzante, con una dichiarazione d'amore esplicita, sebbene la delusione attanagli il suo cuore.
    E lui: risposta non del tutto esatta.
    RISPOSTA NON DEL TUTTO ESATTA?
    Ora, non vi siete anche voi fatti il flash di Pain versione professore che analizza e fa: Risposta non del tutto esatta, mezzo punto in meno, ma torna la prossima volta e vediamo se avrai la sufficienza...
    Cioè, risposta non del tutto esatta? Ma che risposta è? ._. Paaaaaain!
    Questa citazione mi fa tenerezza, rabbia, e mi fa ridere allo stesso tempo XD
    dicembresecondarioyaoi
    Leggendo questa role puoi avere due reazioni:
    Odiare alla follia Joscelin.
    Amare alla follia Joscelin.
    Io ho scelto la seconda opzione XD Questo bambino, così simile al padre in alcuni atteggiamenti e così tenero in altri, merita il premio di miglior personaggio secondario per la sua straordinaria caratterizzazione, perchè se tiene il broncio sono guai, e perchè è puccio. U_U
    Tralasciando questo, questo bambino è insieme il collante e a volte l'ostacolo (quando li prende in atteggiamenti...diciamo non molto per la sua età XD) di Nicholas e Imriel. Non sembra neanche un personaggio secondario da come è caratterizzato, merita veramente :D


    Beh, finite le recensioni, a tra poco :D XD

    Edited by BlueRaiden - 9/3/2012, 00:47
     
    Top
    .
  14. BlueRaiden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora...dopo miriadi di problemi personali che non vi sto qui a spiegare, ecco le recensioni di Gennaio 2011!
    Non mi uccidete per il ritardo. O almeno fatelo, avreste ragione, ma dopo aver letto.


    I vincitori di Gennaio 2010





    Ian e Kaito. Ian e Kaito...
    Allora...come ci parto?
    Kaito è un cantante. Piuttosto famoso, inizia come uno dei classici ragazzini vip che non hanno mai saputo fare niente della vita e si godono la bella vita. Almeno, questa è la prima opinione che Ian ha di lui. Ma d'altronde, non è che Ian sia messo proprio benissimo.... E' un pittore, bravo sì, ma non è certo ricco o famosissimo. In più ha 42 anni.
    Allora, partiamo dal fatto che ruolare un uomo di 42 anni non è certo facilissimo. Ma ormai dopo aver letto molte sue role credo di avere imparato che probabilmente questo tipo di sfide stimolano enormemente una roler come Lle...e gli vengono pure straordinariamente bene!
    Ian è lunatico, strano ed eccentrico ma escludete gli stereotipi da miliardario pazzo che si compra gli oggetti più assurdi. E' incostante, ma non come può esserlo un ragazzino come Kaito ma come può esserlo una persona il cui pessimismo diventa l'unica compagnia per molti anni. Ed è in quel momento che arriva Kaito.
    Kaito è schizofrenico. No, veramente, per quanto mi faccia simpatia devo ammetterlo. E' felice e in un nanosecondo si incavola, o si deprime. Disturbo bipolare mi pare si chiami xD
    Apparentemente la vita di Kaito sembra rose e fiori quando Ian lo incontra. Ma quello che sembra il classico ragazzino spocchioso si rivela un ragazzo dolce e piuttosto insicuro, con una vita parecchio tormentata. La chiave è un certo avvenimento (che non dico per chi la deve leggere) e un tradimento da parte dei suoi migliori amici (compreso il ragazzo che amava) che, non contenti, lo fanno persino incolpare di tutto quello che è successo. La vittima trasformata in carnefice, con nessuno che lo creda.
    La storia si evolve perchè, per un motivo o per un altro, i due protagonisti non possono a fare a meno di mischiarsi. E non ho usato questo termine per nulla, perchè è questa la sensazione che si ha. Rimangono invischiati l'uno all'altro inevitabilmente e nè manager, nè vecchi allievi riescono a cancellare del tutto il loro rapporto. Ian e il suo pessimismo e la lunaticità (o schizofrenia xD) di Kaito sono solo pochi degli elementi che rendono veramente piacevole questa role.
    Ergo, leggetevela!!!!!!!!
    Sì, so che è lunga, ma leggetevela u.u Ne vale veramente la pena u.u



