Nurse

Lezione N.2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuti nuovamente, oh pervertiti un po' meno in erba!

    Ci risiamo, non faccio nemmeno in tempo ad entrare che becco subito il primo con la gomma. Sì signorina Lle, parlo proprio con lei, non si nasconda dietro il suo compagno di classe.
    Gomme a parte, devo dire che sono soddisfatto di come vi siete comportati! Domande intelligenti, comparazioni con il mondo dello yaoi, commenti e... qualcuno ha pure preso appunti. Non volevo crederci ma è così. Continuate su questa strada, mi raccomando.

    Siamo arrivati tutti? Lei, lì in fondo... si chiama quarto d'ora accademico, lo tenga a mente. Ho l'impressione che presto diventerà mezz'ora accademica, chissà perchè.

    Stavo riflettendo giusto stamattina. Se un giorno dovessi stare male (faccio le corna e mi tocco in posti innominabili) ed avessi bisogno di diversi giorni di ospedale... c'è un posto che mi piacerebbe scegliere per ricoverarmi.
    No, non parlo della svizzera.
    Nemmeno degli USA, figurarsi!
    Parlo, ovviamente del giappone. E qualcuno potrebbe chiedersi, giustamente, il perchè.

    Strutture all'avanguardia?

    Medici d'eccellenza?

    Una ricerca di primo piano e sempre innovativa?

    Siete completamente fuori strada.

    image

    Esatto, parlo proprio delle infermiere. Che cos'hanno queste infermiere di particolare? Bhè... non sono di certo più preparate o esperte di quelle nostrane.
    Diciamo solo che nell'immaginario collettivo giapponese, l'indossare un camice da infermiera ti rende... molto meno inibita del normale, e a completa disposizione del paziente. Pure troppo, a volte.

    Ed è così quindi che il filone spopola, dividendosi in due sottocategorie principali.

    La prima vede la dolce infermierina prendere l'iniziativa nell'alleviare le sofferenze di uno dei suoi pazienti (ma a volte anche più di uno... contemporaneamente). Questi ultimi, ovviamente incantati dalla generosità dell'angelo in camice, potranno anche rifiutare all'inizio... ma godranno comunque di queste cure di nuova ed interessante concezione, arrivando al punto di trovarle un trattamento alternativo più che valido.

    La seconda categoria, invece, vede i ruoli un po' invertiti. L'infermiera di turno, per le più svariate ragioni, viene sottomessa da un paziente o - più spesso - da qualche medico di sesso maschile.

    La differenza non sta solo nei ruoli degli interessati, ma anche nelle pratiche utilizzate. Più convenzionali nel primo caso, MOLTO (ma davvero MOLTO) più perverse nel secondo.
    Pratiche perverse quali, per citarne qualcuna: bondage (e qui siamo ancora al minimo sindacale), coprofagia (se non sapete cos'è, meglio per voi... ma nel caso siate curiosi ed autolesionisti una semplice ricerca su google vi aiuterà), enema (gonfiare il ventre dell'infermiera con dell'aria o del liquido, finchè non sarà più in grado di trattenerla...) e molto, molto altro. Insomma, avrete capito che quando vogliono, i giapponesi ci vanno giù parecchio pesanti.

    Dai su, cosa sono quelle faccie schifate! Siate forti di stomaco, il fetish delle dolci infermiere è anche quello!

    Siccome, in fondo, vi voglio bene... la lettura di oggi sarà basata sul primo sottotipo, quindi rallegratevi pure! Come sempre l'accesso è riservato a chi ha chiesto l'abilitazione alla sezione download! Se non l'avete ancora fatto correte, mi raccomando!

    Buona lettura!

    Per chi invece fosse interessato alla seconda - e più perversa - tipologia, non posso non consigliare Night Shift Nurses, anime di 10 episodi facilmente reperibile online! (nd Dark: consigliato sopratutto a chi ha lo stomaco per reggerlo°° io dopo mezzo episodio ho chiuso XD)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost
    Bene bene bene, noto con stupore che anche qui le differenze con lo yaoi ci sono, e pure belle grosse :asd:

    C'è da dire che non è tanto "comune" vedere nei manga infermiere uomo, ci sono, ovvio, come esistono gli infermieri nella vita reale, ma in un contesto yaoi solitamente gli infermieri sono o risultato di un "cosplay", ovvero uke "costretti" a indossare costumi da infermierine sexy (eh si, da donne li fanno vestire, fa più arrapamento), oppure ci si sposta nel campo delle dolls (bambole a fattezza umana create per sollazzare) e della robotica.

