Harem

Lezione N.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuti, oh pervertiti in erba!
    No, non accalcatevi, sedetevi sul vostro scranno ed ascoltate. Ne uscirete illuminati... chi di voi ha detto arrapati? Non voglio sentire parolacce nel mio corso, grazie.
    Lì in fondo, stacca il cellulare! Tu più a destra, sputa la gomma.
    Bravi.

    Allora, ora che siamo, lasciate che io vi mostri una cosa.

    image

    Chi mi sa dire cos'è questo?
    No, non sono delle terme... cioè sono delle terme, ma non è questo il punto!
    Sì, concordo con te dicendo che sono delle gnocche da paura... cerca però di essere più specifico.
    Ecco, qualcuno l'ha detto, chi l'ha detto? Harem!

    Tra tutti i sottogeneri dell'hentai, quello dell'harem è di tipo "speciale", perchè a differenza di molti altri generi hentai non ha attinenza con l'abbigliamento, piuttosto che con la relazione che intercorre tra i protagonisti, o ancora con particolari caratteristiche fisiche.
    Cosa qualifica un hentai (anime o manga che sia) come harem? Bhè, decisamente la presenza di multipli soggetti di sesso femminile. Non ne bastano due o tre, per un vero e proprio harem sarebbero troppo pochi. Inoltre queste sono al servizio più o meno temporaneo del soggetto maschile, e - anche se qualche eccezione è possibile - sono più che contente di donargli piacere in ogni modo che la vostra mente perversa possa concepire.
    Care signorine, ho una brutta (o forse non così brutta) notizia per voi. Purtroppo gli harem molto difficilmente vedono la presenza di una moltitudine di giovani ed aitanti ragazzi al servizio di una sola ragazza... Gli autori hentai, difatti, traducono spesso questa situazione (una ragazza con un mucchio di maschi) come qualcosa di violento o di forzato, che possiamo far ricadere in tutta altra categoria, non di certo in quella da me descritta fin'ora.
    Per chi tra di voi ha qualche attinenza con il genere yuri, certamente non rimarrà deluso. Spesso e volentieri, difatti, le protagoniste di tali manga/anime si dilettano nel darsi piacere reciproco...

    Hey, cos'è questo brusio? Un po' di pazienza, abbiamo quasi finito. Vi lascio solo i compiti per casa. Non fate i lavativi, e dimostratemi che non siete qui solo per scaldare il banco.

    Buona lettura! (richiede abilitazione alle sezioni protette del Secret Whisper)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    And then my eyes
    got used to the darkness

    Group
    Member
    Posts
    6,995
    Bidobbidi
    +175
    Location
    Palazzo di Marius de Romanus

    Status
    Dead
    Che bella immaginina.. :asd:
    Ma il tipo in questione, beato com'è in mezzo a tutto questo ben di dio, mi pare un pò troppo impacciato!!
    Deve essere svegliato, sisi.. e sono sicura le ragazze riusciranno a dargli un bello scossone.
    Girl Powa.

    Ottimo lavoro Dark, davvero impeccabile!
    Seguirò tutte le tue lezioni con piacere (ma con il chewing gum in bocca, mi spiace.. non riuscirai a farmelo sputare di nuovo!)
    Attendo generi più forti ma soprattutto perversi per commentare in modo più esauriente. :<3:
     
    Top
    .
  3. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lle, non volevo subito dare gli incubi ai miei poveri studenti! XD Ma già dalla prossima volta passerò a qualcosa di più forte, garantito v.v

    Per la gomma... potrai tenerla solo se sarai abbastanza brava da non farti sgamare! Vedremo come te la caverai v.v
     
    Top
    .
  4. BlueRaiden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yeah :)
    *Blue approva*
     
    Top
    .
  5. Misia-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire che è molto interessante, mi vedo costretta a difendere la singola fanciulla al centro di un harem maschile...con lei padrona di tanti cucciolotti...causerebbe molte gelosie tra i maschietti con conseguente scene di lotte tra i membri del gruppo (ops ho detto membri ?!?)Ricorda uomo: la donna va venerata! U_U
    Comunque è vero, nella realtà le fanciulle solitamente sono circondate da maschi cattivelli, violenti e sporcaccioni.
     
