Sensei

Lezione N.6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miei carissimi cadetti pervertiti, bentornati!

    Prima di cominciare la lezione sul fetish di oggi, gradirei esplicitare che il tutto NON è assolutamente autocelebrativo.
    Indi per cui, non mi riterrò responsabile se a fine lezione qualcuno proverà morbose attrazioni per il sottoscritto. *se la ride da solo*

    Ok ok, non fate quelle facce... stavo solo scherzando... >.>

    Come quindi avrete capito, oggi andremo ad analizzare il fetish dei sensei! Per i pochi di voi che non lo sapessero, la parola giapponese sensei significa "insegnante". Nella fattispecie concreta ci occuperemo di insegnanti di scuole superiori.
    "E perchè mai?", potrebbe chiedere qualche mente innocente (ce ne sono ancora tra di voi?). Un'immagine esplicativa forse chiarirà il concetto...

    image

    Nella società e cultura nipponica, l'insegnante ha un ruolo sociale di rilievo non indifferente. Sarebbe come in Italia dire di essere consigliere comunale, per capirci. E' vero che i sensei non godono di poteri politici, ma il loro status sociale di educatori li rende comunque molto, molto rispettati.
    E' quindi facile capire perchè la figura dell'insegnante, sempre così inflessibile, sacra ed intoccabile, venga presa di mira dalle fantasie degli autori hentai. Da rigide e fredde professoresse, queste si trasformano in figure capaci di innamorarsi di un loro studente... nei casi migliori. In quelli peggiori invece potrebbero finire per farsi sottomettere da una classe intera, oppure potrebbero essere così ninfomani da essere loro stesse a cercare il conforto di più allievi alla volta. E non crediate che i colleghi maschi siano risparmiati... anzi! Se possibile le storie che coinvolgono professori di sesso maschile sono ancora più "dark", anche se ovviamente non manca (in qualche caso) un po' di sano romanticismo.

    Insomma, come avrete intuito, è molto difficile classificare questo fetish... di base perchè si presta ad un po' di tutto ed è molto versatile. Possiamo trovare storie romantiche, vili ricatti (che andremo ad analizzare in un'altra lezione, dato che costituiscono un genere di non poco conto), stupri, bdsm... insomma, tante possibilità limitate solo dalla perversione del mangaka di turno.

    Bene, lezione finita, andate in pace e non moltiplicatevi troppo...
    Come dite? Mancano le dispense? ... che classe di secchioni...

    Oggi, siccome mi sento generoso, ve ne lascio due! La prima, visto il successo della lezione scorsa, avrà dei risvolti dai toni vagamente rosa... protagonisti una professoressa ed un suo studente. Ruoli invertiti per la seconda dispensa, invece, con toni decisamente più cupi.

    Dispensa 1

    Dispensa 2

     
    Top
    .
  2. Misia-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che meravigliaaa io amo (nell'Hentai) i professori sono così sexy! E poi il fatto che siano insegnanti li rende così potenti *^*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    And then my eyes
    got used to the darkness

    Group
    Member
    Posts
    6,995
    Bidobbidi
    +175
    Location
    Palazzo di Marius de Romanus

    Status
    Dead
    Mi fiondo diretta sulla dispensa 2, lol!
    Ottima lezione, ma quando arriva la robina forte?! Dai che sono grande e matura, istruiscimi come si deve!! :asd:
     
    Top
    .
  4. 'hachi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Professore, lezione stupenda*w*
    Concordo con Misia, i professori vengono disegnati come dei fighi assurdiii *ç*
    Magari mi servirebbero lezioni private *////*
     
    Top
    .
  5. Roseyaoist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    °O° Se...sensei sono rimasta allibita e molto ammaliata dal suo modo di spiegare...lei è UN genio *_*
    D: Non riesco a vedere i linlk ç_ç corro a farmi abilitare ç_ç
     
    Top
    .
  6. Yuchan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sensee! Una lezione di pratica in questi casi sarebbe l'ideale! credo che se il resto della classe è d'accordo si potrebbe anche ripassare *sfoglia appunti* la lezione uno in questa maniera. Dovremmo avere una formazione completa,non crede?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Bidobbidi
    +278

    Status
    Dead
    GHGH Nella mia role Garland x Yuhi lui è proprio il mio nuovo insegnante :<3: Ok, non è roba nuova tra le nostre role, ma la Garland x Yuhi è speciale (vero, prof? :asd:)!
     
