Gunma Kisaragi

Lezione N.3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bentornati ancora, oh maniaci sempre meno in erba!

    Quest'oggi non terrò una lezione su un fetish particolare, ma vi presenterò uno dei più prolifici autori hentai!
    Delusi? Suvvia, vi proporrò qualche altra perversione made in Japan a breve, per ora accontentatevi! Vedrete che ne varrà la pena!

    image


    L'uomo risponde al nome di Kisaragi Gunma, e -per quanto io abbia anche cercato in giro- vi dovrete accontentare solo di questo. Non ho trovato informazioni su età, precisa provenienza... non so nemmeno se il suo sia uno pseudonimo o chissà che altro! (Gunma, ricordo, è il nome di una prefettura che si trova nella pianura del Kanto, a nord della capitale... Kisaragi invece è il cognome del "celebre" personaggio Yuffie, di Final Fantasy VII)
    Tralasciando i dettagli biografici che, probabilmente, non interessano nessuno, vediamo di capire come lavora il nostro Kisaragi.

    La prima cosa che salta all'occhio sono i disegni... inutile nasconderci dietro un dito... Ehi, lì in fondo! Metti via quell'affare! Ho detto dito! DITO!!!! ... Dicevo: inutile negarlo, il signor Gunma sa come rendere le sue creazioni particolarmente attraenti, dotando maschietti e femminuccie di un fisico ben proporzionato. Certo, le misure del seno sono a volte esagerate... ma in giro c'è chi esagera molto, molto di più. L'artista preferisce proprio ragazze con petti esplosivi, ma non solo... troveremo un po' tutte le misure che il creato ha donato alle dame.

    Parlando invece di Fetish, sarete felici di sapere che l'autore non sembra avere un genere preferito, rendendo le varie letture molto varie... il punto comune, talvolta, è rappresentato dalla presenza di orge di qualche tipo, ma non in numero così abbondante da lasciarmelo bollare come "orgista convinto". Troveremo poi amorevoli nurse, servizievoli cameriere e maid, incesti di vario tipo, harem e via così.

    Passiamo anche alle storie... certo sì, gli hentai hanno anche un qualche tipo di trama dietro. Il più delle volte stereotipata e scontata... ma anche qui c'è chi lavora bene dentro questi canoni, e c'è invece chi non riesce ad inventarsi nulla di meglio di un "Wow, sei un bel pezzo di genitale femminile! Facciamolo!". Il nostro Kisaragi riesce sempre a risultare interessante anche nelle storie molto brevi, dando ad ogni vicenda quel suo tocco erotico che (spero) non mancherà di piacervi!

    Detto questo, lascio le vostre non-più-innocenti-menti ad una collezione di storie scritte dal nostro vate dell'hentai (i poeti veri vorranno la mia testa ora...). Studiate a fondo, che poi (come sempre) interrogo! (Le dispense sono disponibili solo per i raccomandati! Non siete raccomandati? Andate a chiedere l'abilitazione nella sezione apposita!)

    CLICCAMI!

    Edited by Adaralbion - 21/4/2011, 15:00
     
    Top
    .
0 replies since 25/11/2010, 19:09   1179 views
  Share  
.