Mind Break

Lezione N.7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_knight
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccoli pervertiti crescono, bentornati ad una nuova rivelante lezione!

    Mi state dando un mucchio di soddisfazioni, devo ammetterlo. Presenti, pieni di domande e curiosità... bravi bravi, le vostre faccine non più tanto innocenti sono per me una soddisfazione.
    Il mondo hentai... cosa volete che sia? Qualche maid un po' maiala, un pizzico di infermierine troppo zelanti, qualche professoressa maniaca, un po' di sentimento e qualche orgia ed il tutto è servito.

    Sicuri?

    Possibile che l'hentai sia sempre così "pulito"? No, certo che no... lo sapete meglio di me che esiste lo stupro, l'incesto ed un mucchio di altre cose che farebbero impallidire il più coraggioso penalista.
    Ma esiste qualcosa di ancora peggiore, forse... qualcosa che renderà le vostre letture ancora più moralmente abiette, ma non per questo meno interessanti. (o forse per questo ancora più interessanti, chi lo sa)

    Domanda: cos'è questo?

    image

    Risposta: guardate il volto. E' o no il ritratto della felicità? (Sì, la censura l'ho fatta io... d'altronde siamo in una sezione aperta al pubblico, no?)

    Di cosa parleremo dunque oggi? Di s&m? Di bondage? Naaa... qualcosa che (spero) pochi di voi conosceranno. Il mind break!
    Tu Lle... cerca di non emozionarti troppo... e sopratutto butta quella diavolo di gomma!

    Dicevo... oh sì. Il mind break è un genere un po' di nicchia, ed è secondo me assimilabile al fetish dello stupro, solo in forma ancora più profonda e corrotta. Cosa può esserci di peggio che abusare sessualmente del corpo di una persona? Semplicissimo: abusare anche della sua mente, distruggendola pezzo per pezzo, fino a rendere la poveretta una creatura assetata di una sola cosa. No, non parlo di coca-cola...

    Ma andiamo con ordine. Il tutto comincia con uno stupro, od in ogni caso con qualcosa di non completamente consensuale. La persona soggetta a tale ignobile trattamento (per quello che ho letto io si tratta sempre, nel 100% di casi, di signorine dell'età più varia... studentesse, mogliettine appena sposate o addirittura già con figli più o meno cresciutelli) ovviamente tenterà sempre di sottrarsi dicendo no con la testa e con le parole... ma solo con quelle, dato che il corpo e la debole carne, cederanno. Fin qui siamo al fetish del rape (stupro), chiaro e limpido. Fetish che, ricordiamo, è abusatissimo dagli autori perchè rappresenta una delle fantasie erotiche più represse e desiderate. Leggevo un paio d'anni fa un sondaggio a cui venivano sottoposte donne e ragazze giapponesi... più del 50% del campione avrebbe anonimamente ammesso di averlo tra le proprie fantasie.
    Il mind rape, come dicevo prima, va oltre... la vittima continua a ricevere umiliazioni ed impulsi sessuali protratti nel tempo. A volte per notti e notti e notti... finchè - appunto - la mente, o meglio la moralità, dell'individuo cade in pezzi. Da severe madri ed un po' freddolosine mogli, un trattamento del genere spesso le riduce in poco più che animali perennemente in calore. Dimenticheranno l'amore provato per figli e mariti, ed abbandoneranno tutto solo per seguire il piacere... che sia soddisfare per sempre le voglie di chi le ha ridotte in quello stato, oppure che si tratti semplicemente di una ricerca perenne in altri lidi.

    Vedo faccine schifate... altre curiose... posso capire. Non mi resta altro che fare due cose.

    Come ormai vi ho abituati, vi lascio qualcosa da leggere a riguardo. Siccome vi voglio bene (lo sapete che vi spupazzerei tutti no?) ve ne lascio due!

    La prima la consiglio un po' a tutti... ho cercato e cercato qualcosa di fruibile anche a chi non avesse lo stomaco per sopportare qualcosa di più crudo... tra l'altro ha anche un capitolo yuri, quindi se siete fan del genere correte a scaricarla! Sono sicuro che non rimarrete delusi!