    Top
    .
  8. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Misia-chan: chissà perchè sapevo ti sarebbe piaciuta v.v Cmq posso capire... se questo è uno dei fetish più usati ed abusati dai mangaka (anche in manga non hentai, riciclandone cmq l'"ambientazione"), un motivo ci sarà!

    @Lle: sì, lo so che tu aspetti il mind break con ansia XD Per ora vi sto istruendo pian pianino v.v ma vedrai che la prossima lezione sarà più cattiva!

    @Hachi: Grazie Hachi-chan >///< Ti lascio il mio recapito, così possiamo metterci d'accordo v.v

    @Roseyaoist: Gra-grazie °////° Troppo gentile >.< Cmq benvenuta, visto che è la tua prima lezione!
    Per l'abilitazione bisogna aspettare una settimana dalla presentazione^^

    @Yuchan: Proposta allettante la tua v///v Proporrò al consiglio di facoltà!

    @Simdaka: La vostra ricadrebbe molto più sul romantico direi! L'ho letta tutta, e devo dire che potrebbero farci tranquillamente un manga v.v
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Bidobbidi
    +278

    Status
    Dead
    Ma grazie! :mannaggia: Anche se Frantic puntava più in alto, a dire il vero GHGH Ma in effetti si, è la role hentai meno hentai della storia del GdR :asd:
     
    Top
    .
  10. 'hachi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    @Hachi: Grazie Hachi-chan >///< Ti lascio il mio recapito, così possiamo metterci d'accordo v.v

    da recapito, hem hem.. ecco professore! ci metteremo daccordo, non si preoccupi.... +///+
     
    Top
    .
  11. BlueRaiden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non per fare il guastafeste Yu, ma non credo che al nostro maestro interessi una lezione pratica con me XDDD Diciamo che a uno dei due manca qualcosa per fargli piacere l'esperienza XDDDD
    Comunque grazie sensei, leggerò le dispense con piacere :D
     
    Top
    .
  12. Yuchan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm,Blue-sama,mi scuso per non aver pensato ai miei colleghi maschietti.
    Sensee,ci faccia sapere. Sa bene quanto siamo diligenti..
     
    Top
    .
  13. BlueRaiden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuchan @ 9/12/2010, 23:42) 
    Uhm,Blue-sama,mi scuso per non aver pensato ai miei colleghi maschietti.
    Sensee,ci faccia sapere. Sa bene quanto siamo diligenti..

    Tranquilla, a me non da certo fastidio XDDDDD
    al massimo aiuto il nostro maestro a spiegare la lezione pratica...xD
     
    Top
    .
  14. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Sim: non è detto che sia necessariamente un male, susu XD

    @Hachi: v///v *si imbosca bigliettino con recapito*

    @Yuchan/Raiden: ma per chi mi avete preso? Per un qualche tipo di maniaco? °° ... ... ... ... Qui siamo a scuola, non dimenticatevelo v.v ... ... ...
    *mette 10 in pagella ad entrambi per la buona idea*
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sometimes I miss you so much I can hardly stand it.

    Group
    Member
    Posts
    14,435
    Bidobbidi
    +180

    Status
    Ghost
    CITAZIONE ('hachi @ 9/12/2010, 21:43) 
    Professore, lezione stupenda*w*
    Concordo con Misia, i professori vengono disegnati come dei fighi assurdiii *ç*
    Magari mi servirebbero lezioni private *////*

    QUOTO!

    Emh... Sensei... Non è che potreste farmi una o due lezioncine private?! *miagola* :asd:
    :wihi:
     
    Top
    .
21 replies since 9/12/2010, 21:11   688 views
  Share  
.