Maid

Lezione N.4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo la breve parentesi della lezione scorsa, oggi, miei carissimi studenti sempre più esperti nelle infinite vie dell'hentai, introdurrò un nuovo fetish.

    Come forse solo i più furbi di voi avranno colto, oggi parleremo di Maid!

    image

    Ecco, già vedo mandibole aprirsi... suvvia, datevi un minimo di contegno.

    Cominciamo con il definire chi è una maid: è una signorina disposta ad eseguire tutti i compiti assegnati dal master, ovvero il proprietario. In modo più o meno convinto dedicano la loro vita alla soddisfazione dei suoi desideri o bisogni.
    Avete bisogno di qualcuno che vi pulisca la villa? Chi meglio di loro?
    Vi serve un valido aiuto per rassettare e sistemare i vari locali della vostra sinistra magione? Assumetene un paio, e non ci sarà mai più uno spillo fuori posto.
    Avete uno spirito sadico e vi piace che il vostro partner - non importa se temporaneo o meno - sia sottomesso, servizievole e che faccia qualunque cosa sempre con il sorriso? Questo è il fetish che fa per voi.

    Ovviamente stereotipare così le nostre simpatiche domestiche è riduttivo... non tutte sono così servizievoli e forse non tutte sorrideranno di fronte ad ogni vostra richiesta. Ma siate pur certi che, presto o tardi, cederanno al grido di "Goshoujinsama!" (ovvero "padrone")

    All'interno di questa categoria mi sento di includere anche i maid-cosplay. Non lo faccio mai di solito (dedicherò una lezione solo al cosplay negli hentai, in futuro) perchè spesso non mantengono le caratteristiche salienti del fetish. In questo caso, però, devo dire che da quello che ho visto anche le maid "improvvisate" seguono le regole di cui ho parlato sopra.

    Altro tratto imprescindibile è ovviamente il "maid-outfit", ovvero la divisa da domestica, tipica di questo fetish! Da vestito casto delle vere domestiche, spesso viene ritoccato ad hoc dai nostri mangaka, conferendo all'abito tratti sensuali ed erotici.

    No no... vi prego, signorine studentesse. Non cominciate a vestirvi tutte da maid... i vostri colleghi maschietti potrebbero desiderare di portarvi a casa per sistemargli loro la cameretta!

    Piuttosto passate qui da me... ma cosa avete capito? Non è per vedervi meglio! Ho le solite dispense da consegnarvi, no?
    Non potrei mai lasciare i miei adorati studenti privi di materiale...

    Ritira qui la dispensa (come sempre dovete essere abilitati alla sezione download! se non l'avete ancora fatto che aspettate? susu, correte!)
     
    Top
    .
  2. Yuchan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascoltando la lezione a Yuchan venne in mente una cosa e un dubbio si fece strada nella sua mente. Alzò di scattò la mano e parlò ancora prima che il professore la notasse.
    Professore. La mia nuovissima PG Tenshi è una cameriera in un bar che non è propriamente un maid caffè,può essere considerata comunque una maid?
    Si poggiò la penna sulle labbra aspettando la risposta del professore. Aveva già perso una lezione precedentemente,su questa voleva prepararsi nel migliore dei modi.

    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  3. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuchan @ 30/11/2010, 19:59) 
    Ascoltando la lezione a Yuchan venne in mente una cosa e un dubbio si fece strada nella sua mente. Alzò di scattò la mano e parlò ancora prima che il professore la notasse.
    Professore. La mia nuovissima PG Tenshi è una cameriera in un bar che non è propriamente un maid caffè,può essere considerata comunque una maid?
    Si poggiò la penna sulle labbra aspettando la risposta del professore. Aveva già perso una lezione precedentemente,su questa voleva prepararsi nel migliore dei modi.


    Domanda molto pertinente, signorina Yuchan.

    Sarò franco con lei. Non ho letto moltissimi racconti con protagoniste cameriere... Dall'abbigliamento del suo personaggio (del quale mi congratulo, sono pure andato a leggere la scheda) direi che ricorda tranquillamente una maid.
    E non essendoci un vero e proprio fetish sulle cameriere vestite da maid (troppo specifico) direi che, se al totale servizio del cliente, possiamo farle rientrare con tranquillità nel fetish delle maid.

    Resta da capire appunto quanto Tenshi debba fare per il cliente...

    Ah... *le sussurra nell'orecchio* mica mi darebbe l'indirizzo del locale in cui lavora, vero?
     
    Top
    .
  4. Yuchan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'illuminazione,Prof. Al limite credo che possa andare a finire nella categoria maid-cosplay, anche se.....
    Credo che dovrò attendere lo sviluppo naturale della PG per capirla meglio.
    CITAZIONE
    (del quale mi congratulo, sono pure andato a leggere la scheda)

    Sono lieta che apprezzi i miei sforzi.
    *gli passa un bigliettino da visita porpora con la scritta argentata e sussurra di rimando* Se dice che la mando io al "Sweet secret" potrebbero farle uno sconticino.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,365
    Bidobbidi
    +55

    Status
    Ghost
    S-s-sachiko-chaaan! ç__ç *corre a nascondere il suo PG*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Bidobbidi
    +278

    Status
    Dead
    Eheheh Tranquilla, ci pensa Norie a proteggerla da quei maniaci :angry:
     
    Top
    .
  7. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Yuchan: allora quando l'avrai giocata un po' mi farai sapere, che sono curioso XD (Grazie per il bigliettino v.v andrò sicuramente v.v)

    @SheenexSimdaka: LOL sarei curioso di vedere ,nella vostra role, in che modo la passione per il cosplay di Sachiko o il suo lavoro al maid-bar abbia apportato situazioni piccanti v.v
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,365
    Bidobbidi
    +55

    Status
    Ghost
    GraFFie, Sim! <3

    Ahahah! Ancora in nessun modo, comunque, ma effettivamente alla prima occasione dovremmo provare! X°D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Bidobbidi
    +278

    Status
    Dead
    Sacrosanto :asd:
     
    Top
    .
  10. Xasar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio mi piacerebbe vedere una role con maid *_*
     
    Top
    .
  11. Misia-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una role con maid? io e Darkie la stiamo facendo, ma è molto alternativa^^
     
    Top
    .
  12. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misia-chan @ 1/12/2010, 23:41) 
    una role con maid? io e Darkie la stiamo facendo, ma è molto alternativa^^

    Decisamente alternativa XD I personaggi sono entrambi troppo... hmm... fuori dai canoni dei normali master x maid XD Lui in cerca d'affetto e con la figura del padre che incombe inesorabile su di lui. Lei una strega piena zeppa di misteri mezza schizofrenica!
    Insomma, tutto un programma XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Bidobbidi
    +278

    Status
    Dead
    Sono curiosa di leggerla eheh
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sometimes I miss you so much I can hardly stand it.

    Group
    Member
    Posts
    14,436
    Bidobbidi
    +180

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Yuchan @ 30/11/2010, 19:59) 
    Ah... *le sussurra nell'orecchio* mica mi darebbe l'indirizzo del locale in cui lavora, vero?

    :O_O:

     
    Top
    .
13 replies since 30/11/2010, 19:50   856 views
  Share  
.