    Dispensa 1


    La seconda invece, inutile illudervi, è mind rape senza se e senza ma... più crudo, dark e con un finale che vi lascerà con una sgradevole sensazione nel profondo, ne sono certo. Potevo andare anche più sul pesante a dire il vero... ma il manga di cui andavo in cerca (il primo che ho letto di questo genere, tra l'altro, non riesco a reperirlo in giro... se riuscirò lo allegherò più avanti, garantito!

    Dispensa 2

    L'ultima cosa che volevo dire, come logico che sia dopo aver trattato un argomento simile, è che NESSUNO in questo forum supporta in alcun modo pratiche qui descritte. Lo stupro non solo è penalmente punibile e perseguibile, ma lascia anche cicatrici (visibili e non) sulle povere vittime... i manga sono i manga, la vita è la vita. Cerchiamo di non far mai coincidere le due cose.
    Il breve sermone è finito, andate in pace.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    And then my eyes
    got used to the darkness

    Group
    Member
    Posts
    6,995
    Bidobbidi
    +175
    Location
    Palazzo di Marius de Romanus

    Status
    Dead
    Eccola, eccola qui!
    Finalmente la lezione sul tanto nominato e mai capito bene MIND BREAK.
    La spiegazione è stata davvero molto esauriente e ora che ci penso.. credo proprio di essermi già imbattuta una volta in un anime hentai del genere.
    Non amo lo stupro che si consuma come "violenza fisica" ma ammetto.. rimango totalmente attratta dallo stupro "psicologico".
    Insomma, credo proprio che scaricherò la dispensa numero 2. :asd:

    Grazie Dark!! <3<3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sometimes I miss you so much I can hardly stand it.

    Group
    Member
    Posts
    14,436
    Bidobbidi
    +180

    Status
    Ghost
    *W*
    No comment. E' assolutamente da fare questa cosa...
     
    Top
    .
  4. Misia-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarò sincera, non mi piace.
    Apprezzo molto l'avviso di Dark, ma non posso dire che questo genere di cose fanno per me.
    Non so perchè... disumanizzare così una creatura ecco... che senso ha avere affianco una bestia priva di logica e completamente legata agli istinti?
    Per me non è un rapporto, al massimo un rapporto domatore-bestia...
    Non so è il mio punto di vista, non voglio offendere nessuno.

    Negare l'umanità di una persona non riesco proprio a concepirlo... enon riesco a pensare di poter trovare il piacere in una cosa del genere...
     
    Top
    .
  5. 'hachi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella lezione sensei!
    non ne avevo mai sentito parlare di questo genere, è una cosa che prende proprio la mente e tende a far diventare la persona un piccolo cagnolino in calore(non trovavo altre parole... :ped6:)
    CITAZIONE
    addirittura già con figli più o meno cresciutelli

    e questo genere include anche gli incesti, giusto?
    domani mi appresterò a leggere le dispense da brava alunna!
     
    Top
    .
  6. Misia-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei capire cosa ci trovate a leggere di personaggi che abbandonano completamente la propria dignità... .-.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost
    Grazie Dark per la lezione e l'avviso a fine, ho apprezzato molto entrambi.

    Vorrei dire a Misia: purtroppo gli esseri umani sono degli abissi, ognuno lo è, tu compresa, e ognuno di noi dentro ha cose sia belle che brutte, perversioni, gusti anche molto molto abietti. La differenza del "piacere" per come lo intendi te, sta però nella differenza che corre tra il "dire e il fare", ovvero che se io apprezzo questo genere di cose, non è detto che nella mia vita reale godrei nel privare qualcuno della sua identità mentale al solo scopo di renderlo succube del sesso.
    Non so se mi spiego.

    Realtà e Immaginazione, come reale e manga, sono cose NETTAMENTE DIVERSE, proprio due mondi lontani anni luce.
    Se pensi che è dimostrato che in giappone, patria di questo genere, i reati per stupri sono meno che in ogni paese del nostro pianeta, comprendi che "sfogare" delle perversioni nella fantasia, come leggendo un manga, o scrivendolo addirittura, da la possibilità ad ognuno di noi di sperimentare, provare esperienze anche forti, senza doverle andare a fare fuori, dove non solo sarebbe punibile dalla legge, che penso sia il minore del problemi, ma sarebbero atti abietti contro l'umanità.
    Nemmeno gli animali arrivano a tanto, quindi chi ci arriva sono solo delle bestie, nemmeno umani...