    Taiiiiii!
    Allora, Tai è Mr. Simpatia xD
    Non scherzo, di solito lo chiamavo così XD
    Una novità, è essenzialmente un seme gentile e simpatico. Sì, è un novità per voi abituati a quelli che torturano la gente e/o distruggono psicologicamente i loro partner.... anche se un pò di distruzione psicologica c'è.
    Tai è un empatico. Un dono e una maledizione nello stesso tempo. Un dono, perchè sente tutto ciò che non potrebbe sentire. Una maledizione, perchè questo allontana tutti coloro che gli sono cari. Per fortuna la sua tendenza ad incalanare le emozioni altrui (soprattutto la rabbia e non provate mai a svegliarlo se non volete rispostacce) non rovina per nulla il personaggio. All'inizio, mi deprimeva un pò troppo, devo ammetterlo. Perchè la sua maledizione lo rendeva sì solo, ma a volte se le cercava pure.
    Più avanti nella role invece diventa meno depresso, e molto più impegnato a proteggere il suo compagno da tutto ciò che accade, legato ai suoi poteri e a molti altri che possiedono poteri simili ai suoi. Non è il classico protettore senza macchia e senza paura, e neanche il torturatore psicologico e fisico di chi lo circonda. E' pg del mese proprio per questo, per dimostrare che "l'essere bastardi" anche se aiuta, non è necessario per scatenare un buon rapporto con il partner e una buona role. Al massimo, fatelo svegliare male e vedrete come vi risponde xD



    Beh, ho scelto questa citazione perchè è l'espressione di quello che dicevo prima della role in questione. Dalle parole di Kaito stesso, per essere precisi.
    Ian e Kaito si sono avvicinati, allontanati, avvicinati e allontanati di nuovo eppure sono ancora presi l'uno dall'altro. E questo che prova a dire Kaito
    a Ian. E' un pò incompreso questo povero ragazzo, o c'è una difficoltà di comunicazione di fondo tra i due xD Beh, almeno non ci si annoia ^^



    Tohmino Tohma :)
    Allora, Tohma parte il classico personaggio d'ostacolo ai due. Si presenta all'ospedale come un altro con poteri empatici-spiritista-veggente che vuole a tutti i costi Tai. Non solo per motivi...beh, non puramente puri e casti, ma perchè potrebbe aiutarlo con i suoi poteri, anzi aiutarsi a vicenda.
    E' l'evoluzione di questo personaggio che mi è piaciuta molto. Da antagonista/ cattivo, passa ad aiutare i due e si scopre pure che gestisce diciamo un istituto per persone con poteri al di fuori del normale e si mostra molto protettivo e simpatico con tutti loro, compresi i due gemelli Yoh e Hao e, infine, Mihael stesso. Si scopre quindi... un bravo ragazzo che purtroppo ha vissuto i tormenti che i cosìddetti "normali" infliggono ai diversi ed ha imparato a sospettare di tutti loro. Ben caratterizzato!

    Mi scuso ancora per il ritardo ^^ Grazie di aver letto ^^

    Edited by BlueRaiden - 9/3/2012, 00:46
     
    Top
    .
  15. BlueRaiden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora.....
    Grazie ad Akiho per avermi sostituito :D Chiedo scusa ma ho avuto problemi :(
    e ora...cominciamo!

    I vincitori di Aprile 2011!



    Si parte con....