    Nel caso del cosplay, solitamente l'uke non è consenziente alla cosa, ma poi gli piace e come, e fa sempre quasi la parte "remissiva", ovvero non è lui stesso a prendere l'iniziativa del cosplay (anche se ci sono rarissimi casi in cui invece capita); nel secondo caso l'inventore di turno ha dato alle dolls/robot proprio quello scopo, ovvero fare le infermiere, ma anche lì non troveremo infermieri che provocano i loro dottori o pazienti, ma bensì pazienti e dottori che si "approfittano di loro".

    Nello yaoi sono più i medici stessi che si danno alla pazza gioia con i loro colleghi o i pazienti, e devo dire che ho letto molte storie estremamente interessanti a riguardo.

    *w*
     
    Top
    .
  3. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, professoressa Ada-sama! Come sempre le sue integrazioni di perversioni comparate sono impeccabili! *.*

    Anche nell'hentai il cosplay è usato in modo più o meno largo... prima o dopo farò una lezione solo su quello!

    Il campo delle dolls invece... non lo conosco molto bene applicato all'hentai°° ma mi informerò v.v
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    And then my eyes
    got used to the darkness

    Group
    Member
    Posts
    6,995
    Bidobbidi
    +175
    Location
    Palazzo di Marius de Romanus

    Status
    Dead
    Quanti crediti mi da il corso di perversioni comparate? :asd:

    A parte questo, finalmente ho capito a che diavolo serve quel "tubo-da-giardino" che ogni tanto ho avuto il piacere di notare in qualche yaoi ed hentai!
    Enema.
    Cazzarola, c'è n'è proprio di tutti i gusti, bene bene..
     
    Top
    .
  5. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lle @ 21/11/2010, 01:54) 
    Quanti crediti mi da il corso di perversioni comparate? :asd:

    A parte questo, finalmente ho capito a che diavolo serve quel "tubo-da-giardino" che ogni tanto ho avuto il piacere di notare in qualche yaoi ed hentai!
    Enema.
    Cazzarola, c'è n'è proprio di tutti i gusti, bene bene..

    Per ora nessuno v.v Richiede come propedeutica i corsi di istituzioni hentai/yuri/yaoi XD

    M-ma... quindi l'enema lo fanno pure ai maschietti???? °___° *trema*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    And then my eyes
    got used to the darkness

    Group
    Member
    Posts
    6,995
    Bidobbidi
    +175
    Location
    Palazzo di Marius de Romanus

    Status
    Dead
    Essì. :asd: :asd:
     
    Top
    .
  7. BlueRaiden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le infermiere :uhuh:
    *coff coff*
    sì in effetti è un fetish piuttosto comune per noi maschietti per questo credo siano più comuni per l'hentai che nello yaoi xD
    farò i compiti prof! *si mette sull'attenti*
     
    Top
    .
  8. Xasar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_* infermiere, quante perversioni suscitano....
     
    Top
    .
  9. Misia-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    U_U"
    Coprofagia, urofagia e pissing sono pratiche a mio avviso prettamente disgustose e sopratutto poco igieniche!
    L'enema invece nasce invece proprio dal bisogno della pulizia dell'intestino, in sostanza prima del sesso anale magari è anche più pratico per il partner...

    ma ti sei dimenticato la parte più faiga dei medici e delle nurse!!!
    L'ispezione intima!!! io vedo molti più hentai dove dottori pervertiti utilizzano dilatatori, lenti di ingrandimento (?) e mostruosità varie, siringhe (per drogare povere fanciulle ignare) legare, bondare, ecc... comunque ci sono anche molti hentai di infermiere x medici *^*
     
    Top
    .
  10. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo Raiden! Poi interrogo eh!? v.v (no ok... non è vero... però è bello dirlo XD)

    Xasar: pure troppe per i miei gusti xD Preferisco cose un pochino meno... da voltastomaco XD Poi per carità, i gusti sono gusti...

    Misia-chan: hmm.. in effetti l'ispezione intima è abbastanza comune... avevo intenzione di metterla tra le pratiche più usate della seconda categoria, ma se le mettevo tutte finiva che mettevo dentro tutti i fetish degli hentai XD
    Hentai infermiere x medici ce ne sono, però quelli che ho visto io sono tutti... da 2° tipo XD (quindi li evito alla grande)
     
    Top
    .
9 replies since 20/11/2010, 13:20   1169 views
  Share  
.