    E' un discorso lungo, e lo riassumo in due parole: che piaccia questo genere di manga, non vuol dire che piacerebbe la stessa cosa esposta al reale.

    Quindi qui si intende un tipo di piacere strettamente legato alla letteratura, al mondo di carta, disegnato e narrato.
     
    Top
    .
  8. Misia-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hmm sì, credo di aver capito... parlando di gusti personali, a me non piace, forse, per com'è stato descritto, la sottomissione per me è un rapporto di fiducia tanto stretto, che si può donare solo a qualcuno a cui si tiene veramente.
    Qui chi domina, mi sembra di leggere, poi magari sto sbagliando .-. , ha tutto e basta senza dare nulla in cambio.
    e quindi se ho ben capito, ci sono persone a cui piace questo genere, E NON LE GIUDICO, solo che boh, mi è sembrato un tantino strano.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost
    Misia condivido la tua visione della sottomissione, e no qui non si parla di sottomissione consenziente, capisco che possa fare strano. Però ci sono tantissime cose più strane nell'hentai, ad esempio io non capisco il futanari (dark un giorno ce lo spiegherà) però diciamo che non lo disprezzo perchè è sempre una "forma espressiva".
    Come chi non ama lo shota o il lolicon per ovvi motivi, nessuno costringe a farli piacere, ma se considerati come "generi di pura fantasia" anche questi generi danno input psicologici di un certo tipo.
    Piacevoli o spiacevoli è solo questione di gusto, ma non bisogna cadere nell'errore che a chi piace shota e lolicon sia un pedofilo per esempio.

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sometimes I miss you so much I can hardly stand it.

    Group
    Member
    Posts
    14,436
    Bidobbidi
    +180

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Misia-chan @ 16/12/2010, 22:57) 
    io vorrei capire cosa ci trovate a leggere di personaggi che abbandonano completamente la propria dignità... .-.

    E' molto simile al bontage, ma direi che lo considero meno "violento o disumanizzante". (scusate è l'ora)
    Poi ognuno la pensa diversamente. Ovvio che c'è da distinguere due cose: questo lo faresti o lo guarderesti. Io, personalmente, mai farei una cosa simile! Ma in una role.... Boh, mi piaceebbe sperimentarla o leggere una cosa del genere tanto per curiosità.
    Non so se mi sono espressa bene. ^^"

    CITAZIONE (Adaralbion @ 16/12/2010, 23:31) 
    Piacevoli o spiacevoli è solo questione di gusto, ma non bisogna cadere nell'errore che a chi piace shota e lolicon sia un pedofilo per esempio.

    Pienamente daccordo. u.u
     
    Top
    .
  11. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, ma che belle discussioni che si sono aperte! Chissà perchè, ma lo immaginavo v.v

    @Lle: figurarsi, è stato un piacere XD Vedrai poi che altre lezioni per maniaci provetti arriveranno v.v (anche se, forse, c'è poco o nulla che sia peggio del mind break XD)
    Sputa la gomma!!!!


    @Hachi-neko: è un genere un po' di nicchia! Anzi, direi molto XD Per molti è sufficiente uno stupro normale, figurarsi andare in cerca di qualcosa che vada addirittura oltre...
    Hmm... diciamo che include anche gli incesti, ma non è la regola. Ad esempio in nessuno dei due manga che ho allegato c'è un incesto vero e proprio (nel primo la protagonista viene sedotta sì dal figlio... ma in realtà tra i due non vi è un vero rapporto di sangue).
    Leggi leggi, che poi sn curioso di sapere che ne pensi XD


    @Ada-sama: mi fa piacere tu abbia apprezzato! >.< e concordo con tutto ciò che hai detto, quindi non mi dilungo oltre!