    Allora la miglior role di questo mese è una role alquanto bizzarra. I due protagonisti hanno entrambi una storia alle spalle molto intrigante e complicata, cominciando da Vincent che finge di essere quello che non è davanti, un cavaliere ottocentesco, per fare uno sgarbo a suo padre che è disposto a gestire una fiera ottocentesca all'entrata del suo castello per aiutare il "problema (inesistente) psicologico" del figlio. Aeshma invece è nientepocodimenoche il figlio del Re dei Demoni in fuga, inseguito dai suoi fratelli demoniaci perchè torni a "compiere il suo dovere". E' proprio in questa fuga che i due si incontrano e non è esattamente un rapporto idilliaco all'inizio. Beh, diciamo che non è un rapporto idilliaco per un bel pò. Aeshma non è abituato a trattare nessuno come suo pari, perchè nessuno è alla sua altezza. E' semicostretto a stare a casa di Vincent per via di un patto stipulato con una creatura ultraterrena, stare con lui dentro una barriera protettiva per allontanare i suoi inseguitori...se però lui in cambio avrebbe "convissuto" con il proprietario, Vincent.
    E qua ha inizio una stranissima convivenza che culminerà con colpi di scena imprevisti, passioni sfrenate e azioni sovrannaturali di tutti i generi. E proprio questo il punto forte di questa role. Mi ha colpito a primo impatto perchè è un miscuglio di elementi esplosivi che creano una role più che esplosiva! LE due roler sono riuscite a mischiare il sovrannaturale, le creature mitologiche, un carattere da principino viziato e un doppiogiochista manipolatore tutto descritto accuratamente e accompagnato da una costante passione sfrenata da parte dei due. Non parlo della passione dell'amore ma di qualunque sentimento. Passione nell'odiare, nel cercare di dominare, nell'eccitazione, nel combattere, nel sopraffare l'altro a tutti i costi.... E' una role che consiglierei a occhi chiusi. E vi dirò soltanto una cosa, per tenervi sulle spine. Vincent non è affatto solamente quello che sembra in realtà...


    Jared è proprio un bel pg.
    E' stato difficile scegliere tra molti pg belli questo mese, la scelta è ricaduta su di lui perchè ha qualcosa che molti pg non hanno. Allora, partiamo così, Jared è un ladro, un attore, un professionista, un bugiardo, un trasformista. In effetti è più facile dire cosa NON è Jared xD
    Ed è infatti l'abilità della roler nel saperlo gestire molto bene, con il suo carattere divertente, marpione e anche un pò infantile, solare ma anche introverso e molto altro ancora. Con Cèsar il suo lato protettivo e sentimentale aumenta sempre più, e non fa che farti amare il personaggio. Complimenti Lle!

    image


    So che questa citazione totalmente fuori contesto sembra orribile.
    Ma Aeshma è in dormiveglia in questo momento, quando a Vincent gli viene la brillante idea di effettuare un "lavoretto" con la bocca al pene semieretto di Aeshma. E quando lui si sveglia, vedendo quello che stava facendo se ne esce con un "che fai?"
    E qui Vincent, nel pieno del suo menefreghismo per le domande stupide, gli risponde così "il Bucato."
    Io ho riso, credo per due ore di fila. Per questo, invece di una citazione decisamente più seria di questi due ho preferito questa, che rende meglio secondo me il rapporto fra loro. Aeshma che ordina a Vincent di obbedirgli e Vincent che, dal punto di vista sessuale, cerca in tutto e per tutto di "servire i suo signore".


    image


    Allora, Papà Zoro e Mamma Zoro (come li chiamo affettuosamente io) sono stati scelti dopo molte incertezze da parte mia. Ero indecisissimo se lasciare di nuovo la categoria senza vincitore, ma mi sono reso conto che non era giusto con belle role e personaggi così e ho cambiato idea.
    I signori Roronoa mi sono piaciuti molto perchè nelle role generalmente ho riscontrato due tipi di genitori. Quelli che accettano tutto, qualunque cosa che voglia il figlio e non sono molto caratterizzati e quelli che detestano il figlio e ogni sua azione e di solito sono caratterizzati meglio. I signori Roronoa approvano la sessualità del figlio, ma sono pronti a fare azioni alle sue spalle per "proteggerlo" (discutere con Sanji con un bruttissimo ultimatum, ad esempio) e non sono per niente male caratterizzati con un padre simile a Zoro burbero ma buono e una madre che tenta di viziare il figlio e il fidanzato quando può. Ho apprezzato l'essere dei buoni genitori senza però cadere nel classico "io sono d'accordo su qualunque cosa tu dica, figlio mio" quindi li ho scelti :)


    Lascio quindi il testimone a Simdaka per il prossimo mese per lo Scramble readers :D
     
    Top
    .
60 replies since 28/9/2009, 00:44   6027 views
  Share  
.