    Top
    .
  6. BlueRaiden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'harem scatena varie curiosità XD
    Esempio :la cosa comune che di solito ritrovo in questi tipi di anime-manga e chiedo conferme che non so se è vero, è che c'è quasi sempre un tizio a cui succede per caso di ritrovarsi quest'harem XD e quasi sempre è sfigato e/o non esperto. E' così o sono io che capito nello stesso tipo di protagonisti? XDDDD
     
    Top
    .
  7. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La donna va venerata eccome *.* come non quotarti, Misia-chan? XD


    Raiden, penso che dipenda dal fatto che gli autori cercano di far identificare il lettore medio-tipo il più possibile con il protagonista. Ed in Giappone i lettori medi di hentai... bhè... spesso un tantinello inesperti lo sono sul serio XD
     
    Top
    .
  8. BlueRaiden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito XD Grazie per la risposta ^^
     
    Top
    .
  9. Yuchan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *prende appunti facendo la brava studentessa*
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost
    Do il mio supporto per far notare delle differenze anche riguardo a ciò che ha detto Blue:

    nello yaoi il genere harem è estremamente raro, e a differenza dell'hentai, solitamente la parte "dominante" è ricoperta dall'unico seme del gruppo, che gioisce della disponibilità (consenziente o meno) dei suoi uketti.
    Se l'harem nello yaoi è raro, è ancor più raro che si crei una situazione come quelle descritte nell'hentai: ovvero un pg che, ignaro, capita in un harem e viene sollazzato da numerose bellezze.
    Se succede, nello yaoi, colui che capita per caso nell'harem, sarà un uke, che entrerà a far parte della schiera di uke già presenti diventando però il preferito del seme di turno.

    Ci tenevo a fare questo piccolo appunto.
     
    Top
    .
  11. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuchan @ 18/11/2010, 17:26) 
    *prende appunti facendo la brava studentessa*

    Mi raccomando di fare anche i compiti per casa prima della prossima lezione, eh!? v.v


    Ada-sama, grazie mille per la comparazione tra Hentai e Yaoi! Se vorrai farlo anche quando mostrerò altre perversioni, ne sarò ben felice! (me ignorante in fatto di yaoi XD)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sometimes I miss you so much I can hardly stand it.

    Group
    Member
    Posts
    14,436
    Bidobbidi
    +180

    Status
    Ghost
    Harem maschile! *_*
    Della serie... DEvastata la povera ragazza che vi ci finisce! xD
     
    Top
    .
  13. Xasar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (d a m o n * @ 19/11/2010, 17:25) 
    Harem maschile! *_*
    Della serie... DEvastata la povera ragazza che vi ci finisce! xD

    Anche un uomo ne uscirebbe devastato se dovesse venire per ogni ragazza che c'è nell'harem O_o metti che ce ne son 30 che fa quello si spara?
     
    Top
    .
  14. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè, nel manga che ho allegato è proprio il maschietto a finire disteso a terra privo di forze XD

    Eky-chan, Xa-chan, se non l'avete fatto leggetelo che poi vi interrogo v.v
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sometimes I miss you so much I can hardly stand it.

    Group
    Member
    Posts
    14,436
    Bidobbidi
    +180

    Status
    Ghost
    Women... POWER! *_*
    Meglio un maschietto che una femminuccia! *Q*

    CITAZIONE (Dark_knight @ 19/11/2010, 18:56) 
    Eky-chan, Xa-chan, se non l'avete fatto leggetelo che poi vi interrogo v.v

    Co-cosa?!? :brr:
    NYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! *panico*
     
    Top
    .
22 replies since 17/11/2010, 01:13   1234 views
  Share  
.