    @Damon: Ti sei espressa benissimo Eky-chan! Tranquilla, nessuno qui penserà che tu possa riservare un trattamento così al tuo ragazzo XD


    @Misia: ho avuto occasione di parlare con te di un argomento simile, ed immaginavo che proprio tu avresti avuto una reazione più o meno come quella che hai avuto XD Ma tranquilla, è comprensibile, non penso tu sia una bacchettona o altro, anzi!
    La tua visione è più che condividisibile, e personalmente la penso anche io come te quando dici che una cosa così, senza amore, perde di "senso"... ma appunto, come diceva Ada-sama, questa è solo fantasia, e come tale può stuzzicare oppure no.
     
    Top
    .
  12. †Madame†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed è qui che, detta candidamente, casca l'asino.
    E' sempre interessante notare le sottili differenze tra una visione e l'altra, e le trovo sempre molto stimolanti.

    Ora, guardiamo la cosa dal punto di vista dell'Hentai (che a mio parere resta sempre una visione prettamente "maschile"): mind break. E' più che evidente che l'attrattiva della sopraffazione psicologica è qualcosa di molto potente. Sapere di poter spezzare e ricostruire la mente altrui godendosela pure è un'immagine d'impatto notevole, da una enorme soddisfazione, sul piano dell'orgoglio come su quello fisico. Si tratta non solo di sopraffare e di sentirsi più virili, come nel mero stupro, ma anche (e soprattutto) di avere in mano la capacità di alterare la psiche a proprio vantaggio. Quasi il potere di un dio. C'è anche il bonus che, alla lunga, si verrà pure ringraziati per questo, levando quel minimo di senso di colpa che qualunque essere umano potrà mai provare nel fare una cosa così radicale.

    Nella visione "femminile" della cosa, un simile atto non è nè tollerabile nè concepibile. In quanto la donna ha passato secoli a cercare di imprimere la sua personalità e di salvaguardare la sua identità sia sessuale che mentale, superando (spesso) l'istinto prevaricatore del maschio. Certo, il fascino dello "stupro psicologico" c'è sempre, ma è più una conseguenza diretta dei suddetti sforzi, a mio avviso. La prevaricazione, non fisica (visti gli evidenti limiti che la natura ci ha imposto), ma mentale. Molto più sottile, più profonda, più radicata e (diciamocelo) più soddisfacente. Perchè (come dimostra questa branca hentai e come le donne ben sanno) le ferite dell'anima difficilmente si rimarginano. E così l'impatto psicologico supera quello fisico, che rimane relegato al giusto disgusto e alla naturale disapprovazione.

    Poi, tornando alla mera rappresentazione grafica, ne comprendo l'attrattiva, ma sempre in quanto donna. Vero, sarebbe stimolante in una role...
    Nella vita reale (cerchiamo per favore di distinguere) gli si taglia gli attributi.

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sometimes I miss you so much I can hardly stand it.

    Group
    Member
    Posts
    14,436
    Bidobbidi
    +180

    Status
    Ghost
    Pienamente daccordo con Madame! u.u
    E Dark... Non so come tu abbia capito che ho scritto perchè ho riletto e ho fatto su un casino assurdo. xD
     
    Top
    .
  14. Misia-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei precisare che Hentai non vuol dire per forza UOMO SEME e donna UKE...quindi la dominazione mentale può anche essere rovesciata donna > uomo.
    Certo è mooolto meno comune...
     
    Top
    .
  15. 'hachi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    @Hachi-neko: è un genere un po' di nicchia! Anzi, direi molto XD Per molti è sufficiente uno stupro normale, figurarsi andare in cerca di qualcosa che vada addirittura oltre...
    Hmm... diciamo che include anche gli incesti, ma non è la regola. Ad esempio in nessuno dei due manga che ho allegato c'è un incesto vero e proprio (nel primo la protagonista viene sedotta sì dal figlio... ma in realtà tra i due non vi è un vero rapporto di sangue).
    Leggi leggi, che poi sn curioso di sapere che ne pensi XD

    letto eh.. non fa per me.. in qualche ruolata si, ma.. l'idea di sentirsi a pezzi psicologicamente mi distrugge...per poi chiedere solo piacere, diciamo che io sono per quelli un pò più sentimentali o degli altri generi!
    il MIND BREAK, non fa per me!
    però sensei.. sono sempre disponibile per un ripasso da soli :p:
     
    Top
    .
21 replies since 16/12/2010, 22:32   2445 views
  Share  
.